PDA

View Full Version : Vietcong 2: Initialization error

ivanthebest
17-12-2005, 10:07
Salve a tutti!
Oggi ho installato Vietcong 2 ed ho avuto una spiacevole sorpresa...
Nonostante i requisiti minimi, come si nota dalla foto allegata, siano rispettati dalla mia configurazione hardware, all'avvio del gioco mi esce la finestra di errore che mi dice che la mia scheda grafica non ha pixelS e vertexS 2.0.
Perņ la radeon 8500 64mb visti i requisiti minimi richiesti dovrebbe funzionare senza problemi.. :confused:

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.. :help:

mobis
18-12-2005, 23:02
Anche io ho lo stesso problema con un' ABIT SILURO 4400ti e non so dove sbattere la testa. :muro:
abiiamo assolutamente bisogno di aiuto!!!!! PlEASE!!!!!

ivanthebest
18-12-2005, 23:04
si č assurdo..ho le directx 9.0c come si deve..e call of duty 2 mi gira una favola!! :confused:
nessuno puņ illuminarci?
grazie

sean67
19-12-2005, 19:03
stesso identico problema con stessa identica scheda !! :mad: :mad:

...qualcuno ci aiuti !!! :( :(

mobis
21-12-2005, 00:28
Magari si potrebbe eliiminare la necessita' del gioco di richiedere questa informazione. :uh: D'altronde non credo dia moltissimi problemi non avere il pixel shared aggiornato alla 2.0.
Qualcuno saprebbe dirmi dove mettere le mani per modificare questa impostazione in vietcong 2 e eventualmente in altri giochi. :ave:
Cmq non credo che un gioco di questa portata venga venduto solo per una certa cerchia di giocatori, se no la pterodon eliminerebbe gran parte dei giocatori che utilizzavano la versione precedente!!!!!! :nonsifa:

Spero che qualcuno mi riesca a dare qualche dritta.
GRAZIE MILLE!!!!! :sperem: