View Full Version : ipod mini 4 giga a 99 euro da mediaworld
ragazzi ma nessuno ricorda il sito americano dove si vendevano a buon prezzo gli ipod che erano fuori produzione?
magari facciamo un ordine tra noi e mandiamo a quel paese mediaMerd
Se riuscite a farlo ci sto anch'io!
Ciao a tutti,
ieri sono andato per caso da mediaworld non sapendo della promo sull'ipod, mi sono recato nel reparto degli mp3 per vedere se c'era qualcosa d'interessante e ho visto il depliant che indicava la promozione in oggetto. Purtroppo alle 14.00 erano tutti esauriti, ovviamente, ho chiesto informazioni al commesso il quale mi ha detto che li c'è stata coda fuori dalle 5.30 di mattina, che sono dovute intervenire tre volanti della polizia le quali hanno preso i nominativi, dipodichè all'apertura le persone sono state chiamate sulla base della lista dovendo esibire il documento di identità. Questo al mediaworld di Milano est / Lambrate...
diciamo che il commesso ha esagerato un po' ;)
I nominativi li abbiam presi da soli, il primo della lista credo fosse arrivato verso le 7 e la polizia....era una volante e il poliziotto era venuto per comprarsi l'ipod, infatti si era anche scritto in lista,poi visto che era lì ha dato la lista a quellid ella sicurezza dato che i pezzi erano 50 e fuori più di 200 persone in modo da non fare casini.
...diciamo esagerato più di un po'
ciao
Psychnology
11-12-2005, 12:48
diciamo che il commesso ha esagerato un po' ;)
I nominativi li abbiam presi da soli, il primo della lista credo fosse arrivato verso le 7 e la polizia....era una volante e il poliziotto era venuto per comprarsi l'ipod, infatti si era anche scritto in lista,poi visto che era lì ha dato la lista a quellid ella sicurezza dato che i pezzi erano 50 e fuori più di 200 persone in modo da non fare casini.
...diciamo esagerato più di un po'
ciao
eh, sai, le leggende metropolitane... :D
grazie per le puntualizzazioni!
Domani proverò timidamente a ripassare verso l'ora di apertura, anche se dubito altamente che saltino fuori altri mini ipod...
docesse essere ne prendi due?
io sono a scuola :(
non sto scherzando dovessere essere ti do le mie generalita'
Erik Vindkaldr
11-12-2005, 13:08
Cmq alla fine moltissimi lo hanno comprato solo per metterlo all'asta ancora incelofanato su eBay, quindi lì ce lo trovate a 160/170e :D
asgaroth
11-12-2005, 13:10
Cmq alla fine moltissimi lo hanno comprato solo per metterlo all'asta ancora incelofanato su eBay, quindi lì ce lo trovate a 160/170e :D
Chissa se fra questi moltissimi molto generico non ci sei anche tu .... :D
Psychnology
11-12-2005, 13:10
docesse essere ne prendi due?
io sono a scuola :(
non sto scherzando dovessere essere ti do le mie generalita'
Intendevi:
ci dovesse essere ancora, ne prend-eresti due?
io s-arò a scuola :(
non sto scherzando, ci dovesse*** essere, ti do le mie generalita'
:D :D :D
scherzo...
Considera che il lunedì quasi tutti i mediaworld aprono alle 13.00 o alle 14.00, quindi fai in tempo ad andarci!
faccio l'uni :( sono a scuola fino alle 18
gigafotonico
11-12-2005, 13:23
Magari ora i vari Euronics - Trony ecc. faranno anche loro l'offertaccia.
Sul link di MW che riporta alle offerte sottocosto c'è anche lo Zen (5gb credo) a 199€. ma chi cavolo se lo è pigliato visto che è il prezzo +- normale??
Per la cronaca, ieri ero nel MW che aspettavo che anche il mio amico prendesse il suo ipod e giravo con un sorriso beato stampato sulla faccia... :sofico:
Psychnology
11-12-2005, 13:48
l'offerta di mediaworld era unica, e irripetibile, aihmè :( totalmente fuori mercato e realmente sottocosto.
Comunque lo zen micro a 199 euro è una buonissima offerta, certo non fa gridare al miracolo ma il risparmio c'è.
Psychnology
11-12-2005, 14:05
Sabato 10 dicembre 2005, centro commerciale Le Gru di Grugliasco, alle porte di Torino. Ore 8.50. Davanti ad uno degli ingressi (ma scommetterei che anche per gli altri fosse la stessa cosa) una piccola folla si raduna sotto un cielo terso dal quale un sole ancora basso tenta di sciogliere la brina depositatasi nottetempo. È una folla eterogenea: ragazzi che hanno tagliato a scuola, famiglie coi carrelli per la spesa settimanale, gente in cerca di regali. Non c'è tensione, non c'è ansia, le solite chiacchiere da shopping natalizio.
Ore 9.00: aprono le porte. Il 95% di questa folla parte di corsa, freneticamente, furiosamente. Si lancia sulle scale mobili, percorrendo i gradini a due a due. I commercianti, i commessi, i camerieri dei bar, gli addetti alla sicurezza guardano attoniti e divertiti; si chiedono che cosa stia succedendo. Al primo piano, l'ingresso di MediaWorld si riempie di folla, in pochi secondi il banco del centro servizi è preso d'assalto. Passano forse due minuti, non di più, qualche cosa come trecento o quattrocento persone si stanno ammassando, sgomitando, spingendosi, urlando. Ci sono 45 iPod mini in offerta a 99 € l'uno. Un addetto inizia a distribuire foglietti colorati, che danno il diritto di portarsi a casa uno degli agognati lettori mp3. La gente continua a spingere, il bancone del centro servizi si ribalta, sfasciandosi. Volano urla.
«Hai dato il foglietto a lui che è arrivato dopo di me!»
«Se continuate a spingere non vi do più niente!»
«Perché continui a dare i foglietti solo da quella parte?»
«Perché voi continuate a spingere!»
Due addetti alla sicurezza devono intervenire energicamente per consentire a chi è riuscito ad accaparrarsi un sudato foglietto di uscire dalla calca. Un ragazzo sui diciassette anni strilla:
«L'iPod mini è una m***a!» e intanto spinge e cerca di salire in piedi su un tavolo.
Un altro, restato come me molto in disparte, per godersi lo spettacolo, commenta con un amico:
«È vero: il disco è solo da 4 GB, e poi mica te lo regalano. Io sai che faccio? Mi prendo l'iPod nano, che è pure a colori!»
Esopo non conosceva l'iPod, se no altro che uva!
Io ero lì. Non volevo l'iPod mini (ho un iPod 2G da 10 GB che va che è una meraviglia, semmai punto all'iPod video, magari dopo Natale), mi serviva un "calzino" per proteggere il mio nuovo gingillo dal freddo e dai graffi, e una batteria nuova (alla modica cifra di 56 €) per la macchina foto digitale. Potevo comprarli ieri; ho scelto di farlo oggi, proprio all'apertura del centro commerciale, per non perdermi lo spettacolo.
Nel giro di 5 minuti e 5000 parole urlate e 50000 spintoni, una voce annuncia che gli iPod in offerta sono finiti, è inutile continuare a spingere. La gente non ci crede, per altri 5 minuti ancora. Giro per le corsie, compro il "calzino", cerco insistentemente un addetto al reparto fotografia che mi dia una batteria del modello che serve a me («Quelle non originali le ho finite…» mi spiega; e quando mai?). Una madre in lacrime strilla al cellulare con chissà chi:
«Li hanno finiti, ti dico! Quel pezzo di m***a» continua indicando un ragazzo con un iPod mini verde in mano «ne ha uno, a lui l'hanno dato e a me no!» conclude singhiozzando.
Un po' ovunque la gente commenta che acquistare in quel modo non ha senso, che «Io ho visto subito che c'era troppa gente e non mi sono nemmeno messo in coda», che il lettore mp3 di $sottomarcasconosciuta è molto meglio ma ai ragazzi piace l'iPod, le solite cose.
Sono in coda alla cassa, contento della mia esperienza; chiamatemi scemo, lo sono: mi sono alzato presto apposta per fare una commissione (che avrei potuto fare ieri) in un posto e in un orario dove sapevo che avrei trovato il delirio. Ma volevo vederlo; in prima persona. Sono in coda alla cassa (ma quanto ci mette?) e penso: l'iPod è un bell'oggetto, comodo, utile, ma non possiamo certo definirlo "indispensabile". Eppure la gente fa la coda, sgomita, strilla, piange per accaparrarsene uno. Non ho le competenze per analizzare questo fenomeno, ma mi è venuto da pensare. L'iPod non è un oggetto indispensabile, e forse proprio per questo scatena scene così forti. Il ragazzino non vuole un lettore mp3 qualunque per costruirsi il suo universo musicale, vuole l'iPod. La mamma, seguendo un illustre esempio, è attenta ai bilanci familiari sempre più risicati, sa che non può regalare a suo figlio un lettore qualunque; sa che deve comprare l'iPod; e l'offerta a 99 € è da non perdere. La mamma non è riuscita a farsi dare l'agognato foglietto; ora deve scegliere: rinunciare a qualche cosa d'altro, magari di più importante, e prendere un ben più costoso iPod nano per il figlio, o spiegargli che anche questo Natale dovrà accontentarsi del pendrive mp3 da 128 MB di una sottomarca cinese quando «tutti» gli altri hanno l'iPod?
Quando siamo poveri compriamo il biglietto della lotteria, o giochiamo al lotto, che sono le cose più assurde che possiamo fare proprio perché siamo poveri, perché portano con sé la speranza, invero molto remota, che ci possano cambiare la vita. L'iPod mini in offerta a 99 € non ci cambia la vita, ma la speranza di possederlo ci porta l'illusione di esserci concessi, con poco, il lusso del superfluo; ci porta l'illusione della normalità.
Buon Natale; anche a chi, ancora e specialmente quest'anno, non lo merita.
Te la riquoto perchè è graziosa :D
Sawato Onizuka
11-12-2005, 14:06
Considera che il lunedì quasi tutti i mediaworld aprono alle 13.00 o alle 14.00, quindi fai in tempo ad andarci!
qua è dicembre, quindi questo mese fa orari speciali e lunedì apre ugugualmente alle 9 :Prrr:
ah be' io domani ho l'esame pratico degli algoritmi Java alle 14, non è che mi dareste una mano con le EBNF accidenti ??? e pensare che ho qualche ora da dedicare agli ADT oggi, avrei usato il tempo per cose migliori :asd:
Ragazzi ho il mini :D
Ma c'è un modo per trasferire le canzoni senza che si carichi? dai dai ...
Se può interessare sul sito sono tornati disponibili...anche se ,vista la lentezza e gli errori che da il sito mi sa che dureranno poco
su ebay c'è una mini grigio con garanzia del 10/12/2005 a 189 euro :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Spero proprio che rimanga invenduto :D :D :D
Cmq sempre su eby lo si trova a prezzi umani,100 euro x gli usati e 140-150 per i nuovi...! (A parte il furbo del villaggio :D :D )
Alabamasmith
12-12-2005, 11:17
su ebay c'è una mini grigio con garanzia del 10/12/2005 a 189 euro :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Spero proprio che rimanga invenduto :D :D :D
Cmq sempre su eby lo si trova a prezzi umani,100 euro x gli usati e 140-150 per i nuovi...! (A parte il furbo del villaggio :D :D )
sarà la sindrome del rosicone, ma sta gente mi fa veramente schifo ;)
Ma per curiosità c'è qualcuno che oggi è riuscito a prenderlo?
Io sul sito non ce l'ho fatta.
E' sovraccarico
Sawato Onizuka
12-12-2005, 11:28
ok ... stamane è lunedì ... alle 14 ho un esame in laboratorio (java di m....) e ....
:sofico: :yeah: :angel: :sborone: :winner: :Perfido: :fuck: :ciapet:
stamattina ne son arrivati 9, son andato alle 8.30 c'erano 5 persone davanti al media (alle 9 erano in 15, ma tanto han dato i bigliettini), be' mi è capitato blu ... è andata bene no ? rosicate?
Thrawn82
12-12-2005, 11:43
Baeto te io ho telefonato al mediaworld di Pesaro, ma mi hanno detto che da loro non ne arriveranno più
Peccato.
Fino a 5 minuti fa erano disponibili i colori Verde e Rosa (per un paio di minuti anche Azzurro) però quando li mettevo nel carrello usciva un errore.
