PDA

View Full Version : LT-VENDO S65 COME NUOVO A 140 EURO

hulk64
17-12-2005, 22:05
Telefono colore black,perfetto,come nuovo,completo di tutto,aggiungo anche cavetto usb originale siemens,mai usato(valore 40 euro)regalo caricabatteria originale nokia.- :D :D

hulk64
18-12-2005, 09:16
Da questo momento accetto scambi e ultimo prezzo 120 spedito in j+3 ass.NON TRATTABILE :cry:

xeleven
18-12-2005, 20:51
interessato, ti faccio proposta di scambio con mio conguaglio

robby85
18-12-2005, 22:46
E' in garanzia?
Interessato per 100€ con scambio a mano.

hulk64
19-12-2005, 13:11
Per xeleven risposto pvt.-
per:robby ultimo prezzo a mano ma non io da te ma a meta' strada posso fare 120 euro

Sallivan77
20-12-2005, 16:53
in coda in j+1 assicurato

fammi sapere

ciao

hulk64
20-12-2005, 18:28
120 spedito in j+3 ass.Di mano assolutamente non posso

HighVoltage
20-12-2005, 18:44
120 spedito in j+3 ass.Di mano assolutamente non posso
coda al tuo prezzo....... scusa è il siemens s65..????

Questo per intendeci..???

http://shop2.o2online.de/o2/shop/assets/bilder/produkte/siemens/siemens-s65-4510-030072-00-org-bild,property=OnlineBild.jpg

hulk64
20-12-2005, 19:32
per me possiamo anche concludere visto che sei il primo che mi conferma il prezzo.Si si tratta proprio del modello che hai postato in foto

HighVoltage
20-12-2005, 20:25
per me possiamo anche concludere visto che sei il primo che mi conferma il prezzo.Si si tratta proprio del modello che hai postato in foto
Alur vedemo il cellulo come sta messo a condizioni d'usura....????

Garanzia...???? Data dello scontrino...:D

120 comprese ss in j+3 assic. se nn sbaglio....

hulk64
20-12-2005, 21:00
alur :D praticamente nuovo,completo di tutto e la garania non ricordo poiche' non l'ho con me' m dovrebbe essere 09-05,se non ricordo male

HighVoltage
20-12-2005, 21:02
alur :D praticamente nuovo,completo di tutto e la garania non ricordo poiche' non l'ho con me' m dovrebbe essere 09-05,se non ricordo male
Fammi sapere sto scontrino di quando è...;)

Mi interessa particolarmente...;)

hulk64
20-12-2005, 21:13
Ascolta domani ti faccio sapere.ad ogni modo al,momento non mi ritengo impegnato,poiche' nell'annuncio dichiaro che e' in garanzia e allo stato attuale prima hai fatto un offerta e adesso mi dici che la data e' essenziale ai fini della trattativa,mo',in garanzia c'e' di sicuro,pertanto se mi fai capire meglio cossa intendi allora andiamo avanti oppure,chiariscimi un attimino le idee :confused:

HighVoltage
20-12-2005, 21:24
Ascolta domani ti faccio sapere.ad ogni modo al,momento non mi ritengo impegnato,poiche' nell'annuncio dichiaro che e' in garanzia e allo stato attuale prima hai fatto un offerta e adesso mi dici che la data e' essenziale ai fini della trattativa,mo',in garanzia c'e' di sicuro,pertanto se mi fai capire meglio cossa intendi allora andiamo avanti oppure,chiariscimi un attimino le idee :confused:
Hai pvt....;)

hulk64
20-12-2005, 21:48
risposto ;)

Sallivan77
20-12-2005, 22:00
125 j+1 assicurato ok?

quanto dura la batteria?

hai pvt

ciao

HighVoltage
20-12-2005, 23:04
Mi sono informato ti faccio la mia proposta se ti garba Ok concludiamo se no mi scuso del tempo che ti ho fatto perdere e ti regalo un UP...;)

110€ + ss in j+3 ...:)

hulk64
21-12-2005, 12:54
Per sullivan per me va bene ci si aggiorna in serata per lo scambio dei dati ;),per la batteria dura quasi 4 giorni

HighVoltage
21-12-2005, 13:39
Per sullivan per me va bene ci si aggiorna in serata per lo scambio dei dati ;),per la batteria dura quasi 4 giorni
Scusa alla fine siamo li 110 € + 8€ di j+3 son 118€ per quello ke ti avevo detto io...

