View Full Version : Offerta Tua nove della 3
dado.abate
17-12-2005, 07:55
Salve a tutti,
sarei interessato all'acquisto dell' N70...L'ho visto in promo alla 3...Ci sono due modi per averlo: ricaricabile(6 impegnato per 23 mesi a spendere almeno 20€ di credito ogni mese) oppure abbonamento ed il piano tariffario che mi farebbe comodo è Tua nove--->ma non ho ben capito una cosa...il credito lo gestisco come se fosse una ricaricabile oppure mi arriva la bolletta a casa con le spese???
E poi sapevo che i 9€ di caone non te li addebitano se ricevi almeno 200min di chiamate???
Illuminatemi :cry:
tua9 è un abbonamento, quindi ti arrivano le bollette e non devi ricaricare.
il canone di 9euro al raggiungimento dei 200minuti non lo devi pagare.
a mio avviso però è più conveniente l'offerta ricaricabile per 23 mesi.
specie perchè il pianotariffario supertua+ è mooolto più conveniente.
tariffa in chiamata pressochè identica
sms a 10cent
autoricarica su chiamate e sms ricevuti
Tua Nove è un abbonamento quindi ti arriva la bolletta da pagare, o sola la fattura se la addebiti in carta di credito o RID.
dado.abate
17-12-2005, 11:35
tua9 è un abbonamento, quindi ti arrivano le bollette e non devi ricaricare.
il canone di 9euro al raggiungimento dei 200minuti non lo devi pagare.
a mio avviso però è più conveniente l'offerta ricaricabile per 23 mesi.
tariffa in chiamata pressochè identica
sms a 10cent
autoricarica su chiamate e sms ricevuti
Hai ragione che è + conveniente supertua+... :)
Ma tra 23 mesi saranno uscite un sacco di nuovi bei cel. e sicuramente mi verrà la botta di cambiare cel...e poi anche con l'abbonamento sono vincolato dai 23 mesi e se recedo prima, mi fanno pagare una penale che può essere anche di 200€(dipende dal mese in cui recedo dal contratto)...
Ho deciso, dunque di prendere il 6680 by roberto cavalli a 249€ che poi mi restituiranno in credito a marzo e da spendere in 2mesi-->Non so come farò a spenderli...ma è conveniente cmq!!!! :D
PS come è il 6680??? Pareri, giudizi, compatibilità...ecc.
Però l'unica tariffa ricaricabile dell 3 con tariffazione a secondi è TuaSemplice, le altre hanno tariffazione a scatti anticipati di 1 minuto....
Mentre gli abbonamenti TuaX1ora e TuaNove sono con tariffazione a secondi.
Hai ragione che è + conveniente supertua+... :)
Ma tra 23 mesi saranno uscite un sacco di nuovi bei cel. e sicuramente mi verrà la botta di cambiare cel...e poi anche con l'abbonamento sono vincolato dai 23 mesi e se recedo prima, mi fanno pagare una penale che può essere anche di 200€(dipende dal mese in cui recedo dal contratto)...
Ho deciso, dunque di prendere il 6680 by roberto cavalli a 249€ che poi mi restituiranno in credito a marzo e da spendere in 2mesi-->Non so come farò a spenderli...ma è conveniente cmq!!!! :D
PS come è il 6680??? Pareri, giudizi, compatibilità...ecc.
ottima scelta quella di prendere il 6680. ;)
come hai detto tu giustamente pure l'abbonamento ha una durata di 24 mesi, quindi non c'è nessuna convenienza in quel senso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.