Peccato ero quasi riuscito ad aggiudicarmene uno, pensavo ce l'avessi fatta, stava per caricare la pagina protetta per inserire i dati e ... ERRORE GENERICO :muro:
Che sfiga. E' ufficiale ... sto rosicando :doh:
gia' anche io ho provato
rosikkk
io ho appena comprato il nano,ma avrei preso un mini x rivenderlo devo essere sincero...Xò avrei messo un prezzo "onesto" tipo 140 euro + ss
Cmq se molti lo proveranno a vendere i prezzi caleranno x via della legge sull'economia + pezzi - prezzo...!!!
mi è appena successo col mio ex mp3 un samsung,io lo volevo vendere a 179,ma dato che un utente ne aveva da vendere moltissimi alla fine l'ho venduto a 143!!!
io ho appena comprato il nano,ma avrei preso un mini x rivenderlo devo essere sincero...Xò avrei messo un prezzo "onesto" tipo 140 euro + ss
Cmq se molti lo proveranno a vendere i prezzi caleranno x via della legge sull'economia + pezzi - prezzo...!!!
mi è appena successo col mio ex mp3 un samsung,io lo volevo vendere a 179,ma dato che un utente ne aveva da vendere moltissimi alla fine l'ho venduto a 143!!!
io ci avevo anche pensato di comprarlo per specularci.. ma alla fine il prezzo onesto non bisogna farlo, un asta e dove arriva arriva.. se c'è chi paga 190€ un mini, beh allora è il prezzo giusto..! :D un po' neoclassica come visione... comunque sapevo già che se l'avessi preso me lo sarei tenuto nonostanto il 20g e lo shuffle... quindi mi sono limitato a accompagnare un mio amico!
davero molto bello..! :D
alebertaz
12-12-2005, 13:48
eccone uno conveniente :mc: in vendita nel forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1085624
:p
Erik Vindkaldr
12-12-2005, 14:31
Sarò un avvoltoio, ma non capisco di cosa dovrei sentirmi in colpa.
Io lo vendo a 170€ e pare proprio che a questa cifra siano in molti quelli interessati.
:fagiano:
dexxtrose
12-12-2005, 15:10
Io lo vendo a 170€ e pare proprio che a questa cifra siano in molti quelli interessati.
Sicuramente non hai fatto nulla di illegale:e da questo punto di vista i sensi di colpa non hanno motivo di essere.
MA ,IMHO, é la gente come te che rovina l'Italia: gente che approfitta di una certa situazione, per trarne vantaggio economico, speculando, a spese di altri che, pur magari desiderando per se, davvero, quell'oggetto non potrà averlo(e sarebbe questo il senso delle svendite sottocosto, non certo dare la possibilità a te, o ad altri, di trarne vantaggio economico)...ed é la gente come te che dovremo ringraziare quando la grande distribuzione smetterà darsi pubblicità utilizzando il veicolo delle svendite sottocosto visto che, tanto, non avranno più senso grazie a centinaia di avvoltoi che saranno lì,primi,pronti ad approfittarne , snaturandone il senso e sottraendo vantaggio economico sia al cliente che al grande magazzino.
odio la gente che ragiona come te
:help: :help: :doh:
E cmq se un giorno mi TROVASSI ALLA FAME, tanto da essere costretto a fare il giochetto che hai fatto tu, non ne andrei di certo tanto fiero da sbandierarlo su un forum ,dove mi sono appena iscritto.
Ma tu sicuramente farai parte del gruppo dei furbi,, e io degli stupidi. ma con dignità
Erik Vindkaldr
12-12-2005, 15:21
Bravo. :O
Sicuramente non hai fatto nulla di illegale:e da questo punto di vista i sensi di colpa non hanno motivo di essere.
MA ,IMHO, é la gente come te che rovina l'Italia: gente che approfitta di una certa situazione, per trarne vantaggio economico, speculando, a spese di altri che, pur magari desiderando per se, davvero, quell'oggetto non potrà averlo(e sarebbe questo il senso delle svendite sottocosto, non certo dare la possibilità a te, o ad altri, di trarne vantaggio economico)...ed é la gente come te che dovremo ringraziare quando la grande distribuzione smetterà darsi pubblicità utilizzando il veicolo delle svendite sottocosto visto che, tanto, non avranno più senso grazie a centinaia di avvoltoi che saranno lì,primi,pronti ad approfittarne , snaturandone il senso e sottraendo vantaggio economico sia al cliente che al grande magazzino.
E cmq un giorno FOSSI ALLA FAME tanto da essere costretto a fare il giochetto che hai fatto tu, non ne andrei di certo fiero da sbandierarlo su un forum dove mi sono appena iscritto.
Ma tu sicuramente farai parte del gruppo dei furbi,, e io degli stupidi. ma con dignità
Parole sante!!!!!!!
E' da Sabato scorso che lotto con questi furbi sui forum...
;)
Io volevo prenderne 3. 2 regali e uno per me... sono riuscito a cuccarnne solo uno... mi tocca tenermelo... ;)
99 euro: affarone.
Ricordo che i mini 1a generazione di solo un anno fa costavano un botto. Mi sembra molto piu' dei 209 della 2a generazione...
mah, io non sarei così critico...
Che dire allora dei negozianti che ti vendono le scarpe a 200 euri e poi te le mettono in saldo a 120 continuando a guadagnarci?
E' il mercato: io offro e se ti interessa compri. Non ci vedo niente di male.
Mi dispiace solo per le sciure che volevano regalare un ipod vero al figlio che lo desiderava e non possono più farlo perchè il nano costa troppo e i soldi sono pochi. Sicuramente il ragazzino ne sarebbe stato felice. Ma è anche vero che l' ipod non è primario e anche uno shuffle da 512 va benone. Magari ripiegheranno su qualche libro... seeeeee!!!
Certo che 170 è troppo ma fesso chi lo compra a quel prezzo. Pensa che dovrai allegare anche lo scontrino per la garanzia. Di sicuro la figura da speculatore non te a leva nessuno. Mettilo a 140 così hai la coscienza pulita e fai contento qualcuno che vuole un ipod e fa comunque un affare. Tanto non ti arricchisci mica con i 30 euri in piu'. Certo che tutto questo sbattimento per pochi euri è triste. Già era triste la coda tipo ufficio postale, rivenderlo lo è di piu'. A 170 ancora di piu'... ma chi è il fesso che lo compra... ce ne saranno centinaia in giro a prezzi migliori!
mah, io non sarei così critico...
Che dire allora dei negozianti che ti vendono le scarpe a 200 euri e poi te le mettono in saldo a 120 continuando a guadagnarci?
E' il mercato: io offro e se ti interessa compri. Non ci vedo niente di male.
Mi dispiace solo per le sciure che volevano regalare un ipod vero al figlio che lo desiderava e non possono più farlo perchè il nano costa troppo e i soldi sono pochi. Sicuramente il ragazzino ne sarebbe stato felice. Ma è anche vero che l' ipod non è primario e anche uno shuffle da 512 va benone. Magari ripiegheranno su qualche libro... seeeeee!!!
Certo che 170 è troppo ma fesso chi lo compra a quel prezzo. Pensa che dovrai allegare anche lo scontrino per la garanzia. Di sicuro la figura da speculatore non te a leva nessuno. Mettilo a 140 così hai la coscienza pulita e fai contento qualcuno che vuole un ipod e fa comunque un affare. Tanto non ti arricchisci mica con i 30 euri in piu'. Certo che tutto questo sbattimento per pochi euri è triste. Già era triste la coda tipo ufficio postale, rivenderlo lo è di piu'. A 170 ancora di piu'... ma chi è il fesso che lo compra... ce ne saranno centinaia in giro a prezzi migliori!
esatto, scorretto sarebbe se fossero beni di primaria importanza... se poi nessuno lo compra a 170€ il prezzo deve scendere, ma poichè qualcuno lo compra, magari anche a 150 vuol dire che il prezzo è giusto.. io vedrei quei 50€ in più il pagamento dello sbatti di andare la mattina..
comunque si chiama speculazione! :D
p.s. ma spero lo abbiate già il mini.. io farei fatica a non tenermelo
p.p.s. al di la del mio post "teorico", se l'avessi voluto e me l'avesse fottuto qualcuno solo per rivenderlo mi girerebbero le palle, che sia chiaro! però non lo comprerei mai a più di 120€... :D
Erik Vindkaldr
12-12-2005, 16:14
Vabbene, allora ti interessa a 140€?
Vattelo a comprare da chi lo vende a 140€ :ciapet:
E smettetela di fare i moralisti del piffero.....
Io starò pure speculando sulla "disgrazia" altrui di chi non può permettersi un iPod, "bene primario" come il pane, ma voi con questi falsi moralisti per cercare di tirare il prezzo non state facendo una figura migliore della mia.
Rispondete a questa domanda: se entrate in un negozio che ha dei prezzi che a voi sembrano cari, prendete a parola il negoziante oppure andate via senza comprare e basta?
il negoziante sta in un suo negozio
tu stai in una comunity con una netique
E cmq se un giorno mi TROVASSI ALLA FAME, tanto da essere costretto a fare il giochetto che hai fatto tu, non ne andrei di certo tanto fiero da sbandierarlo su un forum ,dove mi sono appena iscritto.
discorso eticamente correttissimo pero'.... pero' ricordiamoci di cosa stiamo parlando... di uno stupidissimo "status-symbol"!! neanche di un lettore mp3... io l'ipod non lo considero neanche un lettore mp3, poiche' ormai assolve al 99% la funzione di status-symbol e all'1% (scarso) la funzione di lettore. E allora cerchiamo di riportare i ragionamenti a terra... no stiamo parlando di beni primari, stiamo parlando di beni di extra-lusso, nel senso che un lettore mp3 qualsiasi e' gia' un bene di lusso, l'iPod e' uno sfizio.
Ti do' ragione quando parli degli speculatori che acquistano a basso prezzo togliendo l'offerta dal mercato per poi reintrodurla a prezzi poco piu' bassi del nuovo... economicamente e' un discorso perfetto, eticamente fa schifo. Ma a me fanno ugualmente pena i fessi che si abbassano a sottostare a questi avvoltoi della speculazione solo per soddisfare il loro feticismo onanista nei confronti di un oggetto. Cosi' facendo si stravolgono tutti i punti di riferimento, come fai a dare un valore oggettivo cosi' alto ad un oggetto del genere e mantenere gli altri valori al loro posto?
Anche a me piace l'iPod, non lo compro perche' ho gia' un lettore mp3 che non uso mai (in pratica lo uso come chiavetta usb), per cui reputo veramente superfluo acquistare un prodotto sopravvalutato solo per soddisfare il mio edonismo. E non mi si venga a dire che il mio e' un discorso personale, voglio vedere chi riesce a farmi credere che si deve comprare l'iPod altrimenti... altrimenti cosa? l'hai promesso alla tua fidanzata? ok, se io avessi una fidanzata che si offende perche' non le regalo una cosa cosi' la mollerei subito...
vabbe' la mollo qua con 'sto pippone ma quando leggo di gente isterica per una boiata simile vedo rosso. Forse sono picio pure io che mi scaldo, dovrei semplicemente fregarmene...
Alex
Non sono certo così drastico come certuni...vi ricordo che i negozianti sono passati dalle mille lire ad un euro e voi vi scandalizzate se qualcuno compra un ipod e lo rivede a prezzo maggiorato.....
L'avrei fatto anch'io!!!
Se poi non potessi comprare l'ipod a mio figlio glielo spiegherei e gli direi che lavorare è faticoso....
Anch'io da ragazzo volevo delle cose ma i miei non potevano permettersele e così ho aspettato...ora che lavoricchio e che i miei sono un pò + benestanti posso togliermi qualche sfizio,ma il nano che mi arriva me lo sono comprato io e il shuffle a mio fratello gliel'ho regalato io...!
Un pò di buonsenso non guasta mai....!!!!! Ed a essere troppo categorichi ci si schiaccia le balle da soli xkè se poi capiteà a voi di comprare qualcosa a prezzo ridottissimo e rivenderlo....(Secondo questo ragionamento poi una cosa regalata andrebbe regalata!!!)
Mentre qualcuno se li rivende, io continuo a sbattere :muro: la testa sul sito della MediaWorld. Oggi in totale ho perso 3 ore, infatti, dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.00 (anche dopo, solo che ho perso la pazienza) hanno rimesso in vendita altri iPod Mini di tutti i colori.
Io che tento di comprarne uno per uso personale (visto che sarebbe il mio primo iPod e dopo aver venduto un merdosissimo lettore Mp3 USB da 512Mb) ci sto sbattendo la testa da Sabato senza riuscirci (visto che abito a 100km da un MediaWorld), mentre altri si pavoneggiano di averne comprati 4-5 e, addirittura, lo 'espongono' con una foto della confezione senza la decenza di togliere (o almeno non fotografare) l'adesivo Media*World sulla confezione. :nono:
blaaaaaaahhhhhhhh
= anch'io...
