View Full Version : HO RIGUARDATO XBOX MAGAZINE E... (lol inside)
*sasha ITALIA*
17-12-2005, 10:33
il numero uno di marzo 2002 per la precisione :D
In fondo c'erano 5 ragioni per cui XBOX ha già vinto la partita, vi riporto il secondo :asd:
ANCHE IL GIAPPONE CI CREDE
La pacchia per Sony, volge al termine. L'era del monopolio dei videogiochi sarà presto un ricordo del passato. Il mercato nipponico ha grande fiducia in Xbox. Lo dimostra l'entusiamo con il quale software house come Capcom, Konami, Sega, Namco, Koei e moltre altre supportano Xbox.
ecc ecc e poi
"..il futuro nipponico di Xbox appare roseo fin da ora. Morale della favola: Xbox è la scelta obbligata per chi vuole il meglio."
:rotfl: scusate ma è tanto per far capire quanto sono di parte queste riviste ufficiali :asd:
torgianf
17-12-2005, 10:40
:asd:
Ah beh, cosa ti aspetti da una rivista xbox magazine ?
torgianf
17-12-2005, 10:43
Ah beh, cosa ti aspetti da una rivista xbox magazine ?
come chiedere all oste com e' il suo vino :D
[Kendall]
17-12-2005, 11:12
Prevedibile da una rivista ufficiale.
SOlo una cosa Sasha: potresti magari evitare di scrivere tutti i titoli dei topic in formato "mastodontico" (alias maiuscolo)? :)
*sasha ITALIA*
17-12-2005, 11:31
attirano l'attenzione, è psicologia GAMER :D
Un pò come XBOX: non potevano scriverlo piccolo?? :asd:
OvErClOck82
17-12-2005, 11:54
il numero uno di marzo 2002 per la precisione :D
In fondo c'erano 5 ragioni per cui XBOX ha già vinto la partita, vi riporto il secondo :asd:
:rotfl: scusate ma è tanto per far capire quanto sono di parte queste riviste ufficiali :asd:
LOL comunque anche nella nuova rivista xbox360 Magazine ufficiale ecc.ecc.
è piena di elogi alla console , per esempio, nel giudizio di PD0 :
"lo sparatutto perfetto per celebrare la perfezione di XBOX 360"
alla faccia dell' imparzialità :asd:
cmq X360MU mi è sembrata la rivista più di parte rispetto a quelle Nintendo e Playstation 2
Attendo anche io una x360 x gennaio...e volevo cominciare ad acquistare qualche rivista.
Mi piacerebbero giudizi un po' obiettivi, ma non posso certo comprarmi riviste ps2 x sentir parlare dei difetti di xbox.
Quale mi consigliate? Questa xbox360 magazine ufficiale, puo' andare secondo voi?
Vorrei un consiglio xche' e' da 5 anni che ho venduto la ps1 e mi sono dedicato completamente(forse troppo) al pc.
Ora terro' il pc ma tornero' prepotentemente a giocare con le consolle; dopo essermi assemblato un paio di pc comincio a stancarmi di questi aggiornamenti hardware x giocare...c'ho anche un mutuo da pagare :fagiano:
torgianf
17-12-2005, 13:12
Attendo anche io una x360 x gennaio...e volevo cominciare ad acquistare qualche rivista.
Mi piacerebbero giudizi un po' obiettivi, ma non posso certo comprarmi riviste ps2 x sentir parlare dei difetti di xbox.
Quale mi consigliate? Questa xbox360 magazine ufficiale, puo' andare secondo voi?
Vorrei un consiglio xche' e' da 5 anni che ho venduto la ps1 e mi sono dedicato completamente(forse troppo) al pc.
Ora terro' il pc ma tornero' prepotentemente a giocare con le consolle; dopo essermi assemblato un paio di pc comincio a stancarmi di questi aggiornamenti hardware x giocare...c'ho anche un mutuo da pagare :fagiano:
videogiochi,l'unica rivista leggibile imho,almeno parlando di quelle italiane,e scarterei a priori tutti i magazine ufficiali,buoni solo come cataloghi pubblicitari ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.