PDA

View Full Version : t68i la rabbia sta montando

matte.m
17-12-2005, 23:14
salve a tutti.. tempo fa ho acquistato un t68i usato...
da subito ho notato che la mca25 allegata al tel non funzionava su questo (ma ben su un t68m che ho in prestito) inoltre il cell ci metteva almeno 7 ore per caricare la batteria e dopo questa carica bastava spegnere e riaccendere il telefono per far passare la carica a 0% (senza spegnere il cell in 10 ore di StB il telefono era morto), sostituita la batteria il risultato non è cambiato... caricando la batteria con un l'altro t68 il problema non si riscontra
preso dallo sconforto ho fatto aggiornare il firmware (R6) alla R8 ma non è cambiato nulla... almeno funzionasse la fotocamera (che ha funzionato solo un giorno "per caso" e per alcune ore)

che fare????

aiuto aiuto

grazie a tutti ciao ciao

homerdb
18-12-2005, 04:12
io ho un t68 da 3 anni.... mai avuto problemi di batteria(si carica in meno di 2 ore)..... penso che sia da far vedere in assistenza ed eventualmente da controllare il connettore (10 euro)..... io uso la mca-20 che fa splendide foto (se paragonata alle contemporanee del periodo di uscita).
fallo vedere perchè credo che sia una cosa da non molto e cmq un problema di hardware, non di software (o firmware che dir si voglia).

ciao!