PDA

View Full Version : Ho vinto 62 MILIONI DI EURO!!!

wicked
17-12-2005, 21:40
Eehheeh magari... :sofico:

Sarei morto di 15 infarti...
Comunque bel regalino di natale eh? Se vi succedesse cosa fareste? Come cambierebbe la vostra vita? Io non lo so, penso che a quest'ora sarei svenuto dentro un'ambulanza :D

hikari84
17-12-2005, 21:44
Se mi succedesse sicuramente non verrei qui a dirlo, anzi non resterei un minuto di più in casa. :D

Goldrake_xyz
17-12-2005, 21:46
Beh, con tutti quei soldi io costruirei un bell' ospedale (attrezzato di tutto)
nella mia città ....
xchè se non c'è la salute che caxxo ci fai con tutti quei soldi ? :Prrr:

Ciao :D

hikari84
17-12-2005, 21:47
Beh, con tutti quei soldi io costruirei un bell' ospedale (attrezzato di tutto)
nella mia città ....
xchè se non c'è la salute che caxxo ci fai con tutti quei soldi ? :Prrr:

Ciao :D
:mbe: :blah: :uh: :mc: :rolleyes: :D

marcowheelie
17-12-2005, 21:48
mi comprerei una moto, una macchina, una casa, andrei via con la mia raga e vivrei divertendomi e viaggiando per tutta la vita con la mia lei :oink: :)

akuma
17-12-2005, 21:56
Penso che non avendo mai vinto piu' di 1500 lire ai vecchi gratta e vinci che non si ponga il problema........pero' ogni tanto così il biglietto da 1 euro per il superenalotto me lo piglio...... :)

bananarama
17-12-2005, 22:15
sicuro prendo un h1 e faccio un po' di frontali contro le guardie!

Special
17-12-2005, 22:17
Me la godo vita natural durante :O

xenom
17-12-2005, 22:18
Compro il CERN e i Sandia labs :asd: .

Fradetti
17-12-2005, 22:19
62 Son veramente una bella cifra.... 20 subito in beneficienza (divisi in 10 all'unicef e gli altri per varie ricerche per Cancro/Aids o altre malattie)

dei restanti 42:
10 in spese varie (casa-macchina- qualche viaggio)
32 investiti accuratamente (ce ne sono abbastanza per viverci solo di interessi.... ma pagando una persona onesta che sappia il fatto suo nel campo ce ne escono ;) )

*sasha ITALIA*
17-12-2005, 22:22
la maggior parte li investirei nel mattone, acquistando per il mondo, mi trasferirei e andrei o a Londra o New York o altro, comprerei 2 o 3 macchine penso, la tecnologia che voglio e mi girerei il mondo... sarebbero fin troppi quei soldi...

hikari84
17-12-2005, 22:23
sarebbero fin troppi quei soldi...

Stai scherzando vero? :O

bluelake
17-12-2005, 22:24

Comunque bel regalino di natale eh? Se vi succedesse cosa fareste? Come cambierebbe la vostra vita? Io non lo so, penso che a quest'ora sarei svenuto dentro un'ambulanza :D
fino a lunedì non farei niente... meglio non attirare sospetti :fagiano:
lunedì mattina alle 8 esatte sarei davanti alla banca, bloccando il direttore al volo e "versando" sul conto il biglietto vincente. Visto che tanto ci vuole un paio di settimane per avere l'accredito della cifra sul conto, mi faccio le ultime due settimane di lavoro e poi quando arrivano i soldini pago il mutuo che i miei hanno preso per la casa, vendo la 206 e ne compro una nuova di pacca, vado in SFizzera a trovare hikari e della17 (così, giusto per avere la carta di credito della Raffeiser Bank :D) e poi... boh, da costruire giorno per giorno :)

bananarama
17-12-2005, 22:24
20 subito in beneficienza

m'hai fatto veni' in mente una cosa... con quei soldi ci potrei fare tante di quelle cose che non saprei, ma se c'e' una cosa sicura e' che non darei in beneficenza manco l'idea metafisica dei miei soldi! :D

CYRANO
17-12-2005, 22:26
mi compro il forum da corsini e ve banno tutti! :cool:

Ciaozzz

Fradetti
17-12-2005, 22:29
m'hai fatto veni' in mente una cosa... con quei soldi ci potrei fare tante di quelle cose che non saprei, ma se c'e' una cosa sicura e' che non darei in beneficenza manco l'idea metafisica dei miei soldi! :D

come ha detto Sasha ITALIA sarebbero fin troppi.... quindi perchè non farne beneficiare qualcuno che ne ha bisogno?

Però controllerei bene che non finissero nelle tasche di qualche bastardo (e state tranquilli che un killer per chi prova ad approfittarsene da 42 milioni ci esce :) )

xenom
17-12-2005, 22:30
già che ci sono compro la SIAE e la metto a fuoco. :asd:

*sasha ITALIA*
17-12-2005, 22:33
Stai scherzando vero? :O

e cosa te ne faresti dopo una o due case bellissime, 2 belel macchine vestiti tv e viaggi? A meno che uno non si riduca come le star a fare colelzioni inutili di orologi da 500.000 dollari l'uno, 20 macchin ee così via... sarebbe veramente uno schiaffo in faccia a coloro che non arrivano a fine mese. Anzi penso che sicuramente in qualche modo cercherei di aiutare

Pitonti
17-12-2005, 22:38
fino a lunedì non farei niente... meglio non attirare sospetti :fagiano:
lunedì mattina alle 8 esatte sarei davanti alla banca

non funziona così :fagiano:
devi spedire il tagliando alla sisal e dopo 60 giorni puoi scegliere dove versare :O

~ZeRO sTrEsS~
17-12-2005, 22:40
io cercherei di combinare qualcosa di buono, comprerei una casetta e un bar sulla spiaggia a panama e il resto andrei in africa o altri paesi dove ne hanno bisogno e spenderei tutto per costuire case, ospedali, scuola. Bhe cercherei di cambiare il mondo e darei una possibilità di "dignità" anche a chi ne è nato senza

Warez
17-12-2005, 22:56
Molta beneficenza ma me li devo godere al max,auto,donne,case e magari compro qualche quota di qualche grossa multinazionale di cui divento azionista.
Ad esempio darei un bel milione di euro al telethon :(
Se ti vengono dati quei soldi devi far qualcosa anche per chi non li ha :fagiano:

DevilMalak
17-12-2005, 22:57
per sforare il budget basterebbe qualche villone gigantesco con jet privato, elicottero, qualche auto e moto assurda, ogni casa con un cinema IMAX, parco acquatico e parco giochi interno, etc :O

sashasnow
17-12-2005, 22:58
Una casa ad Amsterdam, una a Montego Bay e una a Rio de Janerio, e un biglietto aereo vitalizio...
nè beneficienza,nè complicati investimenti: una specie di maxi conto arancio, e poi donne, alcool e droga finchè non finiscono i soldi ( o mi finisco io...)
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

-Yara-
17-12-2005, 23:08
Ristrutturerei la casa a mo di WebFarm, comprerei 500 server e ALMENO 40 linee shdsl da 2Mbit l'una con latenza garantita e mi metterei a vendere.
Poi mi farei un computer con 65536 processori amd opteron con linea dedicata proveniente dal mix direttamente a 2Gb/s per emule + una da 1Gb/s per la posta elettronica ed msn :)

bluelake
17-12-2005, 23:11
non funziona così :fagiano:
devi spedire il tagliando alla sisal e dopo 60 giorni puoi scegliere dove versare :O
spedire nemmeno morto :D il biglietto vincente viene versato sul conto corrente salvo buon fine (ovvero la somma è registrata ma non disponibile) e inviato tramite le guardie giurate che portano il denaro alla Cassa centrale della banca; da lì sempre una guardia giurata lo porta alla sede della SISAL che fatti i dovuti accertamenti invia i soldi alla banca che li accredita sul conto corrente. Visto che comunque la banca ha un potenziale guadagno dalla vincita, se ne occupano con moltissima attenzione ;) Almeno, questa è la prassi seguita per una vincita di 300 milioni di lire nel 1999 mentre lavoravo in banca :fagiano:

andyweb79
17-12-2005, 23:11
Eheh, sognamo un pochetto va... io 62 milioni di euro me li godrei così...

12 milioni in beneficenza... ( ricerche cancro, aids ecc ecc )

10 milioni ai miei... ( li farei casa ecc ecc )

dei restanti 40 ....

Penserei a farmi una casa e ad arredarla.... poi altro non mi viene in mente...

Ok ora vado a letto.. son stanco... e non ho 62 milioni di euro :cry: :muro: :D

Cyborg JA
17-12-2005, 23:14
io prenderei solo la mia piccola quota per aprire una mia attività ed avere un piccolo margine di vita tranquilla e dignitosa per me e mia madre, e se verrà in futuro una mia famiglia.

Il resto via alla ricerca ed ai bimbi che non hanno cibo.

andyweb79
17-12-2005, 23:15
spedire nemmeno morto :D il biglietto vincente viene versato sul conto corrente salvo buon fine (ovvero la somma è registrata ma non disponibile) e inviato tramite le guardie giurate che portano il denaro alla Cassa centrale della banca; da lì sempre una guardia giurata lo porta alla sede della SISAL che fatti i dovuti accertamenti invia i soldi alla banca che li accredita sul conto corrente. Visto che comunque la banca ha un potenziale guadagno dalla vincita, se ne occupano con moltissima attenzione ;) Almeno, questa è la prassi seguita per una vincita di 300 milioni di lire nel 1999 mentre lavoravo in banca :fagiano:

quoto... cmq sia se avessi un biglietto con una vincita di sto giro chiamo subito una società di forze armate e le faccio arrivare subito a casa. facendomi portare anche una una cassaforte. poi il biglietot in banca lo porto dentro un autoblindo con 3 guardie giurate al mio fianco :sofico: e mi metto a dormire nel cavou della banca con il tagliandino :read:

~ZeRO sTrEsS~
17-12-2005, 23:17
io prenderei solo la mia piccola quota per aprire una mia attività ed avere un piccolo margine di vita tranquilla e dignitosa per me e mia madre, e se verrà in futuro una mia famiglia.

Il resto via alla ricerca ed ai bimbi che non hanno cibo.
:)

ragazzi una domanda... ma trovate tanta soddisfazione nei beni materiali? perchè?

Cyborg JA
17-12-2005, 23:19
:)

ragazzi una domanda... ma trovate tanta soddisfazione nei beni materiali? perchè?

Sì, quelli base ed una piccola dose extra
Perchè mi procurano gratificazione ed una vita agiata. Senza dover svegliarmi alle 4 del mattino per 40 anni come mia madre e mio padre per andare a lavorare ogni giorno per 12 ore. Se posso acquistarli significa che ho no stile di vita perlomeno umano.

~ZeRO sTrEsS~
17-12-2005, 23:26
Sì, quelli base ed una piccola dose extra
Perchè mi procurano gratificazione ed una vita agiata. Senza dover svegliarmi alle 4 del mattino per 40 anni come mia madre e mio padre per andare a lavorare ogni giorno per 12 ore. Se posso acquistarli significa che ho no stile di vita perlomeno umano.

a me piace lavorare, qualsiasi lavoro duro o leggero che sia, ma mi piace. la gratificazione da oggetti materiali, questa cosa a me sconosciuta che non riuscirò mai a capire... preferisco dare 100 euro a qualcuno che ne ha bisogno e vedere un bel sorriso più che altro comprarmi il cell ultimo grido... mi da soddisfazione fare del bene. Proprio non riesco a capire come un oggetto possa darti felicità...

Cyborg JA
17-12-2005, 23:28
a me piace lavorare, qualsiasi lavoro duro o leggero che sia, ma mi piace. la gratificazione da oggetti materiali, questa cosa a me sconosciuta che non riuscirò mai a capire... preferisco dare 100 euro a qualcuno che ne ha bisogno e vedere un bel sorriso più che altro comprarmi il cell ultimo grido... mi da soddisfazione fare del bene. Proprio non riesco a capire come un oggetto possa darti felicità...

Siamo persone differenti.

Vai ed elargisci i soldi del canone adsl ai tanti bisognosi, ti daranno tanti sorrisi.

Intanto sei qui con pc e connesione su un forum di cazzeggio, neanche di lavoro. :rolleyes:

supermario
17-12-2005, 23:51
10 milioni in beneficenza.

comprerei una villetta per tutti i miei vicini e mi farei dare quella appena abbandonata, dopodichè raderei tutto al suolo e costruirei una villa per i miei genitori

acquisterei una casa a new york,londra,parigi,tokyo.

farei follie in spese per il pc e tecnologia varia.

investirei il resto per vivere di sola rendita degli interessi

ciauz

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 00:03
Siamo persone differenti.

Vai ed elargisci i soldi del canone adsl ai tanti bisognosi, ti daranno tanti sorrisi.

Intanto sei qui con pc e connesione su un forum di cazzeggio, neanche di lavoro. :rolleyes:

sinceramente questi ragionamenti effimeri e superficiali, che fanno la stragrande maggioranza delle persone, li trovo altamente stupidi, per 3 ragioni

1) non sai cosa ci faccio io con il pc, quindi non credo che puoi giudicare una persona senza sapere, il che oggi lo fanno tutte le persone.

2) nel forum non cazzeggio, se guardi la stragrande maggioranza dei miei post sono fatti a scopo di "confronto" e nel tentare di capire la superficialità e l'egoismo delle persone che trovano soddisfazione da beni materiali "inutili", infatti in piazzetta ci sto in 3d solo dove si potrebbe sviluppare un argomento serio, di solito frequento storia politica e attualità dove puoi affrontare discorsi un po più elevati.

3) se ci penseresti un secondo invece di fare affermazioni stupide come quelle su riusciresti a capire che non è il cosa... ma il come lo usi. te per esempio hai idea, anzi usi internet solo per cazzeggiare, io lo uso per acculturami, confrontarmi e trarne nuovi spunti, e sto per avviare un progetto per aiutare tutti coloro che hanno "fame". se tu usi il pc per cazzeggiare non significa che tutto il mondo debba utilizzarlo per cazzeggiare, tutto può essere utilizzato per fare del male e del bene, come un coltello lo puoi utilizzare per aiutarti a mangiare, salvare qualcuno o lo puoi usare anche per uccidere qualcuno, quindi come vedi le tue affermazioni sono effimere e stupide.

purtroppo spesso e volentieri le persone si dimenticano di quando siano state fortunate ad essere nate al "di qua" del mondo, tu mi parli dei tuoi genitori che lavorano 12 ore al giorno, ma il piatto sulla tavola te lo trovi sempre, o meglio un pasto completo al giorno lo hai, la televisione la guardi, la macchina la hai, il pc lo hai, con gli amici esci e ti prendi una birra, ci sta gente che lavora 16 ore al giorno per non sapere neanche se avrà quel misero "piatto" di cibo.
Quindi please prima di fare affermazioni come quelle su, pensaci un attimo 2 secondi prima di scrivere, e non cercare di farmi passare per ipocrita... perchè qui se ce ne è qualcuno quello non sono io, o meglio, cerco di evitare tutte le cose di cui posso farne a meno, e sono già ad un bel punto.

spero di essere stato chiaro :)

Cyborg JA
18-12-2005, 00:05
1) non sai cosa ci faccio io con il pc, quindi non credo che puoi giudicare una persona senza sapere, il che oggi lo fanno tutte le persone.

spero di essere stato chiaro :)

Ti sei risposto da solo, fai un po' tu ! :)

Swisström
18-12-2005, 00:08
io darei 15 centesimi in beneficenza (giusto per far contento Zero Stress :asd: )

e il resto lo spendo tutto in prodotti di tutti i tipi :oink: amo il libero mercato :oink:

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 00:12
io darei 15 centesimi in beneficenza (giusto per far contento Zero Stress :asd: )

e il resto lo spendo tutto in prodotti di tutti i tipi :oink: amo il libero mercato :oink:

a be a me nn fai contento... io purtroppo ho una coscienza ;)

ognuno è libero di fare ciò che vuole ma che nessuno giudichi gli altri.

felixmarra
18-12-2005, 00:13
3) se ci penseresti un secondo invece [...] io lo uso per acculturami
mi sa che ti riesce male però... :(

Swisström
18-12-2005, 00:14
a be a me nn fai contento... io purtroppo ho una coscienza ;)

ognuno è libero di fare ciò che vuole ma che nessuno giudichi gli altri.

Io non giudico... e sotto sotto son più "buono" di quel che do a vedere... però non credo che la beneficienza sia o debba essere un obbligo.

supermario
18-12-2005, 00:15

:asd: :asd:

Swisström
18-12-2005, 00:15

lol lol lol

"Se ci penseresti" :asd:

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 00:18
Ti sei risposto da solo, fai un po' tu ! :)

e si infatti... ma non fare la finta tonta... se avevi l'idea che il pc potesse essere utilizzato anche per scopi "non di cazzeggio" non mi avresti mai fatto l'esempio!

non cerchiamo di :mc: :mc: errare è umano, riconoscere i propri errori invece è difficile...

Lucio Virzì
18-12-2005, 00:18
Tutto in coca e travelloni. :stordita:
Almeno, questo mi dicono dalla regia, fanno le persone che hanno veramente tanti soldi.

LuVi

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 00:20

questo è il bello della piazzetta...

:rolleyes:

che mondo pieno di merda...

ah dimenticavo... segnalato :D

felixmarra
18-12-2005, 00:22
ma non c'era mica bisogno, puoi editarli anche da solo i tuoi post, mica serve un mod per questo...

C'è il tastino modifica per queste operazioni, nei tuoi post funziona ;)

fabio80
18-12-2005, 00:23
poche palle, sono onesto e lo dico senza peli sulla lingua. li spenderei per me soddisfacendo tutte le voglie più assurde e irrazionali che mi verrebbero in mente...

che so, un atollo, un impianto stereo da 500.000 euro, una bugatti veyron, una pagani zonda.... si fa presto ;)

Cyborg JA
18-12-2005, 00:23
e si infatti... ma non fare la finta tonta... se avevi l'idea che il pc potesse essere utilizzato anche per scopi "non di cazzeggio" non mi avresti mai fatto l'esempio!

non cerchiamo di :mc: :mc: errare è umano, riconoscere i propri errori invece è difficile...

Non per sparare sull'autoambulanza ma cerca quantomeno di dare un po' di coerenza ai tuoi post, pena cadere nel...ridicolo.

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 00:28
Io non giudico... e sotto sotto son più "buono" di quel che do a vedere... però non credo che la beneficienza sia o debba essere un obbligo.

ma a me non frega se gli altri fanno beneficenza o meno, per me gli altri, potrebbero anche dire "che muoiano di fame quei pezzenti" a me non interessa, a me interessa di me stesso... non mi sembra di aver detto che sia obbligatorio fare beneficenza... volevo solo capire come fa un oggetto a dare felicità lo stesso potrebbe essere per te chiedermi come fa rendermi felice ospitare barboni in casa e cercare di creargli un futuro. tutto li IO NON HO DETTO che bisogni fare beneficenza.
sinceramente per me la beneficenza, la gente lo fa solo per non sentirsi in colpa di essere stata fortunata... mi fanno davvero ridere la gente che fa beneficenza e poi si va a comprare un diamante alimentando un conflitto fra poveri per delle inutili pietre...

fabio80
18-12-2005, 00:30
ma a me non frega se gli altri fanno beneficenza o meno, per me gli altri, potrebbero anche dire "che muoiano di fame quei pezzenti" a me non interessa, a me interessa di me stesso... non mi sembra di aver detto che sia obbligatorio fare beneficenza... volevo solo capire come fa un oggetto a dare felicità lo stesso potrebbe essere per te chiedermi come fa rendermi felice ospitare barboni in casa e cercare di creargli un futuro. tutto li IO NON HO DETTO che bisogni fare beneficenza.
sinceramente per me la beneficenza, la gente lo fa solo per non sentirsi in colpa di essere stata fortunata... mi fanno davvero ridere la gente che fa beneficenza e poi si va a comprare un diamante alimentando un conflitto fra poveri per delle inutili pietre...

piramide di maslow

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 00:32
poche palle, sono onesto e lo dico senza peli sulla lingua. li spenderei per me soddisfacendo tutte le voglie più assurde e irrazionali che mi verrebbero in mente...

che so, un atollo, un impianto stereo da 500.000 euro, una bugatti veyron, una pagani zonda.... si fa presto ;)

sei una persona da ammirare :) perlomeno non ti rifugi dietro falsi morasmi...

felixmarra
18-12-2005, 00:32
piramide di maslow
si ciao... tranne me e te chi altri l'ha capita? (senza usare google dico...)