Secondo me via online era possibile comprarlo solo tramite telefono e guarda caso non mi hanno mai risposto.. secondo voi?
Alabamasmith
12-12-2005, 17:30
Mentre qualcuno se li rivende, io continuo a sbattere :muro: la testa sul sito della MediaWorld. Oggi in totale ho perso 3 ore, infatti, dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.00 (anche dopo, solo che ho perso la pazienza) hanno rimesso in vendita altri iPod Mini di tutti i colori.
Io che tento di comprarne uno per uso personale (visto che sarebbe il mio primo iPod e dopo aver venduto un merdosissimo lettore Mp3 USB da 512Mb) ci sto sbattendo la testa da Sabato senza riuscirci (visto che abito a 100km da un MediaWorld), mentre altri si pavoneggiano di averne comprati 4-5 e, addirittura, lo 'espongono' con una foto della confezione senza la decenza di togliere (o almeno non fotografare) l'adesivo Media*World sulla confezione. :nono:
blaaaaaaahhhhhhhh
comprati un nano, magari aspetti un po' e fai più sacrifici. Il mini ha un hd, che si rompe se cade. Calcolando gli accidenti che riceveranno quelli che lo rivendono su ebay, l'evento caduta è quasi sicuro :D
= anch'io...
Secondo me via online era possibile comprarlo solo tramite telefono e guarda caso non mi hanno mai risposto.. secondo voi?
Io con la mano sinistra avevo il cellulare, col quale ripetevo sempre il numero poi digitavo 2 e 2 ma ogni volta nessun operatore era libero. Con la mano destra agivo sul mouse del portatile e sul mouse del desktop ognuno collegato con browser diversi (Firefox, Opera, Mxthon e IE) sul sito della MediaWorld :stordita:
comprati un nano .....
e dove me lo metto ... in giardino???? :D
No scherzo! L'iPod Nano è bello ma costa troppo. Per me non li vale 210euri, ecco perchè pensavo che il mini a 100euri sarebbe stato l'ideale.
direi che ci son stati per 3 minuti...rosa o verdi....adesso...
ma son già finiti...
presoooo...rosa...peccato che mi piaceva più azzurro...pazienza...
però io me lo tengo ben stretto... :) :)
baffosardi
12-12-2005, 18:15
Non ci posso credere! Ce l'ho fatta 10 minuti fa via internet ( dopo aver provato una trentina di volte) mi ha confermato l'ordine...ipod mini silver ( quello che preferivo) , totale 107,50 euro con spedizione ed assicurazione.. :D
Provate perchè le disponibilità vanno e vengono...
Adesso spero che non vi siano problemi con l'ordine...ma se è confermato non vi dovrebbero essere problemi vero?? ho stampato la conferma d'ordine col numero...speriamo!
Avete esperienza con ordini inevasi?
dexxtrose
12-12-2005, 18:19
Vabbene, allora ti interessa a 140€?
Vattelo a comprare da chi lo vende a 140€ :ciapet:
E smettetela di fare i moralisti del piffero.....
Io starò pure speculando sulla "disgrazia" altrui di chi non può permettersi un iPod, "bene primario" come il pane, ma voi con questi falsi moralisti per cercare di tirare il prezzo non state facendo una figura migliore della mia.
Rispondete a questa domanda: se entrate in un negozio che ha dei prezzi che a voi sembrano cari, prendete a parola il negoziante oppure andate via senza comprare e basta?
tirare il prezzo??Magari adesso i barboni saremmo noi, nn tu che ti sei sbattuto non poco per rimediare qualche soldo senza fatica eh?
se leggi qualche post su vedrai che, per fortuna sono riuscito ad averne uno anch'io.
Per quanto mi riguarda il tuo ipod te lo può schiaffare dove non lo puoi sentire suonare.
PS a tutti quelli che continuano a fare discorsi tirando in ballo domanda/offerta ,curve di keynes varie e beni primari, pane,pasta ecc vorrei fare notare che questo tipo di atteggiamento non ha nulla a che fare con fattori economici trascendentali: parlasi semplicemente del solito radicato atteggiamento da italiano strafottente che furbescamente cerca di incularti..e per cui siamo così conosciuti e amati nel mondo.
alebertaz
12-12-2005, 18:22
tirare il prezzo??Magari adesso i barboni saremmo noi, nn tu che ti sei sbattuto non poco per rimediare qualche soldo senza fatica eh?
se leggi qualche post su vedrai che, per fortuna sono riuscito ad averne uno anch'io.
Per quanto mi riguarda il tuo ipod te lo può schiaffare dove non lo puoi sentire suonare.
PS a tutti quelli che continuano a fare discorsi tirando in ballo domanda/offerta ,curve di keynes varie e beni primari, pane,pasta ecc vorrei fare notare che questo tipo di atteggiamento non ha nulla a che fare con fattori economici trascendentali: parlasi semplicemente del solito radicato atteggiamento da italiano strafottente che furbescamente cerca di incularti..e per cui siamo così conosciuti e amati nel mondo.
quoto in tutto :O
Erik Vindkaldr
12-12-2005, 18:25
Bravooooo
Bravissimo
:mano:
alebertaz
12-12-2005, 18:34
ma aggiornavi l'intera pagina o clikkavi come un forsennato su "Aggiungi al carrello"??? :p
ma aggiornavi l'intera pagina o clikkavi come un forsennato su "Aggiungi al carrello"??? :p
Perchè bisognava aggiungerlo al carrello? Ma il carrello dove lo compro???
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque non ho fatto in tempo neanche adesso :nono:
TorpedoBlu
12-12-2005, 19:56
io l'ho comprato sabato mattina al mediaword a milano in p.za Napoli, tutto tranquillo io l'ho scelto azzurro e la mia ragazza rosa.. tranquillo tranquillo e senza spese di spedizione, l'ho usao stamattina e sono soddisfattissimo.
PS: al MW in questione ce ne erano 98
Psychnology
12-12-2005, 23:34
Bagarino!!! :ncomment:
Psychnology
12-12-2005, 23:35
:( Boh,
stamattina per scrupolo sono andato alla mw di milano - lambrate e non erano arrivati altri mini e mi hanno confermato che non ne arriveranno...
A questo punto spero che MW faccia spettacolo con qualche altro modello raccattato da qualche fondo di magazzino... :cool:
miii quanti patiti qua dentro...
Leggo tanti post di gente invidiosa che si incazza se chi è riuscito a l'ipod lo rivende... :rolleyes:
siamo arrivati al punto che si fa del moralismo per qualunque cazzata... o semplicemente per invidia! Pure io no sono riuscito a comprarlo, ma non per questo mi dispero o sento l'esigenza di partire alle sei di mattina per fare coda. come diceva qualcuno, è l'ennesimo caso di persone affette da crisi consumistiche. bella là. :doh:
Anzi, la discussione sarebbe stata da chiudere sabato, alle 3 del pomeriggio quando gli ipod erano tutti finiti.
il tutto imho. :D :stordita:
miii quanti patiti qua dentro...
Leggo tanti post di gente invidiosa che si incazza se chi è riuscito a l'ipod lo rivende... :rolleyes:
siamo arrivati al punto che si fa del moralismo per qualunque cazzata... o semplicemente per invidia! Pure io no sono riuscito a comprarlo, ma non per questo mi dispero o sento l'esigenza di partire alle sei di mattina per fare coda. come diceva qualcuno, è l'ennesimo caso di persone affette da crisi consumistiche. bella là. :doh:
Anzi, la discussione sarebbe stata da chiudere sabato, alle 3 del pomeriggio quando gli ipod erano tutti finiti.
il tutto imho. :D :stordita:
Allora bisognava chiuderla alle 9.20! ;)
ciccioformaggio68
13-12-2005, 09:33
solo per illuminarmi: ma qual'è la differenza con chi compra su ebay.de o addirittura da HK per esempio un gps a 50 euro e lo rivende a 90?
e qual'è la differenza con chi prende con i punti vodafone one un Motorola V3X a 199 euro (+1000 sudatissimi punticini) e lo rivende a 400 e passa euro? (provare per credere, andate su ebay!!!!)
per me la differenza non c'è.
C'è nel fatto che questi stanno belli caldi a casa loro e quelli a fare na fila da disperati per fottersi 60 euro....per il resto è uguale.
resto del parere che chi dice che gli italiani abbiano questa tendenza nel DNA di fottere il prossimo...HA RAGIONE!
guardate come viene trattato l'usato in Germaia e come in Italia!
siamo dei poveretti, non c'è niente da fare! :mad:
TorpedoBlu
13-12-2005, 09:45
bah fatto sta che tutti quelli che parlano, che fanno i moralisti sono coloro che sono venuti a che siccome sono stati poco scaltri e non si sono voluti svegliare mezz'oretta prima sono rimasti a bocca asciutta... sul posto alcuni si sono innervositi in maniera infantile, altri sono stai presi dalla sindrome della "volpe e l'uva".... ma smettetela, io sono qui soddisfatto di avere un oggetto dalla qualità eccezionale (ANZI SPETTACOLARE)pagato quanto un mp3 marca "formaggio" del LIDL E NON VI NASCONDO CHE SE NE PRENDEVO 2 UNO LO RVENDEVO.
E sono sicuro che anche voi che ora parlate con l'invidia nel sangue avreste pensato come me.
eccolo il mio gioiellino
http://www.otlob.com/_images/products/ipod-blue-L.jpg
Erik Vindkaldr
13-12-2005, 09:56
Ti uppo.
Ah cmq buon legnetto a tutti:
http://web.mit.edu/~ccasas/www/index/beaver.jpg
PS: venduto a 170€
bravo
cosi' mi piacciono le persone : orgogliose di fare schifo
Alabamasmith
13-12-2005, 10:21
...
non è questione di invidia... è questione che mi irrita vedere cellulari della lg unlocked venduti in massa con un sovrapprezzo di 60 euro e poi non trovarne manco uno non modificato nei centri 3, mi da fastidio vedere che c'è chi campa facendo creste "INTENZIONALMENTE" su cose comprate in offerta, chi vende capi contraffatti a quasi il prezzo dell'originale, chi vende metodi straconosciuti per fare 4000 punti vodafone, e così via. E' una cosa poco dignitosa a mio avviso, ed è ancora meno dignitoso comprarle queste cose... Poi ci si lamenta che non c'è lavoro in italia: trovo più intelligente e costruttivo guadagnare facendo un lavoro "umile" che ricorrere a questi espedienti.
Il mio discorso si rivolge esclusivamente a chi fa tutto questo SISTEMATICAMENTE, a mio avviso questa gente è quella che può essere identificata come "parassita" della società.
Chi si è comprato l'ipod per desiderio/necessità e lo rivende perchè non gli serve più fa bene.
Mentre chi si è svegliato alle 6 con l'intenzione di "alzare" un po' di euro a scapito di qualche pollo, per me può andare allegramente a cagare... non avrà mai i miei soldi! :D
Io ho cercato di comprarlo online perchè ho lo shuffle e sento la mancanza del display, quindi per uso personale. Ma cmq non sarei mai andato due ore prima l'apertura di un negozio ad accapigliarmi con degli invasati di prima mattina per comprarmi un lettore mp3, anche se ad un ottimo prezzo. Chiamatemi pigro, snob, cretino. Preferirei lavorare un po' di più (faccio il cameriere/studente) e comprarmi il nano o lo zen direttamente online.
Erik Vindkaldr
13-12-2005, 10:24
bravo
cosi' mi piacciono le persone : orgogliose di fare schifo
http://www.darkelf.altervista.org/_altervista_ht/asdlol.gif
Ogni volta che sono intervenuto ho sempre detto che sto rosikando e non ho mai detto che sia sbagliato rivenderlo a prezzo maggiorato.
A me da fastidio solo chi come Erik Vindkaldr (scusami se ti prendo come esempio ma sei l'ultimo) viene qui a prendere per il culo. Ripeto, a me sta bene che lo rivendiate, però non siate così spudorati. Addirittura uno l'ha messo in vendita nella sezione mercatino con la foto fatta alla confezione con un bel adesivo Media*World, poi se venite qui e sfottete pure ...
Alabamasmith
13-12-2005, 10:32
solo per illuminarmi: ma qual'è la differenza con chi compra su ebay.de o addirittura da HK per esempio un gps a 50 euro e lo rivende a 90?
Se lo fa fornendo garanzia e assistenza fa bene... comprare da hk in grandi quantità non è uno scherzo, visti i controlli in dogana. Quindi visti i rischi è giusto ricaricarci il dovuto. Ovviamente dovrebbe avere una partita iva visto che commercia in grandi quantità.
un'altro discorso è vendere il cell preso coi punti vodafone, uno mica ci fa un commercio sopra :)
Erik Vindkaldr
se sei venuto qui solo a fare il giullare puoi anche ritornare da dove sei venuto
Psychnology
13-12-2005, 10:38
Ogni volta che sono intervenuto ho sempre detto che sto rosikando e non ho mai detto che sia sbagliato rivenderlo a prezzo maggiorato.
