PDA

View Full Version : Vendo Motorola MPX200 Accessoriato!!!

Joe Foker
17-12-2005, 11:43
Vendo smartphone Motorola MPX200 in buone condizioni. Il telefono è aggiornato a windows 2003 for smartphone ed il software gira che è un piacere(dopo l'hard reset che ho eseguito quando si accende il cellulare la prima volta parte di default in inglese, ma basta cambiare la lingua in italiano ed il gioco è fatto). Presenta graffi visibili solo in controluce e dovuti al particolare materiale usato per il telefono, e piccole scheggiature nella parte di dietro, ma guardare foto per rendrsene conto, in realtà sono superflue, il cell è perfetto, se si usa custodia diventano invisibili!!!

Il pacco del telefono contiene:

CD originale Motorola

Caricabatterie

Cavo USB

Custodia di pelle

Attacco cintura per custodia

Io aggiungo a questa dotazione di serie:

Batteria aggiuntiva di 1400mah (di picco, la durata è inferiore all'originale)

Fotocamera CM35D specifica per questo telefono che si inserisce nella porta SD

CD Con tutti i migliori programmi, giochi e sfondi per lo smartphone

ATTENZIONE!!!

LA FOTOCAMERA(CHE E' ANCHE VIDEOCAMERA VOLENDO) A DIFFERENZA DEL TELEFONO CHE E' USATO, E' ASSOLUTAMENTE NUOVA, USATA SOLO PER VEDERE COME FUNZIONAVA, E' ANCORA NEGLI IMBALLI ORIGINALI E IMBUSTATA E CON PROTEGGI SCHERMO DAVANTI (ancora oggi nei normali negozi si trova al suo prezzo di listino a 109 euro, quando è scontata a 49 euro, come il prezzo che è stampato su questa, ripeto è nuova!!!)

Per il pagamento accetto bonifico ed postepay

P.S.

Il concetto di usato ed in buono stato è assolutamente soggettivo, ho quindi ritenuto, onde evitare spaicevoli equivoci, partire da un prezzo estremamente al di sotto del valore del telefono (con gli accessori), e soprattutto evidenziare tutte le caratteristiche sia buone che cattive del telefono in modo da avvisare tutti sull'oggetto in questione!!!

Il prezzo è inderogabilmente, insindacabilmente, irremovibilmente, indiscutibilmente di

100€ ss incluse

Non prendo in considerazione inutili contrattazioni, il cell altrimenti resta dove è a fare il secondo ottimo telefono.....

Joe Foker
17-12-2005, 11:44
altre foto