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 00:34
ma non c'era mica bisogno, puoi editarli anche da solo i tuoi post, mica serve un mod per questo...

C'è il tastino modifica per queste operazioni, nei tuoi post funziona ;)

mi sa che hai sbagliato a quotare... scommetto che volevi quotare te stesso :asd:

shinji_85
18-12-2005, 00:36

Il bello di Google... Il bello di Internet... ;)

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 00:36
piramide di maslow

non credo che devo avere un diamante per essere apprezzato o altri beni status simbol.

felixmarra
18-12-2005, 00:37
mi sa che hai sbagliato a quotare... scommetto che volevi quotare te stesso :asd:
no, rispondevo a te.

xenom
18-12-2005, 00:37

io no. :asd:

cmq con 62 milioni di euro, fare un po' di beneficenza non mi sembra così brutto... è una cifra assurda... :D
A me basterebbero 10 milioni per soddisfare tutti i miei desideri materiali e immateriali :D

Però mi piacerebbe avere un accelleratore di particelle sotto l'eventuale villa :fagiano:

edit: http://www.lucianogiustini.org/ita/img/piramide_maslow.gif

apperò... interessante

shinji_85
18-12-2005, 00:39
io no. :asd:

cmq con 62 milioni di euro, fare un po' di beneficenza non mi sembra così brutto... è una cifra assurda... :D
A me basterebbero 10 milioni per soddisfare tutti i miei desideri materiali e immateriali :D

Però mi piacerebbe avere un accelleratore di particelle sotto l'eventuale villa :fagiano:

Tanto per dormire sonni tranquilli... :fagiano:
Io credo che farei beneficenza solo per stare a posto con la coscienza (non so quale)...
E anche perché non credo saprei apprezzare qualcosa che vada oltre un certo valore... Del tipo una macchina da 1 milione di €... :D

xenom
18-12-2005, 00:41
se uno vince 62 milioni e li spende tutti per se (notare: per se, e solo per se stessi) imho è l'egoismo fatto persona... :D

fabio80
18-12-2005, 00:42
Del tipo una macchina da 1 milione di €... :D

io si

http://tunerlove.turboblog.fr/tuningcar/images/bugatti_bicolore.jpg
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

Lucio Virzì
La cosa più terribile è che anche con 62 mln di euro non puoi comprare l'intelligenza, non puoi comprare la classe, non puoi, insomma, cambiare il tuo modo di essere e porti nei confronti degli altri.
Puoi solo far finta di essere ricco.

LuVi

~ZeRO sTrEsS~
Non per sparare sull'autoambulanza ma cerca quantomeno di dare un po' di coerenza ai tuoi post, pena cadere nel...ridicolo.

guarda gli unici post non coerenti qui sono i tuoi ;)
se per te è ridicolo essere estremamente altruista, bhe non posso che farti i complimenti.
non ho bisogno di fare il "buono" su internet dove la maggior parte delle persone che sono qui non le incontrerò mai, ne le conoscerò mai.

Strano vedere una persona che mette il proprio bene allo stesso livello di tutti gli altri esseri umani, vero? e pure esistono.

non è obbligatorio essere egoisti, io ho scelto una strada diversa

xenom
io si

lol è bruttissima :D

Se lo sapessi pilotare, mi comprerei un F22... :sofico:

Cyborg JA
18-12-2005, 00:43
io si

Vero che mi lasci amoreggiare con l'alettone? :oink:

fabio80
18-12-2005, 00:43
lol è bruttissima :D

:mbe:

Se lo sapessi pilotare, mi comprerei un F22... :sofico:

tra pista e tutto il resto hai già fatto fuori la vincita temo ... :stordita:

shinji_85
18-12-2005, 00:44
io si

Io no... :stordita: :D

Lucio Virzì
18-12-2005, 00:45
Un F22 no.. magari, però, un F18A di seconda mano (ne ho seguito uno su ebay, è arrivato a 24 milioni di dollari), con un po di spese e un po di fortuna ce la fai a comprarlo e pilotarlo (non in Italia).

LuVi

fabio80
18-12-2005, 00:45
con 62 milioni di euro potrei comperare il politecnico e raderlo al suolo per puro godimento personale :grrr: :grrr: :grrr:

xenom
18-12-2005, 00:46
:mbe:

tra pista e tutto il resto hai già fatto fuori la vincita temo ... :stordita:

quella bugatti è brutta :D .

per quanto riguarda la pista... stai scherzando? decollo dall'autostrada io :asd:

oppure mi compro una portaerei e la parcheggio di fronte a casa mia.

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 00:47
La cosa più terribile è che anche con 62 mln di euro non puoi comprare l'intelligenza, non puoi comprare la classe, non puoi, insomma, cambiare il tuo modo di essere e porti nei confronti degli altri.
Puoi solo far finta di essere ricco.

LuVi

siamo sempre sulla stessa onda :)

per la piramide di maslow parla di beni materiali da cui trarre soddisfazione, ma la vita non è fatta di cose materiali.
Credo che lucio me lo possa confermare vedere nascere e accudire il proprio figlio perlomeno per me non ha prezzo...
come la pubblicità di mastercard "ci sono cose che non hanno prezzo" come ad esempio il rispetto di una persona quello non lo puoi comprare.

fabio80
18-12-2005, 00:47
Vero che mi lasci amoreggiare con l'alettone? :oink:

basta che non lo lasci umido :O

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 00:50
con 62 milioni di euro potrei comperare il politecnico e raderlo al suolo per puro godimento personale :grrr: :grrr: :grrr:

questa è una delle cose che non hanno prezzo :asd:

Haden80
18-12-2005, 00:51

per la piramide di maslow parla di beni materiali da cui trarre soddisfazione, ma la vita non è fatta di cose materiali.
Credo che lucio me lo possa confermare vedere nascere e accudire il proprio figlio perlomeno per me non ha prezzo...
come la pubblicità di mastercard "ci sono cose che non hanno prezzo" come ad esempio il rispetto di una persona quello non lo puoi comprare.

non mi pare che la piramide di maslow parli solo di beni materiali...
hai letto bene i vari livelli?c'è anche amore ,sicurezza,tranquillità..etc etc...

Lucio Virzì
18-12-2005, 00:54

Si, era quello che intendevo ;)
E' una cosa a cui ho pensato spesso.

Ma intendevo anche un altro discorso.
Diventare ricchi, vincendo al superenalotto, ti mette in condizione di poter soddisfare tutti i tuoi desideri che, però, sarebbero quelli di una persona che non è mai stata ricca.
Le persone veramente ricche, forse, danno al denaro, un importanza differente.
Nascere senza alcun problema economico ti da il vantaggio di poter badare all'essenza delle cose, alle cose veramente importanti, senza doverti preoccupare di altro.
Ovviamente può anche causare un approccio superficiale al mondo ed all'umanità.
Ecco, vincere 62 milioni di euro al superenalotto ti toglie dai guai, e ti procura soddisfazioni, ma non ti trasforma in una persona "ricca", almeno non automaticamente.
Non è che l'aver vinto ti spalanca i salotti "buoni" di Roma, non ti concede un posto d'onore nell'industria, nell'economia e nella finanza Italiane, non ti procura inviti alle serate che "contano" ed agli eventi più importanti.

LuVi

FreeMan
18-12-2005, 01:00
questo è il bello della piazzetta...

che mondo pieno di merda...

ehm.. rileggi cosa hai scritto e cosa ha quotato felixmarra e capirai che non ti ha insultato.. hai fatto un errore grammaticale proprio mentre parli di acculturati.. la battuta viene da se :D e di questo si tratta... stop!

;)

>bYeZ<

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 01:08
ehm.. rileggi cosa hai scritto e cosa ha quotato felixmarra e capirai che non ti ha insultato.. hai fatto un errore grammaticale proprio mentre parli di acculturati.. la battuta viene da se :D e di questo si tratta... stop!

;)

>bYeZ<

bhe chiedo scusa a felixmarra ovviamente. :fagiano:

Avevo frainteso io, ma più che un errore grammaticale mi sa che è un errore di battitura... :stordita:

Cyborg JA
18-12-2005, 01:09
basta che non lo lasci umido :O

no, lo porto direttamente a casina :oink: :D

felixmarra
18-12-2005, 01:10

http://www.rainews24.it/ran24/immagini/Benedetto_saluto.jpg

FreeMan
18-12-2005, 01:11
ma più che un errore grammaticale mi sa che è un errore di battitura... :stordita:

si si certo ;)

:sofico:

>bYeZ<

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 01:11
Si, era quello che intendevo ;)
E' una cosa a cui ho pensato spesso.

Ma intendevo anche un altro discorso.
Diventare ricchi, vincendo al superenalotto, ti mette in condizione di poter soddisfare tutti i tuoi desideri che, però, sarebbero quelli di una persona che non è mai stata ricca.
Le persone veramente ricche, forse, danno al denaro, un importanza differente.
Nascere senza alcun problema economico ti da il vantaggio di poter badare all'essenza delle cose, alle cose veramente importanti, senza doverti preoccupare di altro.
Ovviamente può anche causare un approccio superficiale al mondo ed all'umanità.
Ecco, vincere 62 milioni di euro al superenalotto ti toglie dai guai, e ti procura soddisfazioni, ma non ti trasforma in una persona "ricca", almeno non automaticamente.
Non è che l'aver vinto ti spalanca i salotti "buoni" di Roma, non ti concede un posto d'onore nell'industria, nell'economia e nella finanza Italiane, non ti procura inviti alle serate che "contano" ed agli eventi più importanti.

LuVi

mi sembra ovvio... puoi essere ricco quanto vuoi ma se sei ignorante quelle porte non ti si apriranno mai... :)

Swisström
18-12-2005, 01:12

Avevo frainteso io, ma più che un errore grammaticale mi sa che è un errore di battitura... :stordita:

allora se io sarei in te controllassi un po la tastiera :stordita:

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 01:13
http://www.rainews24.it/ran24/immagini/Benedetto_saluto.jpg

è un buon auspicio o no :stordita:

:rotfl:

fabio80
18-12-2005, 01:13
mi sembra ovvio... puoi essere ricco quanto vuoi ma se sei ignorante quelle porte non ti si apriranno mai... :)

sè, perchè adesso dimmi che tutti i vips dei salotti mondani sono intellettuali convinti :asd:

diciamo che a certi circolini non accederai mai perchè la ricchezza non compra la notorietà, ma solo per quello...

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 01:19
allora se io sarei in te controllassi un po la tastiera :stordita:

a bhe io sono negato con i congiuntivi... figurati quando scrivo di fretta... credevo che era l'acculturarmi senza la r.

