PDA

View Full Version : Peter Jackson's King Kong [Thread Ufficiale]

anthony55789
17-12-2005, 11:45
Benvenuti nel thread di King Kong: The Official Game of the Movie,
qui troverete tutte le informazioni su questo giochi cominciamo nel dire che il gioco imita il film tanto che stato
fatto in sequenza con la collaborazione stretta del regista del film come verrà detto nel DVD Bonus (presente nel edizione limited).
Questo gioco è stato realizzato come ben sapete in multipiattaforma quindi disponibili per le seguenti piattaforme:
Portatili:
*PSP
*Nintendo DS
*Game Boy Advance
*Telefonino via J2ME MIDP 2.0 compatibile.
Console da tavolo:
*GameCube
*PlayStation2 (edizione base ed edizione limited)
*Xbox
*Xbox360
Computer:
PC Windows (edizione base, gamer edition ed edizione limited)

Differenza tra versione base, gamer e limited:
La versione base è quella comune in tutte le piattaforme sopracitate cioe ci sta il gioco con i bonus del gioco
che possono essere sbloccati tramite la percentuale di gioco rispettivamente 25%, 50%, 75% e 100% e con i punteggi
ottenuti giocando un frammento del film e poi ci sono i codici internet creati nella sezione bonus e iscrivendoti
in questa pagina e immetendo il proprio codice puoi ottenere una sorta di password che permette di sbloccare tale
livello.
La versione Gamer Edition disponibile su portali online come rossoalice non è altro che la versione base potenziata
scaricabile su internet (anche la versione base) con requisiti minimi come il vertex shader 3.0 e un minimo di 256mb
di ram presente nella scheda video oltre un 1gb di ram e 3ghz come processore.
La versione limited si differenzia dalla presenza di cartoline semi-ruvide con disegnati alcune scene del gioco e
autografate da Michael Ancel direttore del progetto gioco e poi della presenza di un dvd bonus che non è altro un
dvd video che spiega lo sviluppo del gioco e della collaborazione come detto prima del regista del film Peter
Jackson e la troupe del gioco altri particolari non li svelo...

Scatola gioco (edizione base):
http://www.ubi.com/resources/binary/125/31391.jpg

Immagini del gioco:
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/ga/k/41.jpg

http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/ga/k/15.jpg

http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/ga/k/40.jpg

http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/ga/k/22.jpg

Utenti registrati al thread:
Anthony55789 (Versione PC limited - Soon PSP)

Spero che il thread vi piaccia e che siate numerosi, altre aggiunte (anche sotto vostro consiglio) saranno fatte in seguito.

DevilMalak
17-12-2005, 23:06
ti è piaciuto ?

anthony55789
18-12-2005, 10:05
ti è piaciuto ?
Parecchio :D ,è un bel gioco ci sono degli scenari belli mi sto prodigando di postare alcune foto del gioco in azione è davvero spettacolare, ti posso dire che il gioco rispecchia in modo parecchio simile al film poi nel gioco ci sono scenari come il passaggio dei brontosauri, l'attacco del tiranossauro e al villaggio e alla fine quando kong sale al empire state building.
Poi nel gioco ci sono un sacco di speciali belli tipo il filtro stile primo film tutto in bianco e nero troppo lolloso :D e poi se completi tutto il gioco ci sta la possibilità di giocare il finale alternativo.
Cioe secondo me l'acquisto ne vale perchè la storia è coinvolgente e poi ci sono certi effetti come ti ho elencato prima che fanno divertire molto.

dfruggeri
18-12-2005, 20:55
Raga sto giocando a questo gioco e sono alla fine.....l'ho trovato veramente bello solo che sono bloccato con lo scimmione a New York e non capisco che devo fare! immagino debba salire sull'Empire State Building ma come devo fare? continuo a girare fra i 4/5 viali e distruggere le auto della polizia ma non vado avanti...... :cry: :cry: HELP ME PLEASE!!!!!!!! :p

ciaooooooo

ErminioF
18-12-2005, 22:02
Qualcuno di voi ha provato questa benedetta gamer edition con sm3.0? A guardare requisiti, grandezza installazione etc sembra tutto un altro gioco..sarà la conversione diretta della versione xbox360? :D

anthony55789
19-12-2005, 07:42
Raga sto giocando a questo gioco e sono alla fine.....l'ho trovato veramente bello solo che sono bloccato con lo scimmione a New York e non capisco che devo fare! immagino debba salire sull'Empire State Building ma come devo fare? continuo a girare fra i 4/5 viali e distruggere le auto della polizia ma non vado avanti...... :cry: :cry: HELP ME PLEASE!!!!!!!! :p

ciaooooooo
Per passare il livello dovresti distruggere i camion cannone per poter distruggere prendi le auto della polizia e scagliale in una certa distanza ai camion che sparano i cannoni.
Poi per salire al empire state building basta solo usare il tasto per salire le pareti non è difficile da fare.

