View Full Version : (RM) Auricolare BT Treo con caricabatteria
Vendo auricolare BT Treo con caricabatteria, perfetto, quasi mai usato.
30 euro scambio a mano a Roma
In vendita anche altrove
audio ottimo ragazzi,su! :)
Non so se si possono mettere siti di e-commerce, ma ho trovato solo questo per far capire di che auricolare si tratta:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=612495
misaki1980
21-12-2005, 09:25
Io posso arrivare a 20 scambio a mano...al max è un up :)
Io posso arrivare a 20 scambio a mano...al max è un up :)
E' natale e siamo tutti più buoni..almeno così dicono.. :D
20 euro scambio a mano va bene dai..basta che passi all'EUR tu la sera o al centro durante la giornata.
Massimo
misaki1980
21-12-2005, 11:33
se hai anche lo scontrino passo io dal centro :) ...solo una curiosità...com'è lo dai via?...
se hai anche lo scontrino passo io dal centro :) ...solo una curiosità...com'è lo dai via?...
Lo scontrino non ce l'ho.
Me lo hanno dato in uno dei mille scambi fatti come accessorio per compensare un conguaglio ma io non uso praticamente mai auricolari, nemmeno quelli col filo.
misaki1980
21-12-2005, 12:39
non è che hai un'idea approssimativa di quanto tempo abbia (da quanto ce l'hai tu + più o meno quanto aveva prima)? Tanto per capire in che condizioni potrebbe essere la batteria...anche in pvt se vuoi! :)
non è che hai un'idea approssimativa di quanto tempo abbia (da quanto ce l'hai tu + più o meno quanto aveva prima)? Tanto per capire in che condizioni potrebbe essere la batteria...anche in pvt se vuoi! :)
Guarda, più o meno dovrebbe avere 4 mesi.
Inoltre quello che lo aveva mi ha detto che lo aveva usato 5 volte in tutto.
:)
misaki1980
21-12-2005, 18:56
In generale tendo a non fidarmi delgli oggetti senza garanzia (come tutti credo :) )....cmq dato l'alto numero di tue trattitave concluse non posso che fidarmi delle tue assicurazioni e il prezzo è in linea con la mia valutazione dell'oggetto con queste condizioni :) ... sentiamoci in pvt per appuntamento!!
Stai tranquillo....! :)
Mandato Mp!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.