A me da fastidio solo chi come Erik Vindkaldr (scusami se ti prendo come esempio ma sei l'ultimo) viene qui a prendere per il culo. Ripeto, a me sta bene che lo rivendiate, però non siate così spudorati. Addirittura uno l'ha messo in vendita nella sezione mercatino con la foto fatta alla confezione con un bel adesivo Media*World, poi se venite qui e sfottete pure ...
Concordo!
HK è Hong Kong..
Comunque non se a voi capita, ma periodicamente sul sito mediaworld comapiono qui e là degli ipod disponibili (solo per qualche minuto.. :mbe: ). Si prova a comprarli, ma nella pagina del carrello diventano subito NON DISPONIBILI :confused: .
Che per caso c'è qualcuno alla mediaworld che si diverte? :cry: :cry:
E' successo stamattina alle 8 e mezza e qualche minuto fa... :oink:
Psychnology
13-12-2005, 10:51
E aggiungo:
non ho problemi ad ammettere di essere invidioso di quelli che sono riusciti a prenderlo, io non ero li alle 7.00 di mattina anchè perchè non sapevo dell'offerta.
In ogni caso:
1) sono invidioso di quelli che l'hanno preso a 99 euro;
2) la mia è un'invidia contenuta, so dare il giusto peso alle cose e certo non mi sconvolgo l'esistenza se non ho avuto il mini a 99 euro;
3) ce lo sù con quelli che l'hanno preso e poi rivenduto;
4) ce lo sù, in ogni caso, in maniera moderata e anche scherzosa ( a parte tale Erik Vindkaldr, che inizia a starmi abbondantemente sul c***o, visto che con 10 post all'attivo si permette di venire qua a postare immagini esageratamente strafottenti);
5) come detto da un utente sopra, avessi potuto prenderli, ne avrei probabilmente preso uno per me e uno avrei provato a rivenderlo;
6) se l'Ipod non mi servisse, probabilmente avrei provato a prenderne uno e poi avrei provato a rivenderlo, anche se non sono tipo da mettersi alle 6.00 fuori da un centro commerciale;
7) non provo nessuna pena per chi non è riuscito a prenderlo;
8) non nutro nessun astio per quelli che sono riusciti a prenderlo;
9) ma veramente: dov'è tutta sta gente che va in giro sbarazzina per la città con gli auricolari del loro mp3 in posizione d'ascolto?
10) voglio il mini iPod a 99 euro!!! :D :D :D
concordo con il punot 10 sopratutto perche' non ho molta disponibilita' economica e volevo fare un bel regalo per natale... :cry:
Ragazzi, mi sa che dovremmo darci tutti una calmata. :O
A breve usciranno altre offerte simili (+ o - 20 euro) perchè anche le altre grandi catene di distribuzione hanno la necessità di "sbarazzarsi" di un prodotto fuori produzione. Basterà guardarsi un pò in giro.. :cool:
Inoltre, ammetto di essere il primo ad aver triplicato le ore di connessione da quando la notizia del MW imperversa, ma pensate un attimo a una settimana fa: volevate come tutti un bell'IPOD ma nessuno odiava o avrebbe mai pensato di postare "contro" qualcuno che quell'ipod ce l'ha.
Loro sono riusciti a prenderlo, e noi no.
E con ciò?
Sinceramente, CHISSENEFREGA??? :eek:
Se lo godano, il loro IPOD, e se hanno la necessità (perchè pare si tratti di questo) di tirarsela perchè loro ce l'hanno e gli altri poveri sfigati no, mi sa che non hanno capito lo spirito dell'IPOD... :(
Ce l'hai e te lo tieni ben stretto, fregandotene altamente del mondo intorno a te...
tutto questo è IMHO :fuck:
Io sono riuscito ad accaparrarmene uno in extremis proprio ieri pomeriggio (tra l'altro lo hanno spedito già in giornata:velocissimi),son contento perchè riuscirò a fare un bel regalo di natale ad un prezzo ottimo :)
Per quanto riguarda i cosiddetti "sciacalli" magari vendere in sovraprezzo un oggetto pagato molto meno è sicuramente scorretto da un punto di vista "etico" ma ognuno si regola a suo modo: personalmente io non lo avrei mai comprato da queste persone,ma se qualcuno vuole/ne ha la possibilità economica non vedo sinceramente quale sia il problema....ragazzi parliamo di un lettore mp3 mica del pane quindi è uno sfizio e gli sfizi si pagano punto.
D'altronde non è che molti commercianti facciano diversamente eh....ho ancora il ricordo delle playstation2 vendute a prezzo stellare all'uscita con l'OBBLIGO di comprare tot giochi...
E se è per questo lo stesso mini ipod appena uscito veniva rivenduto su ebay al doppio....(ricordate la carenza di scorte?).
Comprendo però benissimo l'amaro in bocca di quelle persone che se lo son visti soffiare sotto il naso,ma non temete tra un paio di mesi offerte del genere si troveranno a bizzeffe,d'altronde se già adesso il nano si trova a 170,immaginate tra 6 mesi....
=Enzo80=
13-12-2005, 11:58
Scusami, ma dove hai trovato il nano a 170?
Grazie :)
Scusami, ma dove hai trovato il nano a 170?
Grazie :)
E' quello che mi chiedo anche io.
In un mio topic di qualche giorno fa, quando ancora non ero riuscito a comprare il mini, un iscritto di questo forum ha detto che può fornire in pm il negozio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1085309&page=1&pp=20
Sawato Onizuka
13-12-2005, 14:18
Chi si è comprato l'ipod per desiderio/necessità e lo rivende perchè non gli serve più fa bene.
io possiedo già un lettore mp3 non malaccio [tedesco d.o.c. non importato in Italia, comprato durante una vacanza a Berlino a 50€ con 512mb e tante funzioni, gli manca solo la radio] ma mi va già "strettino", quindi probabilmente volevo l'ipod per desiderio/necessità :) poi ero curioso, non conosco personalmente nessuno che ne possieda uno (manco shuffle) :)
e penso manco di vendere l'altro lettore, piuttosto lo presto a tempo indeterminato alla mia ragazza :ciapet:
Per chi ha acquistato il mini on line, in quanto tempo lo consegnano?
Grazie.
fabrizioq
13-12-2005, 14:59
Sul fatto che presto faranno altre offerte con il mini non ci conterei troppo.
Questo perche' nessuna catena ha come fondi di magazzino 4000 i pod mini,
nemmeno Mediaworld li aveva come fondi di magazzino, molto probabilmente
era Apple che li aveva come rimanenze e ha preso al volo l'offerta che gli ha fatto un gigante come MW sbarazzandosene in blocco, non credete che quelli siano gli ipod mini che MW vendeva fino a 2 settimane fa' a 209 euro. Secondo me' questi mini del sottocosto MW gli avra' pagati al massimo 100 euro l'uno, non certo quanto li pagava 1 mese fa' quando li rivendeva a 209!
ragazzi...ho dato una letta veloce al 3d e vorrei darvi un consiglio: secondo me (ma supposizione abbastanza probab, visto le leggi del mercato) tra breve, due o tre mesi al max, vuoteranno i magazzini svendendo per una cifra simile gli ipod mini da 6 gb.
altrimenti dovranno buttarli!
e poi nn fate come me, che mi sono fatto prendere dalla foga ed appena ho avuto in mano il nano da 4 gb in negozio, la prima volta che l'avevo visto, appena era uscito...nn ho resistito e me lo sono portato a casa!
poi mi sono accorto che per la stessa cifra, dal sito apple me lo mandavano a casa gratis, con in più l'incisione laser!!!
pensate bene prima di comprare!
aspettate un po', nn disperate per il 4 gb!!!
Psychnology
13-12-2005, 16:12
ragazzi...ho dato una letta veloce al 3d e vorrei darvi un consiglio: secondo me (ma supposizione abbastanza probab, visto le leggi del mercato) tra breve, due o tre mesi al max, vuoteranno i magazzini svendendo per una cifra simile gli ipod mini da 6 gb.
altrimenti dovranno buttarli!
e poi nn fate come me, che mi sono fatto prendere dalla foga ed appena ho avuto in mano il nano da 4 gb in negozio, la prima volta che l'avevo visto, appena era uscito...nn ho resistito e me lo sono portato a casa!
poi mi sono accorto che per la stessa cifra, dal sito apple me lo mandavano a casa gratis, con in più l'incisione laser!!!
pensate bene prima di comprare!
aspettate un po', nn disperate per il 4 gb!!!
dubito altamente che avranno magazzini da svuotare a forza, dal momento che tutto ciò che fa rima con ipod va via come il pane. MW ha SVENDUTO il mini ipod non perchè, come detto già da altri, avesse degli invenduti, ma evidentemente perchè gieli ha dati direttamente apple attraverso qualche giro "strano". Come ho detto altrove 99 euro è un prezzo totalmente fuori mercato in cui qualcuno c'ha rimesso, nel senso che solo l'hard disk interno da 4gb costa quella cifra se non di più!
In futuro non mi aspetto nessuna replica di una simile offerta, così come non ce ne sono mai state in passato. E' un caso eccezionale, e come tale va considerato.
dubito altamente che avranno magazzini da svuotare a forza, dal momento che tutto ciò che fa rima con ipod va via come il pane. MW ha SVENDUTO il mini ipod non perchè, come detto già da altri, avesse degli invenduti, ma evidentemente perchè gieli ha dati direttamente apple attraverso qualche giro "strano". Come ho detto altrove 99 euro è un prezzo totalmente fuori mercato in cui qualcuno c'ha rimesso, nel senso che solo l'hard disk interno da 4gb costa quella cifra se non di più!
In futuro non mi aspetto nessuna replica di una simile offerta, così come non ce ne sono mai state in passato. E' un caso eccezionale, e come tale va considerato.
l'avranno venduto a prezzo costo secondo me... comunque non credo che il mini disco fisso costi 99€, però potrebbe anche essere... alla fine non dicono mai i prezzi dei componenti(ovviamente)!
comunque è tutta pubblicità per mediaworld... e chi non lo conosce ora come ora?
loris199
13-12-2005, 17:55
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5840945973&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1
io ste cose non le capisco...
al momento è a 205 euro... spedizione esclusa...
ma perchè???? :doh:
C'è pure il fattore natale, nn dimentichiamo....è una delle principali ragioni per cui la gente l'ha comprato.
e poi io sinceramente il mini + di 150 € max nn lo pagherei, che se lo tengano....poi ci sn quelli da 6 giga,nn sarebbero da svendere anche quelli?
in ogni caso, magari nn a 99 euri, ma ad un prezzo cmq basso sì...è il mercato :)
poi 4 giga nn sn proprio da svalutare tantissimo, se si pensa poi che c sn lettori come il zen micro b/n che sono ancora in pieno mercato e produzione....poi chiaro, stanno avanzando i lettori a colori, lettori video etc., quindi tutti questi altri lettori come il Mini ovvio che verranno a costare meno quasi vicino ai 100 euri...
l'anno scorso, x dire, ho mancato il 6600 a 199 all'iper,era + o - lo stesso periodo e mi rodeva abbastanza, ora a quanto lo si trova?...la risp è uguale,ed è ancora in vendita da molte parti, solo che a mio parere è bello passatello (e difatti sn un fiero possessore del 6630 :D ), x un lettore mp3 nn m farei problemi, che si in b/n o no mi basta che mi legga le canzoni ( e soprattutto che m sia facile accedervi, nn sopporto + il mio muvo e le sue cartelline!).
e soprattutto nn ho fretta,quindi attenderò con fiducia :stordita:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5840945973&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1
Perchè?
Se tu avessi assistito allo spettacolo assurdo di sabato mattina non ti stupiresti.
Se una cosa non è conforme alla logica del mercato è folle.
Oramai qualcuno non vuole l'apparecchietto perchè serve a qualcosa ma lo vuole e basta.
Forse anche perchè la caccia che si è scatenata per averlo lo fa sembrare quello che non è.
Oramai non si vive di "sostanza" ma solo di apparenza e questa caccia all'ipod fuori produzione, e quindi obsoleto commercialmente parlando, ne è la rappresentazione giusta.
Per quanto mi riguarda l'oggetto ha un buon rapporto qualità/prezzo se preso a 99€ in quanto come valore intrinseco (hd 4 Gb) li vale certamente ma a 200 e più euro il prezzo è veramente folle e ciò mi lascia pensare che chi spende quei soldi non se li suda.
alebertaz
13-12-2005, 20:04
Perchè?
