View Full Version : Quale Mother board AGP ora?
vorrei compreare un PC a pezzi, ho appena comprato una Radeon 9800PRO agp, quindi vorrei una scheda madre AGP che supporti Athlon 64, quale mi cosigliate come rapporto qualità prezzo ottimi per poter giocare? Ho cercato in rete...ma o sono scemo o non ne trovo...?!?! :cry: HELP!
vorrei compreare un PC a pezzi, ho appena comprato una Radeon 9800PRO agp, quindi vorrei una scheda madre AGP che supporti Athlon 64, quale mi cosigliate come rapporto qualità prezzo ottimi per poter giocare? Ho cercato in rete...ma o sono scemo o non ne trovo...?!?! :cry: HELP!
A volte quello che cerci può trovarsi molto vicino a te, nel momento in cui scrivo il thread ufficiale del chipset uli è tre posti più in basso del tuo. Dacci un'occhiata, dovrebbe essere quello che cerchi: economica e supporto a AGP e PCI-E. Personalmente ci ho costruito sopra un pc per un mio amico e ne è rimasto soddisfatto
fra l'altro ho deciso di inserire questo post proprio dopo aver dato un'occhiata a quel post.... siccome nei due siti dovo potrei acquistare non trattano il marchio ULI...cercavo prodotti simili, di altre marche...tipo Asus, Abit e...
Ma in quella scheda madre posso montare sia una sk video AGP che una PIC-E? ci sono altre ditte che producono una cosa simile?
ok...ora ho letto tutto il post....ho gli occhi incrociati.
L'ho trovata da prostore a 66€...e vorrei comprarla, conoscete altri shop con prezzi migliori in italia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.