PDA

View Full Version : che situazione del casso....

fabio80
17-12-2005, 19:12
mi è stato detto che una tale che era nella compania in cui moolto tempo fa c'ero pure io si è fatta 6 mesi di ospedale e manco so perchè...

comunque, vorrebbe fare una cena con le persone dei vecchi tempi, e fin qui...

unica piccola, trascurabile noia: ovviamente ci saranno pure quella con cui stetti assieme due anni ( :muro: ) e pure quello con cui s'è messa un mese dopo esserci mollati ( :muro: :muro: :muro: )

sarà bene che mi porti una buona dose di sedativi, in tutti sti anni ho avuto la fortuna di non ribeccarli e adesso.. :doh:

MILANOgirl
17-12-2005, 19:12
ma quanto tempo fa è successo? :mbe:

fabio80
17-12-2005, 19:14
ma quanto tempo fa è successo? :mbe:

cosa?

Haden80
17-12-2005, 19:14
mi è stato detto che una tale che era nella compania in cui moolto tempo fa c'ero pure io si è fatta 6 mesi di ospedale e manco so perchè...

unica piccola, trascurabile noia: ovviamente ci saranno pure quella con cui stetti assieme due anni ( :muro: ) e pure quello con cui s'è messa un mese dopo esserci mollati ( :muro: :muro: :muro: )

sarà bene che mi porti una buona dose di sedativi, in tutti sti anni ho avuto la fortuna di non ribeccarli e adesso.. :doh:

sembrerò stronzo ma io non ci andrei manco se mi pagassero..

fabio80
17-12-2005, 19:15

m farei un torto a una persona che non c'entra nulla così.. è quello che mi secca

MILANOgirl
17-12-2005, 19:16
cosa?

che t ha lasciato la tipa

A vida è samba
17-12-2005, 19:16

Dipende quanto tempo è passato dai fattacci... io cmq ci andrei se non hai ancora legami col passato... potrebbe risultare divertente ;)

Ah cmq FOTO della tipa :O

shinji_85
17-12-2005, 19:17
Ma è cambiato qualcosa?
No, perché se pure tu cominci ad aprire di 'sti thread...
Dopo quello di LeEzSwEeTfAiRy su come rimorchiare un ragazzo...

Insomma... Io non sono bravo a dare consigli...
Non riesci a sopportare la visione di una tua ex con un altro ragazzo???
Boh... Mi verrebbe da scrivere... Non andarci... Nessuno ti obbliga... :p

A vida è samba
che t ha lasciato la tipa

E chi ti ha detto che l'abbia lasciato lei? :mbe:

fabio80
Ah cmq FOTO della tipa :O

son finite nel camino!!

fabio80
17-12-2005, 19:18
Insomma... Io non sono bravo a dare consigli...
Non riesci a sopportare la visione di una tua ex con un altro ragazzo???
Boh... Mi verrebbe da scrivere... Non andarci... Nessuno ti obbliga... :p

nono, non sopporto la vista di quei due a prescindere, di lei me frega un cazzo, ma che hai capito :asd:

A vida è samba
17-12-2005, 19:18
son finite nel camino!!

Ok, allora ti ha lasciato lei :asd:

aLLaNoN81
17-12-2005, 19:19

Vacci e non cagare minimamente la tua ex :D

fabio80
17-12-2005, 19:22
Ok, allora ti ha lasciato lei :asd:

no ci siam mollati di comune accordo ma una che dopo due anni e mezzo di mette col tuo amico nel giro di un mese da a pensare, e molto :D

A vida è samba
Vacci e non cagare minimamente la tua ex :D

Ma no dai neppure così estremista.

Io farei proprio quello sereno e contento.

aLLaNoN81
Ma no dai neppure così estremista.

Io farei proprio quello sereno e contento.
Non esiste :D

aLLaNoN81
17-12-2005, 19:23
no ci siam mollati di comune accordo ma una che dopo due anni e mezzo di mette col tuo amico nel giro di un mese da a pensare, e molto :D
Ah ecco, mi raccomando, se puoi fare battute acide nei loro confronti, FALLE :D

A vida è samba

Già dà da pensare che lei sia un po' bricks :D

fabio80
Non esiste :D

appunto :D

shinji_85
17-12-2005, 19:24
nono, non sopporto la vista di quei due a prescindere, di lei me frega un cazzo, ma che hai capito :asd:

Vabbè... Questo rientra nel mio "Non riesci a sopportare la visione di una tua ex con un altro ragazzo..." :Prrr:

Per altri consigli... :boh:
Prova ad informarti (se ci tieni) sulla ragazza che è finita in ospedale...
Se vuoi evitarti la cena puoi anche invitarla a prendere un caffè per fare quattro chiacchiere...
Ma così eviteresti tutti i tuoi ex colleghi... :boh: :D

fabio80
17-12-2005, 19:25
Vabbè... Questo rientra nel mio "Non riesci a sopportare la visione di una tua ex con un altro ragazzo..." :Prrr:

Per altri consigli... :boh:
Prova ad informarti (se ci tieni) sulla ragazza che è finita in ospedale...
Se vuoi evitarti la cena puoi anche invitarla a prendere un caffè per fare quattro chiacchiere...
Ma così eviteresti tutti i tuoi ex colleghi... :boh: :D

son due ore che provo a chiamare ste fighette impomatate :mbe:

fabio80
17-12-2005, 19:30

no rientra nel caso "come vorrei avere una smith&wesson e un buon alibi" :mbe:

DickValentine
17-12-2005, 19:36
neanche io andrei assolutamente... visita la tua amica in un secondo momento magari

hikari84
17-12-2005, 19:52
Io al tuo posto andrei, piuttosto che fare la figura della "cagasotto". Vai lì, non li caghi ma neanche da lontano e gliela metti nel culo.

gigafotonico
17-12-2005, 19:55
Qualcosa di simile anche a me. Oggi ho la festa di laurea di un mio amico e c'è la mia ex ex ragazza con il tipo, verso cui tempo fa lancia i miei peggiori pensieri...Una volta lo svrei strozzato, oggi lo ringrazierei per avermi tolto quella spada di Damocle da sopra testa.

Щαтиіαѕ
17-12-2005, 19:57
Vai, salutala, dille che ha messo su qualche chiletto e divertiti senza considerarla. Versione ancora maggiormente perfezionata: fai quello di cui sopra ma accompagnato da bella topa. E vedrai come penserà "oddio un incubo"... ;) :D

hikari84
17-12-2005, 19:59
Vai, salutala, dille che ha messo su qualche chiletto e divertiti senza considerarla. Versione ancora maggiormente perfezionata: fai quello di cui sopra ma accompagnato da bella topa. E vedrai come penserà "oddio un incubo"... ;) :D

Questa è da bastardi! :asd:

L'importante è che lei non risponda per le rime...

fabio80
17-12-2005, 20:21

la topa non posso portarla, primo perchè non consco tope meritevoli e secondo perchè è una cena a numero stretto :fagiano:

e ancora non riesco a chiamare la vale al cell... mah :mbe: :mbe: :mbe:

~ZeRO sTrEsS~
17-12-2005, 22:28

non vedo dove stia il problema... alla fine se rifatta una vita, magari non te ne poteva fregare di meno se te andavi con la tipa, ma dato che non ce l'hai...

