View Full Version : [BO]Compro Giochi Game Cube
Acquisto giochi Game cube pal possibilmente in italiano ...cmq l'importante è che siano Pal.Spedizione o scambio a mano a Bologna.Fate le vostre offerte cmq elencherò alcuni titoli che mi piacerebbe trovare:
Zelda The WindWaker
Harvest Moon
Tales of Simphonya
Paper Mario 1 e 2
Sonic (qualsiasi episodio)
Fire Emblem Path of Radiance
King Kong
Gun
Prince of persia(qualsiasi episodio)
METROID 1 E 2
Smash Bros Meleè
Mario party 5 e 6
Tutti i Resident Eviul tranne il 4 che già ho acquistato
Per ora non me ne vengono altri in mente.Cmq fate le vostre offerte qua sul forum o anche in pvt!Ciauz!
:cool:
satdigital
18-12-2005, 23:21
hanno tutti custodia e libretti, versioni pal: supermario sunshine, soulcalibur 2, il sig degli anelli il rit. del re, luigi mansion, mortal kombat deadly alliance, virtua striker vers 2003 o 2002 nn ricordo.
possibile scambio a mano.
ciao.
Giochi:
Starfox Adventures 20€-Mario Kart : Double Dash! x2 25€
Metroid Prime 2 (Incelofanato) 35€-Metroid Prime (P.C.) 20€
Star Wars Rogue Squadron III (Usa) 20€-Speed Kings 17€
Zelda : The Wind Waker Ed.Lim. 26€-Mario Golf 35€
Zelda : The Wind Waker 22€-Pokemon Colosseum 33€
Freeloader 16€-Resident Evil 23€-Resident Evil Zero 23€
Soul Calibur II 25€-Super Smash Bros. Melee 25€
Super Mario Sunshine 22€-Viewtiful Joe 22€
Sonic Adventure 2 Battle 22€-Sega Soccer Slam 17€
EBJ
hanno tutti custodia e libretti, versioni pal: supermario sunshine, soulcalibur 2, il sig degli anelli il rit. del re, luigi mansion, mortal kombat deadly alliance, virtua striker vers 2003 o 2002 nn ricordo.
possibile scambio a mano.
ciao.
ciao mi daresti i prezzi di super mario sunshine VIRTUA STRIKER E LUIGI MANSION?
Ciao e grazie
P.s. In che zona di bologna vivi?
Giochi:
Starfox Adventures 20€-Mario Kart : Double Dash! x2 25€
Metroid Prime 2 (Incelofanato) 35€-Metroid Prime (P.C.) 20€
Star Wars Rogue Squadron III (Usa) 20€-Speed Kings 17€
Zelda : The Wind Waker Ed.Lim. 26€-Mario Golf 35€
Zelda : The Wind Waker 22€-Pokemon Colosseum 33€
Freeloader 16€-Resident Evil 23€-Resident Evil Zero 23€
Soul Calibur II 25€-Super Smash Bros. Melee 25€
Super Mario Sunshine 22€-Viewtiful Joe 22€
Sonic Adventure 2 Battle 22€-Sega Soccer Slam 17€
EBJ
interessaTO A ZELDA e residen evil zero i prezzi sono raccomandata inclusa trattabili o intrattabili?
Ciao fammi sapere :D
satdigital
20-12-2005, 18:23
ciao mi daresti i prezzi di super mario sunshine VIRTUA STRIKER E LUIGI MANSION?
Ciao e grazie
P.s. In che zona di bologna vivi?
non abito a Bologna, però non sono lontanissimo,stò sul confine tra la toscana e l'emilia, volendo ci si può incontrare in centro, organizzandoci,
senti, io sarei per 50 portati in centro a Bologna, 15 virtua, 20 e 20 gli altri due, ti levo 5 perche ne prendi tre, considera poi che te li porterei io.
altrimenti si può fare anche con spedizione, o incontrarci al casello di pian del voglio tra bo e fi.
non abito a Bologna, però non sono lontanissimo,stò sul confine tra la toscana e l'emilia, volendo ci si può incontrare in centro, organizzandoci,
senti, io sarei per 50 portati in centro a Bologna, 15 virtua, 20 e 20 gli altri due, ti levo 5 perche ne prendi tre, considera poi che te li porterei io.
altrimenti si può fare anche con spedizione, o incontrarci al casello di pian del voglio tra bo e fi.
allora,i prezzi mi sembrano un pò alti e ti spiego il perchè,premetto che non sono qui a giudicare i prezzi che mi stai elencando calcola però che io devo fare i miei conti,allora sia luigi mansion che super mario sunshine si trovano dappertutto a 19.99 euro in player choice(esattamente uguali) virtua striker non si trova nemmeno nei negozi,detto questo spero non te la prenda ma chiaramente devo guardare i miei interessi,se ti vien voglia di spedirli offro 30 euro per luigi e mario spediti in raccomandata,qualora non ritenessi la mia offerta vantaggiosa ti ringrazio ugualmente per avermi contattato e buone feste!
:)
satdigital
21-12-2005, 23:32
virtua striker non ti interessa più?
virtua striker non ti interessa più?
no ho preso winning eleven in jap...preferisco quello fammi sapere che per me potremmo concludere subito ciao
nessun' altra offerta?
:cry:
satdigital
24-12-2005, 12:11
ho dato un occhio al nuovo e per meno di 26 euro non li ho trovati, io al max posso arrivare a 35 escluso spese.
ciao e buon natale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.