View Full Version : Mobile 5 - TomTom supporto bluetooth
mvagusta
17-12-2005, 13:23
Ciao a tutti
Ho installato tomtom 5.00 sul nuovo qtek9100 mobile 5, leggevo che era incompatible, per provare ho copiato i singoli file e cartelle dal mio vecchio S100.
L'applicazione funziona, apparentemente senza errori, unico inconvieniente non riesco ad associare il ricevitore GPS con l'applicativo, o meglio in prefenze quando si sceglie il tipo di antenna ricevitore utlizzata, non vedo la com7 che ho associato quando ho accoppiato il ricevitore con il sistema operativo (ho provato anche tutte le altre com)..
forse la vers.5.00 è incompatibile per questo??
mi sono dimenticato qualche file?? (quli sono i file di supporto bluetooth?)
aiutatemi oppure se conoscete la possibilita' di aggiornarlo alle ultime versioni.
grazie ancora e scusate l'ignoranza.
erikka69
17-12-2005, 16:55
se scarichi la 5,21 compatibile con wm5 probabilmente hai + possibilità di farlo funzionare ;)
mvagusta
17-12-2005, 19:01
grazie l'ho scaricato dal sito inglese di tomtom, nell'installarlo il mo qtek9100 non è presente nella lista dei dispositivi, ho scelto il generico,e mi crea una cartella sul Pc con una serie di file (eseguibili, dll ect.) ho provato a piazzarli ma il tomtom non parte piu', sicuramente ho sbagliato qualche cosa..
erikka69
17-12-2005, 20:21
ma il 9100 non è uguale al kjam, che è nella lista della compatibillità
Imate
JAM, Jas Jar, K-Jam, PDA2K
Qtek
2020, 9090, G100, S100, S110
dovrebbe installarsi senza problemi
E vedrai che non avrai problemi, anche il toshiba che ho, non e' sopportato, e siccome ho dovuto resettare, ho provato a istallare la versione 5.0 di Tomtom, e ci girava benissimo anche prima che lo aggiornassi alla patch 5.21, nell'agg. ho notato che non c'e il supporto al Bluethoot, x cui devi istallarti prima la versione completa del 5.0, e poi l'agg., spero che sia riuscito a spiegarmi.....
ByeZ.........
;)
mvagusta
18-12-2005, 12:29
chiarissimo thoby solo che nella lista dei dispositivi (sto installando la 5.20) non c'è traccia del k-jam alias 9100.
ora cerco una versione piu' recente poi provo...
grazie 1000
chiarissimo thoby solo che nella lista dei dispositivi (sto installando la 5.20) non c'è traccia del k-jam alias 9100.
ora cerco una versione piu' recente poi provo...
grazie 1000
Fregatene se non c'è il nome specifico del tuo PDA, (anche il mio non c'è)..........
O non c'è manco quello del 9100??? Al max guarda sotto un'altra categoria, invece del navigator sotto il Mobile, ad esempio (quello specifico x gli smartphone)..............
ByeZ...........
;)
mvagusta
19-12-2005, 18:07
Saro' schietto il mio problema è proprio nell'installazione della 5.00, in quanto mi va in errore il setup (classio errore di windws), quindi sono a piedi... non riesco ad installare gli aggiornamenti.
Ho provato ad instalòlarlo sul vecchio S100 di guardare iu file che ha aggiunto e mettrli nella stessa posizione sul 9100, ma molto probabilmente mi dimentico dei file (non tanto identificabili) che mettono in collegamento il dispositivo gps-bluetooth con il tomtom.
poi immagino che l'aggiornamento non aggiorni il bluetooth.
grazie ancora per le idee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.