PDA

View Full Version : adsl quale scegliere

igor3
16-12-2005, 22:21
ciao tutti, vorrei un consiglio su quale adsl scegliere poichè ci sono molte offerte e dalle discussioni sul forum sembra che non tutti gli operatori siano affidabili. io ho la linea telecom
PS: in casa c'è un antifurto collegato alla linea telefonica ci possono essere dei problemi?
grazie a tutti
igor

Ferdy78
17-12-2005, 08:25
Beh se hai linea Telecom...che chiedi a fare :D ?

Scherzi a parte Alice senza dubbi e si apposto in tutti i sensi. ;)

Per quanto riguarda l'antifurto, se non erro, qualche problemino ci dovrebbere essere. SE ricordo bene, dovresti installare uno splitter o un qualcosa del genere, onde evitare che ci siano disfunzionamenti sia dell'adsl che dell'antifurto.

In fase di richiesta, chiedi ed esponi la problematica al 187 (sempre che tu faccia Alice) ;)

Se vuoi fare l'abb. con altri provider...controlla bene dai loro siti di essere raggiunto....ma pondera bene mi raccomando ;)

igor3
18-12-2005, 01:31
grazie mille seguirò i tuoi consigli

Ferdy78
18-12-2005, 09:53
De nada

PS non lavoro per Telecom, indi non vorrei che pensassi l'abbia fatto per motivi commerciali....è solo la "dura verità"....L'adsl di telecom è la più (coccolata) delle altre...nel senso che essendo le linee di telecom...questa ha un occhio di riguardo verso i propri clienti. :D

Io l'ho da tre anni...e per quel che mi riguarda mai avuto noie, sia in termini economici che di qualità della linea.

Se non hai esigenze particoalri, vai con la 640 Flat: economica e buona per tutti gli usi :D

Leron
18-12-2005, 12:54
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772291