View Full Version : Scheda Tv Per MCE con analogico/digitale e HDTV
Come da oggetto volevo sapere se esiste una scheda tv con le seguenti caratteristiche. Ho notato la MSI TV@NYWHERE-DUO ma non penso che funzioni con il mediacenter. Qualcuno di voi ce l'ha? Potete darmi consigli? Proponetemi qualche valida alternativa. Grazie anticipatamente
Allora nessuno che ha questa scheda TV?
aristippo
18-12-2005, 13:07
Io sto cercando di capirne qualcosa ma con scarsi risultati.....per un amico che mi chiedeva qualcosa di simile alla fine ho preso la Hauppauge hvr 1300mce,almeno sembra avere completa compatibilità con MCE che il mio amico voleva usare. L'abbiamo montata ieri abbiamo cercato i canali in automatico con Mce e tutto bene adesso dobbiamo smanettare un po poi vediamo.
Massimo :)
il problema è che è priva di HDTV...
^Robbie^
18-12-2005, 14:37
il problema è che è priva di HDTV...
Attualmente in commercio non ci sono schede HDTV perchè nessuna emittente (tranne un paio satellitari) trasmette ancora in HDTV.
Byez!
Quella che ho scritto io nel thread ovvero la MSI TV@NYWHERE-DUO è anche HDTV oltre ad avere il sintonizzatore tv analogico e digitale. Sarebbe perfetta se qualcuno mi desse la certezza che fosse compatibile con windows media center.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.