View Full Version : [AIUTO] milanesi, devo comprare carillon di corsa
TheDarkProphet
17-12-2005, 14:48
Per tutti i milanesi aiutatemi vi prego :cry: Devo comprare assolutamente entro mercoledì mattina un carillon o come diavolo si scrive, quelle scatoline che le apri e suonano :cry: ho provato a vedere dalle mie parti ma non ne ho trovati. Mi hanno detto che a milano, soprattutto in zona navigli, ho più possibilità di trovarli :cry: vi chiedo per cortesia se sapete indicarmi un negozio in particola re o se qlcn di voi oggi pomeriggio può farsi un giro e buttare un occhio se magari trova qualcosa VI PREGO VI PREGO, vi pago, ma aiutatemi che sono disperato, io oggi non posso muovermi di casa, se no sarei andato io :cry: Cerco qualcosa di classico, una scatolina liscia e pulita, con una melodia classica, niente di particolare, ma proprio non so dove posso trovare un negozio che li venda :cry:
Richiesta di aiuto valida anche in altre zone o città limitrofe :cry:
Aiuto :cry:
d!
Darkdragon
17-12-2005, 15:03
Per tutti i milanesi aiutatemi vi prego :cry: Devo comprare assolutamente entro mercoledì mattina un carillon o come diavolo si scrive, quelle scatoline che le apri e suonano :cry: ho provato a vedere dalle mie parti ma non ne ho trovati. Mi hanno detto che a milano, soprattutto in zona navigli, ho più possibilità di trovarli :cry: vi chiedo per cortesia se sapete indicarmi un negozio in particola re o se qlcn di voi oggi pomeriggio può farsi un giro e buttare un occhio se magari trova qualcosa VI PREGO VI PREGO, vi pago, ma aiutatemi che sono disperato, io oggi non posso muovermi di casa, se no sarei andato io :cry: Cerco qualcosa di classico, una scatolina liscia e pulita, con una melodia classica, niente di particolare, ma proprio non so dove posso trovare un negozio che li venda :cry:
Richiesta di aiuto valida anche in altre zone o città limitrofe :cry:
Aiuto :cry:
d!
appena ho letto carillon anche a me son venuti in mente i navigli
prova a guardare n qualche negozio d antiquariato, volendo conosco un mercatino sempre d anticaglie che si fara oggi, magari li trovi qualcosa, se vuoi info ti mando un pvt
A vida è samba
17-12-2005, 15:04
Allora per comprare il carillon di corsa per me devi fare così:
- avverti il negoziante del tuo passaggio
- fai in modo che il negoziante lasci la porta aperta del negozio
- poi confezioni le banconote a mo di aeroplanino
- quindi mentre tu lanci di corsa le banconote dentro il negozio il negoziante ti lancerà dietro il carillon con lo scontrino
- direi che dovrebbe essere tutto per comprarlo di corsa.
:asd:
TheDarkProphet
17-12-2005, 15:04
appena ho letto carillon anche a me son venuti in mente i navigli
prova a guardare n qualche negozio d antiquariato, volendo conosco un mercatino sempre d anticaglie che si fara oggi, magari li trovi qualcosa, se vuoi info ti mando un pvt
Dark, m ifaresti un favore, ma oggi non posso proprio che lavoro fino a tardi :cry:
Cmq dai, passami le info in pvt, si sa mai che possa succedere
Grazie, eh!
d!
TheDarkProphet
17-12-2005, 15:07
- quindi mentre tu lanci di corsa le banconote dentro il negozio il negoziante ti lancerà dietro il carillon con lo scontrino
:asd:
Che ti venga una scarica diarroica :asd: :asd: :ciapet:
d!
A vida è samba
17-12-2005, 15:09
Che ti venga una scarica diarroica :asd: :asd: :ciapet:
d!
:cry: sono influenzato... è probabile che la tua iettatura si avveri :cry:
TheDarkProphet
17-12-2005, 15:10
Così impari a ironizzare su una vicenda disperata :O
:stordita:
d!
Darkdragon
17-12-2005, 15:17
nel caso la iettatura non avvenga provvedero persnalmente a farti ingurgitare 2 kg di polenta e spezzatino(anzi, meglio la casoela, dannata tastiera, voglio le lettere lombarde :mad: ) e poi ti puccio nelle gelide acque dei navigli, con i topi che ti rosichiano e i topi con le ali(leggasi piccioni) che ti beccano, mentre i pesci riadioattivi con tre occhi ti friggono le ditine con il loro laser:grrr:
:sofico: :D
al massimo ti mando in giro per milano con scritto adosso w inter :O
A vida è samba
17-12-2005, 16:03
:sofico: :D
al massimo ti mando in giro per milano con scritto adosso w inter :O
No con la maglia dell'inter no :cry:
Prova in un negozio di bomboniere e articoli simili...
TheDarkProphet
17-12-2005, 18:09
Prova in un negozio di bomboniere e articoli simili...
Prov pure quello, phcv, grazie ;)
d!
sono entrato nel thread per dire una cazzata simile :asd:
hikari84
17-12-2005, 20:25
:eek: com'è romantico... :flower:
TheDarkProphet
17-12-2005, 20:28
:eek: com'è romantico... :flower:
Cosa? :mbe:
d!
hikari84
17-12-2005, 20:34
Regalare un carillon...
Regalare un carillon...
dipende se il carilon non è rifinito in vipera e inserti giaguaro e con woofer
l'unico carillon made in cocoricò :cool:
TheDarkProphet
18-12-2005, 01:28
Regalare un carillon...
