B52
17-12-2005, 11:30
Ragazzi ho un grande problema nella configurazione dei client P2P come Emule e TOrrent. In pratica non riesco a reindirizzare i pacchetti che mi arrivano nel router alle porte del pc dove è installato il client.
Ho un modem Telecom Italia Ethernet convertito in router Safecom.
Questo è collegato a sua volta ad un router Netgear WGR614 v5.
A quest'ultimo sono collegati 3 computer.
Sul computer principale ho installato emule, ma nn riesco ad avere un ID alto a causa delle porte TCP 4662 e UDP 4672 bloccate.
Sul Router Netgear sono riuscito ad aprirle, nella sezione "Port Forwarding", ma niente.
Sul modem confidurato in router Safecom non riesco a trovare delle impostazioni per cercare di aprire queste porte, perchè penso che il problema sia nella configurazione del Safecom.
Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
Tanti saluti
Ho un modem Telecom Italia Ethernet convertito in router Safecom.
Questo è collegato a sua volta ad un router Netgear WGR614 v5.
A quest'ultimo sono collegati 3 computer.
Sul computer principale ho installato emule, ma nn riesco ad avere un ID alto a causa delle porte TCP 4662 e UDP 4672 bloccate.
Sul Router Netgear sono riuscito ad aprirle, nella sezione "Port Forwarding", ma niente.
Sul modem confidurato in router Safecom non riesco a trovare delle impostazioni per cercare di aprire queste porte, perchè penso che il problema sia nella configurazione del Safecom.
Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
Tanti saluti