Non mi reputo perfetto, tantomeno ignorante, parlo quasi 5 lingue, non alla perfezione, ma mi basta che la gente mi capisca.

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 01:20
sè, perchè adesso dimmi che tutti i vips dei salotti mondani sono intellettuali convinti :asd:

diciamo che a certi circolini non accederai mai perchè la ricchezza non compra la notorietà, ma solo per quello...

io non intendevo quei salotti, o meglio party con costantino & company, quei tipi di party io li reputo immondizia

misterx76
18-12-2005, 01:21
Come prima cosa mi sposo con la mia ragazza, un matrimonio epocale da restare nelle cronache cittadine per diversi lunghi anni, in seconda cosa residenza a Montecarlo o in qualche altro posto simile (senza ovviamente metterci quasi mai piede).
Poi, in ordine sparso: 3 mega attici, uno a Roma, uno a Milano e uno a Firenze.
Una bella macchina, ma niente sportive che non mi piacciono, piuttosto una bella ammiraglia della Bmw. Un bello yacht ancorato in costa smeralda con cui fare delle lunghissime ed indimenticabili crociere. Sistemerei ovviamente la mia figlia e bloccherei una parte di quella somma a beneficio esclusivo di futuri ed eventuali figli. Ah, prenderei la squadra del mio paese e la porterei in C tanto per giocare a fare il presidente, il resto non so, una piccola parte la investirei per garantirmi un vitalizio (se si è bravi e fortunati anche un solo milione ti basta per vivere una vita agiata).
Beneficienza? onestamente non so se ne farei, di sicuro non donerei nulla ad associazioni benefiche, siano esse cattoliche o laiche, piuttosto tenterei di aiutare, in maniera del tutto anonima, persone che ne hanno davvero bisogno a mio unico ed insindacabile giudizio.

Peccato sia solo un sogno :(

ferrari5005
18-12-2005, 01:24
con 62 milioni di euro 10 partirebbero solo per ricostruirmi il cuore detonato all'improvviso dopo aver saputo della vincita dei 62 milioni :sofico:

poi: casetta ISOLATA mega stereo 20 pc in lan e tutte le idee + assurde che mi passerebbero in testa!

poi farei anche alcune cosette per "ravvivare" un pò questa città di merda! :sofico:

darp
18-12-2005, 01:28

ma conoscendomi mi permetteri qualche sfizio in teconolgia (PC, TV e Impianto HI-FI 7.1), una nuova mountainbike
poi metterei a posto l'auto (chiusura centralizzate e altre cose)
per il resto forse mi farei una casa
insommsa non credo comunque che camberei molto il mio stile di vita a parte essere + ricco

Baltico
18-12-2005, 01:31
i soldi sono miei, la fortuna mica puoi smezzarla, l'euro si sta svalutando e poi non si sa mai cosa ti riserva il futuro quindi me li tengo tutti per me :O

TheDarkProphet
18-12-2005, 01:38
10 milioni a mia madre, 10 a mio fratello e 10 all'altro fratello. 2 milioni all'AIRC. Me ne rimangono 30. Casa in campagna, casa in montagna, una Clio nuova, un HDTV e una baldracca ingoiatrice. Il resto investito.

d!

Cyborg JA
18-12-2005, 01:42
Come prima cosa mi sposo con la mia ragazza, un matrimonio epocale da restare nelle cronache cittadine per diversi lunghi anni, in seconda cosa residenza a Montecarlo o in qualche altro posto simile (senza ovviamente metterci quasi mai piede).
Poi, in ordine sparso: 3 mega attici, uno a Roma, uno a Milano e uno a Firenze.
Una bella macchina, ma niente sportive che non mi piacciono, piuttosto una bella ammiraglia della Bmw. Un bello yacht ancorato in costa smeralda con cui fare delle lunghissime ed indimenticabili crociere. Sistemerei ovviamente la mia figlia e bloccherei una parte di quella somma a beneficio esclusivo di futuri ed eventuali figli. Ah, prenderei la squadra del mio paese e la porterei in C tanto per giocare a fare il presidente, il resto non so, una piccola parte la investirei per garantirmi un vitalizio (se si è bravi e fortunati anche un solo milione ti basta per vivere una vita agiata).
Beneficienza? onestamente non so se ne farei, di sicuro non donerei nulla ad associazioni benefiche, siano esse cattoliche o laiche, piuttosto tenterei di aiutare, in maniera del tutto anonima, persone che ne hanno davvero bisogno a mio unico ed insindacabile giudizio.

Peccato sia solo un sogno :(

No, peccato che siano 62 milioni non 62 miliardi di euro :D

stesio54
18-12-2005, 02:09
62 milioni di euro.....
non dico che li spenderei tutti...mi pare difficile ma non impossibile....
dopo i primi due o tre anni di euforia da status di milionario....inizierei a lavorare....ovvero...imprenditore sfrenato...dall'edilizia alla gestione di locali.
le idee ne ho tante...e con 62 milioni mi potrei permettere di fare parecchie idee che mi frullano :D

misterx76
18-12-2005, 02:29
No, peccato che siano 62 milioni non 62 miliardi di euro :D

Analizziamo :D

Un paio di milioncini ad attico, un mezzo milioncino per lo yacht (eeeh mica voglio un panfilo), residenza a Montecarlo è gratis (almeno quella), ammiraglia Bmw super accessiorata mettiamo pure 200.000 €, per sistemare la famiglia bastano un paio di milioncini (ci camperanno di rendita) per portare la squadra in c un milioncino è più che sufficiente.

Totale = circa 10 milioni, me ne resterebbero circa 52 per vitalizio e vita agiata, più che sufficienti direi :D

badtrip
18-12-2005, 04:35

allora appena scopro la vincinta il primo barbone che becco gli regalo casa mia la macchina tutto...poi agenzia AMSTERDAM casa a 2 piani in un quartire vicino a dam square e li vivrei per il resto dei miei giorni con qualche vacanza negli U.S.A

.Kougaiji.
18-12-2005, 10:07
na bella casa a tokyo e poi li spendere in anime.manga eccecc XD

juninho85
18-12-2005, 12:08

ero già pronto a imprecare :D

Mighty83
18-12-2005, 12:50
62 son troppi... Dopo aver preso una casetta, una 999R oppure una MV1000 su questo son indeciso :stordita: , una gt (ovviamente il 3,2 V6 :O ) non saprei proprio cosa farmene del resto... toh... ne terrei una ventina x poter passar i pochi anni che mi restano... e il resto?

Certo che con quei soldi non sai quanti amici trovi...? :mbe: :rolleyes:

Alan Ice
18-12-2005, 13:29
un pò di beneficenza la farei. Ma non certo 10 milioni o cifre così importanti.
Il resto comprerei una villa per me. la villa affianco ai miei genitori. la villa affianco a mio zio e la villa affianco al cane.Una o due macchine.Investirei nel mattone e in un'azienda da affidare ad un mio amico,che sia serio e con le palle. :D

Thebaro
18-12-2005, 13:59
Acquisterei alcuni immobili x affittarli... investimento e reddito garantiti a vita.

elicottero personale....

villa in un paese caldo...
villa in montagna....neve....

25000 euro ai miei

e quel che resta...in divertimenti...

maxsona
18-12-2005, 14:02
Allora con 27 milioni mi compro macchine, ville, donne, di tutto e di più, con i restanti 35 mi prendo un F16 e ogni tanto ci faccio un giro :sofico:

wicked
18-12-2005, 14:23
Bello Bello :D

Ma a parte l'aspetto materiale della vicenda, come cambierebbe la vostra vita?
Io penso che i miei amici si 'moltiplicherebbero' dalla notte al giorno, i parenti comincerebbero a venirmi a trovare piu' spesso ecc... A voi cosa succederebbe?
Io non penso che potrei essere capace di gestire un tale cambiamento :cry:
Come ha detto qualcuno in sto 3D o sei gia' ricco e ci sai gia' fare oppure ti crei un sacco di casini... Boh!

Swisström
18-12-2005, 14:34
Bello Bello :D

Ma a parte l'aspetto materiale della vicenda, come cambierebbe la vostra vita?
Io penso che i miei amici si 'moltiplicherebbero' dalla notte al giorno, i parenti comincerebbero a venirmi a trovare piu' spesso ecc... A voi cosa succederebbe?
Io non penso che potrei essere capace di gestire un tale cambiamento :cry:
Come ha detto qualcuno in sto 3D o sei gia' ricco e ci sai gia' fare oppure ti crei un sacco di casini... Boh!

io non avrei nessun interesse ad avere nuovi amici... mi bastano quelli che ho già, certamente offrirei più spesso, e magari fare qualche regalo un po più sostanzioni ai vari compleanni ... però non cambierebbe eccessivamente la mia vita da questo lato.

gamon02
18-12-2005, 14:38
0) Per alemnto 5 anni nn dico niente a nessuno del fatto.

1) spezzo tutto in almeno 3 conti diversi, di cui due in svizzera ed uno alle cayman. Residenza a Montecarlo immediata.

2) con uno dei conti svizzeri inizio a fare qualche passo negli investimenti del mattone, cose poco appariscenti, sopratutto nn esposte, ovvero partecipazioni in costruzioni di immobili ed altro (ti prendi le percentuali sulle vendite)

3) manterrei tutto, TUTTO, quello che ho ora, al massimo mi rifarei il guardaroba da cima a fondo, aggiornerei il pc e sistemerei qualche picola magagna che aspetta da tempo qualche risparmio.

4) comincierei a usare i soldi provenienti dagli investimenti del mattone x comprarmi casa, un appartamento(attico) possibilmente a roma/siena/firenze.

5) Investirei su energie alternative, piu precisamente in Shell e Toyota ed altri...

6) Metterei un 1% dei guadagni in una fondazione per la ricerca medica.(con clausola che eventuali scoperte nn debbano essere brevettate). Se il mio ritorno annuale scende sotto i 500.000€, 1% diventa lo 0.1%.

7) Cambierei macchina, niente seriesette o porcha.. forse una saab od una volvo.

8) Viaggerei, a 350° tutto il mondo, i 10° rimanenti sono le zone dove rischiare di crepare od esser rapiti e' superiore al 20%.

9) Se le cose continuano ad andarmi bene, mi prendo tre casette (sì, casette.. non superiori ai 150 m^2) per continente. (ES: NordAmerica: Toronto, S.F., Miami)

10) Investo in progetti personali ..idee che ho sempre avuto.. o che hanno avuto i miei amici e che valuto ottime, cose che hanno possibilita' di fallire, ma che ovviamente nn possono intaccare il fondo che cresce.

11) Tutto il resto e' vita ;)

fabio80
18-12-2005, 14:50
i nuovi amici li prenderei a calci in culo con anfibi chiodati

ManyMusofaga
18-12-2005, 14:52

Io :D

Nel caso mi capitasse una vincita tale farei così:

-una parte li spenderei (casa, macchina, viaggi....)

-una parte in beneficenza (wwf e ricerca)

-una parte li investirei x vivere di rendita fino alla fine dei miei giorni

Ja]{|e
18-12-2005, 15:05
0) Per alemnto 5 anni nn dico niente a nessuno del fatto.

1) spezzo tutto in almeno 3 conti diversi, di cui due in svizzera ed uno alle cayman. Residenza a Montecarlo immediata.

2) con uno dei conti svizzeri inizio a fare qualche passo negli investimenti del mattone, cose poco appariscenti, sopratutto nn esposte, ovvero partecipazioni in costruzioni di immobili ed altro (ti prendi le percentuali sulle vendite)

3) manterrei tutto, TUTTO, quello che ho ora, al massimo mi rifarei il guardaroba da cima a fondo, aggiornerei il pc e sistemerei qualche picola magagna che aspetta da tempo qualche risparmio.

4) comincierei a usare i soldi provenienti dagli investimenti del mattone x comprarmi casa, un appartamento(attico) possibilmente a roma/siena/firenze.

5) Investirei su energie alternative, piu precisamente in Shell e Toyota ed altri...

6) Metterei un 1% dei guadagni in una fondazione per la ricerca medica.(con clausola che eventuali scoperte nn debbano essere brevettate). Se il mio ritorno annuale scende sotto i 500.000€, 1% diventa lo 0.1%.

7) Cambierei macchina, niente seriesette o porcha.. forse una saab od una volvo.

8) Viaggerei, a 350° tutto il mondo, i 10° rimanenti sono le zone dove rischiare di crepare od esser rapiti e' superiore al 20%.

9) Se le cose continuano ad andarmi bene, mi prendo tre casette (sì, casette.. non superiori ai 150 m^2) per continente. (ES: NordAmerica: Toronto, S.F., Miami)

10) Investo in progetti personali ..idee che ho sempre avuto.. o che hanno avuto i miei amici e che valuto ottime, cose che hanno possibilita' di fallire, ma che ovviamente nn possono intaccare il fondo che cresce.

11) Tutto il resto e' vita ;)

12) Mi sposi http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/love/634.gif

http://www.cosgan.de/images/kao/liebe/g025.gif

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 15:07
allora appena scopro la vincinta il primo barbone che becco gli regalo casa mia la macchina tutto...poi agenzia AMSTERDAM casa a 2 piani in un quartire vicino a dam square e li vivrei per il resto dei miei giorni con qualche vacanza negli U.S.A

non servono 62 milioni di euro per questo :asd: io lo sto facendo!

cmq la zona dam non è proprio il massimo di amsterdam... anzi è la zona turistica il Top non lo troverai mai nella zona da dam alla stazione

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 15:10

ma il nord america non è un continente o sbaglio? :confused: :confused: :confused:

che io sappia i continenti sono 5... non 6 :stordita:

gamon02
18-12-2005, 15:19
ma il nord america non è un continente o sbaglio? :confused: :confused: :confused:

che io sappia i continenti sono 5... non 6 :stordita:

Hai perfettamente ragione, ho specificato Nord, per intendere che "NEL" continente Americano, stavo valutando il Nord, in quanto al Sud sinceramente nn saprei dove mettere residenza... Per esempio.. in Brasile..mmm.. in Argentina.. forse sì... poi basta.

gamon02
18-12-2005, 15:20
{|e']12) Mi sposi http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/love/634.gif

http://www.cosgan.de/images/kao/liebe/g025.gif

Ahem... io sono un maschietto ... gh ;)

F1R3BL4D3
18-12-2005, 15:21

e lei una femminuccia! ;)

Goldrake_xyz
18-12-2005, 15:25
:mbe: :blah: :uh: :mc: :rolleyes: :D

;)

Forse non hai mai visto quelli che vanno in dialisi, oppure quelli
che sono arrivati ad una cardiomiopatia dilatativa,
sai che se nè sbattono di vincere anche 1.ooo.ooo.ooo di Euro

Prima la salute, poi anche i soldi, certo.... se mi regali qualche
milione di euro, non mi offendo mica ! :O

Ciao & Merry Christmas ! :D

Goldrake_xyz
18-12-2005, 15:27

Okkio, di stì tempi tutto è possibile ..... :D

Goldrake_xyz
18-12-2005, 15:30
Appropos, come fate ad incassare i soldi ? :wtf:
Io penso che Il governatore della banca d'Italia e i suoi "amici" già sanno
nome e cognome di chi ha vinto e ha ritirato il premio ... :rotfl:

Cia :D

mauriz83
18-12-2005, 15:31
mi metterei a fare il costruttore di immobili residenziali e per aziende(una cosa simile all'executive center di Bari,solo un po meno casermone di cemento)(farei un accordo con fastweb per far portare la fibra in ogni mio complesso di immobili in costruzione),quando avrò quintuplicato i soldi investiti mi apro una catena di locali per giovani con un bel marchio in tutta italia cool,dei locali snack&play&listen cioè dove si può mangiare bene ascoltare musica e giocare a qualche videogame tutti insieme :D divertendosi e spendendo il giusto,quando i miei capitali saranno aumentati considerevolmente farei donazioni alle università del meridione in modo da dotarli delle ultime tecnologie per far studiare al meglio gli studenti,investirei in delle case studenti(tipo hotel,con camere semplici e semplici da pulire per ogni studente con fisso mensile da pagare allineato o poco di più a quello che pagano per stare nelle camere in fitto nelle case(250euro mensili? + 3 euro per ogni pulizia di camera fatta dal personale a richiesta) ,ma ogni camera deve essere dotata con tv HD collegamento ad internet ovviemente fastweb,bagno letto e scrivania)con bar palestra e piscina e lavanderia wash service tipo come stanno in america(per quanto riguarda i locali per giovani farei in modo che gli stessi giovani che alloggiano nelle citta studenti abbiano qualche vantaggio per essere presi a lavorare nei miei locali part time,così riescono in parte a pagarsi l'affitto senza i soldi di mammà)ed infine farei qualcosa per migliorare la vivibilità in alcuni quartieri della mia città(non so zone verdi,parcheggi sotterranei,vabbe li stanno già facendo),ah cercherei di obbligare ,almeno nella mia città,la raccolta differenziata dei rifiuti(che faccio da quando sono nato),purtroppo la gente se ne frega pur avendo i bidoni differenziati accanto a quelli tradizionali,in ogni caso sono pochi e non c'è un vero piano per lo smaltimento.

Quando i miei investimenti sono solidi (si parla di decine di anni),mi apro 2-3 ristoranti di alto rango(jazz live non assordante e alta cucina :cool: ).
come macchine mi prenderei una smart con lettore dvd e impiantino e un ferrari per portarmi la mia donna,stop.niente barche e niente puttane di lusso :p ....
Ora non mi resta che vincere la somma :doh:

Ja]{|e
18-12-2005, 15:35
Okkio, di stì tempi tutto è possibile ..... :D

ma io sono femminuccia davvero :cry: il mio nick è jakie, manca una c, ma è come jackie tipo la kennedy\onassis :cry:

F1R3BL4D3
18-12-2005, 15:36
{|e']ma io sono femminuccia davvero :cry: il mio nick è jakie, manca una c, ma è come jackie tipo la kennedy\onassis :cry:

Ja]{|e se non ci credono ci sono le foto della GALLERY! :fagiano:

gamon02
18-12-2005, 15:49
{|e']ma io sono femminuccia davvero :cry: il mio nick è jakie, manca una c, ma è come jackie tipo la kennedy\onassis :cry:

uh oh.. :mc:

DOH :doh:

...nell'attesa della vincita.. :oink: :fagiano:

:sofico:

BMWZ8
18-12-2005, 15:53
Tutti in beneficenza, i soldi non sono niente nella vita. NIENTE.lo volete capire o no?voi schiavi del Dio Denaro!!!!

ma sti cazzi :D mi compro una megavilla qui dove vivo ora, compro 7 lamborghini murcielago tutte di colore diverso, una per ogni giorno della settimana

ah anche una f430 nera x andare a fare l'aperitivo il sabato

vestirei solo Armani

qualche piccolo gioiello da Cartier

un bel Rolex

qualche paio di Rayban

un pò di erba buona

poi costruisco una cantina e ci metto tutte le migliori annate di vini e champagne,

il sabato sera esco con i miei amici ma invece dei soliti 40-50 euro vado in giro con 2000 euro in contanti, e ovviamente la macchina la guida l'autista perchè io starei ubriaco di champagne

ad investirli in beni immobili ci pensa intanto il babbo

2 milioni li do alla ricerca sul cancro

Mighty83
18-12-2005, 16:15
compro 7 lamborghini murcielago tutte di colore diverso, una per ogni giorno della settimana

ah anche una f430 nera x andare a fare l'aperitivo il sabato
e ovviamente la macchina la guida l'autista perchè io starei ubriaco di champagne

Ti compri 7 murcielago e poi la fai guidare a un altro? :mbe:

(nel caso ti servisse un autista... sappi che puoi contar su di me :fagiano: )

Guren
18-12-2005, 16:43
dunque... se vincessi 62.000.000€ direi che per prima cosa chiamerei un amico commercialista (di quelli che trattano affari da milioni di euro per le aziende e che quindi non sarebbe cmq in soggezione per una cifra simile) e subito dopo la moglie di un mio amico vicedirettore di banca.

al commercialista farei ritirare la somma di denaro (banche o notai sono molto costosi per questo genere di cose e generalmente si prendo 1-2% della cifra) e poi chiederei alla mia amica di fare aprire una filiale della banca dove la,vora per me (e le banche "piccole" per 60 milioni di euro lo fanno senza problemi :asd::asd: )

fatto questo direi che immobilizzerei almeno 30.000.000 in modo da non rischiare di rimanere squattrinato.

Altri 15 milioni li investire in terreno e case.

