View Full Version : Sennheiser vs Plantronics
Bull's eye
17-12-2005, 13:21
Secondo voi sono meglio le:
Sennheiser pc150
o le:
Plantronics DSP-500
Le trovo a 50€ + 8€ di spese di spedizione e non so quale scegliere :confused: . Mi servirebbero soprattutto per giocare on-line e per ascoltare musica :D
Grazie
Io ho le prime, e secondo me suonano davvero molto bene, pur essendo delle cuffie da "gamers" la musica si sente veramente bene.
Nota negativa: per alcuni sono un po scomode, dopo ore che le tieni su, possono dar fastidio perchè stringono un pò, ma niente di drammatico.
Nota positiva: che suonano benone l'ho detto, in più sono indistruttibili :D mentre alle plantronics di alcuni miei amici si sono staccati i fili :eek:
OT:
Già che ci sono chiedo un consiglio, sulle Sennheiser c'è il controllo del volume sul filo.. io lo tengo sempre al massimo e nn lo sposto mai, regolo il volume dal pc, faccio bene?
io lo tengo sempre al massimo e nn lo sposto mai, regolo il volume dal pc, faccio bene?
Sì :)
Tetsuya1977
17-12-2005, 19:45
Secondo voi sono meglio le:
Sennheiser pc150
o le:
Plantronics DSP-500
Le trovo a 50€ + 8€ di spese di spedizione e non so quale scegliere :confused: . Mi servirebbero soprattutto per giocare on-line e per ascoltare musica :D
Grazie
Sotto i 50 euro guarda solo la comodità d'uso
Bull's eye
18-12-2005, 17:21
si ok secondo voi per quel prezzo le sennheiser sono le migliori :D
e fino a qui ci siamo ma bisogna anche considerare che le plantronics dsp-500 sugli altri siti stanno ad un minimo di 100€ :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.