Mentre sullivan ti ha detto 125 in j+1 ass che costa 15,58€ quindi intascheresti 109,42€...:D

Quindi teoricamente avresti dovuto accettare la mia di orrerta prima di quella di sullivan...cmq a queste condizioni pago subito dato che in coda sono prima di sullivan..poi dico per me no problem...dico così solo per precisione....:)

Attendo niuz.....:)

Sallivan77
21-12-2005, 13:56
Scusa alla fine siamo li 110 € + 8€ di j+3 son 118€ per quello ke ti avevo detto io...

Mentre sullivan ti ha detto 125 in j+1 ass che costa 15,58€ quindi intascheresti 109,42€...:D

Quindi teoricamente avresti dovuto accettare la mia di orrerta prima di quella di sullivan...cmq a queste condizioni pago subito dato che in coda sono prima di sullivan..poi dico per me no problem...dico così solo per precisione....:)

Attendo niuz.....:)

mi chiamo SALLIVAN e non sullivan.... :D

sinceramente io avevo capito che offrivi 110 in tutto...ancora non abbiamo conlcuso (ma ci siamo quasi)

vedete di chiarirvi e arrivare ad una conclusione....e cioé...il cell lo prende Sallivan77 :sofico:

HighVoltage
21-12-2005, 14:26
mi chiamo SALLIVAN e non sullivan.... :D
Scusa... :mc: :cry: :cry:

sinceramente io avevo capito che offrivi 110 in tutto...ancora non abbiamo conlcuso (ma ci siamo quasi)no no 110€ + ss in j+3 nn ass. poi se il venditore vuole fare l'ass no problemo...:O

vedete di chiarirvi e arrivare ad una conclusione....e cioé...il cell lo prende Sallivan77 :sofico:Io a questa condizione ke è di un pelino :mc: più vantaggiosa della tua sono disposto a concludere immediatamente....;)

Sta al venditore.... ;)

hulk64
21-12-2005, 21:28
Allora.........se confermi l'offerta che hai fatto sopra il tel. e' tuo,ma al momento rimaniamo in attesa poiche' rientro solo domani dal lavoro e sto con il portatile di un collega ;)

HighVoltage
21-12-2005, 21:32
Allora.........se confermi l'offerta che hai fatto sopra il tel. e' tuo,ma al momento rimaniamo in attesa poiche' rientro solo domani dal lavoro e sto con il portatile di un collega ;)
110€ + ss in j+3...OK..aspetto un tuo pvt per il n° della posteapy....;)

Ah lo scontrino per la garanzia l'hai vero??? Solita domanda data dello scontrino... :oink:

HighVoltage
31-12-2005, 10:23
Faccio i miei complimenti a Hulk che dopo avermi detto mille cose nn si più fatto sentire anche dopo avere accettato le sue offerte.....cmq oltre tutto nn è stato capace di darmi una risposta chiara e definita a riguardo dello scontrino ( e nn solo a me ;) )

Cmq la serietà di un'utente si vede da queste piccole cose, lasciare in tredici una persona nn è per nulla una bella cosa.... :muro:

Cmq colo l'occasione per fare a tutti i migliori auguri un anno nuovo migliore di questo....

