View Full Version : [pescara + sped]Docking cardle PSP luminosa
Praticamente è una basetta che ha 2 funzioni: quella di piedistallo per la nostra amata console e quella di ricaricare la psp tramite usb.
fornisco sia la basetta che il cavo per ricaricarla.
Non è stata mai usata. E' il modello che mentre la psp si ricarica, emette luce dal led integrato.
14 euro spese di spedizione incluse.
In vendita anche su altri forum.
ciao.
ziopino_70
18-12-2005, 00:01
foto
offro 10 euro ricarica su postepay...tanto domani ci devo andar x pagare un film a un altro utente qui del forum...e cosi' faccio un giro unico :)
12 euro ed è tuo.
giuro che è nuovo nuovo nuovo.
purtroppo se faccio la ricarica con postepay dalla mia postepay posso fare solo multipli di 5 x cui o 10 o niente...non ho voglia di farmi mezz'ora se non piu' di coda x 2 euro :)
ok ti mando i dati in pvt.
ciao.
perfetto ci sentiamo domani
maralvy dopo 2 giorni non ha effettuato il pagamento, quindi la docking cardle nuovamente in vendita a 12 euro spedizioni incluse.
ciao!
pm!! pensavo ti fosse arrivato il pagamento :mc: :mc:
pm!! pensavo ti fosse arrivato il pagamento :mc: :mc:
non serviva il tuo pm per prendermi in giro! smettila.
per abcdefg: hai pm!
non serviva il tuo pm per prendermi in giro! smettila.
per abcdefg: hai pm!
forse fumi troppo :help:
forse fumi troppo :help:
cerca di non offendere quando parli, poichè ti ricordo che questo è un forum pubblico. mi hai tenuto la docking bloccata per 2 giorni e ti permetti anche il lusso di parlare cosi'?!
:fuck:
cerca di non offendere quando parli, poichè ti ricordo che questo è un forum pubblico. mi hai tenuto la docking bloccata per 2 giorni e ti permetti anche il lusso di parlare cosi'?!
:fuck:
TI RIPETO CHE HO MANDATO MIO PADRE A FARTI LA RICARICA!!MICA è COLPA MIA SE NON C'è RIUSCITO.tI HO PROPOSTO DI FARTI LA RICARICA IL GIORNO SUCCESSIVO E MI HAI MANDATO A QUEL PAESE...GUARDA TE CHI SI è COMPORTATO MEGLIO
non so come fai tu ma io quando chiedo un favore ad una persona mi accerto che l'operazione sia stata eseguita. quindi lasciamo perdere anche se per me hai torto marcio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.