CYRANO
17-12-2005, 22:30

sarà una bella occasione per una vendetta!
quando ti vede , ci metti un bel po' di gutalax nel bicchiere della tipa! :D :D

Ciaozzz

fabio80
18-12-2005, 00:21
non vedo dove stia il problema... alla fine se rifatta una vita, magari non te ne poteva fregare di meno se te andavi con la tipa, ma dato che non ce l'hai...

ehm non hai capito. sono stato due anni e mezzo con costei e un mese dopo che ci siamo lasciati s'è messa col tipo di cui sopra che è sempre uscito in compagnia con noi. frega n cazzo della gente che si rifà la vita, ma odio l'idea di essere stato preso per il culo e ancora di più l'idea di avere bruciato tempo con una che impiega ben un mese a cambiare ragazzo, come se fosse un paio di calzini.

l'idea di vedere quei due mi stomaca ma d'altro canto si fa una cena per una ragazza che ha passato sei mesi in ospedale ( e manco so perchè, boh, domani me lo diranno spero...) quindi farò buon viso a cattivo gioco ma solo per la causa speciale

CYRANO
18-12-2005, 00:22
se c'è messa insieme dopo 1 mese e mezzo allora probabilmente lo frequentava da almeno 2-3 mesi ;)

Ciaozzz

fabio80
18-12-2005, 00:24
se c'è messa insieme dopo 1 mese e mezzo allora probabilmente lo frequentava da almeno 2-3 mesi ;)

Ciaozzz

touchè ;)

Cyborg JA
18-12-2005, 00:31
ehm non hai capito. sono stato due anni e mezzo con costei e un mese dopo che ci siamo lasciati s'è messa col tipo di cui sopra che è sempre uscito in compagnia con noi. frega n cazzo della gente che si rifà la vita, ma odio l'idea di essere stato preso per il culo e ancora di più l'idea di avere bruciato tempo con una che impiega ben un mese a cambiare ragazzo, come se fosse un paio di calzini.

l'idea di vedere quei due mi stomaca ma d'altro canto si fa una cena per una ragazza che ha passato sei mesi in ospedale ( e manco so perchè, boh, domani me lo diranno spero...) quindi farò buon viso a cattivo gioco ma solo per la causa speciale

Posso capirti.
Il mio suggerimento? Affronta la questione con CLASSE.
Reprimi ogni palese manifestazione di nervoso ed incanala le energie nell'infighettarti in maniera incredibile. Devi galleggiare come l'olio, mostrarti SICURO, FELICE, al TOP. Concentrati sulla ragazza ammalata e comportati con la tua ex, in maniera del tutto normale.
Non solo farai una figura pazzesca nel gruppo ma farai pure rosicare (di certo, fidati) la ex ed a fine serata uscirai trionfatore con un sorriso a 32 zanne.

Provato sulla mia pelle, più e più volte, funziona sempre e incrementa dannatamente le mie quotazioni. Non c'è verso è il metodo migliore. ;)

PERPAX
18-12-2005, 01:15

ti ho battutola mia ex l'ha data ad un mio ormai ex amico nel giro di 3 giorni che ci siamo lasciati... meno male che fregava un cazzo di entrambi e l'ho pure mollata io...

~ZeRO sTrEsS~
18-12-2005, 01:26

ora è diversa la situazione...

Raven
18-12-2005, 01:28
touchè ;)

... tipico delle donne... non mollano un ragazzo finché non hanno l'alternativa bella pronta (per cui se la "preparano" prima... il famoso piede in 2 scarpe) in modo da ridurre al minimo il tempo di "vacanza"... :D

Io al tuo posto andrei, piuttosto che fare la figura della "cagasotto". Vai lì, non la caghi ma neanche da lontano e glielo metti nel culo.

:oink: Ottima idea! :oink:

ciriccio
18-12-2005, 01:33
Se ti senti figo vacci e non cagarla.
Se invece non sei in forma, saluta in privato chi ti ha invitato e non ci andare.
Se ci vai la devi guardare dall'alto la tipa e non da sotto al tavolo :cool:

CYRANO
18-12-2005, 09:55
touchè ;)

ecco vedi ?
gulatax rulez! :D

Ciaozzz

oedem
18-12-2005, 13:44
Posso capirti.
Reprimi ogni palese manifestazione di nervoso ed incanala le energie nell'infighettarti in maniera incredibile. Devi galleggiare come l'olio, mostrarti SICURO, FELICE, al TOP. Concentrati sulla ragazza ammalata e comportati con la tua ex, in maniera del tutto normale.
Non solo farai una figura pazzesca nel gruppo ma farai pure rosicare (di certo, fidati) la ex ed a fine serata uscirai trionfatore con un sorriso a 32 zanne.

Provato sulla mia pelle, più e più volte, funziona sempre e incrementa dannatamente le mie quotazioni. Non c'è verso è il metodo migliore. ;)

concordo pienamente
fai il superiore e comportati normalmente; la ex, a meno che non sia una t***a totale abituata a cambiare spesso, accuserà il tuo modo di fare normale e accumulerà acidità (come yogurth scaduto da 2 settimane) che si riverserà sul suo attuale ragazzo.
vai e spacca tutto!
:boxe: :winner:

A vida è samba
18-12-2005, 16:49
Posso capirti.

Che poi è quello che ho detto io riassumendo.

Molto meglio andare a testa alta.
Certo che farsi accompagnare da una bella figa non sarebbe neppure male.
Insomma io credo che arriverei a pagare la cena ad un bel topone giusto per far morire d'invidia la mia ex :asd:

Si sa che le donne si muovono solo in presenza di donna più figa :O

12379
18-12-2005, 19:52
Io non ci andrei, chiamerei la ragazza che è stata in ospedale e la andrei a trovare a casa

hikari84
18-12-2005, 19:55
:oink: Ottima idea! :oink:

Una botta non la si nega a nessuno, neanche alla peggior nemica! :O

Raven
18-12-2005, 21:44

:cry: ... perché non ce ne sono di più di ragazze come teee... perchéééé?!?!?! :cry:

:D

fabio80
19-12-2005, 00:27
:cry: ... perché non ce ne sono di più di ragazze come teee... perchéééé?!?!?! :cry:

intendeva na botta in testa, e di ragazze così ce ne sono sai... di quei donnini fighetti e fini che poi trovi sul ring a fare a mazzate :O

dopo averle viste in azione in palestra mi son ricreduto sul fatto di non scendere con la spranga in mano pure quando si deve contestare una fighetta in smart... si sa mai :O

MILANOgirl
19-12-2005, 00:38
alla fine vai?

