View Full Version : x850xt o x850xt pe
ragazzi ma secondo voi per una differenza di circa 60 euro vuoi cosa prendereste una x850 xt o una x850 xt pe.
a quanto pare l'unica differenza sarebbe le freqhenze di lavoro,che forse secondo me si possono raggiungere ugualmente con un software?
se sono solo 60€ io prenderei la pe :D
ma una motiviazione,ho visto le preove e siamo sull'ordine di 5-6 fotogrammi al secondo
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1171/index.html
la differenza prestazionale tra le fue è poca secondo mè quando giochi è impercettibile, quindi prenditi la x850xt...
TheBoss0310
18-12-2005, 09:24
bhe.. sono due ottime schede, fatti due conti in tasca se propio non vuoi spendere quei 60€ pranditi la xt se non ci sono preoblemi buttati su una PE, ne vale la pena :D
Dr House
18-12-2005, 09:24
prendi quella normale
60 euro ci possono stare come differenza quindi se non vuoi avere pensieri prendi la PE se invece ti piace l'Oc prendi la xt normale.
ripeto secondo mè alla fine quando giochi non si nota un cazz..di differenza prendi la xt normale..
ok ragazzi mi avete convinto prendero' la normale.grazie
ok ragazzi mi avete convinto prendero' la normale.grazie
Considera che se prendi un'ottima brand come ho detto nei post passato, portando una review di quella brand , si nota che addirittura la frequenza di core in Oc è superiore alla PE senza Oc. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.