PDA

View Full Version : sapere il piano tariffario TRE attivo...


subvertigo
17-12-2005, 15:40
Qualcuno mi sa dire dove posso vedere il piano tariffario 3 che ho attivo?
E anche dove posso vedere il credito residuo per pianeta3?

grazie...

dado.abate
17-12-2005, 16:36
Qualcuno mi sa dire dove posso vedere il piano tariffario 3 che ho attivo?
E anche dove posso vedere il credito residuo per pianeta3?

grazie...

l'unica cosa che ti rimane da fare è chiamare la tre e purtroppo ti tocca pagare 10cent/min.
Mi sembra che il credito sia lo stesso di quello voce...almeno così ricordo dal cel che avevo prima e che purtroppo mi hanno rubato!!! :cry:

subvertigo
17-12-2005, 17:27
dal sito 3 vedo che chiamare gli operatori costa 33 cents/min :rolleyes:

Cmq possibile che da nessuna parte posso vedere il piano tariffario?

subvertigo
17-12-2005, 18:57
alla fine ho chiamato il 133... e me lo son fatto dire dall'operatore... confermo il costo 33cents/min... certo che potrebbero farlo vedere dal sito! Mi son dimenticato di chiedere per il residuo del pianeta3...

Murphy
18-12-2005, 01:40
alla fine ho chiamato il 133... e me lo son fatto dire dall'operatore... confermo il costo 33cents/min... certo che potrebbero farlo vedere dal sito! Mi son dimenticato di chiedere per il residuo del pianeta3...


potevi mandare una mail!

ciao

kikki2
18-12-2005, 11:00
cmq il numero è il 4321 ma bisogna avere minimo 6€ di credito perchè in effetti è il numero per fare il cambio di piano che costa appunto quella cifra lì

andtrea
13-01-2010, 12:48
davvero non c'è altro modo?

Murphy
13-01-2010, 14:09
davvero non c'è altro modo?

hai trovato una discussione del 2005.:D


si sono evoluti, se hai registrato la sim sul sito della tre lo puoi vedere.

se hai un cellulare 3, se non sbaglio, ai il link diretto all'area tre della tua sim.

andtrea
13-01-2010, 14:23
Sono riuscito a registrarmi sul sito, ma c'è il festival dei "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. "...
Volevo evitare di tornare subito al negozio ma mi sa che non c'è speranza.

Quindi non c'è un numero diretto per sapere il credito o il piano tariffario dal telefonino? :eek:

Murphy
13-01-2010, 15:12
Sono riuscito a registrarmi sul sito, ma c'è il festival dei "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. "...
Volevo evitare di tornare subito al negozio ma mi sa che non c'è speranza.

Quindi non c'è un numero diretto per sapere il credito o il piano tariffario dal telefonino? :eek:

se la scheda l'hai presa stamattina aspetta che aggiornano i database(48ore se provieni da un'altro operatore).

cmq è normale che faccia così, fidati!:(


prova a chiamare il 4321, puoi ottenere altre informazioni.

per il credito il 4330 ma non so se ti dice la tariffa.

andtrea
13-01-2010, 17:39
ah ok grazie!

Ma la chiamata al 4321 e 4330 è gratuita?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte sul sito di Tre :muro:

_BlackTornado_
13-01-2010, 19:14
ah ok grazie!

Ma la chiamata al 4321 e 4330 è gratuita?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte sul sito di Tre :muro:

4330 è sicuramente gratuita, 4231 non lo so.
In ogni caso, nell'area 133 del sito, è vero che spesso non si riesce ad accedere, ma danno moltissime informazioni. C'è anche il dettaglio delle spese :)

paoros1
13-01-2010, 20:57
ah ok grazie!

Ma la chiamata al 4321 e 4330 è gratuita?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte sul sito di Tre :muro:

Si è gratuito.

http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=22&idOF=104&ref=22_1

Paolo.

net83it
14-01-2010, 21:12
io ho preso due sim ieri ma attivate oggi, sul sito 133 online non sono riuscito a modificare la password temporanea e ora ottengo sempre "siamo spiacenti... riprova più tardi"

chiamando il 4321 la voce mi dice "il servizio è disponibile solo per i clienti 3". bah!

Murphy
15-01-2010, 06:39
io ho preso due sim ieri ma attivate oggi, sul sito 133 online non sono riuscito a modificare la password temporanea e ora ottengo sempre "siamo spiacenti... riprova più tardi"

chiamando il 4321 la voce mi dice "il servizio è disponibile solo per i clienti 3". bah!


aspetta un giorno e riprova.

denike
22-01-2010, 23:37
Raga, c'è un modo per cambiare piano tariffario 3 senza sborsare 9 (NOVE!) EURO?"