anthony55789
19-12-2005, 07:45
Qualcuno di voi ha provato questa benedetta gamer edition con sm3.0? A guardare requisiti, grandezza installazione etc sembra tutto un altro gioco..sarà la conversione diretta della versione xbox360? :D
Io non l'ho provato pero persone che l'hanno provato (con recensioni su forum esteri) dicono che sia molto bello e assomigli molto alla release della xbox360 poi fai conto che costa come la release base e costa anche meno comprarla al negozio e non rischi di non trovarla....non vale la pena :D cmq lo vedi in una migliore qualità quindi se hai i requisiti ti conviene questa release poi miglioramenti sono sopratutto nel aspetto delle ombre e delle luci oltre che al aspetto grafico in generale.
Alcuni immagini del gioco e un negozio online dove fa pagare poco la release di king kong in versione download sia base e sia gamer lo puoi trovare qui: http://www.direct2drive.com/321/product/Buy-Peter-Jackson's-King-Kong-%5BHigh-Res-Edition%5D-Download costa ben 10 euri in meno rispetto ad alice e mi sembra abbastanza buono come prezzo.

dfruggeri
19-12-2005, 23:38
Per passare il livello dovresti distruggere i camion cannone per poter distruggere prendi le auto della polizia e scagliale in una certa distanza ai camion che sparano i cannoni.
Poi per salire al empire state building basta solo usare il tasto per salire le pareti non è difficile da fare.

Ciao grazie per la risposta ma non riesco proprio..ti spiego: praticamente ho distrutto tutti i camion che sparano le cannonate....arrivo dove c'è un autobus, lo alzo ma non posso far nulla a parte ributtarlo in terra oppure aspettare che dopo un pò Kong lo butti giù in automatico!!! :cry: ....ho letto nel forum del gioco ceh dovrei sposatre questo autobus per superare la recinzione e arrivare al grattacielo ma proprio non capiso come funzia la cosa!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :confused: :( :D .........se mi potete dare ulteriori chiarimenti anche in pvt, GRAZIE!!!! :)

ciaooooo

david-1
20-12-2005, 09:33
Ragazzi NON si può spoilerare sul 3d uffciale!
La pena è la sospensione.

Che caxxo, sempre troppo pochi pensano che ci sono altre persone che non lo hanno ancora iniziato e NON vogliono sapere NULLA.

E cavolo..... :muro:

anthony55789
20-12-2005, 12:28
Aoh non ti scalda :D
Cancello la trama del GIOCO per rispetto di chi ancora lo deve provare anche se ho solo accennato e quel poco di accenno lo si puo leggere tranquillamente anche dietro il manuale del gioco :D
Riguardo dfruggeri, basta che alzi il camion gettandolo fuori e poi dopo rompi la recenzione come avviene con i pulsanti d'azione e poi dopo come ti hanno detto sul forum ufficiale devi avanzare senza fermarti alle macchine con i cannoni questa volta e procedi diritti a un certo punto sarai circondato...
...e poi vedi

zioigna
20-12-2005, 12:30
Bon giorno a Tutti.
Come al solito il forum e attivo e molto utile, per scambiare info, e consigli.
Dopo questa premessa da parac...lo, vi chiedo: come si fa a far saltare ma vettura? Non prendetemi per pazzo ma una volta sono risucito ma non mi ricordo affatto quale sequenza di tasti ha permesso il JUMP.
VI ringrazio.

anthony55789
20-12-2005, 12:34
Fo piacere essere d'aiuto speriamo soltanto di essere piu di aiuto possibile :)
Per il salto non ti saprei dire perchè mi sembra una cosa piuttosta strana salire su una vettura e poi che utilità avrebbe :confused: e a cosa ti serve?
Non so...prova a fare il salto facendolo in lontanza.

fukka75
20-12-2005, 14:17
Aoh non ti scalda :D
Cancello la trama del GIOCO per rispetto di chi ancora lo deve provare anche se ho solo accennato e quel poco di accenno lo si puo leggere tranquillamente anche dietro il manuale del gioco :D
Riguardo dfruggeri, ........
Mi sa che non hai capito molto bene: spoilerare significa anche dare soluzioni per superare particolari punti del gioco, informazioni su come uccidere determinati nemici ecc.

