View Full Version : prezzo toshiba 1900-102 usato
Sto cercando un notebook Toshiba usato, ed ho trovato online il modello 1900-102. con queste caratteristiche:
processore:P4 1.7ghz
memoria : 512mb
scheda video: ATI Mobility RADEON BitBLT
combo masterizzatoreCD/lettore DVD
hard disk: 20gb
( L'hard disk è piuttosto piccolo, solo 20gb, ma avendone in casa uno da 80gb a 5400, montato per orasul mio "vecchio" PIII, non mi importa piu di tanto)
Che ne pensate di questo modello ? sopratutto della scheda video.
Intorno ai 350-400 euro è un ottimo acquisto??
Il prezzo, direi che €350 è pure abbastanza.
Se puoi alzare un po' il tuo budget, io su eBay ho trovato un Dell con Centrino usato a €599, ma con questa cifra prendi anche l'HP NX6110, nuovo in negozio.
boston2058
19-12-2005, 05:27
Sec me il gioco nn vale la candela...tr vecchio, troppo pentium4, soldi male spesi...conviene certo piazzarci la un 200 euro e prendere qualcosa di nuovo piu recente entry level.
In effetti avevo pensato anche io ad una soluzione low budget come il Dell 6110. In termini di prestazioni, il processore Celeron di cui è dotato, è un bel passo in avanti rispetto al mio vecchiotto PIII 1ghz,(con i quale riesco a farci di tutto, editing video compreso ) oppure siamo li?
Dei notebooks Toshiba mi alletta comunque la compatibilità con i dvd-ram.
Avendo infatti un bel dvd recorder Panasonic,registro i films dalla tv su dischi ram; che posso tranquillamente rivedere inserendoli nel drive dvd del notebook.
Eventualmente, mi indicheresti qualche shop online
da prendere in considerazione ?
Grazie per le dritte, ragazzi, forse mi salvo in extremis da un incauto acquisto :)
boston2058
19-12-2005, 05:29
Si anche se è un celeron m e nn è un mostro di potenza andrà certamente di piu del tuo glorioso p3a 1 ghz :) prova su kelkoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.