Entra

View Full Version : (Pesaro e sped.)HD 80Gb,MB abit KD7,64Mb pc133

Clody23
17-12-2005, 10:38
Vendo il seguente materiale:

Hard disk Western digital WD800 perfettamente funzionante (no bad cluster), 2Mb di cache, 7200 giri, Ata133 40€

Motherboard Abit KD7, chipset Via KT400, ci tenevo un xp2400+ a 166x13 senza overvolt e memorie ddr333 a 2-2-2-5. Per tutte le specifiche guardate http://www.oclabs.it/particles.php?docid=110 30€

64 Mb di ram PC133 singola faccia (8 integrati disposti su un singolo lato), questa non la spedisco da sola, ma in blocco con almeno un altro oggetto 10€

RULEZ
La precedenza è: chi prende più cose in blocco, a chi non chiede sconti, a chi ritira a mano.

Clody23
19-12-2005, 10:36
up up up

Clody23
19-12-2005, 17:52
includo spedizione nel prezzo!
DAi, fatevi un regalino per questo natale!

Spank
19-12-2005, 18:34
a me potrebbe interessare l'hd (è un WD800BB ?)
ma solo se mi asicuri che è in perfette condizioni, no bad cluster e con garanzia residua (tramite seriale sul sito wd)
come lo spediresti? hai imballaggi adeguati?
Anzi forse mi interessa anche la sk madre, ha la lan integrata e controller raid? che revision è? (è scritta sul pcb)
visto che includevi le s.s. nei prezzi, il totale sarebbe 60€ spediti?
fammi sapere
byez!

Clody23
19-12-2005, 21:53
esatto la sigla è BB, ed inoltre la garanzia residua c'è fino al 4/18/2006 (se vuoi controllare tu stesso vai qua: http://websupport.wdc.com/warranty/warrantyresult.asp?rnd=01863171 ).
La spedizione è tranquilla, metterei l'hard disk dentro un contenitore apposito (in pratica il contenitore dell'hard disk che ho preso per sostituirlo), poi questo andrebbe in uno scatolo pieno di polistirolo da imballaggio. No problem

Per la scheda madre, ha la lan integrata ma non il controller raid. LA scheda è proprio la KD7 liscia, diciamo versione base, senza raid.

Cmq 40+30=70 con ss incluse, si può scendere a 65€ con le ss incluse (tramite corriere, un solo giorno di spedizione)

Spank
19-12-2005, 22:04
Cmq 40+30=70 con ss incluse, si può scendere a 65€ con le ss incluse (tramite corriere, un solo giorno di spedizione)

ma quanto costa la spedizione?
io avevo calcolato 32+22= 54 + 8€ j+3 = 62€
cmq se fai una spedizione rapida di un solo giorno, potrebbe andare bene
ma ti va bene una ricarica postepay appena mi arrivano?
fammi sapere, che vorrei concludere prima delle festività
saluti
byez!
p.s. non va il link wd (sessione scaduta), mi puoi dare il seriale dell'hd via pvt?

Clody23
19-12-2005, 22:16
hai pv!
Cmq per me nn c'è problema a spedire anche domani l'altro (domani proprio non riesco), basta che mi fai sapere.
La questione prezzo è semplice......io vendevo a 30+40 senza le spese, poi ho offerto quel prezzo con le spese incluse, ora ho limato altri 5€. quindi totale a 65€ con le spedizioni comprese (ti ricordo che spedisco tramite corriere entro 24/32 ore).

Fammi sapere

Spank
19-12-2005, 22:21
ma scusa, xchè dovrei pagarti 2 spedizioni?
tu hai scritto

includo spedizione nel prezzo!
DAi, fatevi un regalino per questo natale!

se togli le s.s. da ogni prezzo che hai messo, poi ne devi aggiungere solo una visto che prenderei 2 cose :sofico:
mica mi hai fatto 5€ di sconto :doh:

cmq non mi hai detto quanto ti costa la spedizione :confused: e se ti va bene pagamento su postepay al ricevimento
fammi sapere
byez!

Clody23
19-12-2005, 23:09
Per il pagamento, è perfetta la ricarica postepay dopo la spedizione (visti i post mi posso fidare).
Per le spese, dato che spedirei tramite azienda, il mio capo mi fa pagare 5€ a spedizione. Che io spedisca una cosa o più oggetti a spedizione poco conta, dato che pagherei 5€ cmq.
Ricapitolando: se non avessi incluso le spese il totale sarebbe stato di 30+40+5€= 75€
Ho dato l'opzione di togliere le spese di spedizione, e in questo caso il totale sarebbe stato di 30+40€= 70€
Inoltre ho levato altri 5€ e il totale si abbassa a 65€ (faccio come se dovessi pagare 2 spedizioni).

