PDA

View Full Version : terratec T2... chiarimenti e richieste

bagbyte
17-12-2005, 00:24
Possiedo la scheda in oggetto e devo dire che è un prodotto molto valido, i canali si vedono molto bene, e riesco a vedere (includendo le radio) 70 canali (quando altri utenti in zona dicevano di riuscire a captarne solo 20 con schede diverse).

L'unica pecca è che quando passo da un canale all'altro o ridimensiono la finestra o c'è l'interferenza di un altro programma, la visione tende un pò a rallentare ed a bloccarsi per qualche secondo.. per poi ripartire.

Ho provato a registrare un canale con il software in dotazione e sembra funzionare tutto alla grande, ma nelle opzioni ho notato due metodi di salvataggio dei filmati: MP2 e TS.
Salvando in MP2 windows media player mi dice di nn trovare i codec adatti (mentre con il windows media player classic funziona tutto bene).
Mentre salvando in TS non so proprio in che modo aprire il file...
Qualcuno potrebbe darmi una dritta?
In quale dei due formati mi conviene salvare?
che differenze ci sono tra i due?
E soprattutto... come leggo i file TS?

Ultima richiesta... ho sentito parlare di un programma chiamato ProjectX, sapreste dirmi a cosa serve precisamente?
ho provato a scaricarlo e la schermata è veramente improponibile...non si capisce una mazza... ho seguito qualke tutorial ma nn ci salto fuori (sembra ke da una versione all'altra cambi completamente l'interfaccia e i comandi).

Grazie mille!

goonico
17-12-2005, 07:35
posta qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10535067#post10535067