Cyborg JA
19-12-2005, 00:44
intendeva na botta in testa, e di ragazze così ce ne sono sai... di quei donnini fighetti e fini che poi trovi sul ring a fare a mazzate :O

dopo averle viste in azione in palestra mi son ricreduto sul fatto di non scendere con la spranga in mano pure quando si deve contestare una fighetta in smart... si sa mai :O

nah, quelle di solito ti liquidano con una uscita di acidume puro :D

Need4Speed
19-12-2005, 11:50

lei si chiama Wilma, scommetto..e il nuovo moroso era per caso un certo Barney?? :D

Stormblast
19-12-2005, 12:36
se sei single investi 200 euro e vacci con una accompagnatrice super mega stra iper figa e fai crepare la tua ex. poi magari con un piccolo extra ti ci dai pure una pompata alla zoccolona. :D

A vida è samba
19-12-2005, 12:54
se sei single investi 200 euro e vacci con una accompagnatrice super mega stra iper figa e fai crepare la tua ex. poi magari con un piccolo extra ti ci dai pure una pompata alla zoccolona. :D

Era l'idea che avevo proposto io :old:

Sarebbe una spesa onesta... "vedere la tua ex che crepa d'invidia non ha prezzo :O ... per tutto il resto c'è MasterCard" :asd:

Need4Speed
19-12-2005, 12:59
Deve essere la settimana "porte aperte all'asilo Mariuccia" :mbe:

A vida è samba
19-12-2005, 13:06
Deve essere la settimana "porte aperte all'asilo Mariuccia" :mbe:

Sei tu il custode dell'asilo vero? :asd:

Need4Speed
19-12-2005, 13:21
Sei tu il custode dell'asilo vero? :asd:

no, la portinaia ufficiale del condominio :cool:

MILANOgirl
19-12-2005, 13:36
no, la portinaia ufficiale del condominio :cool:

:bimbo: ti ho fatto un disegnino... :flower:

http://web.tiscali.it/scuoleamiche/sitotri/sco_%20tri/bidella.JPG

Need4Speed
19-12-2005, 13:40

ho meno capelli :mbe: :stordita:
ed un fiscdurole' piu' a chiatta, insomma..la tipica portinaia milanis :D

MILANOgirl
19-12-2005, 14:02
:( nn ti piace :cry:

Raven
19-12-2005, 14:05

... come disegni bene!!! :sofico:

Need4Speed
19-12-2005, 14:15
:( nn ti piace :cry:

au contrarie, sono rimasto basito dalla tecnica :eek:
adesso devo solo trovare un plotter poi sono a posto :cool:

SunShine_3
19-12-2005, 14:17

AHAHAHAHAH!ma come disegni :rolleyes:

MILANOgirl
19-12-2005, 14:23

grazie... :smack:

e so fare altre cose bene cosi... dettagli in pvt... :asd:

Stormblast
19-12-2005, 14:23

AHAHAHAHAH!ma come disegni :rolleyes:

aò abellicapelli, dateve n'à svejata!!!!

http://images.google.it/images?q=la%20bidella&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&sa=N&tab=wi

MILANOgirl
19-12-2005, 14:25

ma è riferito a raven? :asd:

Stormblast
19-12-2005, 14:28
ma è riferito a raven? :asd:

:O :sofico: :Prrr:

A vida è samba
19-12-2005, 14:31

http://images.google.it/images?q=la%20bidella&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&sa=N&tab=wi

Dirti :old: sarebbe troppo poco :muro:

Raven
19-12-2005, 14:33

:muro:

... guarda che l'avevo capito che non l'aveva disegnato lei!... ci mancherebbe!...

marò... manco + le battute, capiscono! :fagiano:

CYRANO
19-12-2005, 14:38

appero' che vena artistica che denoti! :D

Ciaozzz

MILANOgirl
19-12-2005, 14:49
non volevo attirare attenzione su d me... :fagiano:

parliamo del problema di fabio piuttosto.. :p

A vida è samba
19-12-2005, 14:51
non volevo attirare attenzione su d me... :fagiano:

Ah no? :wtf:

MILANOgirl
19-12-2005, 14:53
Ah no? :wtf:

nu :cry:

A vida è samba
19-12-2005, 14:56
nu :cry:

E allora che si fa? :mc:

SunShine_3
19-12-2005, 14:58

MILANOgirl
19-12-2005, 15:00
E allora che si fa? :mc:

stop OT :O

A vida è samba
19-12-2005, 15:00
stop OT :O

E che roba è? :muro:

Stormblast
19-12-2005, 15:27
:muro:

... guarda che l'avevo capito che non l'aveva disegnato lei!... ci mancherebbe!...

marò... manco + le battute, capiscono! :fagiano:

:blah::blah::blah::blah:

Stormblast
19-12-2005, 15:28
Dirti :old: sarebbe troppo poco :muro:

segnalato. :sofico: :ciapet:

Raven
19-12-2005, 15:34
:blah::blah::blah::blah:

:mbe: :banned:

(PS: basta OT o si va di lucchetto! :O )

fabio80
20-12-2005, 13:07
beh ci andrò :O

e la feccia mi risulterà trasparente, forse concederò un saluto, forse... ho deciso che farò il contessino snob quando tratta la servitù, anche perchè loro sono un livello sotto la scala evolutiva quindi è giusto così :O

luigiaratamigi
20-12-2005, 13:43

e la feccia mi risulterà trasparente, forse concederò un saluto, forse... ho deciso che farò il contessino snob quando tratta la servitù, anche perchè loro sono un livello sotto la scala evolutiva quindi è giusto così :O

E se fossero loro a ignorarti?
Tu ci rimarresti molto male, dopo un travaso di bile il tuo fegato scoppierebbe, e ad un certo punto della cena, preso da un raptus omicida, li squarteresti col coltello per il pesce (operazione difficoltosa perchè non ha la punta), mangeresti il cuore di lui e sparpaglieresti le budella di lei attorno alla casa mentre intoni un inno ad Astharot e ad Asmodeus.

Sei ancora convinto di andare a quella cena?

:mbe:

aLLaNoN81
20-12-2005, 13:56

Ecco l'atteggiamento giusto :O

Bestia666
20-12-2005, 14:00
io nn ci andrei

fabio80
20-12-2005, 14:03
E se fossero loro a ignorarti?
Tu ci rimarresti molto male, dopo un travaso di bile il tuo fegato scoppierebbe, e ad un certo punto della cena, preso da un raptus omicida, li squarteresti col coltello per il pesce (operazione difficoltosa perchè non ha la punta), mangeresti il cuore di lui e sparpaglieresti le budella di lei attorno alla casa mentre intoni un inno ad Astharot e ad Asmodeus.

