PDA

View Full Version : + finestre nella barra dei menu

Racer89
17-12-2005, 11:13
come faccio a far entrare pių finestre nella barra dei menų senza che si creano quelle freccette per cambiare "piano"?

klimt78
17-12-2005, 12:01
forse ho capito quello che vuoi dire:

tasto destro destro sulla barra delle applicazioni\ proprietā

quindi togli la spunta da raggruppa pulsanti

Racer89
17-12-2005, 13:40
no no, non questo
ora posto una foto
quando apro molti programmi fa questo e non mi piace, vorrei che le icone si facessero pių piccole cosė ne entrano di pių

teppaz
17-12-2005, 13:51
Bč, cliccando col destro sulla barra puoi scegliere di raggruppare in una icona unica tutte le finestre aperte dalla stessa applicazione, cosė da avere meno icone.
poi l'icona "multipla" si apre a tendina e puoi scegliere la finestra interessata.
Se invece sono tutti programmi diversi non saprei, forse c'č un limite inferiore alla larghezza delle icone al di sotto della quale "va a capo" automaticamente, probabilmente il valore č in qualche voce del registro.
Qualcuno sa dove?

Racer89
17-12-2005, 14:25
Bč, cliccando col destro sulla barra puoi scegliere di raggruppare in una icona unica tutte le finestre aperte dalla stessa applicazione, cosė da avere meno icone.

no non mi garba nemmeno cosė :D

poi l'icona "multipla" si apre a tendina e puoi scegliere la finestra interessata.
Se invece sono tutti programmi diversi non saprei, forse c'č un limite inferiore alla larghezza delle icone al di sotto della quale "va a capo" automaticamente, probabilmente il valore č in qualche voce del registro.
Qualcuno sa dove?

si la logica dovrebbe essere questa, oppure modificare il numero massimo di icone x "piano"