View Full Version : cannibalismo
francoisk
17-12-2005, 10:31
RUSSIA: UCCIDE AMICO E PREPARA RAVIOLI CON CARNE CADAVERE
MOSCA - In una remota regione della Siberia meridionale un ubriacone ha ucciso e smembrato un compagno di bottiglia e ne ha utilizzato il corpo per preparare i ravioli. Un'impresa che gli costerà 14 anni di carcere a regime duro.
Il nuovo caso di cannibalismo è accaduto in Buriazia, dove nella città di Gusinoosiorsk - riferisce il sito russo di notizie Newsru.com - è appena finito il processo contro Cinghiz Bubeiev, finito alla sbarra perché il 22 febbraio scorso uccise un amico durante una violenta rissa scoppiata dopo una bevuta. Con l'aiuto di un altro amico (Serghei Cupishev, condannato a 2 anni di reclusione per complicità) Bubeiev ha fatto a pezzi il morto. E' riuscito a vendere una consistente quantità del cadavere ai vicini, spacciandola per carne di cavallo. Ha poi tritato le parti più tenere e le ha usate per la preparazione dei pelmeni (la versione siberiana dei ravioli, in genere con ripieno di carne, cipolla e pepe). Dopo il pasto ha venduto quelli avanzati.
In Russia purtroppo non sono rari i casi di cannibalismo. E' solo di un mese fa l'ultimo, anche in quel caso legato all'abuso di alcool. Due fratelli teenager in un villaggio vicino a Rostov, hanno soffocato un amico e ne hanno mangiato il cuore e il fegato per cena. La regione di Rostov, bagnata dal placido Don, vanta il più terribile cannibale russo di tutto i tempi: il maestro elementare Andrei Shikatilo, giustiziato nel 1994 per aver torturato, sbranato e divorato 52 vittime tra il 1978 e il 1991.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
:eekk:
*sasha ITALIA*
17-12-2005, 10:36
è la prova che
I COMUNISTI MANGIANO I BAMBINI!
:asd:
Lo sapevo, LO SAPEVO!!!
è la prova che
I COMUNISTI MANGIANO I BAMBINI!
:asd:
Lo sapevo, LO SAPEVO!!!
:nonsifa:
Non era un bambino! :O :read:
tdi150cv
17-12-2005, 11:30
riuscite a dire stupidaggini anche davanti a certe notizie ... complimenti ...
beppegrillo
17-12-2005, 12:29
la grande fame
anonimizzato
17-12-2005, 12:31
Minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ROMPICOGLIONI che sei! :D
tdi150cv
17-12-2005, 12:35
Minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ROMPICOGLIONI che sei! :D
moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! :D :sofico: :sofico: :D
e ora ti segnalo pappapperooooooo ! :D :sofico: :sofico: :D
..::CRI::..
17-12-2005, 13:25
RUSSIA: UCCIDE AMICO E PREPARA RAVIOLI CON CARNE CADAVERE
MOSCA - In una remota regione della Siberia meridionale un ubriacone ha ucciso e smembrato un compagno di bottiglia e ne ha utilizzato il corpo per preparare i ravioli. Un'impresa che gli costerà 14 anni di carcere a regime duro.
Il nuovo caso di cannibalismo è accaduto in Buriazia, dove nella città di Gusinoosiorsk - riferisce il sito russo di notizie Newsru.com - è appena finito il processo contro Cinghiz Bubeiev, finito alla sbarra perché il 22 febbraio scorso uccise un amico durante una violenta rissa scoppiata dopo una bevuta. Con l'aiuto di un altro amico (Serghei Cupishev, condannato a 2 anni di reclusione per complicità) Bubeiev ha fatto a pezzi il morto. E' riuscito a vendere una consistente quantità del cadavere ai vicini, spacciandola per carne di cavallo. Ha poi tritato le parti più tenere e le ha usate per la preparazione dei pelmeni (la versione siberiana dei ravioli, in genere con ripieno di carne, cipolla e pepe). Dopo il pasto ha venduto quelli avanzati.
In Russia purtroppo non sono rari i casi di cannibalismo. E' solo di un mese fa l'ultimo, anche in quel caso legato all'abuso di alcool. Due fratelli teenager in un villaggio vicino a Rostov, hanno soffocato un amico e ne hanno mangiato il cuore e il fegato per cena. La regione di Rostov, bagnata dal placido Don, vanta il più terribile cannibale russo di tutto i tempi: il maestro elementare Andrei Shikatilo, giustiziato nel 1994 per aver torturato, sbranato e divorato 52 vittime tra il 1978 e il 1991.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
:eekk:
Pazzesco... :eekk:
Swisström
17-12-2005, 19:37
gente di merda... io a questi darei la morte subito... altro che niente pena di morte.
gente di merda... io a questi darei la morte subito... altro che niente pena di morte.
mmmhhh nn sono daccordo? :D (strano vero?! :D )io credo si dovrebbe cercare di scoprire il perchè accadano queste cose...cmq è veramente terribile,ma se ci pensate sfortunatamente non è una novità :rolleyes:
[A+R]MaVro
18-12-2005, 13:22
Mmmm chissà che sapore ha la carne umana? :wtf:
MaVro']Mmmm chissà che sapore ha la carne umana? :wtf:
prova.. :doh: :stordita:
Berserker
18-12-2005, 13:27
Certo che vedere nella stessa pagina "Cosa ci resta da mangiare" e "Cannibalismo" fa un po' impressione, eh... :stordita:
Certo che vedere nella stessa pagina "Cosa ci resta da mangiare" e "Cannibalismo" fa un po' impressione, eh... :stordita:
:D :asd: nn ci avevo fatto caso :D hihihi
[A+R]MaVro
18-12-2005, 13:32
prova.. :doh: :stordita:
Mi dai una mano? :D :D :D :D :D
-kurgan-
18-12-2005, 13:33
mi è venuta fame.. ora mi faccio i tortellini :p
mi è venuta fame.. ora mi faccio i tortellini :p
Aspetti ospiti PER cena? :D
Doctor P
18-12-2005, 13:40
Qui è doppia il tipo vive all'est e fa che cosa? La pasta fresca come a bologna! Rosso a 360° :D
eoropall
18-12-2005, 13:42
mmmhhh nn sono daccordo? :D (strano vero?! :D )io credo si dovrebbe cercare di scoprire il perchè accadano queste cose...cmq è veramente terribile,ma se ci pensate sfortunatamente non è una novità :rolleyes:
:D :asd: nn ci avevo fatto caso :D hihihi
:stordita:
eoropall
18-12-2005, 13:45
MaVro']Mmmm chissà che sapore ha la carne umana? :wtf:
A detta di chi l'ha provata ha un sapore sul dolciastro :stordita:
Non saprei dirti però se si trattava di uomo o donna :cool:
eoropall
18-12-2005, 13:53
Hai ragione ma la cosa è talmente allucinante che è normale per chi non ha provato la fame o l'inverno russo, replicare in questa maniera..
Qualcuno però, tipo i protagonisti di Alive: LINK (http://www.criminiseriali.it/articolo3.htm)
Berserker
18-12-2005, 13:56
Occhio cmq che le battute sono spesso un sistema per esorcizzare le proprie paure, una forma di difesa mentale dalle atrocità.
E direi che questo è il caso. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.