Sei ancora convinto di andare a quella cena?

se fossero loro a ignorarmi mi semplificherebbero notevolmente il lavoro e poi sono due merdacce su circa una decina di persone :O
però il finale mi piace :asd:
si, mi hai convinto, ci vado, e porto il kit da sushi :sborone:

A vida è samba
20-12-2005, 14:03

Ti serve compagnia? :asd:

Ho idea sarebbe una serata fantastica :D

Need4Speed
20-12-2005, 14:08
se fossero loro a ignorarmi mi semplificherebbero notevolmente il lavoro e poi sono due merdacce su circa una decina di persone :O
però il finale mi piace :asd:
si, mi hai convinto, ci vado, e porto il kit da sushi :sborone:

la pianti di fare il 15enne o sei in crisi adolescenziale?? :mbe:
Vai e divertiti se ti va, se no non andare, ma basta con questo teatrino :cry: :ciapet:

fabio80
20-12-2005, 14:09
la pianti di fare il 15enne o sei in crisi adolescenziale?? :mbe:
Vai e divertiti se ti va, se no non andare, ma basta con questo teatrino :cry: :ciapet:

ma che vuoi te? sciò, fila farti il solito litro di gerovital :mbe:

Need4Speed
20-12-2005, 14:11
ma che vuoi te? sciò, fila farti il solito litro di gerovital :mbe:

nervosetto, neh?? :D
ma se sei tanto signore chette frega?? vai ed ignorali, e che charles manson sia con te :D

fabio80
20-12-2005, 14:13
nervosetto, neh?? :D
ma se sei tanto signore chette frega?? vai ed ignorali, e che charles manson sia con te :D

e che ho detto prima? vado e ignoro... fosse stata un'occasione futile avrei signorilmente declinato ma proprio non posso, visto che sono stato esplicitamente chiamato in causa dalla diretta interessata :O

gabberman81
20-12-2005, 14:13

ma te 6 fuori :rolleyes:

se una cosa non ti va di farla, NON FARLA, sbattitene di quello che potrebbero pensare gli altri !!!! :read: ma mandagli un messaggio a sta tua amica e digli qualcosa del tipo "ciao mi spiace ma non vengo alla cena xche cè xxx e non ho voglia di vederla..." sicuramente capirà :rolleyes:

cmq che cosa brutta bruciare le foto di questa ragazza, insomma ci 6 stato insieme 2 anni...poi trovo assurdo il voler dimostrare che non te ne frega niente di lei e che ti è indifferente...ma che vuol dire :confused: trovo RIDICOLE queste dimostrazioni di "forza interiore"
cmq io se fossi in te nopn ci andrei, ma manco se mi pagano !!e fragatene di quello che possono pensare gli altri !! :rolleyes:

fabio80
20-12-2005, 14:15
cmq che cosa brutta bruciare le foto di questa ragazza, insomma ci 6 stato insieme 2 anni...poi trovo assurdo il voler dimostrare che non te ne frega niente di lei e che ti è indifferente...ma che vuol dire :confused: trovo RIDICOLE queste dimostrazioni di "forza interiore"

avrei bruciato direttamente lei ma cosa che ti dica, la legge non me lo consente. e poi sì, son sempre due anni, nel cesso.

gabberman81
20-12-2005, 14:20
avrei bruciato direttamente lei ma cosa che ti dica, la legge non me lo consente. e poi sì, son sempre due anni, nel cesso.

bo...se ci 6 stato x 2 anni penso che qualcosa di buono questa ragazza lo avrà pure avuto o no ?? :confused: sarà stato bello finche è durato...le cose belle finiscono, non ci si puo' fare nulla, xo è assurdo sputare sul passato...
cmq non ci andare, non devi dimostrare niente a nessuno, :rolleyes: va che è normale che il fatto di vederli insieme ti faccia incaxxare...
ti ripeto, io non ci andrei manco se mi pagassero :rolleyes: a - che non te ne freghi + nulla, ma non mi sembra proprio essere il tuo caso :rolleyes: impara a decidere ditesta tua e senza farti condizionare dagli altri :p

-Crissina-
20-12-2005, 14:23
ma va la..testa alta e atteggiamento sereno.

Vedrai che darà loro un fastidio tremendo..mai dare soddisfazione. Mai.

fabio80
20-12-2005, 14:24
bo...se ci 6 stato x 2 anni penso che qualcosa di buono questa ragazza lo avrà pure avuto o no ?? :confused: sarà stato bello finche è durato...le cose belle finiscono, non ci si puo' fare nulla, xo è assurdo sputare sul passato...
cmq non ci andare, non devi dimostrare niente a nessuno, :rolleyes: va che è normale che il fatto di vederli insieme ti faccia incaxxare...
ti ripeto, io non ci andrei manco se mi pagassero :rolleyes: a - che non te ne freghi + nulla, ma non mi sembra proprio essere il tuo caso :rolleyes: impara a decidere ditesta tua e senza farti condizionare dagli altri :p

a me non frega nulla di quel che fa lei, non ci siamo capiti, eppure l'ho detto :read:

non ho interessi nei suoi confronti, solo non la posso vedere, ne lui ne lei. è semplice. è una cosa ben diversa dal rosicare per lei che sta con altri. fosse single, e magari pure lo è, sarebbe uguale. proprio non la sopporto.

e per l'ennesima volta ci vado solo per motivi che trascendono la presenza di quei due escrementi :fagiano:

aLLaNoN81
20-12-2005, 14:28
io nn ci andrei
Atteggiamento da deboli e codardi, siamo uomini ormai e non bambinetti, si tira fuori le palle e lo si dimostra :stordita:

-Crissina-
20-12-2005, 14:28
ah, io eviterei frecciatine/occhiate di fuego...troppa importanza.
Davvero, se riesci, anzi, sorrisone ;)

Need4Speed
20-12-2005, 14:34

a me non frega nulla di quel che fa lei,

e per l'ennesima volta ci vado solo per motivi che trascendono la presenza di quei due escrementi :fagiano:

coerente come al solito :D

-Crissina-
20-12-2005, 14:35
Atteggiamento da deboli e codardi, siamo uomini ormai e non bambinetti, si tira fuori le palle e lo si dimostra :stordita:
elmetto? :D

fabio80
20-12-2005, 14:38
coerente come al solito :D

frega nulla nel senso che non ho mire espansioniste represse per come si è soliti interpretare il risentimento vivo per certe persone :read:

sciò, torna nell'ospizio che sta passando l'inserviente con la frutta cotta :O

Need4Speed
20-12-2005, 14:40

frega nulla nel senso che non ho mire espansioniste represse per come si è soliti interpretare il risentimento vivo per certe persone :read:

sciò, torna nell'ospizio che sta passando l'inserviente con la frutta cotta :O

ma che problemi hai?? :D
ammettilo che ti rode e basta, sembri pier cosso quando scopre che il dentista si trombava la sua sophie marceau, nel tempo delle mele 14 :D

fabio80
20-12-2005, 14:42
ma che problemi hai?? :D
ammettilo che ti rode e basta, sembri pier cosso quando scopre che il dentista si trombava la sua sophie marceau, nel tempo delle mele 14 :D

ma credi sul serio che abbia interesse per una troia di classe c? ma sticazzi :asd:

che manco sapeva soffocottare bene :D :D :D

e poi ho altre mire :O

aLLaNoN81
20-12-2005, 14:45
elmetto? :D
Assolutamente si :D Ho smesso da un pezzo di essere condizionato nelle mie scelte dai cerebrospastici e da gente cattiva, anzi sono diventato cattivissimo a mia volta, ormai le cattiverie mi rimbalzano addosso e tornano al mittente amplificate :D

