Entra

View Full Version : hd o memory card x box 360

FABIO.05
17-12-2005, 10:14
ragazzi ho comprato la versione core x box 360 .adesso non so se comprare l'hd oppure una normale memory card sperando di trovarla.
qualcuno si è trovato bene con la memory card . quandi giochi si riescono a memorizzare? con il live ci sono problemi ? grazie

torgianf
17-12-2005, 10:26
ragazzi ho comprato la versione core x box 360 .adesso non so se comprare l'hd oppure una normale memory card sperando di trovarla.
qualcuno si è trovato bene con la memory card . quandi giochi si riescono a memorizzare? con il live ci sono problemi ? grazie

senza hd scordati di scaricare demo e roba varia dal live,e scordati pure la retrocompatibilita',imho per quello che costa la memory,non e' un buon affare ;)

gabberman81
17-12-2005, 11:05

io ho comprato la memory (è stata dura trovarla !! :mad: ) son 35.00 invece di 100.00 se volevi l'hard disk allora dovevi prenderti la vers. full !! :O che aveva anche il pad wireless, il cavo component, il telecomando ecc... :read: cmq è da 64mb, quindi di salvataggi dovrebbe tenerne tantissimi !!quella della ps2 era da 8mb !!!una bella differenza :sofico:

FABIO.05
17-12-2005, 11:21
ho comprato la versione core perche non ho trovato la full , in ogni caso non so se sfruttero' il live o meno.
se metto l'hard disck potrei sfruttare la retrocompatibilità con x box . sapete se PES5 è retrocompatibile e se migliora graficamente ?

Rikkardino
17-12-2005, 11:24
se hai anche l'xbox, non userai il live e userai l'xbox360 esclusivamente come una console... va bene la memory card...

se non hai l'xbox (gia' questo vale i 100€ x l'hdd visto che di buoni titoli xbox ce ne sono), vuoi caricare musica, scaricare contenuti, e magari usare il live... prendi l'hdd

semplice! ;)

Mattia91
17-12-2005, 16:14
Prendi l'hard-disk.Visto che è removibile e più o meno la stessa cosa della memory-card. ;)

FABIO.05
19-12-2005, 11:01
sapete qualcuno a Napoli oppure on line che abbia hard disk a disposizione per x box 360. in giro non ho trovato niente