Se tu avessi assistito allo spettacolo assurdo di sabato mattina non ti stupiresti.
Oramai qualcuno non vuole l'apparecchietto perchè serve a qualcosa ma lo vuole e basta.
Forse anche perchè la caccia che si è scatenata per averlo lo fa sembrare quello che non è.
Oramai non si vive di "sostanza" ma solo di apparenza e questa caccia all'ipod fuori produzione, e quindi obsoleto commercialmente parlando, ne è la rappresentazione giusta.
Per quanto mi riguarda l'oggetto ha un buon rapporto qualità/prezzo se preso a 99€ in quanto come valore intrinseco (hd 4 Gb) li vale certamente ma a 200 e più euro il prezzo è veramente folle e ciò mi lascia pensare che chi spende quei soldi non se li suda.
Ricordiamoci che la Apple aveva come obiettivo primario quello di fare ulteriormente pubblicità del suo marchio (Ipod)...non tanto lucrarci...obiettivo raggiunto direi :p
Ricordiamoci che la Apple aveva come obiettivo primario quello di fare ulteriormente pubblicità del suo marchio (Ipod)...non tanto lucrarci...obiettivo raggiunto direi :p
Certo.
Ma credo molti più benefici ne ha tratti MW, infatti mi interesserebbe tanto sapere quanti accessi hanno avuto da sabato al loro sito di commercio on line.
Di sicuro l'accoppiata Apple-MW ha tratto benefici enormi da tutta questa situazione. La prima perchè ha reso sempre più "desiderabile ed esclusivo" il suo apparecchietto e la seconda, verificato personalmente in quanto sabato sera tutti gli ipod nano e video esposti erano stati acquistati, ha tratto una enorme spinta nelle vendite di tutti i prodotti dall'azione di traino esercitata dai mini. :read:
loris199
13-12-2005, 21:49
Perchè?
PERCHé: perche alla Coop sotto casa lo si trova a 209
205+spedizione+costo paypal+rischio+tempo sprecato>>>>>>>209 euro
ecco il motivo del mio sconcerto
Beh, io ogni tanto guardo su ebay. Imac g5 prima generazione raggiungono i 1100 euri. Ma caxxio. quello nuovo dall' edu lo porti via a 1300 ed è moooolto meglio oltre ad avere mast dvd, isight e mighty mouse che solo questi ti costano 300 euri. Hai poi la garanzia, un prodotto nuovo, processore migliore, scheda grafica nettamente migliore. Boh... la gente è pazza. Ebay è il paradiso del venditore, non mio evidentemente che peso sempre il valore di ciò che compro.
Per non parlare degli ibook g4 800 a 750/800 (quando nuovo il 1.25 sull' edu veniva poco piu' di 900) o gli imac g4 17 a 800 euri...
Pazzi!
Ogni tanto trovo qualche powermac che non si caga nessuno a buon prezzo ma prima di fine asta normalmente sparisce misteriosamente (e ebay non mi da mai spiegazione: l' ultima è stata: gentile utente, l' inserzione è scaduta. GRAZIE! dico io, è passata una settimana...)
Il mio mini a 99 euri me lo godo. Il miglior affare mai fatto e CHIUNQUE poteva averlo nei 3 mediaworld di milano. Bastava arrivare mezzora prima dell' apertura. STOP. Niente risse, niente litigi. Certo, ad alcuni è andata male hanno rischiato le mazzate ma penso siano casi isolati...
PERCHé: perche alla Coop sotto casa lo si trova a 209
205+spedizione+costo paypal+rischio+tempo sprecato>>>>>>>209 euro
ecco il motivo del mio sconcerto
Quello che non si riesce a spiegare è normale o folle? :muro:
...qualcuno c'ha rimesso, nel senso che solo l'hard disk interno da 4gb costa quella cifra se non di più!
mah... sinceramente nn sarei tanto convinto che il costo di produzione dell'hd sia così elevato. secondo me a loro costa tutto compreso molto meno di 100 euro.
secondo me...
cmq resta il fatto che se riesco me ne prendo uno pure io!!!
loris199
14-12-2005, 11:42
http://cgi.ebay.it/IPT-ASTA496-Lettore-MP3-APPLE-iPod-nano-4GB-bianco_W0QQitemZ5839562732QQcategoryZ104136QQrdZ1QQcmdZViewItem
ma non costa 269? (E TI FANNO PURE LA SCRITTA AGGRATISE??)
:muro:
mah
=Enzo80=
14-12-2005, 11:51
http://cgi.ebay.it/IPT-ASTA496-Lettore-MP3-APPLE-iPod-nano-4GB-bianco_W0QQitemZ5839562732QQcategoryZ104136QQrdZ1QQcmdZViewItem
mah
Non posso che quotarti. :rolleyes:
C'è però da dire che l'acquirente è un zero feedback, quindi magari si potrebbe anche trattare di un "burlone"...
Sono comunque sconcertato. :muro:
garanzia fino a 5 anni? :confused:
lucketto
14-12-2005, 13:27
la mia ragazza ha appena letto sul volantino di MW di Trieste che l'ipod sarà in offerta a 99 euro dal 15 al 19 dicembre (mi pare strano che lo rimettano in offerta...)!
Voi ne sapete niente?
la mia ragazza ha appena letto sul volantino di MW di Trieste che l'ipod sarà in offerta a 99 euro dal 15 al 19 dicembre (mi pare strano che lo rimettano in offerta...)!
Voi ne sapete niente?
L'offerta partiva sabato 10 e sono finiti tutti.
loris199
14-12-2005, 13:46
preparo sacco a pelo, panini, tenda e son già li! :D
Psychnology
14-12-2005, 13:52
mah
Secondo me l'offerente è il venditore :mad:
Voi ne sapete niente?
io ho chiamato oggi il negozio e mi hnno detto che non avranno più ipod mini in offerta...
Per chi ha acquistato il mini on line, in quanto tempo lo consegnano?
Grazie.
E' arrivato in 24 ore corriere bartolini.
Quando ieri mattina ho fatto l'ordine sul sito di MW non ci credevo invece sono riuscito ad acquistarlo, un vero colpo di fortuna. :ciapet:
Sawato Onizuka
14-12-2005, 16:38
ma evidentemente perchè gieli ha dati direttamente apple attraverso qualche giro "strano".
intanto non ha un hard disk, ma una memoria flash da 4gb (pensate alle MMC/SD/XD/etc)
se andate nelle news di oggi, c'è una bella news proprio riguardo a Apple :mc:
Psychnology
14-12-2005, 16:56
intanto non ha un hard disk, ma una memoria flash da 4gb (pensate alle MMC/SD/XD/etc)
se andate nelle news di oggi, c'è una bella news proprio riguardo a Apple :mc:
Scusa ma ti sbagli, nel MINI Ipod c'è un microdrive Hitachi come specificato chiaramente qua (http://www.macitynet.it/macity/aA16412/) e in tanti altri siti. Ciao.
Psychnology
14-12-2005, 17:03
Tra l'altro come si vede al seguente link a un noto sito americano di acquisti on line
http://www.circuitcity.com/ccd/productDetail.do?oid=123350&catOid=-13071&com.broadvision.session.new=Yes&BV_SessionID=@@@@0285770042.1134579616@@@@&BV_EngineID=ccccaddghijedfgcfngcfkmdffhdffo.0
il microdrive 4gb costa 199 dollari all'utente finale. Certamente non è questo il prezzo a cui lo paga Apple ma è altresì chiaro che i 99 euro del mini ipod sono una svendita vera e propria a perderci, finalizzata come già stato ampiamente detto a richiamare l'attenzione e a favorire la vendita di tutto quanto il resto.
Tra l'altro come si vede al seguente link a un noto sito americano di acquisti on line
http://www.circuitcity.com/ccd/productDetail.do?oid=123350&catOid=-13071&com.broadvision.session.new=Yes&BV_SessionID=@@@@0285770042.1134579616@@@@&BV_EngineID=ccccaddghijedfgcfngcfkmdffhdffo.0
il microdrive 4gb costa 199 dollari all'utente finale. Certamente non è questo il prezzo a cui lo paga Apple ma è altresì chiaro che i 99 euro del mini ipod sono una svendita vera e propria a perderci, finalizzata come già stato ampiamente detto a richiamare l'attenzione e a favorire la vendita di tutto quanto il resto.
199$ :eek: assurdo ...
il micro hd in se costa molto + dell'ipod!
mi pare su jack di qualche mese fa c'era un articolo sui prezzi di ogni componente di un ipod, e scrivevano appunto che, visto il valore maggiore del disco fisso, certa gente acquista l'ipod x poi rivenderne il disco! :eek: :sofico:
oggi passeggiavo per l'iper e becco i 2 mini (4 e 6 giga) rispettivamente a 209 e 239 euri! :eek:
allora capisci perchè la gente si scannava sabato....l'"offerta" era riportata pure sul volantino, indicata come SOTTOCOSTO :D
pensate che rimarrà sempre così?...io dico di no, nn so quanti siano disposti soprzattutto ora a pagarlo così tanto
Psychnology
14-12-2005, 18:02
Infatti come tutti ricorderete c'è stata per parecchio tempo la moda con il muvo 4gb di smontarlo e vendere guscio e hard disk separatamente visto che nel guscio si poteva montare una normalissima compact flash. Poi creative ha impedito la pratica mediante blocco via firmware. Non credo si possa fare lo stesso con l'ipod e comunque credo sarebbe una follia farlo con un tale gioiellino
baffosardi
14-12-2005, 18:15
E' arrivato in 24 ore corriere bartolini.
Quando ieri mattina ho fatto l'ordine sul sito di MW non ci credevo invece sono riuscito ad acquistarlo, un vero colpo di fortuna. :ciapet:
Confermo, anch'io colpo di ciapet vi internet di ierilaltro alle 19...arrivato stamattina ( praticamente 24 ore) .
Me lo sto studiando....non è che sia così semplice da usare...soprattutto Itunes... :stordita:
asterikus
14-12-2005, 19:21
Correte, sono riapparsi gli Ipod su Mw!!!!!!!!!
Io ho preso il rosa, c'era solo quello, sono ritornato sul sito e c'erano
anche azzurro e verde!
che :ciapet:
Fate presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
asterikus
14-12-2005, 19:29
anche azzurro e verde!
Cavolo, ne era apparso uno argento, stavo per prendere anche quello, il tempo di ricaricare la postepay e dopo 2 minuti esatti era sparito quello insieme a tutti gli altri! :mbe:
Beh pazienza, almeno uno me lo sono aggiudicato! :)
Consiglio: per chi stà ancora aspettando di comprarlo,
fate di MW la vostra home page su internet e 're-freshate' di continuo,
questi ipod appaiono e scompaiono manco fossero alieni! :D
Bye!
anche azzurro e verde!
idem ho preso il rosa..........
dopo ho refreshato e sono comparsi
gli altri ...un attimo di indecisione se prenderlo un altro
e ops sono spariti.
lunedi mi sono messo d'impegno 2 pc 4 browser e numero verde.
non ho concluso nulla.
oggi sono fortunato.
dovrò regalarlo e dovrà scegliere tra il muvo v200 1 giga e ipod "rosa"
dato che trattasi di un ragazzo di 16 anni.
mi sa che mi godrò ipod insieme a sony 20 giga.
ciao
Cavolo, ne era apparso uno argento, stavo per prendere anche quello, il tempo di ricaricare la postepay e dopo 2 minuti esatti era sparito quello insieme a tutti gli altri! :mbe:
Bye!
potevi pagare in contrassegno non cambia il costo della spedizione
ciao
potevi pagare in contrassegno non cambia il costo della spedizione
ciao
c'è anche qusta possibilità? mi eviterebbe di ricaricare x forza la postepay presso gli uffici postali
se è così mi unisco alla caccia sul sito, tanto x tentare, tanto semmai dovesse andarmi bene è quello che volevo :D
ma bisogna registrarsi o lo si può fare alla fine dell'ordine? si perde tempo utile?
questo tizio qua è un mito!
http://cgi.ebay.it/Ipod-mini-4GB-a-99-euro-in-italia-garanzia-nuovo-mp3_W0QQitemZ5842447968QQcategoryZ75459QQrdZ1QQcmdZViewItem
ma esiste davvero chi gli fa un'offerta? :D
Ordinato un iPod Mini Argento pochi minuti fa sul sito MediaWorld.
Erano disponibili rosa e argento, ma sono spariti in cinque minuti.
ah me l'hai rubato tu! :) dagli all'untore :D :D :stordita:
sì, me l'hai sfilato da sotto il naso anche a me!!
peròmi sono appena preso uno ROSA!!!
mi toccherà regalarlo alla morosa!!!
te lo compro io a 99 euro! :D :D
grrrrr.. non è possibile.. mi sono connesso per caso al sito del mediaworld, avevo già messo in carrello un ipod silver e per un errore non ho potuto proseguire...