Need4Speed
20-12-2005, 14:46
ma credi sul serio che abbia interesse per una troia di classe c? ma sticazzi :asd:

che manco sapeva soffocottare bene :D :D :D

e poi ho altre mire :O

un uomo di classa adamantina, al solito :mbe:
Mi sembra di notare comunque un vaghissimo risentimento nei di lei confronti, saranno i velati riferimenti ad una situazione sessuale pre-esistente che paremi di capire non ti soddisfasse pienamente. Probabilmente con l'esperienza e' migliorata pero' :D:D:D

gabberman81
20-12-2005, 14:46

che caxxate... :doh: adesso avere dei sentimenti è da deboli ?? ci è stato insieme 2 anni !! non 2 settimane... :rolleyes: e poi non penso che debba dimostrare nulla a nessuno !! :rolleyes:

fabio80
20-12-2005, 14:48
un uomo di classa adamantina, al solito :mbe:
Mi sembra di notare comunque un vaghissimo risentimento nei di lei confronti, saranno i velati riferimenti ad una situazione sessuale pre-esistente che paremi di capire non ti soddisfasse pienamente. Probabilmente con l'esperienza e' migliorata pero' :D:D:D

probabile, ma non ci conto troppo :D

ancora mi chiedo come abbia fatto a stare con una che è il prototipo esatto di femmena insulsa et stupida che detesto.... bah, la gioventù :mbe:

mi ritiro sulla carta straccia come al solito :mbe:
fottuti esami :doh:

Need4Speed
20-12-2005, 14:50
probabile, ma non ci conto troppo :D

ancora mi chiedo come abbia fatto a stare con una che è il prototipo esatto di femmena insulsa et stupida che detesto.... bah, la gioventù :mbe:

mi ritiro sulla carta straccia come al solito :mbe:
fottuti esami :doh:

si impara con l'esperienza, anche a scegliersi le persone che piacciono. Pero' sarei TANTO curioso di conoscere una che ti piace prima o poi..sono anni che parli e vagheggi delle donne..e sempre zero..non e' che ci stai diventando ghei?? :D:D

fabio80
20-12-2005, 14:50
si impara con l'esperienza, anche a scegliersi le persone che piacciono. Pero' sarei TANTO curioso di conoscere una che ti piace prima o poi..sono anni che parli e vagheggi delle donne..e sempre zero..non e' che ci stai diventando ghei?? :D:D

no no guarda la fava mi disgusta assai... al limite asceta, questo sì

beh, sarai il primo a essere avvisato, nel caso :O

-Crissina-
20-12-2005, 14:51
Assolutamente si :D Ho smesso da un pezzo di essere condizionato nelle mie scelte dai cerebrospastici e da gente cattiva
non ne vale proprio la pena :)

gabberman81
ma va la..testa alta e atteggiamento sereno.

Vedrai che darà loro un fastidio tremendo..mai dare soddisfazione. Mai.

ma, davvero non capiso...quali sodisfazioni ?? cè stato insieme 2 anni, e gli rode di vederla con un altro...che soddisfazioni dovrebbe dare?? :confused: ma che cè di male ad aver amato, essere stati mollati e starci male ?? xche dobbiamo fare a tutti i costi i superuomini ??davvero, mi sembrano concetti ormai superati e non da persone mature ma da 15enni...

Need4Speed
no no guarda la fava mi disgusta assai... al limite asceta, questo sì

beh, sarai il primo a essere avvisato, nel caso :O

bello pizellone mio :D
ah, mollami il cell che si fa una pizzata a breve :mbe:

aLLaNoN81
20-12-2005, 14:52
che caxxate... :doh: adesso avere dei sentimenti è da deboli ?? ci è stato insieme 2 anni !! non 2 settimane... :rolleyes: e poi non penso che debba dimostrare nulla a nessuno !! :rolleyes:
Macche avere risentimenti da deboli, semplicemente abbiamo tutti una certa età ed una certa maturità per affrontare una situazione del genere a testa alta senza il bisogno di andare a nascondersi o inventarsi scuse per non andare. Lui ha ricevuto l'invito da un'amica ed è giusto che ci vada, chissenefrega della sua ex.

fabio80
20-12-2005, 14:52
cè stato insieme 2 anni, e gli rode di vederla con un altro...

ma ancora???? :confused: :confused: :confused:

ma che scrivo in serbo croato??? :mbe:

fabio80
20-12-2005, 14:53
bello pizellone mio :D
ah, mollami il cell che si fa una pizzata a breve :mbe:

è sempre quello, le chiamate sono deviate sul nuovo numero mentre gli sms li leggo giornalmente. se la tre si decidesse a cambiarmi il numero sarei ben felice :O

Need4Speed
20-12-2005, 14:54
è sempre quello, le chiamate sono deviate sul nuovo numero mentre gli sms li leggo giornalmente. se la tre si decidesse a cambiarmi il numero sarei ben felice :O
ridammi il numero, ciula :muro: :muro: :D

gabberman81
20-12-2005, 14:56

Ma dai...se non te ne fregava niente non aprivi il thread :rolleyes: cmq io di solito faccio cosi' :
se ad una cena/festa ci son persone che mi stanno in culo evito di andarci, certo, bisogna valutare la situazione...e sedersi il + lontano possibile da questi individui :rolleyes:

-Crissina-
20-12-2005, 14:57
ma, davvero non capiso...quali sodisfazioni ?? cè stato insieme 2 anni, e gli rode di vederla con un altro...che soddisfazioni dovrebbe dare?? :confused: ma che cè di male ad aver amato, essere stati mollati e starci male ?? xche dobbiamo fare a tutti i costi i superuomini ??davvero, mi sembrano concetti ormai superati e non da persone mature ma da 15enni...
io credo che lui ne sappia un attimino più di me e te messi insieme..non credi? di conseguenza, se lui parla di situazione del cazzo/persone che valgono poco e nulla, evidentemente un motivo ci sarà.
Ci saranno state discussioni...incomprensioni...forse scorrettezza da parte dei 2. Dopo 2 anni ti lasci e immediatamente ti metti col suo amico..beh, non entro nel merito ma il tono di fabio mi basta.
Detto questo: perchè dare soddisfazione a chi (si ritiene) non meritarla?
lasciamo perdere le solite accuse di scarsa maturità please...;)

-Crissina-
20-12-2005, 14:58
Macche avere risentimenti da deboli, semplicemente abbiamo tutti una certa età ed una certa maturità per affrontare una situazione del genere a testa alta senza il bisogno di andare a nascondersi o inventarsi scuse per non andare. Lui ha ricevuto l'invito da un'amica ed è giusto che ci vada, chissenefrega della sua ex.
quotone...al solito :D

fabio80
20-12-2005, 14:58
Ma dai...se non te ne fregava niente non aprivi il thread :rolleyes:

se vabbè, guarda già mi fan ridere gli psicologi laureati, figuriamoci quelli per vocazione :asd:

toglitelo dalla testa, ho detto che non ho interesse per una trucida baldracca di serie C, se conoscessi una tipa così adesso non la cagherei, è spiaccicata uguale al prototipo di femmena senza cervello :mbe:

per carità, se non ho diritto a niente di meglio sto per i cavoli miei :O

aLLaNoN81
20-12-2005, 15:00
Ma dai...se non te ne fregava niente non aprivi il thread :rolleyes: cmq io di solito faccio cosi' :
se ad una cena/festa ci son persone che mi stanno in culo evito di andarci, certo, bisogna valutare la situazione...e sedersi il + lontano possibile da questi individui :rolleyes:
Bravo, così inconsciamente ti lasci condizionare e quindi comandare da chi ti sta sulle palle con il risultato che tu stai a casa da solo e loro vanno alle feste, bell'atteggiamento :muro:

A vida è samba
20-12-2005, 15:00
se vabbè, guarda già mi fan ridere gli psicologi laureati, figuriamoci quelli per vocazione :asd:

Ah perchè non era il forum di psicologia questo? :stordita:

Oh cazzo ho sbagliato ad iscrivermi :doh:

-Crissina-
20-12-2005, 15:02
Bravo, così inconsciamente ti lasci condizionare e quindi comandare da chi ti sta sulle palle con il risultato che tu stai a casa da solo e loro vanno alle feste, bell'atteggiamento :muro:
esatto...così concedi loro il bis..splendido :rolleyes:

aLLaNoN81
20-12-2005, 15:03
trucida baldracca di serie C
Oddio, questa mi ha ucciso :asd:
A quanto pare da giovine subivi anche tu, come tutti, il fascino delle troiette con il vuoto pneumatico nella scatola cranica :D Meno male che poi maturando ci leviamo le fette di salame dagli occhi... ;)

aLLaNoN81
20-12-2005, 15:04
ops, sbagliato post :stordita:

gabberman81
20-12-2005, 15:05

se devo andare in un posto con persone che mi stanno sul culo me ne sto a casa mia :rolleyes: se non mi va di fare una cosa nessuno mi fà cambiatre idea :rolleyes: e non mi faccio comandare da nessuno tranquillo :rolleyes:

briaeros
20-12-2005, 15:08
ma alla fin fine vai li x la tua amica.
se casomai ti dovessero rivolgere la parola, con superiorità li prendi x il culo.
poi ad una donna basta che le fai notare le sue rughe o quanto si è ingrassata :asd:
male che vada portati dietro il guttalax :asd:

aLLaNoN81
20-12-2005, 15:09
se devo andare in un posto con persone che mi stanno sul culo me ne sto a casa mia :rolleyes: se non mi va di fare una cosa nessuno mi fà cambiatre idea :rolleyes: e non mi faccio comandare da nessuno tranquillo :rolleyes:
Se devi andare in un posto dove TUTTI ti stanno sulle palle allora ok, ma in una situazione come quella di Fabio non esiste proprio, ci si va e si mostra la faccia di bronzo migliore che si possa sfoderare.

-Crissina-
20-12-2005, 15:10
beh, non si sta parlando di una festa/cena dove ci sono SOLO persone non gradite. A quel punto si dovrebbe tirare in ballo il concetto di "masochismo" :asd: .Si sta parlando di una serata che potrebbe essere piacevole se quelle 2 persone non ci fossero...da qui il discorso: quella serata DEVE essere piacevole a prescindere dalla presenza di tali persone; vedi: non puoi farti rovinare la serata da persone che per te non valgono niente; vedi: la presenza di certe persone non può decidere per te.

-Crissina-
20-12-2005, 15:11
arrivata tardi :stordita: :D

gabberman81
20-12-2005, 15:14
beh, non si sta parlando di una festa/cena dove ci sono SOLO persone non gradite. A quel punto si dovrebbe tirare in ballo il concetto di "masochismo" :asd: .Si sta parlando di una serata che potrebbe essere piacevole se quelle 2 persone non ci fossero...da qui il discorso: quella serata DEVE essere piacevole a prescindere dalla presenza di tali persone; vedi: non puoi farti rovinare la serata da persone che per te non valgono niente; vedi: la presenza di certe persone non può decidere per te.

il mondo è bello xche è vario :rolleyes: a me basterebbero quelle 2 persone x rovinarmi la serata :rolleyes: cmq che faccia come creda...

aLLaNoN81
20-12-2005, 15:23
il mondo è bello xche è vario :rolleyes: a me basterebbero quelle 2 persone x rovinarmi la serata :rolleyes: cmq che faccia come creda...
Allora mi spiace dirtelo ma allora nella vita non starai mai bene :rolleyes: Ovunque ci sarà sempre qualcuno che ti starà sulle palle, alle feste, alle cene, sul lavoro e così via, il mondo è pieno di stronzi che se ne fregano di te, se tu ti lasci condizionare così da loro non fai altro che farli vincere...

gabberman81
20-12-2005, 15:43
Allora mi spiace dirtelo ma allora nella vita non starai mai bene :rolleyes: Ovunque ci sarà sempre qualcuno che ti starà sulle palle, alle feste, alle cene, sul lavoro e così via, il mondo è pieno di stronzi che se ne fregano di te, se tu ti lasci condizionare così da loro non fai altro che farli vincere...

ma cosa centra, io stavo parlando di ex, se ad una festa ci fosse una mia ex con il nuovo fidanzato mi roderebbe di brutto :rolleyes: ed evitiamo la psicologia spicciola :rolleyes:

marco1474
20-12-2005, 15:51
ma cosa centra, io stavo parlando di ex, se ad una festa ci fosse una mia ex con il nuovo fidanzato mi roderebbe di brutto :rolleyes: ed evitiamo la psicologia spicciola :rolleyes:

Scusami, ma che cosa è di preciso che ti fa rodere se vedi una tua ex che sta con un altro? E' solo per capire perche ste cose non mi appartengono x carattere e vorrei capire cosa c'è alla base. :stordita:

A vida è samba
20-12-2005, 16:03
Scusami, ma che cosa è di preciso che ti fa rodere se vedi una tua ex che sta con un altro? E' solo per capire perche ste cose non mi appartengono x carattere e vorrei capire cosa c'è alla base. :stordita:

Superman? :asd:

marco1474
20-12-2005, 16:08
Superman? :asd:

No, tanta consapevolezza dei miei limiti e buona abitudine ad analizzarli per superarli............praticamente si: SUPERMAN :asd:

A vida è samba
20-12-2005, 16:11
No, tanta consapevolezza dei miei limiti e buona abitudine ad analizzarli per superarli............praticamente si: SUPERMAN :asd:

Occhio alla criptonite allora... quella la puoi analizzare finchè vuoi, ma tanto ti stronca lo stesso :asd:

Indi meglio evitarla.

marco1474
20-12-2005, 16:20
Occhio alla criptonite allora... quella la puoi analizzare finchè vuoi, ma tanto ti stronca lo stesso :asd:

Indi meglio evitarla.

