View Full Version : Comprare online MARLBORO CLASSICS
Qualcuno di gentile saprebbe dirmi se conosce qualche negozio online dove sia possibile comprare capi di questa marca?
Grazie mille :)
Cyborg JA
16-12-2005, 23:45
Buone fumate
http://www.giovannipistocchi.com/images/scheletro%20fuma.jpg
VegetaSSJ5
16-12-2005, 23:53
JA in quella foto non c'è una marlboro... nè tantomeno una sigaretta... :fagiano:
retyty85
16-12-2005, 23:54
/cut
Non pensavo che indossando dei vestiti ci si riducesse così... da domani vado in giro nudo :eek: ..
Premesso che non fumo, battute a parte qualcuno sa se ci sono dei negozi online?
Almeno per vedere se il prezzo che ho visto é buono o no :ciapet:
paditora
17-12-2005, 00:15
interessa anche a me.
un po' di tempo fa c'era un topic in cui si diceva che in Romania un pacchetto di marlboro costa 1 euro.
spe vediamo se lo ripesco.
aaaah cercavi vestiti.
pardon avevo capito male sorry (scusa di nuovo ;) ).
paditora
17-12-2005, 00:15
Avevo frainteso sorry.
Cyborg JA
17-12-2005, 00:18
JA in quella foto non c'è una marlboro... nè tantomeno una sigaretta... :fagiano:
Canna o non, il 90% dei fumatori me li ritrovo in corsia a morire soffocati del loro stesso sangue.
Se sono fortunati se ne vanno di edema sotto morfina.
Fumate, gente, fumate, ed ignoratene i danni palesi e visibili in un qualsiasi reparto di pneumologia.
paditora
17-12-2005, 00:21
Premesso che non fumo, battute a parte qualcuno sa se ci sono dei negozi online?
Almeno per vedere se il prezzo che ho visto é buono o no :ciapet:
Ecco trovato.
Prova a dare un occhio qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1076598
retyty85
17-12-2005, 00:29
Stava cercando siti che vendessero capi (tu capire?) della 'MARLBORO CLASSICS' ... che cazzo c'entrano l'edema,la morfina e la pneumologia?
Sta mania del fumo è patologica.
Comunque Duff su google da tanti risultati,guarda lì.
paditora
17-12-2005, 00:32
Stava cercando siti che vendessero capi (tu capire?) della 'MARLBORO CLASSICS' ... che cazzo c'entrano l'edema,la morfina e la pneumologia?
No io non capire.
Io povero demente purtroppo. :fagiano:
retyty85
17-12-2005, 00:37
era riferito a Cyborg JA.... (non mi sembra tu abbia parlato di edema emorfina ) ...
Cyborg JA
17-12-2005, 00:37
Sta mania del fumo è patologica.
Comunque Duff su google da tanti risultati,guarda lì.
Ho capito il riferimento al vestiario, so leggere, ma questi capi non appartengono forse alla Marlboro produttrice di sigarette?
Ogni occasione è buona per ribadire il concetto e salvare vite, anche se in OT con questo 3D.
paditora
17-12-2005, 00:38
era riferito a Cyborg JA.... (non mi sembra tu abbia parlato di edema emorfina ) ...
ah ok.
pensavo ce l'avessi con me.
vabbè avevo capito male il topic.
sorry di nuovo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1076598
E' che é tardi o qui si parla solo di sigarette? :mbe:
A me interessa una giacca di quella marca, una giacca :D
Riproverò con google :fagiano:
paditora
17-12-2005, 10:03
E' che é tardi o qui si parla solo di sigarette? :mbe:
A me interessa una giacca di quella marca, una giacca :D
ho capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
x Nicky: ma non dovevi modificare. :(
Dovevi lasciarcele quelle 2000 o :D
Le avevo messe apposta casomai qualcuno ancora non avesse capito.
Mi ero rotto letteralmente i coglioni.
Cazzo l'ho detto 3 volte, scusandomi, che avevo frainteso e capito male il topic e ancora n'altro reply.
Al prossimo sul serio lo mando affanculo
che palle! non fumate? buon per voi, ma non straccialte i maroni agli altri ogni volta perdio! rompete le palle di più voi predicatori antifumo di quello che sono per voi i fumatori che vi circondano.
che palle! non fumate? buon per voi, ma non straccialte i maroni agli altri ogni volta perdio! rompete le palle di più voi predicatori antifumo di quello che sono per voi i fumatori che vi circondano.
*
Cioé, adesso la battuta ci può stare ma adesso stareste stracciando un tantinello le p@lle.
NON ME NE FREGA UN C@ZZO DEI DISCORSI SUL FUMO GIUSTO O NON GIUSTO. OK?
Se volete spammare andate da un'altra parte no? Almeno per me era una richiesta seria e importante.
Bah :rolleyes:
ok, sorry, ma certi moralizzatori mi fanno andar via di testa. :)
comunque prendilo come un up. ;) non so se questo sito può esserti utile:http://www.yoox.com/home.asp?tskay=
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.