:muro: :muro: :muro:
te lo compro io a 99 euro! :D :D
ennò! casomai te lo vendo a 107, visto che lo pagherò 106,5 alla consegna!
cmq rendiamoci conto... siamo troppo presi dalla mania dell'affare!!
bella la 107 compreso spedizione, ci sto :D :D :D :stordita: :stordita: :muro:
grrrrr.. non è possibile.. mi sono connesso per caso al sito del mediaworld, avevo già messo in carrello un ipod silver e per un errore non ho potuto proseguire...
:muro: :muro: :muro:
nessun errore!
c'erano uno rosa e uno silver.
l'abbiamo presi io e robby85!
questione di :ciapet: , sorry!
ah, ecco perchè anche a me lo metteva nel carrello :)
ennò! casomai te lo vendo a 107, visto che lo pagherò 106,5 alla consegna!
cmq rendiamoci conto... siamo troppo presi dalla mania dell'affare!!
Perchè a te 106,5€ e a me 108,5€?
Non è giusto... :mad: :cry: :D
raga, vado a nanna, per oggi ho avuto abbastanza culo!
kobane, mi disp, ma mi sa che veramente lo userò come regalo di natale, visto che la mia morosa ha un vecchio lettore da 128 mb.
se ne prendo altri, te li vendo!!
ciao,
buonanotte!
ehilà, non vale bullarsi con gli altri perchè avete avuto più :ciapet:
anzi, vale! sarei il primo a farlo anche se mi tiro contro i moralisti della discussione :D :cool:
se è così mi unisco alla caccia sul sito, tanto x tentare, tanto semmai dovesse andarmi bene è quello che volevo :D
ma bisogna registrarsi o lo si può fare alla fine dell'ordine? si perde tempo utile?
Considera che la disponibilità sul sito di MW dell'ipod dura pochi istanti. Ti conviene registrarti prima.
Voglio fornirti un piccolo aiuto.
La disponibilità del prodotto sul sito è (da quello che ho potuto appurare) preceduto da un messaggio che informa che il servizio on line è momentaneamente sospeso. Quando il sito ritorna operativo ecco apparire gli ipod.
Questo è ciò che è avvenuto lunedì mattina-sera e martedì mattina quando sono riuscito a fare l'ordine dell'ipod che mi hanno consegnato oggi.
Ciao e auguri. :ciapet:
ma, nn so... forse hai scelto una modalità diversa di pagamento. io ho scelto mi pare spediz standard, nn mi ric... sono ancora intontito dall'acquisto!!!
boh?!?
raga, vado a nanna, per oggi ho avuto abbastanza culo!
kobane, mi disp, ma mi sa che veramente lo userò come regalo di natale, visto che la mia morosa ha un vecchio lettore da 128 mb.
se ne prendo altri, te li vendo!!
ciao,
buonanotte!
guarda che ti prendo sul serio!
;) :oink: :ciapet:
nessun errore!
c'erano uno rosa e uno silver.
l'abbiamo presi io e robby85!
questione di :ciapet: , sorry!
per curiosità, come fai a sapere che ce n'era solo uno rosa e uno silver.. c'era il numero pezzi..?
cmq secondo voi continueranno a metterli a random fino al 19/12? :confused:
se me ne recuperate uno vi do' 110 euro, giuro :D
mi serve per un regalo!!!
per curiosità, come fai a sapere che ce n'era solo uno rosa e uno silver.. c'era il numero pezzi..?
nn è che ne sono sicuro, è una supposizione.
però considera che io ho visto all'improvv il rosa e il silver disponibili. il tempo di cliccarli e metterli nel carrello, che arrivato al carrello il silver nn era più disponibile.
siccome robby ha detto di averlo preso proprio in quel mom, credevo ce ne fosse solo uno.
ma potrebbe essere di no...
cmq a qs punto crdo che ne metteranno random ancora.
infatti da mediaworld mi hanno detto che nn ci saranno assolutamente più mini in offerta, ma invece oggi ne sono venuti altri.
qnd forse è una cosa programmata random, che nemmeno al negozio sanno.
speriamo!
Quasi certamente le "ipod apparizioni" continueranno fino al 19 perchè, credo, hanno interesse a che il sito sia visitato dal maggior numero di persone possibile. Evidentemente sperano che se qualcuno non trova esattamente quello che cerca di ripiego conpra altro o quantomeno nota che ci sono altri prodotti in offerta da poter acquistare.
La cosa, commercialmente parlando, MW la stà gestendo alla grande (anche se il metodo usato può sembrare poco ortodosso).
Quando ci sono le "apparizioni" non appare il numero di pezzi offerti ma solo la disponibilità che, presumo, sia bassa.
Quelli che restano per ultimi disponibili sono i ROSA perchè evidentemente tutti cercano di accaparrarsi gli ipod di altri colori (e spesso rimangono senza....). :muro:
Bembotto
14-12-2005, 23:29
Accidenti vi siete pigliati gli ultimi?
Mi sa che stavolta sono finiti per davvero... :rolleyes:
Psychnology
15-12-2005, 00:09
caspiterina,
mediaworld mi sta facendo sudare, mai successo a questi livelli.
Non ci credo, ma ci spero di riuscire ad averlo :D
Bye!
Attenzione.
Sul sito è scritto chiaramente:
"Questa offerta sottocosto è limitata all'acquisto di un solo pezzo per cliente".
Ergo non è possibile acquistarne contemporaneamente più di uno. :mc:
Hai mai letto "La cttà del sole" di Campanella? :O
Ecco, quella regola vale SOLO lì... :muro: :muro:
Non è stata valida nei mediaworld (a quanto ho capito) e vorresti che fosse valida nell'intricato mondo della rete??
Probabilmente qualcuno avrà generato più account (la mamma, il papà, la nonna, il cagnolino..) e se ne sarà aggiudicato minimo due...
Mamma quanto sono intelligente.. :fagiano: e INVIDIOSO!!!!! :cry:
Voglio l'IPOD.
Comunque concordo con quelli che sostenevano che fosse un'operazione commerciale anche della APPLE, non solo della MEDIAWORLD.
Prima per me l'IPOD era una cosa del tutto superflua, ora sono anche io lì a refreshare.. Mi sa che devo tornare in me... :doh:
mi sa che stavolta sono davvero esauriti :(
Psychnology
15-12-2005, 11:32
no, li vedo, eccoli: rossi, viola, gialli, blu, turchesi, tutti li per me!
Psychnology
15-12-2005, 11:33
no, li vedo, eccoli: rossi, viola, gialli, blu, turchesi, tutti li per me!
:gluglu:
Hai mai letto "La cttà del sole" di Campanella? :O
Ecco, quella regola vale SOLO lì... :muro: :muro:
Non è stata valida nei mediaworld (a quanto ho capito) e vorresti che fosse valida nell'intricato mondo della rete??
Probabilmente qualcuno avrà generato più account (la mamma, il papà, la nonna, il cagnolino..) e se ne sarà aggiudicato minimo due...
Mamma quanto sono intelligente.. :fagiano: e INVIDIOSO!!!!! :cry:
Voglio l'IPOD.
Comunque concordo con quelli che sostenevano che fosse un'operazione commerciale anche della APPLE, non solo della MEDIAWORLD.
Prima per me l'IPOD era una cosa del tutto superflua, ora sono anche io lì a refreshare.. Mi sa che devo tornare in me... :doh:
Io ho detto che non è possibile acquistare più pezzi con un SOLO ORDINE (verificato personalmente....) e non più pezzi con più ordini (infatti nei momenti in cui si può fare tra un ordine e l'altro c'è il tempo anche per degustare un buon caffè o leggere qualche brano de "La città del sole"). :doh:
questo tizio qua è un mito!
http://cgi.ebay.it/Ipod-mini-4GB-a-99-euro-in-italia-garanzia-nuovo-mp3_W0QQitemZ5842447968QQcategoryZ75459QQrdZ1QQcmdZViewItem
ma esiste davvero chi gli fa un'offerta? :D
:D :sofico:
25,50 euri l'han pagato! chi l'ha preso è proprio un bel pollo grosso grosso! (oltre che scemo)...pensa quando leggerà che è il sito di mediaworld!
una cosa importantissima!
la pagina che tutti stiamo refreshando come dei matti è questa?
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?categoryId=11707&catalogId=20000&storeId=20000&iscache=1
confermatemelo x favore...d'altronde altre pagine dove sn elencati nn ne vedo...dovrebbe apparire il segno giallo di spunta al posto della x, vero?
Bembotto
15-12-2005, 13:41
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?categoryId=11707&catalogId=20000&storeId=20000&iscache=1
confermatemelo x favore...d'altronde altre pagine dove sn elencati nn ne vedo...dovrebbe apparire il segno giallo di spunta al posto della x, vero?
Si è quella pagina...ma tanto so finiti... :mc:
C'è anche questa:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1
Attenzione! Le sezioni di vendita degli ipod sono 2.
La prima e quella "APPLE" e la seconda è quella "HI-FI e Audio" poi "Apple-iPod"
Si è quella pagina...ma tanto so finiti... :mc:
sei già il terzo che lo scrive..ma su che base dite ciò? :confused:
Psychnology
15-12-2005, 14:34
son finiti son finiti :Prrr:
son finiti son finiti :Prrr:
si, così non guardate più e se lo accaparrano loro...! :D
capito? :banned:
Psychnology
15-12-2005, 14:40
si, così non guardate più e se lo accaparrano loro...! :D
capito? :banned:
Ma noooo.... :fiufiu:
no cmq a aprte gli scherzi
venivano messi "in palio" 30 ipod fino a giovedi' sul sito
ora appunto sono finiti... :( :cry:
ma come in palio??? quando mai si è parlato di 30 ipod in palio? noto che appaiono e scompaiono ma questa sa di burla...anche se in effetti la cosa sta assumendo tutti i tratti di una vera e propria lotteria :D
cmq nn posso certamente stare su internet a refreshare tutto il pome, andrò a stud e poi stasera (che spesso vengono fuori verso quelle ore) riproverò :mc:
Psychnology
15-12-2005, 14:51
ma come in palio??? quando mai si è parlato di 30 ipod in palio? noto che appaiono e scompaiono ma questa sa di burla...anche se in effetti la cosa sta assumendo tutti i tratti di una vera e propria lotteria :D
cmq nn posso certamente stare su internet a refreshare tutto il pome, andrò a stud e poi stasera (che spesso vengono fuori verso quelle ore) riproverò :mc:
in questi casi, prima il piacere e poi il dovere! :D
Bembotto
15-12-2005, 15:03
sei già il terzo che lo scrive..ma su che base dite ciò? :confused:
Non so se avete visto questo...Leggete bene: Esaurito! :cry:
http://www.mediaworld.it/offerte/index.html
Non so se avete visto questo...Leggete bene: Esaurito! :cry:
http://www.mediaworld.it/offerte/index.html
C'e da lunedì, ma...... :read:
Nicola80
15-12-2005, 18:38
fatevi due risate !!!! Link (http://cgi.ebay.it/Ipod-mini-4gb-SOTTOCOSTO-a-99-euro-in-ITALIA_W0QQitemZ5842828305QQcategoryZ86541QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
Lunedì non c'era di sicuro, sono certo al 100%... poi non so dopo...
fatevi due risate !!!! Link (http://cgi.ebay.it/Ipod-mini-4gb-SOTTOCOSTO-a-99-euro-in-ITALIA_W0QQitemZ5842828305QQcategoryZ86541QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
Ieri quello ha fatto 111 euro in un'asta...
alebertaz
15-12-2005, 19:39
Molto più ragionevole questo come prezzo:
http://cgi.ebay.it/IPOD-MINI-PINK-4GB-NUOVO_W0QQitemZ5842914045QQcategoryZ75459QQrdZ1QQcmdZViewItem
;)
l'ha rifatto...proprio oggi si è conclusa una sua asta simile, il tenace e sapiente intelligentone che se l'è aggiudicato l'ha pagato 25 euro...c'è la possibiltà di ritirare l'offerta? sarebbe davvero da avvisare chi fa le offerte!
l'ha rifatto...proprio oggi si è conclusa una sua asta simile, il tenace e sapiente intelligentone che se l'è aggiudicato l'ha pagato 25 euro...c'è la possibiltà di ritirare l'offerta? sarebbe davvero da avvisare chi fa le offerte!
scrivi "ipod mini 99" su google e ti vengono una marea di risultati, quello se ne approfitta, ma di creduloni ne è pieno...
intanto sto provando di continuo, ma se stasera nn va lascio a questo punto...nn posso dedicarmi giorno e notte a refreshare un sito! :muro:
Mi sa che qui 30 secondi che hai perso a scrivere qui ti sono stati fatali :p
Cmq c'è qualche ragazzo onesto che li vende a 120-130 euro,e credo che il prezzo sia + che giusto!!!