Tanto esiste in quantita minime ed è tutta concentrata a smallville. Non mi spaventa :O

marco1474
20-12-2005, 16:32
Comunque, vorrei ancora capire :D

:confused:

A vida è samba
20-12-2005, 18:11
Tanto esiste in quantita minime ed è tutta concentrata a smallville. Non mi spaventa :O

Cazzo hai detto smallville? Ma è proprio dove deve andare a cena fabio :sofico:

Pensa che se l'è ingoiata tutta la sua ex. Va che a volte la sfiga ci vede benissimo eh :muro:

PERPAX
20-12-2005, 23:33

semplicemente puo' essere che la tua esperienza o come la vogliamo chiamare la sensazione che provi non alberghi negli archivi mentali dei frequentatori di questo forum... ripeto sono stato con una ragazza 6 mesi che mi rompeva i coglioni per gelosia e trovava tutti i modi per litigare anche senza motivo e gli volevo anche bene anche se con un carattere di merda ... la mandai allegramente a fanculo perche' preso da un attacco d'ira quando mi sono calmato ho cercato di spiegargli certe cose ma lei per essere stata trattata male da me si e' fatta scopare da un mio caro amico appena una settimana dopo (un cesso fisicamente e pure stupido pero' gli sbava dietro come una lumaca con il sale sopra) adesso ci sono stato male non sentimentalmente ma per lui che non mi ha portato rispetto e per lei che si e' dimostrata una troia... ad oggi se li vedo insieme non mi da' fastidio perche' lei non la toccherei manco con un bastone arrugginito ora come ora ma semplicemente perche' hanno fatto il gatto e la volpe e ringrazio dio che per lei non provavo nulla o quasi...

quindi credo che nella vita bisogna pesare bene quando stare veramente male per una persona e credo che fabio80 sia arrivato a questo come io per quella ragazza , li picchierei ma non me ne frega un cazzo che stanno insieme..ad oggi personalmente ritengo giusto stare male anche dopo un anno e mezzo per la mia ex con cui sono stato 5 anni e che ho lasciato perche' in preda ad un periodo di confusione.... ho sbagliato e ci sto ancora male ma ne vale la pena perche' era una persona stupenda e me ne rendo conto ora... nella vita si sbaglia per capire e quando capisci non puoi tornare indietro nel 90% dei casi o meglio io potrei ma e' una lunga storia sono complicato ... anche lei ha avuto un altra storia e io non accetto le mie avventure figuriamoci le sue... decisamente avere tante ragazze non serve prorio a nulla... se non a metterti tristezza ogniqualvolta in ognuna di essa non trovi un motivo per lottare a tutti i costi per tenerla con te...

finito sermone :mc: :sofico:

fabry74
21-12-2005, 10:24
credo che nella vita bisogna pesare bene quando stare veramente male per una persona e credo che fabio80 sia arrivato a questo come io per quella ragazza , li picchierei ma non me ne frega un cazzo che stanno insieme..ad oggi personalmente ritengo giusto stare male anche dopo un anno e mezzo per la mia ex con cui sono stato 5 anni e che ho lasciato perche' in preda ad un periodo di confusione.... ho sbagliato e ci sto ancora male ma ne vale la pena perche' era una persona stupenda e me ne rendo conto ora... nella vita si sbaglia per capire e quando capisci non puoi tornare indietro nel 90% dei casi o meglio io potrei ma e' una lunga storia sono complicato ... anche lei ha avuto un altra storia e io non accetto le mie avventure figuriamoci le sue... decisamente avere tante ragazze non serve prorio a nulla... se non a metterti tristezza ogniqualvolta in ognuna di essa non trovi un motivo per lottare a tutti i costi per tenerla con te...

finito sermone :mc: :sofico:

come non quotarti ! sono adesso nella situazione da te descritta: ho capito dopo di amare una persona, quando ormai e' troppo tardi... e l'ho lasciata anch'io dopo un periodo di confusione... :-(

Raven
21-12-2005, 11:09
duuuuh.... ma quand'è che sarebbe sta festa?! :confused: Mica l'ho capito! :stordita:

manuele.f
21-12-2005, 11:35
duuuuh.... ma quand'è che sarebbe sta festa?! :confused: Mica l'ho capito! :stordita:
eddai..vogliamo sapere come è andata :asd: se è già andata :D

PRIMAVERA125
21-12-2005, 15:05

Vai e riprovaci con la tipa se sei rimasto in buoni rapporti... T siedi vicino bevete un po' e via... Oppure ti porti un' amica. Ciao

A vida è samba
23-12-2005, 16:28
Novità?

fabio80
23-12-2005, 16:36
Novità?

data da decidersi

A vida è samba
23-12-2005, 17:03
data da decidersi

Sì vabbè, ma sei un tirapacchi. Non puoi aprire thread 6 mesi prima... poi la gente si stufa ad attendere :mad:

:asd:

hikari84
23-12-2005, 17:37

... mi sa che è un po' fuori mano per te... :asd:

Raven
23-12-2005, 19:34
Sì vabbè, ma sei un tirapacchi. Non puoi aprire thread 6 mesi prima... poi la gente si stufa ad attendere :

quoto! :O... e magari addirittura finisce tutto in un nulla di fatto! :O

... mi sa che è un po' fuori mano per te...

:stordita:

checo
23-12-2005, 19:44
stessa storia mia.
vai fai lo splendido con tutti ed ignora completamente lei, manco ciao

checo
23-12-2005, 19:51
per carità, se non ho diritto a niente di meglio sto per i cavoli miei :O
ma non eri gay te? :confused:

fabio80
23-12-2005, 19:53
ma non eri gay te? :confused:

ma chi è quel finocchio che va in giro a raccontare ste cazzate? :mbe: :mbe: :mbe:

Haden80
23-12-2005, 20:00
ma chi è quel finocchio che va in giro a raccontare ste cazzate? :mbe: :mbe: :mbe:

ma la firma è sbagliata appositamente? :stordita:
o siamo gia nel dicembre 2006 e non me ne sono accorto?

fabio80
23-12-2005, 20:12

ma la firma è sbagliata appositamente? :stordita:
o siamo gia nel dicembre 2006 e non me ne sono accorto?

no do per scontato che il prossimo faccia cagare perchè ho ancora il poli tra le balle.... :stordita:

checo
23-12-2005, 20:17

pareva.... :D
pure need conferma

fabio80
23-12-2005, 20:20
pareva.... :D
pure need conferma

appena ho sottomano il nano gli strappo le palle e ci gioco a tennistavolo

A vida è samba
24-12-2005, 10:47
Teniamo su questo BELLISSIMO thread :D

fabio80
24-12-2005, 11:03
Teniamo su questo BELLISSIMO thread :D

aLLaNoN81
24-12-2005, 11:41
Ha un suo perchè dai :asd:

A vida è samba
24-12-2005, 12:24

Sei il "leit motiv" della settimana ;)

fabio80
24-12-2005, 12:33
Sei il "leit motiv" della settimana ;)

capisco :D

bah francamente è una situazione che non mi sarei mai aspettato ma all fine, ripensandoci, quei due possono pure morire di colera che rimarrei perfettamene composto :asd:

non ti curar di loro ma guarda e passa :O

A vida è samba
24-12-2005, 13:02
capisco :D

bah francamente è una situazione che non mi sarei mai aspettato ma all fine, ripensandoci, quei due possono pure morire di colera che rimarrei perfettamene composto :asd:

non ti curar di loro ma guarda e passa :O

In ogni caso vacci, è un modo per mettere alla prova le tue capacità di sopportazione/autocontrollo.

fabio80
24-12-2005, 13:05
In ogni caso vacci, è un modo per mettere alla prova le tue capacità di sopportazione/autocontrollo.

ho già detto che ci vado, ho confermato al cell giorni fa :fagiano:

A vida è samba
24-12-2005, 15:11
ho già detto che ci vado, ho confermato al cell giorni fa :fagiano:

Allora fai lo splendido, io non la eviterei neppure. Le andrei proprio incontro con un sorriso a 64 denti (fatti una pulizia prima magari :asd: ) e farei proprio finta di non esserci stato mai assieme.

