PDA

View Full Version : ENERMAX CS-018SN -- Indicatore temperatura

saxe
17-12-2005, 12:53
Salve a tutti,
ho questo case da circa 2 mesi e mi trovo benissimo.
L' unico appunto è che il display della temperatura utilizza come unità di misura i gradi Fahrenheit, a quanto pare è però possibile passare ai gradi Celsius , infatti la FAQ sul sito della Enermax recita così:
" Dietro il frontale dei nostri case, proprio dietro al display della temperatura, c'è un tasto di conversione dei gradi. Cliccando su quel tasto, la temperatura passa da Fahrenheit (impostata di default) a Centigradi ".
Dopo una decina di minuti di analisi approfondita del case :muro: , non sono proprio riuscito a trovare il "tasto" di cui si parla.
Qualcuno può darmi una dritta, grazie

berto1886
17-12-2005, 12:59
Hai provato a togliere il frontale??? Xò è strano... xkè io il tasto x passare da Fahrenheit a celsius c'è l'ho dietro allo sportellino dove ci sono le usb... bah...

saxe
17-12-2005, 13:05
il frontale non l'ho tolto ( non so come si fa :p ) , cumunque questo "tasto" di cui si parla è di un vero e proprio tasto o qualcosa di dimile ad un reset ?
Se vedi la foto in allegato, ho evidenziato la zona esaminata, mi dici se è quella giusta

berto1886
17-12-2005, 13:20
Allora, almeno per il case che ho io (Enermax CS-N656TA) devo solo prendere il frontale e tirarlo verso l'esterno con delicatezza, per il case che hai tu penso sia la stessa cosa... + o - sono tutti fatti così. Il tasto di conversione che ho io è tipo uno switch o deviatore, uno di quei tasti che si spostano a destra e a sinistra per intenderci! Ciao

saxe
17-12-2005, 13:24
Grazie :cincin:

berto1886
17-12-2005, 13:31
Prego... :D ma hai gia risolto il problema?? :confused:

saxe
17-12-2005, 15:13
In realtà ho provato a tirare delicatamente il frontale del case per staccarlo ma non ne vuole sapere ... mah.
Comunque, dalla FAQ sul sito Enermax mi è parso di capire che il pulsante è all'interno del case, in corrispondenza del display. Mi faresti capire per bene, se questo tasto è all'interno del case o se è necessario rimuovere il frontale per accedervi. Mi semvra molto strano che sul mio case (pagato la bellezza di 98 € ) abbiano rimosso questo pulsante.

PS: lo so che alla fine è veramente un dettaglio , ma vedere la temperatura in scala Celsius mi farebbe molto piacere

berto1886
17-12-2005, 16:47
Nn ne ho la + pallida idea di dv sia il pulsante nel tuo case... è vero che ho sempre un case enermax xò, nel mio caso il pulsante è all'esterno è solamente dietro allo sportellino dove ci sn anche le USB, i jack per l'ingresso e l'uscita audio e la firewire.... nn riesco a capire xkè lo hanno messo in un posto difficile da accedere.... boh :boh: