View Full Version : Recidivo....
luigiaratamigi
17-12-2005, 23:11
...e aggiungo disgustoso.
http://it.sports.yahoo.com/051217/2/ct86.html
E non venitemi a dire che è un "gesto di appartenenza al proprio popolo", o un normale saluto ai propri tifosi.
Lucio Virzì
17-12-2005, 23:15
Dai, lascia perdere, se ne è già discusso, e ne è venuta fuori tutta la "lazialità" dell'uomo, che va oltre le manifestazioni fasciste in campo e sugli spalti.
Sono brave persone :) :rolleyes:
Hanno dovuto chiudere la discussione...
Questo viscido lassismo, tendente al revisionismo al "ma si, tanto che male fa, lui saluta così" è vergognoso, ed è un conato di vomito sulla nostra Costituzione e sulla nostra memoria storica, sulla nostra civiltà e sulla nostra democrazia.
LuVi
Lui saluta cosi, altri salutano con il pugno chiuso, non c'è alcuna differenza tra questi gesti, o condanniamo tutti o lasciamo stare, che è meglio.
bluelake
17-12-2005, 23:37
Lui saluta cosi, altri salutano con il pugno chiuso, non c'è alcuna differenza tra questi gesti, o condanniamo tutti o lasciamo stare, che è meglio.
ok, riscriviamo la storia d'Italia allora va, con un bel SANTO SUBITO! accanto all'unico dittatore che la nostra storia dal 1860 in poi ha conosciuto; quando però verranno a farvi bere l'olio di ricino per farvi cacare a spruzzo 2 giorni e vi tromberanno la moglie non venite a piangere da queste parti eh...
VegetaSSJ5
17-12-2005, 23:37
Sono brave persone :) :rolleyes:
Sono d'accordo con te, ma non capisco la faccina ":rolleyes:"
Lucio Virzì
17-12-2005, 23:39
Sono d'accordo con te, ma non capisco la faccina ":rolleyes:"
Strano :confused:
ok, riscriviamo la storia d'Italia allora va, con un bel SANTO SUBITO! accanto all'unico dittatore che la nostra storia dal 1860 in poi ha conosciuto; quando però verranno a farvi bere l'olio di ricino per farvi cacare a spruzzo 2 giorni e vi tromberanno la moglie non venite a piangere da queste parti eh...
Ma a "loro" va bene così.
Dodici secondi dopo il primo discorso hanno già la loro bella tessera del NPFN.
LuVi
non esistono dittature buone e altre cattive.. o condanniamo tutto o niente.
Classica tempesta in un bicchiere d'acqua, non credo proprio che questo gesto possa causare queste apocalittiche conseguenze, ma siamo seri, su.
Quanto meno il sig. Di Canio non è un ipocrita come tanti altri.
Ma a "loro" va bene così.
Dodici secondi dopo il primo discorso hanno già la loro bella tessera del NPFN.
carissimo, io non ho mai avuto ne mai avrò la tessera di nessun partito o sindacato o alcunchè di simile. E me ne vanto.
Hanno dovuto chiudere la discussione...
Ne abbiamo dovute chiudere due, anche nella sezione Sport:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1085031
entrambe perchè degenerate.
Se da qui alla fine del campionato Di Canio o Lucarelli alzano il braccio o il pugno, ci apriamo un nuovo thread ad ogni partita ?
L'enorme risalto mediatico alla vicenda Di Canio/Lucarelli serve a distrarre la gente dai problemi del governo e dell' opposizione, dell'economia e gli scandali finanziari che stanno travolgendo il mondo bancario e politico.
VegetaSSJ5
17-12-2005, 23:53
Classica tempesta in un bicchiere d'acqua, non credo proprio che questo gesto possa causare queste apocalittiche conseguenze, ma siamo seri, su.
:ave:
carissimo, io non ho mai avuto ne mai avrò la tessera di nessun partito o sindacato o alcunchè di simile. E me ne vanto.
Se da qui alla fine del campionato Di Canio o Lucarelli alzano il braccio o il pugno, ci apriamo un nuovo thread ad ogni partita ?
L'enorme risalto mediatico alla vicenda Di Canio/Lucarelli serve a distrarre la gente dai problemi del governo e dell' opposizione, dell'economia e gli scandali finanziari che stanno travolgendo il mondo bancario e politico.
luigiaratamigi
17-12-2005, 23:55
Giusto.
Anche Hitler (che quel gesto tanto ricorda) non era un ipocrita:
dopo il primo milione di ebrei ammazzati, non si è fermato e ne ha fatti fuori altri 5/6 milioni.
Viva la coerenza!!!
SuperCisco
17-12-2005, 23:55
In Italia il movimento comunista ha significato antifascismo, repubblica, democrazia e diritti.
La differenza tra i due gesti c'è ed è abissale.
Lucio Virzì
17-12-2005, 23:56
C'è tempo... c'è tempo... NPFN, Nuovo Partito Fascista Nazionale.
Basta poco...
LuVi
VegetaSSJ5
17-12-2005, 23:56
penso che si può chiudere pure questa discussione ormai... tanto si sa già come va a finire :rolleyes:
Lucio Virzì
17-12-2005, 23:57
Giusto.
Anche Hitler (che quel gesto tanto ricorda) non era un ipocrita:
dopo il primo milione di ebrei ammazzati, non si è fermato e ne ha fatti fuori altri 5/6 milioni.
Viva la coerenza!!!
Punto 50 Euro su "Stalin ne ha fatti 50" entro 3 post.
LuVi
Lucio Virzì
17-12-2005, 23:57
In Italia il movimento comunista ha significato antifascismo, repubblica, democrazia e diritti.
La differenza tra i due gesti c'è ed è abissale.
.
~ZeRO sTrEsS~
17-12-2005, 23:58
no aspetta... stai confondendo due cose ben differenti
se di canio ha fatto quel gesto era perchè ha degli ideali fascisti, il che non mi sembrano tanto belli
Se ti riferisci al comunismo come una dittatura, mi sa che dovresti rileggerti marx. La tirannia dovrebbe essere stata solo una fase di transizione per arrivare al vero comunismo, ad esempio è quello che sta accadendo in cina molto lentamente, anche se la televisione o i mass media, orami sono più incentrati sulle notizie "brutte" del mondo che a quelle migliori, ovviamente per una questione di odience
tatrat4d
18-12-2005, 00:29
Agisco d'imperio e chiudo, essendo convinto che del Sig. Di Canio se ne sia discusso più che a sufficienza.
Ora, se lo stesso continua nelle sue esibizioni, non ritengo valga la pena replicare un paio di 3D finiti entrambi male.
Chi riteneva di censurare Di Canio l'ha potuto fare per ca. una settimana, e quasi certamente rimane poco che non si sia detto da una parte e dall'altra.
Per quello che di costruttivo non sarà possibile scrivere chiedo scusa, ma per ragioni di "economia" di moderazione preferisco esaurire qui l'argomento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.