roscocoltrein
17-12-2005, 18:24
Ciao a tutti, ho comprato un santech x2110 e praticamente, ogni tanto (è già la terza volta!) quando spingo il bottone per accenderlo non parte, lampeggia il led verde in basso a sinistra, quello della batteria, e non ne vuole sapere di partire, le ho provate tutte, sia a rete che a batteria, è successo a qualcuno di voi?
Inoltre, quando va!!, dentro windows, se anche non faccio nulla ho il processore che ad intermittenza va al 50%, sento un clack dall' hard disk e si accende e si spegne subito la luce dell' hard disk in alto a sinistra, può essere normale? E' un pò fastidioso perchè quando muovo il mouse e si sente questo clack il mouse si blocca e poi riparte....
Aiutatemi...devo chiamare la santech?
grazie
Inoltre, quando va!!, dentro windows, se anche non faccio nulla ho il processore che ad intermittenza va al 50%, sento un clack dall' hard disk e si accende e si spegne subito la luce dell' hard disk in alto a sinistra, può essere normale? E' un pò fastidioso perchè quando muovo il mouse e si sente questo clack il mouse si blocca e poi riparte....
Aiutatemi...devo chiamare la santech?
grazie