Cmq c'è qualche ragazzo onesto che li vende a 120-130 euro,e credo che il prezzo sia + che giusto!!!
Beh, poi dipende... molti su ebay li hanno messi all'asta da 1 euro senza riserva, quindi se offre solo una persona quello lo prende ad un euro, ma puntualmente a un'ora dalla fine sono sempre sui 180 euro... la maggior parte viene battuta a 200 euro finali... e sono tutti ipod con codice a barre mediaworld...
Mi sa che qui 30 secondi che hai perso a scrivere qui ti sono stati fatali :p
dove semmai?
Beh, poi dipende... molti su ebay li hanno messi all'asta da 1 euro senza riserva, quindi se offre solo una persona quello lo prende ad un euro, ma puntualmente a un'ora dalla fine sono sempre sui 180 euro... la maggior parte viene battuta a 200 euro finali... e sono tutti ipod con codice a barre mediaworld...
ma chi fa l'offerta può anche partecipare all'asta, x esempio in modo da alzare il prezzo?
ma chi fa l'offerta può anche partecipare all'asta, x esempio in modo da alzare il prezzo?
Certo! E' proprio per questo che si fa l'asta... la gente si scanna rilanciando sempre di più fino agli ultimi istanti... e gli ipod mini vanno via anche a oltre 200 euro... adesso ne sto vedendo uno che è arrivato a 214 euro (+ spese di spedizione di 12 euro -> 226 euro per un iPod mini????)
Mah!
loris199
15-12-2005, 21:47
se nessuno offre di piu se lo auto-compra e deve pagare le spese dell asta.
contenti loro...si vede che ne hanno da spendere :D
intanto sul sito di MW nulla x stasera mi sa, forse sono davvero finiti :mad:
Però alla fine se un mini arriva a 200 euro, e io sono l'offerente, non rialzo ancora, rischiando di perdere tutti quei soldi!
Secondo me il venditore può giocare un po' al rialzo, ma fino ad un certo punto, magari per portare l'asta oltre la soglia che vuole lui... ovviamente con un'altra identità! :rolleyes:
ma poi se se lo aggiudica?
almeno un vantaggio: niente spese di spedizione :D
nessuno sta"refreshando"ancora come me?
io sinceramente m sto stufando e verso la mezzanotte mollo....ma mi sono divertito :)
Bembotto
15-12-2005, 22:21
nessuno sta"refreshando"ancora come me?
io sinceramente m sto stufando e verso la mezzanotte mollo....ma mi sono divertito :)
Io ho refreshato fino a ieri,confortato dalle apparizioni segnalate...però oggi nessun avvistamento per cui ho gettato la spugna,atterrito anche dal "Esaurito" che compare nella pagina della promozioni...Chissà che a breve non ci sia l'ipod mini da 6 gb in offerta a 99 euro...Lo spero ardentemente! :oink:
Mah, dicono che quell'ESAURITO nn sia una novità...cmq ormai nessuno segnala + niente quindi mi sa che stavolta li abbiamo persi x davvero, e poi è passata una settimana ormai! :O
pazienza, attenderò qualche altra offerta (magari il 6 giga :sofico: ), tanto x natale nn mi serve....ho ben altre esigenze
Si su ebay ne ho visti alcuni a 120 euro ma mancavano 1-2 giorni....altri compralo subito a 140-150
Mi dispiace che non siate riusciti a comprarvelo....Ma se tenete un pò duro e magari fate qualche lavoretto riuscite a metterci quei 80-90 euro in + x il nano....
Io ho fatto così....
Ho notato che se si aggiunge al carrello un ipod dice "Prodotto non disponibile", mentre se aggiungi un altro prodotto non disponibile, ma NON sottocosto, ti dice di inserire l'indirizzo email, così che poi loro ti possano contattare... allora ho pensato: vediamo cosa succede con un altro prodotto non disponibile e sottocosto... una fotocamera HP da lo stesso messaggio dell'ipod... mistero!
O sono davvero esauriti entrambi (ma nelle fotocamere non dice "esaurito"), oppure metteranno altri ipod :mc:
In ogni caso, oggi davero neanche l'ombra... ieri sera erano apparsi solo silver e azzurro verso le 23... chissà che non fossero davvero gli ultimi! :doh:
gigafotonico
15-12-2005, 22:28
Inizialmente ero tentato pure io a stare a casa e comprarlo dal sito. Sicuramente se non fossi riuscito a prenderlo mi avrebbe rosicato per un bel po'. Tante volte ci sono offerte nelle varie catene dell'elettronica, e spesso non sono pubblicizzate a dovere. Ovviamente non questa volta.
oppure metteranno altri ipod :mc:
In ogni caso, oggi davero neanche l'ombra... ieri sera erano apparsi solo silver e azzurro verso le 23... chissà che non fossero davvero gli ultimi! :doh:
azzeccatissimo in questo caso lo smile! :D
io confidavo in queste apparizioni notturne ma sempre di + sto pensando che nn ce ne siano più...e dire che quando erano comparsi potevo benissimo dare un'occhiata ed invece ero altrove :muro:
Si su ebay ne ho visti alcuni a 120 euro ma mancavano 1-2 giorni....altri compralo subito a 140-150
Mi dispiace che non siate riusciti a comprarvelo....Ma se tenete un pò duro e magari fate qualche lavoretto riuscite a metterci quei 80-90 euro in + x il nano....
Io ho fatto così....
nn ho fretta infatti, ma il nano nn mi interessa, cioè mi tenta ma con lo scgermo in bianco e nero sarei contento uguale :) tanto lo userei solo x gli mp3, x questo m attira l'offerta
23.40
...20 minuti e mi infilo nel letto, a questo punto è ciò che desidero, molto + dell'ipod! :D
Psychnology
15-12-2005, 22:59
io penso che la scritta esaurito prima non ci fosse, o almeno non me la ricordo...
comunque sono usciti ancora ieri sera che era mercoledì, ma martedì mi sembra che non ne fosse uscito nessuno on line.
e intanto è mezzanotte...e tutto va bene
io lascio, se poi domani leggerò che a mezzanotte e 5 minuti ne sono usciti di tutti i colori pazienza...almeno so che ci ho provato :D
speriamo in future offertone (se mai ce ne saranno), ora mi infilo nel letto con il muvo nelle orecchie..gli è andata bene, rimarrà con me ancoradel tempo :D
ciao e buonanotte
io penso che la scritta esaurito prima non ci fosse, o almeno non me la ricordo...
comunque sono usciti ancora ieri sera che era mercoledì, ma martedì mi sembra che non ne fosse uscito nessuno on line.
Martedì c'erano, ne ho acquistato uno alle ore 8,51.
renatofast
15-12-2005, 23:18
nei mediaworld tutti finiti :( ?
Forse se fai veloce ce ne sono ancora :D
no, purtroppo sì, ma ancora da sabato scorso! in 2-3 centri ne sono rispuntati alcuni, ma veramente pochissimi, ed ovviamente se ne sono andati alla velocità della luce....sul sito idem, nn ne vedo + e a questo punto dopo tanti casi "ciapetosi"di chi è riuscito a prenderlo on-line, devono essere davvero esauriti! :cry:
si chiude un'era :)
renatofast
16-12-2005, 09:49
azz vabbè aspettiamo cali di prezzo il nano :p
E' ufficiale, sono finiti tutti!
Andate a vedere e noterete che hanno proprio tolto gli articoli ipod mini... :muro:
Niente raga'.. li han tolti pure dal listino del Mediaworld online.
Direi che la follia collettiva "iPod-mini-a-99-euro" è definitivamente conclusa :muro:
Buoni ascolti a chi se li è acchiappati e per gli altri.. be' ci saranno sempre offerte e occasioni
:)
cazzarola... se voi siete rimasti veramente assiduamente a refreshare e nn avete trovato niente da mercoledì sera... allora mi sa che mi sono preso veramente l'ULTIMO!
ciao,
buon ascolto,
ale
E' stato bello finchè è durato... Chi non l'ha comprato può esmpre prendere un oregon scientific da 1 G e 10 ore di autonomia... :doh: :doh:
loris199
16-12-2005, 17:10
è sparito proprio dal sito, non c e nemmeno con la crocetta nera "non disponibile"
ps: a livello di curiosità, ho appena visto un nano da 2 giga venduto su ebay a 238 euro
GENIALE!! :muro:
i nano 4gb su eBay hanno raggiunto anche i 350$, e la media è comunque sopra i 300$ (ricordo che normalmente costa 269€).
Io avevo ordinato due nani 4gb da AppleStore circa 10giorni fa, e l'altro giorno m'è arrivata una email dove dicevano che le richieste hanno superato le previsioni quindi mi hanno spostato la data di consegna al 20 dicembre. Fortunatamente i nani non sono per me, altrimenti sai come mi incacchiavo? :D
cazzarola... se voi siete rimasti veramente assiduamente a refreshare e nn avete trovato niente da mercoledì sera... allora mi sa che mi sono preso veramente l'ULTIMO!
penso proprio di sì :D e io sono stato l'ultimo a tentarci con assiduità....è finita x davvero, complimenti ai vincitori, coraggio ai "vinti" (me compreso) :oink:
e se nn bastasse...
http://compraonline.mediaworld.it/html/offerte/vol2005_18sc/img/31_off.gif
Psychnology
16-12-2005, 19:28
Me lo sento me lo sento, che mediaworld vorrà stupirci ancora prima di natale, magari con uno zen micro o un ipod da 6gb. Forza mw, facci sognare!
Alabamasmith
16-12-2005, 20:02
Me lo sento me lo sento, che mediaworld vorrà stupirci ancora prima di natale, magari con uno zen micro o un ipod da 6gb. Forza mw, facci sognare!
mi sa che lo faranno dopo natale... :D
Non vorrei spegnere ogni speranza.. però solitamente queste campagne promozionali (pensa al valore di quella dell'iPod appena trascorsa: a 99 euro x 4000 pezzi = 396.000 euro.. mica noccioline) le pensano a tavolino settimane se non mesi prima.. anche per discorsi di approvvigionamenti scorte, pubblicità stampa e consegna volantini ecc.. quindi una nuova offerta o l'hanno già pensata (dubito) o se credi che lo faranno sull'onda del successo di quella appena fatta, mi sa che rimarrai deluso! :(
Vedrai cmq che fra qualche mese i prezzi caleranno.. e ci sarà un nuovo lettore più bello e funzionale dell'iPod mini per cui sbavare.. su cui faranno nuove offerte.. è sempre così! :D
ma tu nn dicevi in un altro post che sarebbe stato impossibile che tornassero fuori gli ipod in promozione in qualche altra catena? :D
cambiato idea? addirittura a 6 giga! :p
anche ikl zen nn mi dispiacerebbe cmq, mi interessa solo un lettore di quel tipo a poco prezzo
mi sa che lo faranno dopo natale... :D
ben venga, tanto è un regalo x me :D
cmq dopo natale sicuro un mini lo pagherai al max 120, perchè nn gli si potrà dare di +...mica come all'iper che lo vendono ancora a 209 ed hanno pure il coraggio di chiamarlo"sottocosto"! (a quel prezzo un nano 2giga è benvenuto :) )
Psychnology
16-12-2005, 21:15
Ima tu nn dicevi in un altro post che sarebbe stato impossibile che tornassero fuori gli ipod in promozione in qualche altra catena? :D
cambiato idea? addirittura a 6 giga! :p
anche ikl zen nn mi dispiacerebbe cmq, mi interessa solo un lettore di quel tipo a poco prezzo
Mi sento spiato :-) ti farei qualche altro smiley ma sto scrivendo col telefonino che non mi prende le faccine... Comunque si, ma mi riferivo appunto al 4gb, diciamo che critico l'idea di dire che i prezzi scenderanno a 99 euro in maniera fisiologica... Ecco quello no! Ho detto quello che penso e cioè che 99 euro è un prezzo fuori mercato! Però magari vista l'attenzione suscitata... Concordo con chi dice che 400.000 euro sono un investimento ben pianificato e non una cosa improvvisata. In ogni caso l'offerta ha prodotto una ondata di interesse che è durata fino a ieri, magari un altro colpo di reni settimana prossima per arrivare sparati fino a natale!
