almar
17-12-2005, 22:24
Ciao a tutti, vi scrivo perchè non capisco più nulla. E' molto tempo che non mi aggiorno in fatto di hardware. Fra poco dovrei assemblare un PC ed ho scelto, tra i vari componenti, una CPU Sempron 2600+, una ASrock K8Upgrade-NF3 (http://www.asrock.com/product/product_K8Upgrade-NF3.htm) ed un alimentatore Delta GPS-450AA.
A proposito di quest'ultimo...
"Alimentatore Delta modello GPS-450AA, capacità 450Watt PFC, adatto per utilizzo con Personal computer Desktop e Worstation con CPU socket LGA775, certifcato specifiche ATX 2.0. Prodotto dalla Delta, famosa per la sua qualità.
Potenza Massima: 450 Watt
Standard: ATX 12V 2.0 per CPU core Prescott
Caratteristiche: PFC Attivo
Connettori Presenti: Serial Ata, Molex, Floppy, P4
Dimensioni: 150W*85H*140D mm
Interfaccia: 24 pin + 4 pin(12V)
Certificazioni: UL/CUL, TUV, CE, FCC, Nemko,CCC, BSMI
La sheda madre, stando alle specifiche tecniche elencate sul sito ufficiale ASRock, dovrebbe avere un connettore ATX 20 PIN.
L'alimentatore Delta che ho intenzione di prendere è compatibile con la scheda madre che ho scelto, oppure devo per forza scegliere un alimentatore con connettore ATX 20 PIN (oppure COMBO 20+4 PIN).
Devo disdire l'ordine dell'alimentatore o no ragazzi????
Grazie mille, buona serata a tutti!
Ale
A proposito di quest'ultimo...
"Alimentatore Delta modello GPS-450AA, capacità 450Watt PFC, adatto per utilizzo con Personal computer Desktop e Worstation con CPU socket LGA775, certifcato specifiche ATX 2.0. Prodotto dalla Delta, famosa per la sua qualità.
Potenza Massima: 450 Watt
Standard: ATX 12V 2.0 per CPU core Prescott
Caratteristiche: PFC Attivo
Connettori Presenti: Serial Ata, Molex, Floppy, P4
Dimensioni: 150W*85H*140D mm
Interfaccia: 24 pin + 4 pin(12V)
Certificazioni: UL/CUL, TUV, CE, FCC, Nemko,CCC, BSMI
La sheda madre, stando alle specifiche tecniche elencate sul sito ufficiale ASRock, dovrebbe avere un connettore ATX 20 PIN.
L'alimentatore Delta che ho intenzione di prendere è compatibile con la scheda madre che ho scelto, oppure devo per forza scegliere un alimentatore con connettore ATX 20 PIN (oppure COMBO 20+4 PIN).
Devo disdire l'ordine dell'alimentatore o no ragazzi????
Grazie mille, buona serata a tutti!
Ale