View Full Version : Come overcloccare un portatile
ciao a tutti sono ho un pc portatile pentium m centrino da 1,86ghz con ram 1gb scheda grafica ati x700, ovrrei sapere se questa configurazione puoi essere overclokkata per aver magiori guadagni in termini di prestaione, si puo? grazie^^
ciao a tutti sono ho un pc portatile pentium m centrino da 1,86ghz con ram 1gb scheda grafica ati x700, ovrrei sapere se questa configurazione puoi essere overclokkata per aver magiori guadagni in termini di prestaione, si puo? grazie^^
Nessun portatile ha un bios che consente di intervenire sulle frequenza di Bus...
nn penso sia possibile, a quanto mi hanno detto i moltiplicatori sono lokkati via hw
a ok grazie un'altra cosa io come gia detto ho una x700, quando provo a scaricare i nuovi driver ati mobile, mi dice che e impossibile installarli e che devo chiamare il prouttore del sistema, come ma nn me li fa installare?
a ok grazie un'altra cosa io come gia detto ho una x700, quando provo a scaricare i nuovi driver ati mobile, mi dice che e impossibile installarli e che devo chiamare il prouttore del sistema, come ma nn me li fa installare?
Scaricati dal sito ATI? in generale sui note bisogna andare a cercare i driver sul sito del produttore della macchina x' spesso sono modificati rispetto a quelli generici...
dici che e per questo che nn me li fa scaricare? vorrei aggiornarli ma non posso, sono andato sul sito ati e ho schiacchiato driver mobile
il mio e un » PC portatile HP Pavilion dv4000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.