View Full Version : WinMX aiuto!
Ho installato WinMX sul mio pc.Dopo aver seguito tutti i passi dell'installazioe(cioè clik su avanti.. e poi accetta.....e poi avanti....ecc...!!!) il programma fa un check sulla connessione (che è stata impostata come 56k dial-up) e mi dice che questa benedetta connessione ad Internet non la trova...anche se in realtà sono connesso a tutti gli effetti!!!
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Ciao ciao
pistacchio
17-12-2005, 16:15
Ho installato WinMX sul mio pc.Dopo aver seguito tutti i passi dell'installazioe(cioè clik su avanti.. e poi accetta.....e poi avanti....ecc...!!!) il programma fa un check sulla connessione (che è stata impostata come 56k dial-up) e mi dice che questa benedetta connessione ad Internet non la trova...anche se in realtà sono connesso a tutti gli effetti!!!
Qualcuno sa aiutarmi?
Ciao ciao
Non ne sono sicuro ma credo che i sever di Winmx siano spenti da un bel pò.... ;) ;)
Codename47
17-12-2005, 16:21
Qualcuno sa aiutarmi?
Ciao ciao
WinMX era stato chiuso dalla RIAA, e per farlo funzionare devi applicare la patch per i server alternativi. La puoi trovare su www.winmxitalia.it
Effettivamente era un po' che non lo usavo!!! :doh:
Ho installato la patch.....
Funziona!!!! :D
Grazie per la dritta!!
Ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.