Rimangono 17 milioni... 2 li spendo per liberarmi per smepre di mio fratello minore (gli faccio firmare un atto in cui si impegna a non farsi più vedere per il resto della sua vita in cambio dei soldi... ma credo non si possa fare :cry::cry: ) e siamo a 15

Poi una bella casa per me, i miei genitori e gli miei 3 fratelli/sorelle (diciamo che mi piace l'idea di una famiglia allargata... magari una serie di case separate ma con alcune zone in comune... si mangia tutti insieme ma poi ognuno per i cavoli propri -come è giusto che sia- ma se poi hai bisogno è sempre a portata di mano)... direi che spenderei volentieri un paio di milioni di euro in una cosa simile, facciamo 3 per stare sul sicuro.

altri 2 milioni da sperperare in cacchiate (rigorosamente per me)

con i 10 che avanzano avvierei un'attività che mi permetta di passare il tempo (il mio sogno sarebbe di aprire qui dalle mie parti una copia del Multiplex Arcadia... ma non credo che 10 milioni bastino :asd::asd: ) senza annoiarmi eccessivamente (non sono un appassionato di viaggi, belle auto, bella vita quindi non saprei cosa fare dalla mattina alla sera e finirei per annoiarmi :help: )

plut0ne
18-12-2005, 18:47
azz doppio post...scusate :cry:

plut0ne
18-12-2005, 18:48
io penso che non camibierei molto stile di vita...già adesso non mi manca nulla...
se però vincessi na cosa così...penserei al SUPERFLUISSIMO....roba tipo murcielago come se piovessero....puttanoni di lusso...villette al mare in isole disabitate per farci mega orgie con amici e puttanoni AUHUHAHUAA :oink: :oink:

poi ovviamente investirei...mattone in primis..e poi carina l'idea dei locali dove si mangia beve e si può giocare...tutto molto cool :cool:

ovviamente investimenti in ricerca (aprirei una ditta farmaceutica piccolina dato che con 62 milioni NON CI SI FA NULLA in quel campo..ma almeno cercherei di produrre qualche medicinale)...e poi un po' di beneficenza...

alimatteo86
18-12-2005, 19:25
boh...sinceramente mi fa un po' impressione vedere tutta la gente che dice "megapc, megatv, megavilla"...e dopo che avete preso tutte le ocse mega?

sinceramente io lascerei gran parte dei soldi in gestione ai miei genitori che sicuramente ne capiscono meglio di me

soldi in beneficenza la darei valutando bene a chi arrivano

poi boh....probabilmente finirei l'uni con più calma aprendo un'attività che mi gratifichi

poi se trovo la gnocca posso dire di avere tutto dalla vita

dimenticavo: ogni mese viaggio ad amsterdam a prendere farciture di qualità (poche ma buone)

ecco, c'è tutto

Bestia666
18-12-2005, 19:31
ci scateno una guerra :)

Swisström
18-12-2005, 19:43
ci scateno una guerra :)

ma se con quei soldi ti compri a malapena un F-18 :asd:

badtrip
18-12-2005, 20:14
non servono 62 milioni di euro per questo :asd: io lo sto facendo!

cmq la zona dam non è proprio il massimo di amsterdam... anzi è la zona turistica il Top non lo troverai mai nella zona da dam alla stazione
beato te.....io mi comprerei anche un casa nella zona del bluebird (Rembrandt
Plain)con il laghetto e le anatre davanti.....comunque tra un mese e 3 giorni sono dinuovo su per la 3 volta in un anno.....Amsterdam e MERAVIGLIOSA :) :)

kureal
18-12-2005, 20:18
Ehm eh se non mi farò sentire per un po' c'è sempre un motivo! :O
Bye! :D :asd:

X-ICEMAN
18-12-2005, 22:19
Se mi succedesse sicuramente non verrei qui a dirlo, anzi non resterei un minuto di più in casa. :D
quale delle 5 appena comprate ?

Ser21
19-12-2005, 01:11
Vado al Casinò di Lugano,li punto tutti su un numero alla Roulete.Se vinco,incasso i soldi e compro l'Inter,se Perdo..bhè,almeno posso dirci di averci provato! :sofico: :sofico:

Ser21
19-12-2005, 01:17
Wow,come siamo modesti :)

Ser21
19-12-2005, 01:23
10 milioni a mia madre, 10 a mio fratello e 10 all'altro fratello. 2 milioni all'AIRC. Me ne rimangono 30. Casa in campagna, casa in montagna, una Clio nuova, un HDTV e una baldracca ingoiatrice. Il resto investito.

d!

*MORTO*

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rey.mysterio83
19-12-2005, 01:24
casa a beverly hills, una a miami, una tokyo, una di fronte al duomo di milano, una a paderno dugnano! :D
limousine, ferrari, mercedes, porche, lamborghini, decine di donne diverse a serata in casa, playstation3, plasma, piscina, ultimissimo modello di pc ogni 2 settimane, rolex, anellazzi d'oro, caviale e champagne, bagno nel latte ogni giorno, servitù, campo d calcetto, basket, tennis, go-kart, piscina olimpionica in giardino, ed interna stile Tomb Raider 1, multisala in mansarda, piano-bar, servizietti vai dopo le 13 del mattino (xkè prima dormirei dato ke nn faò nulla!!) da parte di minimo 10 ragazze di playboy, ...
e poi c devo pensare... :D

~ZeRO sTrEsS~
19-12-2005, 09:11
beato te.....io mi comprerei anche un casa nella zona del bluebird (Rembrandt
Plain)con il laghetto e le anatre davanti.....comunque tra un mese e 3 giorni sono dinuovo su per la 3 volta in un anno.....Amsterdam e MERAVIGLIOSA :) :)

emm il bluebird sta vicino niuwen market, dove sta il castello nel centro in cui ci sta il ristorante. cmq se per te è meravigliosa quando vieni mandami un pvt e contattami che ti faccio vivere amsterdam non da turista ma da cittadino e poi altro che meravigliosa ti faccio vedere che quando vai via inizi a piangere!

Beelzebub
19-12-2005, 10:49
per sforare il budget basterebbe qualche villone gigantesco con jet privato, elicottero, qualche auto e moto assurda, ogni casa con un cinema IMAX, parco acquatico e parco giochi interno, etc :O
Teoricamente, con uno yacht da 40 metri, ti spari già un terzo della vincita... :D

Se consideri poi la spesa per il mantenimento (solo il pieno di carburante sono circa 30.000€) un'altra bella fetta se ne va così...

Poi un paio di villone mega galattiche stile rapper americano, con cessi in oro e plasma ovunque anche in garage, palestra, sala home theater, ecc.. ovviamente in località non proprio economiche, ci lasci un'altro terzo... (consida anche che poi sulle case ci paghi le tasse, la "servitù", ecc...).

Un parco auto/moto degno di nota dovrebbe prosciugarti circa 2 milioncini (senza sbulaccare... :D ), quindi incide poco e niente...

Con il restante, un pò di sana beneficienza, qualche appartamento da affittare, un paio di locali co-gestiti con persone fidate, 2 viaggi all'anno...

E un PC allucinante? Dai, sai che sistema ci esce? :D Dovreste fare una sezione apposta per le mie sboronate! :sofico:

Mmmm, cosa manca? Ah, sì, la voce del bilancio che più di tutte inciderà in negativo sulle nostre tasche: LA RAGAZZA! :muro: :D

Tonnellate di vestiti, gioielli, borsette, scarpe, accessori vari, tanto da dover adibire un'intero piano della nostra reggia a magazzino... :D

Come vedete, per quanto astronomica sia la cifra, non è mai impossibile spenderla... :fagiano:

~ZeRO sTrEsS~
19-12-2005, 11:09
ho pensato un altra cosa... io mi sentirei davvero a disagio con tutti quei soldi... non riuscirei più a capire che davvero voglia bene a me o ai miei soldi...

che brutta cosa essere schiavi dei soldi... :( :(

Beelzebub
19-12-2005, 11:21
ho pensato un altra cosa... io mi sentirei davvero a disagio con tutti quei soldi... non riuscirei più a capire che davvero voglia bene a me o ai miei soldi...

Già già... fai così: se mai succedesse, dalli a me, mi farò carico io di questo insostenibile peso... :sofico:

dinomite
19-12-2005, 11:50
io compro la ditta nella quale lavoro e il giorno dopo la chiudo.
Poi affitto un elicottero da carico ( non so se esiste, altrimenti mi pago le spese di progettazione e realizzo ), lo carico di merda e aspetto che la mia prof di inglese esca da casa per rovesciarle addosso il prezioso carico.

Swisström
19-12-2005, 11:56

chissene... io mica li regalo alla cazzo i soldi... quindi possono essere miei amici finche vogliono ma al di là di un giro gratis al bar non do un cazzo :fuck:

Swisström
19-12-2005, 11:58
*MORTO*

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e comunque su 62 milioni non vi rimangono certo tutti... non so come funziona in Italia ma qui le vincite son tassate... eccome se son tassate :muro:

juninho85
19-12-2005, 11:59
e comunque su 62 milioni non vi rimangono certo tutti... non so come funziona in Italia ma qui le vincite son tassate... eccome se son tassate :muro:
hai dubbi sul fatto che in italia siano tassate o meno?:rotfl:

~ZeRO sTrEsS~
19-12-2005, 13:34
Già già... fai così: se mai succedesse, dalli a me, mi farò carico io di questo insostenibile peso... :sofico:

t' piacess!!!

:prrr:

cmq a parte gli scherzi credo che sia davvero brutto non sapere di chi puoi fidarti e chi no...

