PDA

View Full Version : Domanda un po' particolare...

Coyote74
17-12-2005, 14:23
Non so se questo sia la sezione giusta in cui postare questa problematica, quindi scusatemi se ho sbagliato. Veniamo al sodo, ho un PC con una ATI 9700Pro e driver Omega basati sui Catalyst 5.8, il tutto collegato ad uno schermo 20.1' Wide della Dell. Bene, da quando mi è arrivato questo nuovo monitor e l'ho collegato in dvd (col precedente usavo la VGA), in varie applicazioni come Acad, 3DSMax e nei giochi, in alto a destra sul monitor mi compare e resta in sovrimpressione un numero in rosso che varia nel tempo (aumenta e diminuisce), senza alcun riferimento logico. Ora, la domanda è... cosa diavolo significa? A cosa è dovuto? Come faccio a farlo sparire (visto che è fastidioso)? Addirittura nel 3DSMax, quando ho a video le 4 viste differenti, ogni una ha un numero :confused:

ATi7500
17-12-2005, 15:51
è il contatore dei frame integrato nei driver omega
una curiosità, xkè non monti gli originali?

bYeZ!

Coyote74
18-12-2005, 12:11
è il contatore dei frame integrato nei driver omega
una curiosità, xkè non monti gli originali?

bYeZ!

Non c'è un avero perchè, avevo sotto gli omega, ho impostato il monitor con il tool di quei driver e per pigrizia non ho voglia di rifarmi il lavoro da capo e perdere tempo :p
Comunque grazie mille per l'informazione, sai anche se c'è un modo per disabilitare il contatore?

ATi7500
18-12-2005, 12:32
nn uso gli omega, ma già dai 5.8 dovrebbero avere l'utility ati tray tools, da lì cerca il menu OSD e disabilita l'FPS Meter :)

bYeZ!