View Full Version : [foto] che ve ne pare?
http://img.photobucket.com/albums/v294/rikpg/walk_firma.jpg
Mmmmm ... di cosa? :stordita:
del tempo che c'è fuori :asd:
marklevi
17-12-2005, 19:16
ho quotato ed ho preso il link, ora la vedo.
interessante prova... l'avrei comunque ruotata un paio di gradi a sinistra, o forse è solo la mia impressione. e forse avrei tagliato un po a destra per decentrare il soggetto, visto che la linea diagonale del terreno porta a sinistra. poi avrei sottoesposto un po. :)
Capisco poco il verde, l'immagine risulta in totale poco definita e non si capisce se dipende dall'obiettivo, dal tempo di esposizione, dalla profondità di campo o dalla post elaborazione.
azz non credevo che DA non permettesse questo genere di link, ecco perchè Irenina non la visualizza :D
@fibo: verde? :mbe: a me sembra marroncino / quasi seppia :| ovviamente la poca nitidezza è voluta in postproduzione, la foto originale con sopra un minimo di maschera di contrasto aveva un buonissimo dettaglio, si contavano le foglie :D ho optato per una cosa del genere per rendere il tutto più "fiabesco" ^_^
@marklevi: in effetti è leggermente storta ora che me lo fai notare :D la "centratura" mi piace così :D
edito il link iniziale :D
85kimeruccio
18-12-2005, 03:13
bella bella... molto bella.. mi piace..
forse il soggetto è troppo centrale e stona un po..
Stigmata
18-12-2005, 11:54
si in effetti il soggetto è un po' troppo in mezzo, ma con la cornice delle foglie spostare l'inquadratura avrebbe inserito della verdura :D in più che magari non ci stava benissimo.
avrei magari provato a giocare un po' col crop per vedere di trovare un taglio particolare... ma è molto piacevole anche così. ;)
insomma, proverò a fare un crop diverso, ecco :D
Stigmata
18-12-2005, 12:46
abbiamo ragione, e i fatti ci cosano :O :D
darkfire
20-12-2005, 17:10
Mi piace l'atmosfera, purtroppo non mi piacciono le foto storte ed i bianchi bruciati.... comunque a primo impatto non è male.
ciao ;)
il bruciato è voluto :D ho contrastato parecchio prima di darci di blur..mi sembrava più "eterea" ^_^
cavolo io non mi ero accorto di tutto 'sto storto :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.