View Full Version : acer 5504?
Mi sapete dire qlc impressione su questo prodotto?
Io ne apprezzo molto il compromesso peso-prestazioni, però sono molto sciettico sugli Acer di per se.
Posti le caratteristiche? Grazie.
Io ne ho visto giusto uno ieri in una fiera-mercato qui a Genova (credo fosse usato).
Il modello che ho visto io aveva (o almeno cosi' dichiarava l venditore)
- Pentium M60 (quindi 2 GHz)
- 1 Giga di RAM
- HD 100 Giga
- Scheda video X700 (64 mega)
- Batteria 8 celle
- masreizzatore DVD
- monitor simil-glare
Ho controllato e sono le stesse caratteristiche che riporta il sito dell'Acer pe il modello
con codic LX.A7105.154
Il prezzo che proponevano era sotto i mille euro e il venditore dichiarava che c'era ancora un nno di garanzia (esclusa la batteria).
A vederlo non sembrava pe ninte male... Certo che se uno e' un accanito giocatore con la scheda video ci sta un po' strettino...
Devo essere sincero: da possessore del 5024 ho invidiato la batteria a 8 celle...
Stare "strettini" per giocare con una X700 mi sembra un po' eccessivo.
boston2058
19-12-2005, 06:22
Forse intendeva i 64 Mb di vram :rolleyes:
Esattissimamente cosi'!
Anche se voleva essere solo una supposizione: non sono un accanito giocatore quindi non ho mai provato niente che richiedesse tanta RAM su scheda video, ma mi sembra di ricordare che gia' molti screen-saver demo dell'ATI richiedono spesso una marea di RAM video.
Ad ogni modo per valutare il notebook, come sempre, occorre tener presente le proprie specifiche esigenze (quindi se non si deve usare grafica spinta o giochi spinti immagino il note vada piu' che bene!)
davide2004
19-12-2005, 13:48
Io ne ho visto giusto uno ieri in una fiera-mercato qui a Genova (credo fosse usato).
Il modello che ho visto io aveva (o almeno cosi' dichiarava l venditore)
- Pentium M60 (quindi 2 GHz)
- 1 Giga di RAM
- HD 100 Giga
- Scheda video X700 (64 mega)
- Batteria 8 celle
- masreizzatore DVD
- monitor simil-glare
Ho controllato e sono le stesse caratteristiche che riporta il sito dell'Acer pe il modello
con codic LX.A7105.154
Il prezzo che proponevano era sotto i mille euro e il venditore dichiarava che c'era ancora un nno di garanzia (esclusa la batteria).
A vederlo non sembrava pe ninte male... Certo che se uno e' un accanito giocatore con la scheda video ci sta un po' strettino...
Devo essere sincero: da possessore del 5024 ho invidiato la batteria a 8 celle...
Guarda che sul 5024 dovresti avere la stessa batteria (dovrebbe essere ad 8 celle da circa 500 mA l'una per un tot di circa 4400 mA, quella del ferrari è maggiorata e dovrebbe essere a 8 celle da più di 4800 mA complessivi).
bye
Guarda che sul 5024 dovresti avere la stessa batteria (dovrebbe essere ad 8 celle da circa 500 mA l'una per un tot di circa 4400 mA, quella del ferrari è maggiorata e dovrebbe essere a 8 celle da più di 4800 mA complessivi).
bye
Davvero? Avrei giurato di aver letto 6 celle su qualche recensione... Cos' non sono piu' invidioso...
Effettivamente (ho la batteria in mano proprio adesso) sulla batteria e' riportata la scritta "4400 mAh", potresti anche avere ragione!
Sul sito italiano di Acer c'e' scritto solo
Batteria agli Ioni di Litio 60Wh
Autonomia di 3 ore
Ricarica rapida di 2.5 ore; ricarica durante l'utilizzo 3.5 ore
Ciao,
Mr. Hyde
Per me non fanno poi tutta questa differenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.