anthony55789
20-12-2005, 16:52
Mi sa che non hai capito molto bene: spoilerare significa anche dare soluzioni per superare particolari punti del gioco, informazioni su come uccidere determinati nemici ecc.
Beh se questo è contemplato nel regolamento forum lo cancello senza problemi pero non capisco quale sia il problema io do solo il link poi nessuno è obbligato a scaricarlo e poi mica ho postato le cheats nel thread in modo che qualcuno se le trovi davanti ma è un reindirizzamento che puo essere fatto o meno a chi vuole giocare al gioco con tutti i livelli potevo capire per la trama del gioco che era annessa al thread... :mbe:

anthony55789
20-12-2005, 20:15
Come da regolamento ho spostato le cheats e i salvataggi nel apposita sottosezione.

david-1
21-12-2005, 11:11
Come da regolamento ho spostato le cheats e i salvataggi nel apposita sottosezione.
I link a cheats e salvataggi li potevi anche lasciare.
Il problema è quando spieghi cose come queste:
Riguardo dfruggeri, basta che alzi il camion gettandolo fuori e poi dopo rompi la recenzione come avviene con i pulsanti d'azione e poi dopo come ti hanno detto sul forum ufficiale devi avanzare senza fermarti alle macchine con i cannoni questa volta e procedi diritti a un certo punto sarai circondato...
...e poi vedi
o queste:
Questi sono SPOILER.

Per il resto sul 3d ufficiale puoi parlare della trama (quella ufficiale, senza svelare colpi di scena ecc...), dell'aspetto tecnico, ecc....

Ok?

fukka75
21-12-2005, 11:20
Beh, ma se continate a quotare i post dove si spoilera, tra un po' vi cacciano a tutti :D :ciapet:
Anzi, strano che ancora ci siano 'sti post :mbe: :mbe:

anthony55789
21-12-2005, 11:52
Ok?
La prossima volta staro piu attento a cosa posto per non violare il regolamento ;)

david-1
21-12-2005, 15:36
La prossima volta staro piu attento a cosa posto per non violare il regolamento ;)
Ce li hai qualche screen in-game da postare? :)

anthony55789
22-12-2005, 12:34
Le immagini che ho postato sul primo post sono le immagini che si trovono comunemente su internet ho provato a fare delle screenshot del gioco con il comando tastiera pero non escono :confused: percaso per fare le foto ai giochi ci vuole un programma specifico se è cosi mi potete dire un nome di un programma che fa questo cosi vedo di aggiungere le foto sul thread ufficiale il prima possibile.

ToysLand
26-12-2005, 19:13
ho un grossissimo problema con questo gioco: già dalla presentazione all'inizio mi va tutto in maniera anomala, a volte gira lento come se scattasse, a volte tutto accellerato... a qualcuno è successo???

Alberello69
03-01-2006, 21:13
Ciao a tutti, con il mio pc che vedete in firma posso comprare la versione ad alta definizione? oppure è indispensabile avere una scheda con il supporto agli Shader Model 3.0 ?

Grazie.

ToysLand
04-01-2006, 08:54
ma esiste la versione ad alta e a bassa definizione? penso sia settabile sul gioco no?

Alberello69
04-01-2006, 10:58
ma esiste la versione ad alta e a bassa definizione? penso sia settabile sul gioco no?
Ma hai letto almeno il primo post?

fukka75
04-01-2006, 14:48
Anche tu mi sembra che non hai letto molto bene il primo post: la versione "high definition" (la gamer edition) è solo per i possessori di schede video con SM3.0 (requisito minimo), quindi nVidia GeForce 6x00/7800 e ATI X1x00. Con la tua X800 puoi giocare solo la versione normale

ToysLand
04-01-2006, 15:30
Ma hai letto almeno il primo post?
boh no non credo almeno mi è sfuggita questa cosa...