Psychnology
16-12-2005, 21:21
Alle 22.30 fanno ken shiro la trilogia su mtv, vai! Anche a chi non piacesse, dico sempre meglio della anna bartolini su rai 3! :-)
la febbre da ipod è finita e si vede anche da questo topic, che lentamente lentamente se ne sta scendendo nei meandri del forum
ma prima che ciò succeda, sentiamo a 1 sett di distanza da quella movimentata mattina le vostre impressioni: soddisfatti, insoddisfatti, chi è riuscito (e se ne è valsa la pena), chi no(e se ne è valsa la pena), se le ferite da guerra sono guarite :D , potessi tornare indietro lo rifarei? speranze x il futuro?
In ogni caso l'offerta ha prodotto una ondata di interesse che è durata fino a ieri, magari un altro colpo di reni settimana prossima per arrivare sparati fino a natale!
quindi 6 ottimista che anche il 6giga, magari nn allo stesso prezzo, possa concedere un gradito bis? magari nn dopo natale, ma può essere, e poi se devo dire una cosa, un consiglio che seguo sempre è quello di fare gli acquisti dopo natale, visto che dovranno smaltire le rimanenze degli acquisti natalizi...
a proposito tra 1 sett è Natale, e manco me ne accorgo quasi :D
insane_2k
18-12-2005, 14:31
E' finita la "febbre da iPod a 99 euro", e basta ;)
Prova a "raccontarla" a quelli che hanno ordinato i Nano da 4giga eheheheh :stordita: :ciapet: :D
Io sono un po' dispiaciuto, sostanzialmente perchè non ho curato lo Store online.
Pensavo fossero esauriti tutti sabato, invece sono andati avanti a proporre pezzi fino al martedì.
Dovevo fare un regalo e volevo un Mini rosa... vabhe, ho aggiunto un centone in più e ho comprato un Nano.
Ah, si, il "dispiacere" è scomparso quando ho provato, per gioco, ad andare a caccia di Mini su ebay.... ...mi sono fatto delle grasse risate!!!
Un sacco di lettori nuovi, mai aperti, con scontrino datato 10 dicembre, in vendita per doppio regalo, perchè dovevano regalarlo alla morosa che ha inspiegabilmente lasciato la mattina stessa, ecc ecc ecc :Prrr:
Ciaoo!
Sarò ripetitivo..
Ma puoi comprare su eBay un Ipod mini rosa (per carità, nuovo) a da 4 G a 250 euro?
Sei un frescone... :eek: :eek: :eek:
Un sacco di lettori nuovi, mai aperti, con scontrino datato 10 dicembre, in vendita per doppio regalo, perchè dovevano regalarlo alla morosa che ha inspiegabilmente lasciato la mattina stessa, ecc ecc ecc :Prrr:
E come nn ricordare la volpe che vendeva il link al sito di mediaworld?! :sofico:
quello li batte tutti :ciapet:
Virtuoso
18-12-2005, 15:45
E come nn ricordare la volpe che vendeva il link al sito di mediaworld?! :sofico:
quello li batte tutti :ciapet:
è ma ormai eBay sta diventando il covo dei fregoni!
Io rosiko perchè non sono riuscito a prenderlo, però, secondo me, lo sai chi sta rosicando di più?
Pensateci un pò ... 4000 pezzi venduti in meno di 3-4 ore (trascurando quelli sul sito che sono andati via in 2 minuti) a 99euri l'uno ... secondo me la Mediaworld se li avesse venduti a 120euri o, addirittura, a 150euri li avrebbe dati via lo stesso. Magari li avrebbe venduti in 2-3 giorni (anche se dubito ... la ressa ci sarebbe stata comunque) però avrebbe guadagnato il 50% in più ... puliti puliti :eek:
Il tapìro lo merita la MW :D
asterikus
18-12-2005, 17:43
Io rosiko perchè non sono riuscito a prenderlo, però, secondo me, lo sai chi sta rosicando di più?
Pensateci un pò ... 4000 pezzi venduti in meno di 3-4 ore (trascurando quelli sul sito che sono andati via in 2 minuti) a 99euri l'uno ... secondo me la Mediaworld se li avesse venduti a 120euri o, addirittura, a 150euri li avrebbe dati via lo stesso. Magari li avrebbe venduti in 2-3 giorni (anche se dubito ... la ressa ci sarebbe stata comunque) però avrebbe guadagnato il 50% in più ... puliti puliti :eek:
Il tapìro lo merita la MW :D
Stai sicuro che loro non staranno rosicando, anzi magari stanno or ora cominciando a contare tutti i soldi che hanno fatto in quest'ultimo periodo. Devi infatti considerari l'effetto di tutto questo trambusto creato con l'offerta degli Ipod mini, ossia la pubblicità su larga scala che ha ottenuto Mw. Chi voleva l'Ipod ma non l'ha preso, ha ripiegato su qualcos'altro, qualcun'altro invece stà rimandando l'acquisto in attesa di qualche altra offerta strepitosa da parte dello store in questione, e poi ancora l'incremento di vendite marginale per altri prodotti dovuto al fenomeno Ipod degli ultimi 10 giorni. Vuoi che la mossa di mercato sia stata provocata da Apple per sbarazzarsi degli ultimi mini a 4gb usciti oramai fuori produzione, vuoi che fossero rimanenze dello store Mw, alla fine il prezzo di lancio se lo sono studiati 'a tavolino', prevedendo alla perfezione quali sarebbero state le conseguenze di tutto ciò.
Probabilmente avrebbero venduto tutti i pezzi anche a 150 euro, ma sicuramente lo store non ne avrebbe beneficiato in termini di pubblicità.
Resta di fatto che oggi come oggi Mw, grazie alle sue mosse, è diventato il punto di riferimento dei negozi hi-tech per il consumatore italiano.
E' vero che molti ne hanno approfittato per fare altri acquisti, però, venderli a 119€ avrebbe sortito gli stessi effetti.
FlyGilles
19-12-2005, 06:15
domanda stupidina lol ...ma tentare non nuoce
sapete mica se al mediaworld di pisa ne sia rimasto qualcuno ?
abito a 130 km dal media azz... farmi un viaggio a vuoto... nada voglia, ho mailato al media ma non hanno risposto.
abito a 130 km dal media azz... farmi un viaggio a vuoto... nada voglia, ho mailato al media ma non hanno risposto.
Se è come qui a Roma non solo non hanno più mini ma neanche nano e ipod video, tutti scomparsi da sabato 10. :muro:
Già a priori ti consiglio di lasciar perdere..sarebbe il modo + inutile di sprecare benzina! ;)
Resta di fatto che oggi come oggi Mw, grazie alle sue mosse, è diventato il punto di riferimento dei negozi hi-tech per il consumatore italiano.
Sarà, ma resta il fatto (almeno x me) che è uno dei negozi che cerco di evitare il + possibile! (salvo quando vengono fuori queste offertone, ovvio :D)
....i prezzi nn sono sempre convenientissimi, c'è sempre tropopo casino,tantissimi merce e + probabilità di beccare pezzi difettosi, ma soprattutto troppa gente e quindi commessi idisponibili e sbrigativi...cavolo, quando devi fare un acquisto da migliaia di euro nn puoi nn ottenere tutte le informazioni e i giusti consigli!
unica nota di merito i cd audio che costano spesso e volentieri meno che da altre parti :)
x il resto io più sto lontano da mediaworld meglio sto :muro:
asterikus
19-12-2005, 12:39
Sarà, ma resta il fatto (almeno x me) che è uno dei negozi che cerco di evitare il + possibile! (salvo quando vengono fuori queste offertone, ovvio :D)
....i prezzi nn sono sempre convenientissimi, c'è sempre tropopo casino,tantissimi merce e + probabilità di beccare pezzi difettosi, ma soprattutto troppa gente e quindi commessi idisponibili e sbrigativi...cavolo, quando devi fare un acquisto da migliaia di euro nn puoi nn ottenere tutte le informazioni e i giusti consigli!
unica nota di merito i cd audio che costano spesso e volentieri meno che da altre parti :)
x il resto io più sto lontano da mediaworld meglio sto :muro:
Concordo, io personalmente acquisto soprattutto da siti on-line, da Mw ho preso solo il mini approfittando dell'offerta :D
Gabrieleg
20-12-2005, 09:13
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, questo è il primo messagio che scrivo.
Faccio parte dei "fortunati" che sono riusciti ad acquistare un' iPod mini blu tramite il sito del Media World (Dopo avere miseramente fallito l'assalto al MW di Rescaldina, essendomi presentato un quarto d'ora dopo l'apertura illudendomi di riuscire a comprarne uno).
Spedizione veloce (Ordinato la sera del 13 poco prima delle 21 e arrivato la mattina del 15 veso le 11.30) e tutto ok il contenuto.
Ora è qualche giorno che lo sto utilizzando, e mi sto acccorgendo che qualcosa non funziona come dovrebbe:la batteria.
Nelle istruzioni è indicata una durata di 18 ore, ma a me non sta durando più di 4/5 ore!Com'è possibile?d'accordo che io ascolto la musica con un volume mediamente al 70-80%, tengo l'illuminazione a 20 secondi e continuo a smanettare, (Infatti non mi aspetto che duri 18 ore così, ma almeno 10-12 sì) però mi sembra un po' poca la durata lo stesso...
Potrebbe darsi che sia la mia porta usb che uso, visto che è 1.1 e non 2.0 ?(Il mio computer è da museo).
Oppure non c'entra nulla e come al solito è la mia fortuna che mi ha indirizzato verso un difetto di produzione?
C'è qualcuno che ha/ha avuto un problema simile?
Ah, poi, fra l'altro, non so perchè ma la batteria si ricarica in circa un'ora...ma non dovrebbe mettercene 4 a ricaricarsi completamente?Dopo un'oretta il simbolo della batteria scompare...mah.
Scusate per le troppe domande, spero che qualcuno sia in grado di riposndermi.
Ciao,
Gabriele
Ciao,io ti consiglierei di vedere sul manuale se la compatibilità dell'usb è estesa anche alle 1.1....
Sawato Onizuka
20-12-2005, 13:51
Ciao,io ti consiglierei di vedere sul manuale se la compatibilità dell'usb è estesa anche alle 1.1....
il manuale del Mini non lo specifica chiaro e tondo (strano) ma ne esclude un corretto funzionamento se non è 2.0 ... e consiglia solo opzionalmente se non si vuole adottare l'usb 2.0 di comprarsi sul sito applestore ( :asd: ) il cavo firewire to firewire
Gabrieleg
21-12-2005, 20:50
Grazie per le risposte, speriamo che si solo un problema di porte e non sia l'iPod;
vorrà dire che mi comprerò una scheda usb 2.0 e poi vedremo...
Ciao,
Gabriele
Sawato Onizuka
22-12-2005, 09:24
Grazie per le risposte, speriamo che si solo un problema di porte e non sia l'iPod;
vorrà dire che mi comprerò una scheda usb 2.0 e poi vedremo...
l'ho trovato nelle faq del manuale, devi proprio comprarti una scheda usb 2.0 o altrimenti non lo puoi proprio usare :read:
l'ho trovato nelle faq del manuale, devi proprio comprarti una scheda usb 2.0 o altrimenti non lo puoi proprio usare :read:
ecco, questa è una cosa che nn apprezzo degli ipod, almeno fino al 2006 concluso dovrebbero permetterne l'uso anche ad utenti meno avanzati! una mia amica ha il fratello che si è preso lo shuffle e ci è rimasto di m... quando gli ho spiegato che nn poteva usarlo sul suo "antico" Millennium Edition :muro:
d'altra parte mi va anche bene come scusa x cambiare il mio pc, che ormai dopo 6 anni potrebbe benissimo andarsene in pensione :D
ecco, questa è una cosa che nn apprezzo degli ipod, almeno fino al 2006 concluso dovrebbero permetterne l'uso anche ad utenti meno avanzati! una mia amica ha il fratello che si è preso lo shuffle e ci è rimasto di m... quando gli ho spiegato che nn poteva usarlo sul suo "antico" Millennium Edition :muro:
d'altra parte mi va anche bene come scusa x cambiare il mio pc, che ormai dopo 6 anni potrebbe benissimo andarsene in pensione :D
Cavolo ma il millenium è uscito 5-6 anni fa....!
E poi con la politica del non dare un alimentatore è impossibile farli diventare compatibili con le usb 1.1 inquanto non danno abbastanza energia...
Inoltre un pc con millenium può montare le usb 2.0 xkè sono uscite quando c'era già xp....
Gabrieleg
22-12-2005, 15:51
Infatti il mio pc ha ormai 5 anni e per far funzionare l'iPod ho dovuto installare win2000 con service pack 4 che non avevo neanche...prima usavo il 98...spero solo che la scheda usb 2.0 sia compatibile con il mio computer se no è un casino, ci manca solo che così rischio di rovinare liPod (Con la 1.1)...poi ora come ora non ho altri soldi da spendere per un pc nuovo, sono leggermente al verde dopo gli ultimi acquisti di Natale. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.