E inoltre, a quest'ora di notte............mi fan confusione i conti nella testa! quindi va bene come dico io! :D :D :D :D

Clody23
20-12-2005, 10:52
up up up

rgart
20-12-2005, 11:10
Ciao sono interessato all'hd,ma quanta vita ha ?? :D

rgart
20-12-2005, 11:18
Ho fatto un giretto e 40 spedito è un ottimo prezzo,e poi mi fido dei tuoi post :D :D

Se l'altro ragazzo non si fa + vivo io concludo subito con pagamento postepay immediato :D :D :D :D

Spank
20-12-2005, 12:04
Ricapitolando: se non avessi incluso le spese il totale sarebbe stato di 30+40+5€= 75€
Ho dato l'opzione di togliere le spese di spedizione, e in questo caso il totale sarebbe stato di 30+40€= 70€
Inoltre ho levato altri 5€ e il totale si abbassa a 65€ (faccio come se dovessi pagare 2 spedizioni).

appunto xò non hai levato 5€, questi vengono tolti automaticamente xchè la spedzione è unica, non 2 :D :p (cioè 25+35+5 di s.s.)
cmq se riesci a spedire già domani e mi assicuri che fai un ottimo imballaggio, possiamo anche concludere per 65€ spediti (mi arriverebbero giovedì o venerdì, giusto? la ricarica postepay te la posso fare online poi)
Ah la sk madre è retail con scatola, cavetti, manuale e I/O shield (la mascherina x il case) ?
fammi sapere via pvt x concludere ;)
byez!

p.s. non è che conosci l'utente gionag? (mi pare sia di pesaro, almeno dalla location che ha messo, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10616316), PU è pesaro-urbino giusto?) magari potreste fare un'unica spedizione con la roba che dovrei prendergli :fagiano:

rgart
20-12-2005, 12:23
Guarda che l'hd non ti serve :p Così lo prendo io :D :D :D :D

Peccato era un'ottima offerta :cry: ...!!!!

Buon acquisto :) :) :)

Clody23
20-12-2005, 13:54
appunto xò non hai levato 5€, questi vengono tolti automaticamente xchè la spedzione è unica, non 2 :D :p (cioè 25+35+5 di s.s.)
cmq se riesci a spedire già domani e mi assicuri che fai un ottimo imballaggio, possiamo anche concludere per 65€ spediti (mi arriverebbero giovedì o venerdì, giusto? la ricarica postepay te la posso fare online poi)
Ah la sk madre è retail con scatola, cavetti, manuale e I/O shield (la mascherina x il case) ?
fammi sapere via pvt x concludere ;)
byez!

p.s. non è che conosci l'utente gionag? (mi pare sia di pesaro, almeno dalla location che ha messo, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10616316), PU è pesaro-urbino giusto?) magari potreste fare un'unica spedizione con la roba che dovrei prendergli :fagiano:

No, mi dispiace, non lo conosco.
per il resto, la skeda madre dovrebbe essere completa di tutto (manuale, cavetto ide, mascherina e cd d'installazione), devo controllare questa sera quando passo a casa, cmq al 99,99% dovrebbe avere tutto (al max mi manca il cavo ide). cmq se manca qualcosa ti informo (eventualemnte scalo altri 5€).
Per l'imballaggio, non ti preoccupare, sarà perfetto!

Spank
22-12-2005, 19:25
Clody leggi la mail, è urgente!
è arrivato il pacco ma manca l'hd :eek: (immagino se lo sia fregato qualche "simpaticone" che lavora a sda :mad: e meno male che era una spedizione 24h! il pacco era chiuso e vedendo che avevi riciclato una scatola di un'altra spedizione non son stato lì più di tanto a controllare, quando me l'ha consegnato il corriere! :mad: (che poi era "stranamente" di fretta.. :mbe: )
Ogni natale una.. l'anno scorso dhl, ora sda.. sti corrieri si fanno i regali di natale a spese di noi poveri clienti! :mad: :mad:

Qualcuno sa come procedere in questi casi? la denuncia deve farla il mittente?
byez!

Clody23
23-12-2005, 07:31
Ti ho risposto solo ora, scusa ma ieri nn son mai stato a casa.
ci teniamo informati tramite E-mail, ok?