Ork
19-12-2005, 15:34
Compro il CERN e i Sandia labs :asd: .

con neanche 70 milioni? :rotfl: :rotfl:

Ork
19-12-2005, 15:44
mah, volate troppo in alto.. certi li spenderebbero tutti nel giro di pochi mesi.

per questo in pochi possiedono quella cifra :read:

Kars
19-12-2005, 17:40

ti rimane giusto qualche euro :ciapet:

ceschi
19-12-2005, 18:00
CUT Le persone veramente ricche, forse, danno al denaro, un importanza differente.
Nascere senza alcun problema economico ti da il vantaggio di poter badare all'essenza delle cose, alle cose veramente importanti, senza doverti preoccupare di altro. CUT
LuVi

Pensavo anche io fosse così, invece parlando con certa gente mi sono reso conto che è proprio il contrario......
ovvio che non si può generalizzare, ma l'impressione è che la gente ricca si faccia problemi che uno "normale" non si farebbe e perdono di vista le cose importanti.
una mamma che può permettersi di non lavorare perchè ricca non si cresce i suoi figli ma prende una badante che presta servizio 24h al giorno, e va in palestra, dal parrucchiere e a fare compere... non ci si crede ma è cosi..... :rolleyes:

Swisström
19-12-2005, 18:13

:asd:

Alfa147
19-12-2005, 18:14
beneficenza,famiglia,amici...una ferrari,una villa al mare e un bel ristorante da gestire.
Ah penso probabilmente anche di comprarmi un leone ed una tigre

MaxRob
19-12-2005, 19:17

secondo me sei te che hai vinto e hai aperto questa discussione per avere consigli su cosa fare..... :fagiano: :sofico:

ZigoZago
19-12-2005, 19:22
Io se vincessi così tanti soldi penso che li darei in beneficenza.
Anche perchè e sono serio!.. se dovessi fare una lista di tutto quello che ci dovrei fare non mi basterebbe una vita e probabilmente mi rinchiuderebbero in un manicomio, in sintesi diventerei pazzo :D

zena
20-12-2005, 00:48
io ci comprerei tanta bella salute...anche se non si può... :(

Swisström
20-12-2005, 00:51
io ci comprerei tanta bella salute...anche se non si può... :(

compra azioni della roche/novartis/bayer

~ZeRO sTrEsS~
20-12-2005, 03:01

Bestia666
20-12-2005, 08:20

e umbrella :asd:

juninho85
20-12-2005, 08:25
cerca di leggere oltre le righe,c'è un fondo di verità.....;)

Swisström
20-12-2005, 09:09

NO ALLE MULTINAZIONALI ASSASSINE!!

così va meglio? :asd:

Ork
20-12-2005, 09:13
Io se vincessi così tanti soldi penso che li darei in beneficenza.
Anche perchè e sono serio!.. se dovessi fare una lista di tutto quello che ci dovrei fare non mi basterebbe una vita e probabilmente mi rinchiuderebbero in un manicomio, in sintesi diventerei pazzo :D

in tal caso potrei fare uno sforzo e benficiarne :D

Ork
20-12-2005, 09:14

dici che non uccidino gli azionisti? :D

~ZeRO sTrEsS~
20-12-2005, 09:19
cerca di leggere oltre le righe,c'è un fondo di verità.....;)

mi sa che sei te che non hai pensato oltre la faccina... comprare azioni di case farmaceutiche... ma il tempo di ricerca è ben più lungo dell'evoluzione di una malattia.
se hai una malattia incurabile e ti compri quelle azioni più che pulirti il culo e cercare di indirizzere la ricerca in un certo verso, non puoi fare.
La salute non la compri... non è che te vai in farmacia... non mi sento bene... mi dai 5 euro di salute? no dai fai 15, 5 mi sembrano pochi...

questo era quello che intendevo non come qualcuno ha detto "NO ALLE MULTINAZIONALI ASSASSINE!! "
;)

juninho85
20-12-2005, 09:22
mi sa che sei te che non hai pensato oltre la faccina... comprare azioni di case farmaceutiche... ma il tempo di ricerca è ben più lungo dell'evoluzione di una malattia.
se hai una malattia incurabile e ti compri quelle azioni più che pulirti il culo e cercare di indirizzere la ricerca in un certo verso, non puoi fare.
La salute non la compri... non è che te vai in farmacia... non mi sento bene... mi dai 5 euro di salute? no dai fai 15, 5 mi sembrano pochi...

questo era quello che intendevo non come qualcuno ha detto "NO ALLE MULTINAZIONALI ASSASSINE!! "
;)
intendevamo dire la stessa cosa,infatti anch'io l'ho presa come una frecciata verso le case farmaceutiche....maledetti rolleyes :D

Swisström
20-12-2005, 09:25

;)

e con ciò? con la scienza e la ricerca stiamo cercando di cambiare questa situazione o di migliorarla notevolmente :)

e comunque comprare azioni della Roche è tutta salute :O l'anno scorso se non erro ha fatot qualcosa come 15 miliardi (di franchi Svizzeri, quindi 10 miliardi di euro) di fatturato :)

quest'anno con la vendita del tamiflu (che ovviament eio non ho acquistato... volevo prendere le azioni Roche al posto del tamiflu ma purtroppo non ho concretizzato) le azioni son volate :D

ZigoZago
20-12-2005, 16:09
Cacchio ad avere così tanti soldi perdi l'autocontrollo diventi un pazzo! non mi paicerebbe questa situazione!

Se ti metti a comprare tutto quello che vuoi! Sembra una figata però riflettendoci é deprimente e autolesionista..

8310
20-12-2005, 16:19

Bla bla bla ti voglio vedere con 62 milioni di EURI nel conto corrente :) :Prrr: :p

~ZeRO sTrEsS~
20-12-2005, 16:29
Bla bla bla ti voglio vedere con 62 milioni di EURI nel conto corrente :) :Prrr: :p

hihihi ti posso mostrare il mio estratto conto... non dico quanto perchè non voglio essere ne giudicato ne criticato o altro, ma ti dico che è ben al di sopra di chi ha un anzianetà di 23 anni come impiegato per l'esattezza è il doppio (lo paragono con quello di mio padre che lavora nell'inps) ed io ho solo 22 anni.
Ti assicuro che il 40-50% del mio stipendio lo spendo non per me ma per persone che ne hanno bisogno e per progetti che in un futuro aiuteranno la gente a stare meglio!
Siamo tutti diversi. Se leggi qualche post precedente sta scritto cosa farei, comprerei una casa e un bar sulla spiaggia a panama non sono ipocrita quindi non dico "li do tutti in beneficenza" perchè mi conosco e so cosa voglio, so cosa farei con quei soldi, farei in modo che io possa vivere una vita normale senza sfarzi o altro, che mi autosostenga ma nello stesso tempo mi dia libertà per continuare i miei progetti di un mondo migliore.

~ZeRO sTrEsS~
20-12-2005, 16:43
e con ciò? con la scienza e la ricerca stiamo cercando di cambiare questa situazione o di migliorarla notevolmente :)

e comunque comprare azioni della Roche è tutta salute :O l'anno scorso se non erro ha fatot qualcosa come 15 miliardi (di franchi Svizzeri, quindi 10 miliardi di euro) di fatturato :)

quest'anno con la vendita del tamiflu (che ovviament eio non ho acquistato... volevo prendere le azioni Roche al posto del tamiflu ma purtroppo non ho concretizzato) le azioni son volate :D

perchè divaghi? stiamo parlando di comprare salute e tu mi parli di guadagni... non sai ammettere che hai detto una cazzata? o non te ne rendi conto?
se hai un tumore raro che ti uccide in 3-4 anni, in 3-4 anni di certo non puoi trovare una cura a quel tumore, guarda l'aids sono 20 anni che si cerca una cura... e quanta gente è morta? un bel po! quindi mi spieghi quale salute ti compri?

riesci a capirlo o ti faccio un disegnino e te lo spiego come ad un bambino di 3 anni?

Swisström
20-12-2005, 17:20
perchè divaghi? stiamo parlando di comprare salute e tu mi parli di guadagni... non sai ammettere che hai detto una cazzata? o non te ne rendi conto?

PErchè siamo in piazzetta e lo spam è sacrosanto?
Perchè forse al posto di "una cazzata" ho fatto semplicemente una battuta?
mi pare logico che la salute non la si possa comprare come il pane :rolleyes:

se hai un tumore raro che ti uccide in 3-4 anni, in 3-4 anni di certo non puoi trovare una cura a quel tumore, guarda l'aids sono 20 anni che si cerca una cura... e quanta gente è morta? un bel po! quindi mi spieghi quale salute ti compri?

Ci sono malattie al momento incurabili, e con ciò? Dovremmo smettere di spendere soldi per cercare cure forse?

stai parlando a vanvera, non hai nemmeno capito che quella delle azioni era una battuta :sbonk:

riesci a capirlo o ti faccio un disegnino e te lo spiego come ad un bambino di 3 anni?

Frecciatina inutile (e due), segnalato

Swisström
20-12-2005, 17:21
Cacchio ad avere così tanti soldi perdi l'autocontrollo diventi un pazzo! non mi paicerebbe questa situazione!

Se ti metti a comprare tutto quello che vuoi! Sembra una figata però riflettendoci é deprimente e autolesionista..

lol :D regalali a me

Deprimente e autolesionista?

l'unica cosa deprimente sarebbe pagare le tasse sul reddito :asd:

FreeMan
20-12-2005, 18:25
Swisström e ~ZeRO sTrEsS~, primo e ULTIMO avviso di finirla

>bYeZ<

8310
20-12-2005, 20:07
hihihi ti posso mostrare il mio estratto conto... non dico quanto perchè non voglio essere ne giudicato ne criticato o altro, ma ti dico che è ben al di sopra di chi ha un anzianetà di 23 anni come impiegato per l'esattezza è il doppio (lo paragono con quello di mio padre che lavora nell'inps) ed io ho solo 22 anni.
Ti assicuro che il 40-50% del mio stipendio lo spendo non per me ma per persone che ne hanno bisogno e per progetti che in un futuro aiuteranno la gente a stare meglio!
Siamo tutti diversi. Se leggi qualche post precedente sta scritto cosa farei, comprerei una casa e un bar sulla spiaggia a panama non sono ipocrita quindi non dico "li do tutti in beneficenza" perchè mi conosco e so cosa voglio, so cosa farei con quei soldi, farei in modo che io possa vivere una vita normale senza sfarzi o altro, che mi autosostenga ma nello stesso tempo mi dia libertà per continuare i miei progetti di un mondo migliore.

Dai stavo scherzando :) Quello che fai ti fa certamente onore.
Certo però che 62 milioni sono 62 milioni :sbavvv:

~ZeRO sTrEsS~
21-12-2005, 00:54
Dai stavo scherzando :) Quello che fai ti fa certamente onore.
Certo però che 62 milioni sono 62 milioni :sbavvv:

ma infatti vedi il hihihi davanti ;)
è giusto per farti capire chi sono :D

perla01
21-12-2005, 09:14
Con tutti quei soldi se si potesse comprare la sincerità, l'onestà, e la pace nel mondo lo farei anche se dovessi andare a vivere sotto un ponte.
Ma ovviamente se ci fossero questi valori il mondo vivrebbe sicuramente meglio e saremmo tutti più sereni. :)

Per essere più realista, la metà li darei per la ricerca contro il cancro, dato che nell'ultimo anno questo mi ha toccato più da vicino, poi per la ricerca contro l'AIDS dato che sono anni che non si è ancora trovato niente.
Il resto dei soldi me li godrei io per viaggiare con le persone a cui tengo veramente. Non dico che li darò ad amici e parenti, perchè loro possono benissimo vivere come hanno fatto fino ad oggi.