Frase tipo: "ma ciaooooooooooooo, come staiiiiiiiiiiiii... è una vita che non ci si vede! Tutto bene? Guarda io sono in un periodo favoloso perchè :blah: e poi ancora :blah: ... ma il tuo moroso dov'è? Fate proprio una bella coppia, a saperlo ti lasciavo prima! " :asd:

A vida è samba
28-12-2005, 08:29
NEWS?

fabio80
28-12-2005, 10:16
NEWS?

dopo capodanno :D

A vida è samba
28-12-2005, 10:17
dopo capodanno :D

Manco BBIUTTIFUL :muro:

A vida è samba
29-12-2005, 08:01
Ma ieri non avevi la pizzata :mbe:

naitsirhC
29-12-2005, 10:08

Ma non riesci a capire che il tuo amico (spero ex) anche se ti ha fatto un male boia e ti ha devastato di rabbia, ti ha dato la possibilità di capire chi era la tua ex ragazza?

naitsirhC
29-12-2005, 10:12

Ciaozzz
E' vero, ci son ragazze che prima di campiare moroso, cercano il sostituto per non restare "appiedate". Delle cinciallegre che prima di lasciare un ramo, ne trovano un altro a disposizione...
Ma non è detto, ci sono quelle che riescono a chiudere una storia da un giorno all'altro. E da un giorno al'altro si "innamorano" di un altro, e cosi via...
In tutti e due i casi, non hai perso niente.

naitsirhC
29-12-2005, 10:17
ti ho battutola mia ex l'ha data ad un mio ormai ex amico nel giro di 3 giorni che ci siamo lasciati... meno male che fregava un cazzo di entrambi e l'ho pure mollata io...
Però! Spero tanto di non avere mai amici del genere!
Il tuo EX amico un giorno capirà che quello che ha fatto a te, può benissimo succedere anche a lui. Se una ragazza è inaffidabile, così è e così resta. Se problemi non se ne è fatta con te, non ti preoccupare che non se li farà con lui.

naitsirhC
29-12-2005, 10:19

Una botta in testa... con il badile da neve (mi sento ispirato dal tempo...)

PERPAX
29-12-2005, 11:05
Però! Spero tanto di non avere mai amici del genere!
Il tuo EX amico un giorno capirà che quello che ha fatto a te, può benissimo succedere anche a lui. Se una ragazza è inaffidabile, così è e così resta. Se problemi non se ne è fatta con te, non ti preoccupare che non se li farà con lui.

infatti dopo la rabbia iniziale mi sono deciso di risorgere come la fenice e ho cercato di farmi entrare in testa che esiste anche gente del genere.... mi sono seduto sulla riva del fiume e sto aspettando che passi il cadavere con la differenza che a me di lei non fregava un cazzo perche' ho avuto ragazze che mi hanno veramente voluto bene... lui ne uscira' a pezzi.

PERPAX
29-12-2005, 11:06
Ma non riesci a capire che il tuo amico (spero ex) anche se ti ha fatto un male boia e ti ha devastato di rabbia, ti ha dato la possibilità di capire chi era la tua ex ragazza?

quotone anche per esperienza personale...

fabio80
29-12-2005, 12:01
Ma ieri non avevi la pizzata :mbe:

si ma era un'altra

A vida è samba
30-12-2005, 08:10
si ma era un'altra

Capisco, dai che sono in trepida attesa :D

aLLaNoN81
30-12-2005, 11:30
Anche io :O

A vida è samba
02-01-2006, 16:16
Questo thread non lo mollo :O

MILANOgirl
02-01-2006, 16:18
Questo thread non lo mollo :O

ma non hai di meglio da fare? :D

A vida è samba
02-01-2006, 16:20
ma non hai di meglio da fare? :D

E' il thread del 2006 :O

Non si può e non si deve farlo cadere nel baratro :O:O

P.S: già era brutto da babbo natale, da befano è pure peggio :asd:

MILANOgirl
02-01-2006, 16:27
P.S: già era brutto da babbo natale, da befano è pure peggio :asd:

io ti avviso.. se legge queste cose si arrabbia e poi sn pisellini tuoi... :O

A vida è samba
02-01-2006, 16:29
io ti avviso.. se legge queste cose si arrabbia e poi sn pisellini tuoi... :O

Ma è uno del forum? :huh:

Pensavo fosse il tuo ragazzo :stordita:

MILANOgirl
02-01-2006, 16:30
ma quale moroso e moroso.. :asd:

A vida è samba
02-01-2006, 16:52
ma quale moroso e moroso.. :asd:

E che ne sapevo io :help:

Vabbè torniamo alle cose serie.

FABIO: sviluppi?

A vida è samba
04-01-2006, 15:10
UP :O

naitsirhC
04-01-2006, 16:31
Qui va per le lunghe...
Nessuna data fissata ancora?

A vida è samba
04-01-2006, 16:35
Fabio è latitante... un po' come la sua ex :asd:

A vida è samba
07-01-2006, 09:01

:O

naitsirhC
09-01-2006, 20:53

Staranno latitando insieme. :D

A vida è samba
10-01-2006, 07:46
Staranno latitando insieme. :D

Ha camuffato la sua latitanza spacciandola per studio in prossimità esami :nonsifa:

Ma ci pensiamo noi a tenere alto il thread :asd:

naitsirhC
10-01-2006, 18:35
Up!
A si...
l'esame di recupero
...

con la ex!
:sofico:

O come riuscire a recuperarla con il cucchiaino. :stordita:

shinji_85
10-01-2006, 18:41
Ma LOL... 'Sto thread ancora su... :D

Secondo me lo farà chiudere... :)

A vida è samba
11-01-2006, 07:58
Resto in attesa di news da fabio :O

P.S: il thread non si chiude finchè l'autore non dice chiaramente com'è andata a finire ;)

3NR1C0
11-01-2006, 08:13
Tanto fabio80 paccherà come sempre :asd:

fabio80
11-01-2006, 13:26
potete uppare fino al 2020 ma

1 - ho da studiare e non seguo il forum :mbe:
2 - ancora non so nulla perchè sono in attesa di convocazione :mbe:

Щαтиіαѕ
11-01-2006, 13:45
potete uppare fino al 2020 ma

1 - ho da studiare e non seguo il forum :mbe: