PDA

View Full Version : [SI & SA] Vendo Motorola MPX200 Accessoriato!!!

Joe Foker
17-12-2005, 18:54
Vendo smartphone Motorola MPX200 in buone condizioni. Il telefono è aggiornato a windows 2003 for smartphone ed il software gira che è un piacere(dopo l'hard reset che ho eseguito quando si accende il cellulare la prima volta parte di default in inglese, ma basta cambiare la lingua in italiano ed il gioco è fatto). Presenta graffi visibili solo in controluce e dovuti al particolare materiale usato per il telefono, e piccole scheggiature nella parte di dietro, ma guardare foto per rendrsene conto, in realtà sono superflue, il cell è perfetto, se si usa custodia diventano invisibili!!!

Il pacco del telefono contiene:

CD originale Motorola

Caricabatterie

Cavo USB

Custodia di pelle

Attacco cintura per custodia

Io aggiungo a questa dotazione di serie:

Batteria aggiuntiva di 1400mah (di picco, la durata è inferiore all'originale)

Fotocamera CM35D specifica per questo telefono che si inserisce nella porta SD

CD Con tutti i migliori programmi, giochi e sfondi per lo smartphone

ATTENZIONE!!!

LA FOTOCAMERA(CHE E' ANCHE VIDEOCAMERA VOLENDO) A DIFFERENZA DEL TELEFONO CHE E' USATO, E' ASSOLUTAMENTE NUOVA, USATA SOLO PER VEDERE COME FUNZIONAVA, E' ANCORA NEGLI IMBALLI ORIGINALI E IMBUSTATA E CON PROTEGGI SCHERMO DAVANTI (ancora oggi nei normali negozi si trova al suo prezzo di listino a 109 euro, quando è scontata a 49 euro, come il prezzo che è stampato su questa, ripeto è nuova!!!)

Per il pagamento accetto bonifico ed postepay

P.S.

Il concetto di usato ed in buono stato è assolutamente soggettivo, ho quindi ritenuto, onde evitare spaicevoli equivoci, partire da un prezzo estremamente al di sotto del valore del telefono (con gli accessori), e soprattutto evidenziare tutte le caratteristiche sia buone che cattive del telefono in modo da avvisare tutti sull'oggetto in questione!!!

Il prezzo è inderogabilmente, insindacabilmente, irremovibilmente, indiscutibilmente di
100€ ss incluse

Non prendo in considerazione inutili contrattazioni, il cell altrimenti resta dove è a fare il secondo ottimo telefono.....

Joe Foker
17-12-2005, 18:55
altre foto

hulk64
17-12-2005, 22:09
ascolta,mi scuso se faccio questa offerta,ma o 90 scambio a mano tra salerno e napoli,diciamo a meta' strada,oppure 100 spedito,so che per il prezzo e' intrattabiòe ma questa e' la mia disponibilita' :D

Joe Foker
20-12-2005, 21:07
up

Joe Foker
22-12-2005, 23:50
up

Joe Foker
27-12-2005, 20:09
up

hulk64
27-12-2005, 20:18
interessa scambio v1050+auricolare bt se si quanto conguagli

Joe Foker
28-12-2005, 17:28
up

Allserverpc
29-12-2005, 00:35
Coda se c'è la SD di serie con il telefono (non la vedo nella descrizione)

Joe Foker
29-12-2005, 01:34
Coda se c'è la SD di serie con il telefono (non la vedo nella descrizione)
la sd di serie con il telefono non è mi esistita in nessuna confezione....

Allserverpc
29-12-2005, 11:33
allora lascio subito!

hulk64
29-12-2005, 13:10
Ti faccio presente che le regole della buona educazione vogliono che ad una domanda fatta corrisponda una risposta,positiva o negativa,ma evidentemente non ne sei a conoscenza.LASCIO :mad:

Joe Foker
29-12-2005, 13:31
Ti faccio presente che le regole della buona educazione vogliono che ad una domanda fatta corrisponda una risposta,positiva o negativa,ma evidentemente non ne sei a conoscenza.LASCIO :mad:

penso di essere stato abbastanza chiaro, soprattutto sul fatto che non prendevo in considerazione inutili contrattazioni, che tu hai fatto ben due volte...quindi non vedo nessuna maleducazione...anzi forse è il contrario visto che non hai preso in considerazione quello che ho detto....probabilmente se mi avessi mandato un mess personale ti avrei risposto con molto garbo come ho fatto con qualcun'altro, perchè mi avresti fatto capire che avevi ascoltato quello che avevo scirtto...

eros75
29-12-2005, 16:16
50 euro per il solo telefono,senza batteria aggiuntiva,e senza fotocamera,che ne dici? ;)

BloodFlowers
30-12-2005, 08:21
se scambi fammi sapere, hai pvt pieni

Joe Foker
31-12-2005, 11:50
up