toffee
17-12-2005, 09:23
Uso eMule e il mio modem usb, che permette al mulo di tenere medie sempre sopra i 130 Kb/s ultimamente mi dà problemi, non so se è rotto o va in conflitto con qualche altro driver, ma ogni tanto mi appare una brutta schermata blu con scritto DRIVER IRQ NOT LESS OR EQUAL e come colpevole c'è il file usbport.sys...
Con un modem/router D-Link DSL 300t con firmware patchato con files di Osvi tutto ciò non accade, ma la velocità media di download si ferma sempre intorno agli 80 Kb/s...
Siccome nonostante tutti gli accorgimenti e le prove fatte so che non è possibile migliorarla, mi consigliate in modem ADSL che funzioni con scheda di rete che vada FORTE con eMule?
Vi prego...
Con un modem/router D-Link DSL 300t con firmware patchato con files di Osvi tutto ciò non accade, ma la velocità media di download si ferma sempre intorno agli 80 Kb/s...
Siccome nonostante tutti gli accorgimenti e le prove fatte so che non è possibile migliorarla, mi consigliate in modem ADSL che funzioni con scheda di rete che vada FORTE con eMule?
Vi prego...