gpc
17-12-2005, 15:05
A scanso di equivoci, ritengo che le opere (d'arte? :mbe: ) di Burri siano delle colossali porcherie :D
Detto questo, la mia ragazza invece le adora. Ho pensato quindi di farle un biglietto d'auguri satirico :D in stile burroso... quindi aghi di pino, rametti secchi e terra incollati sulla tela (chi non conosce le schifezze di burri non puņ capire :p ). Per fare un vero finto Burri mi chiedevo, č stilisticamente pił corretto che dipinga il fondo, magari di rosso e verde con un bianco colante che, a seconda delle interpretazione cervellotiche, potrebbe rappresentare:
- il disagio dell'umanitą per l'effetto serra che scioglie la neve
- la pace natalizia (rosso) della nevicata (bianco) sugli abeti (verde)
- qualunque altra interpretazione possibile :D
oppure che lasci la tela?? O qualcos'altro?
Dai che non me ne intendo di 'ste schifezze, io, mi servono consigli :D
Detto questo, la mia ragazza invece le adora. Ho pensato quindi di farle un biglietto d'auguri satirico :D in stile burroso... quindi aghi di pino, rametti secchi e terra incollati sulla tela (chi non conosce le schifezze di burri non puņ capire :p ). Per fare un vero finto Burri mi chiedevo, č stilisticamente pił corretto che dipinga il fondo, magari di rosso e verde con un bianco colante che, a seconda delle interpretazione cervellotiche, potrebbe rappresentare:
- il disagio dell'umanitą per l'effetto serra che scioglie la neve
- la pace natalizia (rosso) della nevicata (bianco) sugli abeti (verde)
- qualunque altra interpretazione possibile :D
oppure che lasci la tela?? O qualcos'altro?
Dai che non me ne intendo di 'ste schifezze, io, mi servono consigli :D