PDA

View Full Version : cambio bitdefender con nod32 ?

sandman78
17-12-2005, 19:55
uso bitdefender pro 8, ho dovuto togliere il firewall perchè non mi piaceva come si comportava...adesso vorrei togliere anche l'ativirus e mettere su nod 32 di cui tutti parlano bene!
Ultimamente ho notato dei rallentamenti paurosi nel caricamento delle pagine e credo che possa dipendere dall'antivirus che mal si rapporta con firefox...l'unica cosa per cui ne son felice è l'ottima protezione che mi offre con outlook: becca tutti i virus nelle mail...

che mi dite di nod 32? una volta mi pare non era supportato lo scan delle mail con outlook...adesso?
quale è l'ultima versione?
è ancora leggerissimo e occupa poca memoria ( bitdefender circa 26MB)?

andorra24
17-12-2005, 20:02
Bitdefender e' un buon antivirus. Se non ti piaceva il suo firewall potevi ugualmente usare bitdefender standard che non ha il firewall ma ha solo l'antivirus. Comunque anche nod32 e' buono. E' molto leggero e l'ultima versione in italiano e' la 2.50.32

pistacchio
17-12-2005, 20:04
Io ho l'ultma versione che è la 2.5 e ti dico che mi sto trovando veramente bene , leggero ed efficace quando serve comunque dovrebbe esserci un trhed in rilievo per tutti gli antivirus ..... ;) ;)

sandman78
18-12-2005, 10:36
stranamente bitdefender quando avvio everest mi dice che ha bloccato un trojan e non posso usare il programma...a chi capita?

andorra24
18-12-2005, 10:42
stranamente bitdefender quando avvio everest mi dice che ha bloccato un trojan e non posso usare il programma...a chi capita?
E' capitato a me ieri pomeriggio. E' evidente che e' un falso positivo, infatti ho cliccato su ignora. Inoltre bitdefender mi ha fatto un altro scherzetto anche con il setup di Antivir che classifica come ''generic malware''. :)