Già.. Peccato che l'occasione sia tragica :(
d!
TheDarkProphet
18-12-2005, 01:29
dipende se il carilon non è rifinito in vipera e inserti giaguaro e con woofer
l'unico carillon made in cocoricò :cool:
Dove sta 'sto cocoricò? Sul TomTom non lo trovo :stordita:
d!
con woofer
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
TheDarkProphet
20-12-2005, 00:11
Trovato :O In un negozio di giocattoli vicino a Pzz.le Baracca, se vi interessa dico il nome. Bellino, come lo volevo: semplice, in legno, lavorato a mano, con la meccanica a vista e una bella melodia. Oltre, ovviamente, allo spazietto necessario per riporre qualche piccola gioia ;) Sui navigli ho guardato, ma c'erano solo quelli nel negozio della Hello Kitty (osceni) o in un negozio sull'altra sponda, che erano veramente orribili :D
Cmq camminato due ore e fatto fuori tre biglietti della metro :stordita: L'hanno prossimo se ricapita regalo dei cioccolatini e vaffanculo :asd: :asd:
d!
Darkdragon
22-12-2005, 12:26
Trovato :O In un negozio di giocattoli vicino a Pzz.le Baracca, se vi interessa dico il nome. Bellino, come lo volevo: semplice, in legno, lavorato a mano, con la meccanica a vista e una bella melodia. Oltre, ovviamente, allo spazietto necessario per riporre qualche piccola gioia ;) Sui navigli ho guardato, ma c'erano solo quelli nel negozio della Hello Kitty (osceni) o in un negozio sull'altra sponda, che erano veramente orribili :D
Cmq camminato due ore e fatto fuori tre biglietti della metro :stordita: L'hanno prossimo se ricapita regalo dei cioccolatini e vaffanculo :asd: :asd:
d!
allora non ti sono stato d aiuto, va be :D
cmq direi anche un bel manuale di grammatica :O :D
TheDarkProphet
23-12-2005, 19:25
allora non ti sono stato d aiuto, va be :D
cmq direi anche un bel manuale di grammatica :O :D
'stardo :stordita:
lo sai che adesso spulcierò ogni tuo singolo post alla ricerca del minimo errore? :O
d!
Darkdragon
23-12-2005, 19:54
'stardo :stordita:
lo sai che adesso spulcierò ogni tuo singolo post alla ricerca del minimo errore? :O
d!
:Perfido:
cerca pure... perirai nel tentativo :O
e anche se tu dovessi trovarne... arrivero prima di te:Perfido:
ps: i primi post non li guardare :D ero niubbo del forum
il carillon lo regalerai a natale?
Darkdragon
23-12-2005, 20:00
...
gli accenti non si contano :O
e cmq questo non è un 3d sulla grammatica, non andiamo ot e fatti i belini tuoi :D
TheDarkProphet
23-12-2005, 20:02
:Perfido:
il carillon lo regalerai a natale?
Già dato ieri sera, accompagnato da un sonoro vaffanculo, visto che era destinato alla mia ex :stordita:
Donne: tutte troie :O
Cristo, che scena, a ripensarci non so se mi viene da ridere o da piangere :mbe:
d!
Darkdragon
23-12-2005, 20:04
Già dato ieri sera, accompagnato da un sonoro vaffanculo, visto che era destinato alla mia ex :stordita:
Donne: tutte troie :O
Cristo, che scena, a ripensarci non so se mi viene da ridere o da piangere :mbe:
d!
la tua tipa ti ma mandato a fan:ciapet:?
ma almeno la ex l ha apprezzato?
TheDarkProphet
23-12-2005, 20:07
gli accenti non si contano :O
e cmq questo non è un 3d sulla grammatica, non andiamo ot e fatti i belini tuoi :D
Già, non è un 3d sulla grammatica ma me lo hai gentilmente appoggiato al primo errore :D Ti renderò la vita impossibile, ti conviene metterti lo Zanichelli in parte al monitor :D
d!
TheDarkProphet
23-12-2005, 20:09
la tua tipa ti ma mandato a fan:ciapet:?
ma almeno la ex l ha apprezzato?
No, io ho preso a male parole la ex nel mentre glielo consegnavo :asd:
Quasi quasi mi son pentito dall'averlo fatto, ma ripensandoci a freddo, con tutto quel che mi ha combinato, nemmeno se lo meritava quel cazzo di carillon :doh:
d!
Darkdragon
23-12-2005, 20:12
No, io ho preso a male parole la ex nel mentre glielo consegnavo :asd:!
ah, va be, allora anche tu non sei innocente
Quasi quasi mi son pentito dall'averlo fatto, ma ripensandoci a freddo, con tutto quel che mi ha combinato, nemmeno se lo meritava quel cazzo di carillon :doh:
d!
si, in effetti da como dev essere stato uno sbattimento...
prossimo natale una tagliola?:asd:
TheDarkProphet
23-12-2005, 20:15
ah, va be, allora anche tu non sei innocente:
Un casso! :rolleyes: Più che trattarla con i guanti cosa dovevo fare? Di fronte all'ultima mancanza di rispetto son scoppiato e non ce l'ho più fatta, di lei non ne voglio più sapere un casso :muro:
si, in effetti da como dev essere stato uno sbattimento...
prossimo natale una tagliola?:asd:
Il prossimo Natale le scrivo "baldracchetta viziata" sul muro di casa col piscio :O
d!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.