PDA

View Full Version : Quale palmare scegliere tra questi ..

Alwyn
17-12-2005, 14:50
Ciao ragazzi, per prima cosa, Auguro a tutti un Felice e Sereno Natale.

Ho deciso di comprarmi un palmare GPS integrato.

Tra questi modelli, mi aiutate a scegliere qual'è il migliore sotto tutti i punti di vista, qualià, prezzo, potenzialità, ecc

N.B. - l'utilizzo primario è come navigatore satellitare.

MITAC MIO 168

GARMIN IQUE 3600

ACER N35 GPS

DELL AXIM X51V

MEDION MDPCC 2501

sicuramente ci sarà qualche altro modello, se voi avete dei consigli vi ringrazio anticipatamente.

ciao

Buon Natale a tutti

Dax
17-12-2005, 15:14
Posso segnalarti la nostra lista per i Regali di Natale (http://www.agemobile.com/forum/showthread.php?p=542#post542)

ciao e auguri anche a te!

Alwyn
17-12-2005, 16:17
grazie dax, ho dato un occhiata, bei doni, ma prima volevo sentire il parere di qualche amico che già ha posseduto o che conosce bene le caratteristiche dei suddetti.
grazie
ciao

Dax
17-12-2005, 17:46
Tra quelli io sceglierei il Dell x51V accoppiandolo a una buona antenna bluetooth.

Il kit Tom Tom per esempio è ottimo

Preferisco l'antenna Bluetooth xrchè + flessibile nell'utilizzo e di solito prende meglio il segnale.

Inoltre non corri il rischio di perdere il segnale in caso di spostamento del palmare a un amico (es. lo passi ai posti dietro)

ciao

Black_Nexus_500
17-12-2005, 17:53
dipende sempre da cosa ci vuoi fare.. se lo usi anche come navigatore il mitac è il giusto compromesso, non hai spese in più di antenne e non ti devi preoccupare di ricaricare antenne o ricevitori...
il processore è un 300Mhz è vero ma ti assicuro che io lo uso con un sw alla frequenza di superiore a 400Mhz senza problemi..
ciao