PDA

View Full Version : Nokia.....scelta difficoltosa!

Sortimo
17-12-2005, 00:40
Salve ragazzi!

Sono intenzionato all'acquisto di un cellulare nokia!non voglio creare l'ennesimo thread di sfida tra due cellulari ma vorrei bensì sapere il vostro punto di vista, opinioni e consigli!

I due cellulari in questione sono il 6600 (visto stamane a 189 euro con la scocca completamente nera) e il 6630 ( 249 euro marchiato tim)!

Conosco "bene" entrambi i cell e le varie caratterstiche però mi viene cmq difficile la scelta!i 60 euro di differenza non sono un problema però vorrei essere sicuro di prendermi un cell che mi soddisfi pienamente e che valga la spesa!

Cosa mi potete dire a ruguardo?anche soppratutto per l'espansione della memoria!

Ringrazio anticipatamente!!

Ciauzzzzz

dado.abate
17-12-2005, 06:51
Salve ragazzi!

Sono intenzionato all'acquisto di un cellulare nokia!non voglio creare l'ennesimo thread di sfida tra due cellulari ma vorrei bensì sapere il vostro punto di vista, opinioni e consigli!

I due cellulari in questione sono il 6600 (visto stamane a 189 euro con la scocca completamente nera) e il 6630 ( 249 euro marchiato tim)!

Conosco "bene" entrambi i cell e le varie caratterstiche però mi viene cmq difficile la scelta!i 60 euro di differenza non sono un problema però vorrei essere sicuro di prendermi un cell che mi soddisfi pienamente e che valga la spesa!

Cosa mi potete dire a ruguardo?anche soppratutto per l'espansione della memoria!

Ringrazio anticipatamente!!

Ciauzzzzz

Salve...i prezzi che hai trovato sono un po altini...dalle mie parti il 6600 si trova a 159€ e il 6630 della voda a 194€ con 5€i di traffico.

A parte questo, sono entrambi ottimi cellulari...io che sto affrontando il medesimo problema, tra 6680 e N70, sto optando per l'ultimo...ha la radio (per me essenziale,non sono mai a casa)ed una fotocamera migliore.Mio padre ha il 6630 e devo dire che si trova bene...
Il 6630 è UMTS ma non ha la doppia fotocamera...quindi è come se non ce l'avessi...a questo punto fa tu...vedi chi ti piace di + esteticamente e compra...ì :D

PS mi trovo nella medesima situazione...quasi quasi mi apro un thread!!! :D

Ralli soviè
17-12-2005, 07:12
io ti consiglio il 6630 perchè è piu veloce ed UMTS, ma soprattutto perchè il brand TIM inclusa nel prezzo ti da una SIM con 50 euro di traffico e quindi lo pagheresti 199 ;)

dado.abate
17-12-2005, 07:19
Ti prendi il 6680 pagandolo 250€ e se la portabilità del numero da voda o tim va a buon fine...allora ti ritrova l'intera somma versata come credito... :D

Io penso di fare così!!! ;)

Sortimo
17-12-2005, 07:36
Buondì!
Salve...i prezzi che hai trovato sono un po altini...dalle mie parti il 6600 si trova a 159€ e il 6630 della voda a 194€ con 5€i di traffico.porca miseria!scusa la curiosità ma tu dove vivi?io qua a Cagliari ho trovato solo queste offerte!

A parte questo, sono entrambi ottimi cellulari...io che sto affrontando il medesimo problema, tra 6680 e N70, sto optando per l'ultimo...ha la radio (per me essenziale,non sono mai a casa)ed una fotocamera migliore.Mio padre ha il 6630 e devo dire che si trova bene...
Il 6630 è UMTS ma non ha la doppia fotocamera...quindi è come se non ce l'avessi...a questo punto fa tu...vedi chi ti piace di + esteticamente e compra...ì :D il fatto è che sono proprio indeciso!mi piaciono entrambi dato che sono entrambi particolari,mi stuzzica anche molto il fatto di aver trovato il 6600 completamnte nero!
ora sinceramente non so che fare!

PS mi trovo nella medesima situazione...quasi quasi mi apro un thread!!! :Dlol! :D

io ti consiglio il 6630 perchè è piu veloce ed UMTS,non lo metto in discussione! ma soprattutto perchè il brand TIM inclusa nel prezzo ti da una SIM con 50 euro di traffico e quindi lo pagheresti 199 ma veramente?non ne avevo la più pallida idea!ora mi informo bene bene!grazie mille!

ciauzzzzzz

Ralli soviè
17-12-2005, 07:38
informati ma credo di nn sbagliare... era l'offerta di qualche mese fa, appena uscì la TIM tribù, credo sia rimasta considerando che il prezzo è rimasto invariato :)

dado.abate
17-12-2005, 07:46
Vivo a Foggia...
Per il cover...quello si cambia...ce ne sono molti + belli...
Oggi mi faccio un giro di negozio e poi vi faccio sapere cosa ho trovato!!!
A dopo. :)

Ralli soviè
17-12-2005, 07:48
io ne ho 5 di cover per 6600 tra cui quella nera :D

Sortimo
17-12-2005, 07:50
mmmmmm....pensi ci sia ancora?nel sito non ho trovato nulla!cmq mi informo!

ciauzzz

Ralli soviè
17-12-2005, 07:53
Hai ragione nn c'è più :confused:

prova a chiedere in qualche negozio... :)

Sortimo
17-12-2005, 08:01
Hai ragione nn c'è più :confused: :eek: :cry:

prova a chiedere in qualche negozio... :)dubito di trovare qualcosa inerente all'offert da te citata!mah!?!
per le cose interessanti arrivo sempre in ritardo! :doh:

dado.abate
17-12-2005, 08:30
l'offerta della 3 per il nokia 6680 o N70...alla fine l'ho aperto il thread...va a vedere un po!!!
visita il sito della tre per maggiore info e se sai risp alla mia domanda posta sul thread, mi fai anche un piacere... :D