Alberello69
04-01-2006, 19:03
Anche tu mi sembra che non hai letto molto bene il primo post: la versione "high definition" (la gamer edition) è solo per i possessori di schede video con SM3.0 (requisito minimo), quindi nVidia GeForce 6x00/7800 e ATI X1x00. Con la tua X800 puoi giocare solo la versione normale
Il post l'ho letto benissimo , così come i requisiti che sono specificati sul sito dove è possibile acquistarlo. Pero' dato che la differenza non è solo negli shader ma in tutte le texture ecc... dato che devo spendere oltre 50€ vorrei il massimo dal gioco, quindi se è possibile usare quella versione disattivando solo gli shader e avendo tutto il resto (texture migliori ecc) ne sarei ben contento.

fabio8024
08-01-2006, 15:50
ciao a tutti sono nuovo
vorrei saper se qualcuna a la soluzione completa per il gioco king kong per ps2 o per altre piattaforme
p.s.
sono bloccato allo schermo che kong combatte con i serpenti e non so come si fanno a uccidere vi prego aiutatemi

studentediiin
12-01-2006, 17:54
ho preso la versione base da quanto ho letto e voglio poter aumentare il dettaglio delle texture , esiste qualche config o parametro nascosto per modificare tali opzioni grafiche?

anthony55789
20-01-2006, 15:44
Vedi nel impostazioni del gioco ci sta la possibilità di abilitare lo shading e la risoluzione piu di tanto non si puo fare puoi anche affidarti alle ottimizazzioni che da la possibilità di settare la tua scheda video.
Per fabio ti posso dire che basta soltanto far infuriare kong con la funzione apposita come penso avrai fatto con un certo livello e con questo avrai il modo di ucciderli.

toskurim
02-05-2006, 08:25
iscritto :)

petty
27-09-2006, 20:40
Ho riscontrato lo stesso problema forse è un problema di scheda video...proprio non so, ho provato tutte le impostazioni grafiche possibili ma è sempre la stessa roba :mc: help!!
--------------------------------------------------------------------------
mobo:asus a8n sli deluxe, amd 3800+x2, ati x1900xtx, hd: maxtor 250 gb

pipposanta
28-11-2006, 13:18
Qualcuno mi puoi dire come uccidere il granchio gigante? del secondo capitolo, quello all'inizio che viene dal mare. Purtroppo ho pochissimi proiettili...

mcz
18-12-2006, 10:08
Ho comprato da due settimane questo gioco, e non mi riesce di farlo funzionare. Entro nella prima caverna e diventa tutto buoi. Vedo granchi, una barriera di legno in cui posso passare, ma non riesco a passare. Come uccido i granchi? A cazzotti? Grazie.

scala77
27-02-2007, 14:58
Scusate,
volevo chiedervi aiuto visto che mi son bloccato.
Ad un certo punto mi ritrovo dentro una caverna con i miei 2 amici, e dopo aver ucciso i granchi che escono dall'acqua, devo riuscire a prendere un pezzo di legno dietro a dei rovi, in modo da aprire una porta. Come faccio visto che nei paraggi non vi è alcuna fiamma per poter bruciare i rovi?
Grazie.

vampyr8
08-03-2007, 22:15
Ho un problema, per favore qualche anima pia mi aiuti :D
Praticamente lo installo e nel gioco la visuale ruota da sola sempre senza fermarsi mai. Aiutatemi per favore:confused:

Anto_uno
09-03-2007, 13:44
Ho un problema, per favore qualche anima pia mi aiuti :D
Praticamente lo installo e nel gioco la visuale ruota da sola sempre senza fermarsi mai. Aiutatemi per favore:confused:

Problema causato al 90% dal pad usb, vedi se muovendo le levette riesci a bloccare la visuale........:)

vampyr8
09-03-2007, 15:33
Problema causato al 90% dal pad usb, vedi se muovendo le levette riesci a bloccare la visuale........:)
infatti staccando il pad usb funziona tutto regolarmente tramite mouse e tastiera

Thrall_TP
21-07-2007, 12:14
Ciao a tutti, ho un grosso problema con questo gioco, spero che voi possiate aiutarmi.

Appena mi trovo a dover sparare con la pistola, infatti, il gioco si blocca per qualche istante, per poi riprendere ad andare fluido come se niente fosse successo.

L'edizione del gioco è quella allegata alla Gazzetta dello Sport di qualche mese addietro. Il mio computer (nuovo fiammante!!) è composto da:
Core 2 Duo E6600
MoBo ASUS P5B-E
Radeon X1900xt 512 MB
2GB RAM Corsair
Sound Blaster Audigy
Win XP

Tutti i driver sono aggiornati.

Qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere?

Prof. Orribilus
14-12-2011, 21:35
Ciao.

Ai possessori della Gamer's Edition: anche a voi il gioco va in crash su Windows XP al livello "Inseguiti da un V-Rex"?

Prof. Orribilus
08-03-2012, 20:09
Sapete se esistono dei cheat code per sbloccare tutti i contenuti extra della Gamers Edition? Vorrei accedere a quelli attivabili tramite il codice online ormai non più ottenibile per via della scomparsa del sito kingkonggame.com.