hulk64
31-12-2005, 10:39
Buongiorno e chiariamo subito,sei una persona che giudica senza sapere e mi da fastidio.Concludo senza darti nessuna spiegazione,che,non avendo concluso definitivamente con te,non ti era neanche dovuto.TELEFONO NON PIU IN VENDITA E non perche' venduto.-
Ti auguro ad ogni modo un felice anno nuovo e speriamo che il 2006 porti a tutti cio' che sognano,Per quanto riguarda me penso che sia stato il piu' brutto anno della mia vita

HighVoltage
31-12-2005, 11:51
Buongiorno e chiariamo subito,sei una persona che giudica senza sapere e mi da fastidio.Concludo senza darti nessuna spiegazione,che,non avendo concluso definitivamente con te,non ti era neanche dovuto.TELEFONO NON PIU IN VENDITA E non perche' venduto.-
Ti auguro ad ogni modo un felice anno nuovo e speriamo che il 2006 porti a tutti cio' che sognano,Per quanto riguarda me penso che sia stato il piu' brutto anno della mia vita
Non penso di giudicare senza sapere...rispondi a riguardo delle scontrino a ki hai detto ke era in tuo possesso io sentito anche altri utenti anchea loro dicesti ke nn era in tuo possesso in quel momento ma che seresti dovuto andarlo a prendere nn so dove...cmq nn imoporta questi son dettagli la cosa sulla quale iio focalizzerei l'attenzione e la frase che tu mi hai appena detto:

non ti era neanche dovuto

bhe se andiamo a riprendere un tuo precedente post:

mi sembra di capire fra le rige che il telefono stava per me lo hai detto tu.... :read:

cmq a quanto pare nn è la prima volta che lasci in tredici le persone...;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1091760

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1076589

Ah un'ultima cosa, buona educazione imporrebbe che tu deessi delle spiegazioni

Spero che un moderatore prenda i giusti provvedimenti....

hulk64
31-12-2005, 14:03
forse non mi sono spiegato,ma vediamo adesso.A me non interessa niente del tuo giudizio,il telefono lo vendevo io e non ti e' devo nessuna spiegazione ne sul come ne sul perche',in firma si legge chiaramente che lo vendo altrove(e non e' stato fatto)e potrei aver chiuso li.Per quanto riguarda le tue affermazioni,ti esorto a non mettere in discussione cio' che dice una persona che neanche conosci.Non sai neanche se ci siamo sentiti in pvt con quegli utenti e parli,parli,parli.NON POSTARE PIU' NEI MIEI 3D,ti e' vietato rigorosamente in futuro,e se e' vero che i moderatori devono intervenire e sulle basse insinuazioni.-Vendo il telefono,posso averlo perso,o altro,ma siccome non l'ho venduto ne a te ne ad altri,non vedo cosa stai ad intervenire se mi devi dire altro fallo in pvt,che stai solo facendo un scenaggiata per mettere in mostra non so che cosa,forum mi conoscono tutti ed ho concluso felicemente centinaia di trattative senza problemi,non sei tu colui che deve mettere in discussione il mio operato,e chiedo ai moderatori di intervenire in caso che questa farsa da parte tua continui :read: :read: :read:

HighVoltage
31-12-2005, 15:03
forse non mi sono spiegato,ma vediamo adesso.A me non interessa niente del tuo giudizio,il telefono lo vendevo io e non ti e' devo nessuna spiegazione ne sul come ne sul perche',in firma si legge chiaramente che lo vendo altrove(e non e' stato fatto)e potrei aver chiuso li.Per quanto riguarda le tue affermazioni,ti esorto a non mettere in discussione cio' che dice una persona che neanche conosci.Non sai neanche se ci siamo sentiti in pvt con quegli utenti e parli,parli,parli.NON POSTARE PIU' NEI MIEI 3D,ti e' vietato rigorosamente in futuro,e se e' vero che i moderatori devono intervenire e sulle basse insinuazioni.-Vendo il telefono,posso averlo perso,o altro,ma siccome non l'ho venduto ne a te ne ad altri,non vedo cosa stai ad intervenire se mi devi dire altro fallo in pvt,che stai solo facendo un scenaggiata per mettere in mostra non so che cosa,forum mi conoscono tutti ed ho concluso felicemente centinaia di trattative senza problemi,non sei tu colui che deve mettere in discussione il mio operato,e chiedo ai moderatori di intervenire in caso che questa farsa da parte tua continui :read: :read: :read:
No metto in discussione nulla io...;)

