PDA

View Full Version : 2 Schede di rete e 2 Connessioni Internet ????

Rasty77
18-12-2005, 11:53
Ho un quesito che se risolto mi porterebbe dei bei vantaggi :
ho 1 pc desktop e 1 notebook.Su entrambi ho 1 lan wi-fi e 1 lan fisica gigabyte.Sul desktop ho inolter collegato un modem usb isdn : durante il giorno uso una tariffa a scatti della wind e durante la notte una flat della tiscali.Volevo sapere se è possibile condividere per esempio la connessione wind sulla gigabyte e la connsseione tiscali sul wi-fi ?!?!?!?!?
Io quando condivido una connessione mi va ad annullare quella precedentemente fatta.
Chi sa aiutarmi ?
Grazie :mc: :mc:

Sigm@66
18-12-2005, 14:25
prova a montarti un proxy sulla macchina principale....senza fare condividere la connessione a internet da windows(in genere fa una serie di ca**ate)..
in modo che hai una sola connessione lan esempio quella wireless...e con il pc scegli la connessione a internet che vuoi...
puoi provare con analogX è un proxy molto semplice è intuitivo
bye...

Stev-O
18-12-2005, 15:32
Ho un quesito che se risolto mi porterebbe dei bei vantaggi :
ho 1 pc desktop e 1 notebook.Su entrambi ho 1 lan wi-fi e 1 lan fisica gigabyte.Sul desktop ho inolter collegato un modem usb isdn : durante il giorno uso una tariffa a scatti della wind e durante la notte una flat della tiscali.Volevo sapere se è possibile condividere per esempio la connessione wind sulla gigabyte e la connsseione tiscali sul wi-fi ?!?!?!?!?
Io quando condivido una connessione mi va ad annullare quella precedentemente fatta.
Chi sa aiutarmi ?
Grazie :mc: :mc:

non ci metterei la mano sul fuoco: ma non bisogna creare un bridge?