Con l'occasione auguro a tutti un Buon Natale, anche a coloro che non se lo meritano :D :Prrr: scherzo ovviamente :D

h.c.bukowski
21-12-2005, 10:52
Tutti in alcool e puttane.
Tutti.

PRIMAVERA125
21-12-2005, 10:55
Io mi comprerei un mucchio di appartamenti x poi affittarli, poi mi comprerei ttt i tipi di Vespe che hanno fatto, il calcio treviso, una palafitta in mezzo al mare alle maldive, una casa sulla costa in Sardegna un bel gruzzolo in beneficenza e gli altri che avanzo non so proprio. Mi comprerò una Bugatti.

superteodj
21-12-2005, 11:53
se conto di vivere fino a 90 anni sono circa 2500€ al giorno...

1. una casa in Canada, una al mare, e una in montagna
2. limousine e autista, gallardo, H2
3. inversto 50% da qualche parte
4. un po di beneficenza
5. viaggi a sbrega
6. aereo privato
7. mi compro un pozzo petrolifero
8. varie ed eventuali

ciao

ZigoZago
21-12-2005, 13:12
lol :D regalali a me

Deprimente e autolesionista?

l'unica cosa deprimente sarebbe pagare le tasse sul reddito :asd:

Già autolesionista :eek:

Sai che vite ogni sera con il ferrari fuori a bere, prima o poi ti fai male :D

Codename47
06-04-2006, 21:18
Riesumo questa vecchia discussione della mega-vincita, trovata per caso... :D Io deei 62 milioni di euro ne darei 30 in beneficienza, e con i restanti 32 mi sparo lusso e tecnologia a manetta, più qualche viaggetto per il mondo come contorno... credo che non avrei più il problema di stare lì a raccimolare le briciole per cambiare scheda video... :D

trokij
06-04-2006, 22:19
Li investirei tutti su di me... facendo corsi per impararei a pilotare aerei, elicotteri, macchine da corsa, barche a vela... insomma trasformerei la vita in un enorme videogioco :D

PeK
06-04-2006, 23:23
compro un tikibar in un'isoletta sperduta ed il resto lo regalo alla ricerca italiana

fireball76a
07-04-2006, 12:09

Quoto....la beneficenza andrebbe fatta solo se una persona si sente di farla.....
e comunque i 62 milioni ME LI GODREI INTERAMENTE... :D

FastFreddy
07-04-2006, 12:30
[Miss Italia mode - ON]

"Io con 62 mln di € cercherei di realizzare...

... LA PACE NEL MONDO!!!"

[Miss Italia mode - OFF]

:sofico: :sofico: :sofico:

Mo nde a cagher, me magno tut mi!!! :ciapet:

PRIMAVERA125
11-03-2007, 14:25
Mi comprerei il Treviso calcio e pippo inzaghi. poi via con mia morosa in una palafitta spersa nel mare delle maldive

DvL^Nemo
11-03-2007, 14:27

La meta' in beneficenza, il resto vita da pascia' :p

linuxianoxcaso
11-03-2007, 14:29
Mi comprerei il Treviso calcio e pippo inzaghi. poi via con mia morosa in una palafitta spersa nel mare delle maldive

:asd:

Xalexalex
11-03-2007, 14:36
Ritiro il ritirabile in contanti :O
Mi compro una flotta di elicotteri e aerei. Viaggio per il resto della mia vita finchè non trovo una Donna :O
Dopo di che vado a vivere con lei. Dove non lo so, ci devo pensare...

linuxianoxcaso
11-03-2007, 14:42
Mi compro una flotta di elicotteri e aerei. Viaggio per il resto della mia vita finchè non trovo una Donna :O
Dopo di che vado a vivere con lei. Dove non lo so, ci devo pensare...

leggi le date :asd:

Xalexalex
11-03-2007, 14:48
leggi le date :asd:

Eeeevabbè :O

fastezzZ
11-03-2007, 14:51
Mi compro una flotta di elicotteri e aerei.

si radiocomandati..... :asd: sono 65 milioni non miliardi :p

Xalexalex
11-03-2007, 14:52
si radiocomandati..... :asd: sono 65 milioni non miliardi :p

Infatti non ho specificato :O

Xile
11-03-2007, 15:26
Uhm, casa in campagna per i miei, casa in città per me con annesso garage e una bella macchina dentro, poi un'altra bella casa in un luogo sperduto in cui attorno ad essa per circa 1km di raggio se non di più vedo solo prato e qualche prato dopo posso sedermici sotto con portatile e Wi-Fi.
Ovviamente comprerei tante case poi da far affittare oppure ristruturare e prenderei qualche quota di un'azienda o adirittura ne fonderei una.

Chevelle
11-03-2007, 15:47
Mi ritirerei in Umbria, comprando una tenuta in mezzo agli ulivi con tanto di piscina, palestra e sauna. Qualche centinaia di migliaia di euro li destinerei per l' acquisto di apparecchiature biomediche ospedaliere.
Niente stress, solo godermi la vita gestendo le piccole attività di produzione/vendita di olio e vino.

Mar1o
11-03-2007, 16:02
50 li nascondo 10 me li godo(nn saprei neanke come spenderli) 2 li lancio su tutta la città sorvolandola con un elicottero (nn radiocomandato...lo affitto) :asd:

SozaBoy
11-03-2007, 16:06

penserei che mi hai copiato il thread :asd:

cambiando qualcosina...

linuxianoxcaso
11-03-2007, 16:09
penserei che mi hai copiato il thread :asd:

cambiando qualcosina...

ma leggere le date no ? :stordita:
e poi tu hai problemi ha spendere 40-100€ figuati 62 milioni :asd:

trokij
11-03-2007, 16:28
Io mi farei una playboy mansion:O

Xile
11-03-2007, 16:51
Io mi farei una playboy mansion:O

Si ma così sputtani tutto eh :asd:

SozaBoy
11-03-2007, 16:56
ma leggere le date no ? :stordita:
e poi tu hai problemi ha spendere 40-100€ figuati 62 milioni :asd:

ops... :ops:

shhhh! :stordita:

trokij
11-03-2007, 18:52
Si ma così sputtani tutto eh :asd:

letteralmente :D

dantes76
11-03-2007, 20:24
andrei a vivere negli Us: California o idaho

weather65
12-03-2007, 14:15
Per me sarebbero troppi... anche un milione sarebbe troppo... perderei il senso della realtà, il valore del denaro ottenuto con propri sforzi (il fatto è che in questo Paese un lavoro normale non ti consente di avere una qualità della vita proporzionale ad esso, altrimenti non credo neanche desidererei averne di più...)
Sento di gente che dice che mollerebbe tutto, se ne andrebbe chissà dove, via amici e tutto, anonimato completo, spese folli e simili...
boh, saranno punti di vista, ma probabilmente dopo qualche giorno mi sentirei crollare tutto addosso, molto meglio la quotidianità da "squattrinato" per me. Poi ovviamente ognuno la vede a modo proprio.

...:eek: ...:rolleyes: ...:doh: ...:sob:

Tommy_83
12-03-2007, 15:16
Casa macchina e ragazza...tutto nuovo:)

Seifer86
12-03-2007, 16:44
scusate ragazzi ma è vera la storia che in realtà la maggior parte della vincita non viene data "in contanti" ma ti accollano terreni e case di proprietà dello Stato?? :mbe: :eek:

(forse e gia stato chiesto ma di sicuro non sto a leggere tutto :O )

Gaspe91
12-03-2007, 17:56
Farei diventare il mio corpo il più sofisticato computer al mondo, girando gli occhi potrei guardare a chilometri di distanza, pensando potrei prendere possesso di tutti i pc di tutte le banche del mondo e depositare tutto sul mio conto e poi prendere possesso di tutte le macchine creare un esercito indistruttibile per conquistare il mondo, la galassia, l'universo e autoproclamarmi dio incontrastato di tutto quanto e... ma forse sto andando troppo oltre :O

linuxianoxcaso
12-03-2007, 17:59
Farei diventare il mio corpo il più sofisticato computer al mondo, girando gli occhi potrei guardare a chilometri di distanza, pensando potrei prendere possesso di tutti i pc di tutte le banche del mondo e depositare tutto sul mio conto e poi prendere possesso di tutte le macchine creare un esercito indistruttibile per conquistare il mondo, la galassia, l'universo e autoproclamarmi dio incontrastato di tutto quanto e... ma forse sto andando troppo oltre :O

eh ma passala la canna eh :stordita:

Gaspe91
12-03-2007, 18:01
eh ma passala la canna eh :stordita:

Beh pensavo anche a un'operazione per staccare la testa dal corpo... la mia testa (volante) fungerebbe da intrattenitore per gli ospiti, il mio corpo nel frattempo farebbe da mangiare (cit.) :stordita:

Mat-ita
12-03-2007, 18:05
un tot in beneficenza.. un tot alla mia famiglia... un tot (almeno la meta) in banca... il resto divertimento allo stato puro... ma senza lasciare la mia normale vita...

linuxianoxcaso
12-03-2007, 18:18
Beh pensavo anche a un'operazione per staccare la testa dal corpo... la mia testa (volante) fungerebbe da intrattenitore per gli ospiti, il mio corpo nel frattempo farebbe da mangiare (cit.) :stordita:

scrubs :asd:

Erian Algard
12-03-2007, 18:45
Mi compro un castello in Scozia e mi ritiro li per tutta la vita.

Poi vabbè mi tolgo qualche sfizio.....Ferrari, tv lcd da millemila pollici che so qualunque cosa mi passa per la testa.....senza spendere tutto logico....una ventina di milioni li lascio per le emergenze :asd:

based
12-03-2007, 19:20
uhm io si acquisterei case ecc
ma prima di tutto..almeno il primo anno nn farei niente di che tranne:

comprarmi una bella C2 nera full optional e andar in giro tutto il giorno a trombare girando per l'italia:mbe:

n3xus
12-03-2007, 20:06
comprerei un sacco di case... e così ho lavoro e sfamerò le mie generazioni seguenti per quando finiranno i soldi...
gran parte del resto lo userei per aiutare seriamente le persone che soffrono di gravi problemi, a iniziare dalla mia tenera cuginetta :(