Ma ti ripeto tu sei perfettamente libero di vendere ciò che vuoi dove vuoi...ma la BUONA EDUCAZIONE, e qui nn parlo con regolamenti o altro in mano, IMPONE che si avverta una persona CHE ASPETTA UNA RISPOSTA per un'oggetto per il quale risulta PIENAMETE interessato e RIGOROSAMENTE in coda.

Non ti giudico per niente, non è mia competenza farlo, ma una cosa la dico eccome: per quanto mi riguarda ti sei comportato da persona poco seria a dirmi:

e poi nn farti sentire tutto qui...ciao

raifer
31-12-2005, 15:48
augurissimi dal tuo amico Raimondo ciao hulk :cool:

hulk64
01-01-2006, 17:00
Raimondo,un augurio per un felice e radioso anno a te ed alla tua famiglia,se hai qualcosa per me fammi sapere in pvt,ti lascio numero.-
Per quanto invece inerente la scenaggiata che sta' continuando.........chiedo ancora una chiusura del 3d e un intervento poiche' non se ne puo' che quanto si dice che la cosa deve finire si deve andare avanti all'infinito.-

BUON ANNO A TUTTI :D :D :D

HighVoltage
01-01-2006, 17:09
Raimondo,un augurio per un felice e radioso anno a te ed alla tua famiglia,se hai qualcosa per me fammi sapere in pvt,ti lascio numero.-
Per quanto invece inerente la scenaggiata che sta' continuando.........chiedo ancora una chiusura del 3d e un intervento poiche' non se ne puo' che quanto si dice che la cosa deve finire si deve andare avanti all'infinito.-

BUON ANNO A TUTTI :D :D :D
Mi sa che continui a non capire....ma io la buona educazione non posso impartirtela....

Evidentemente nn hai capito come stanno effettivamente le cose... :rolleyes:

hulk64
01-01-2006, 17:19
Probabilmente non hai capito che l'educazione di cui parli,manca solo ed esclusivamente a te.Non so cosa ti sia successo per avere ste manie di persecuzione,ma mi auguro che gli utenti del forum in futuro tengano presente cosa fai e chi sei,Ai moderatori il resto.-
Parla di educazione........................................lascia stare e pensa ad uscire vai a fare qualcosa di utile,invece di stare qua a dar fastidio.-
ah dimenticavo mo' puoi scrivere tutto quello che ti pare che non sia offensivo(poiche' poi ti denuncio),tanto manco ti rispondo,meglio non alimentare le tue manie

verolenny
02-01-2006, 17:22
è il due gennaio e mi avete già stancato:
high il cell l'hai comprato? eri d'accordo? te l'ha spedito e non c'è lo scontrino? direi niente di tutto questo, quindi per quanto fastidioso possa essere una persona per motivi vari può non vendere più un oggetto e comunque lo ripeto per l'ultima volta questi sputtanamenti in pubblcio non mi sno graditi. se ha problemi lo dici a me

hulk anche tu, direi che un pò più di ordine nele vendite non sarebbe male, tutti possono decidere per motivi vari di non vendere più un telefono, però avvisare per tempo nn sarebbe male, se non puoi scriverlo nell'annuncio io sono qua per questo.

finisco con l'ammonire tutti e due, iniziamo l'anno co piede sbagliato, se voelte vi chiarite in pvt e io non voglio saperne nulla, altrimenti evitatevi e basta.