PDA

View Full Version : Aggiornamento sw Sony Ericsson V800.

Leggenda
16-12-2005, 22:59
Ho scaricato tutto il necessario per aggiornare il mio V800 (che non monta l'ultima versione fw Vodafone, che vorrei avere) tramite USB.

Quando clicco su "Update Service", mi dà un errore, dicendomi di riprovare più tardi perchè in questo momento i server sono intasati, ma il problema non è questo...il problema è che ho letto alcune discussioni riguardanti l'aggiornamento sw, e alcuni dicono che dopo aver aggiornato si sono ritrovati solo la lingua inglese!
E' vero?
Ora per caso è stato risolto il problema? :)

Leggenda
16-12-2005, 23:00
Altra cosa: aggiornando il sw, si perdono tutti i dati della memoria del cell/Memory Stick?

Leggenda
17-12-2005, 14:05
Nessuno mi dà una mano? :(

melomanu
18-12-2005, 09:27
ma c'è un thread GIGANTE, al quale sei anche già iscritto, che bisogno c'era di aprirne un altro ? :rolleyes:

Leggenda
18-12-2005, 12:07
E quale sarebbe il thread?

melomanu
18-12-2005, 12:08
E quale sarebbe il thread?

:eek: :eek: :eek:

Leggenda
18-12-2005, 12:42
Si ok, ti riferisci al 3ad della recensione del v800, ma da lì non si evince un granchè.
Se mi dessi una mano e non mi rimandassi su altri 3ad, saresti senz'altro più utile.

melomanu
18-12-2005, 12:53
scusa, ma che mano vuoi ?? se quello è il thread SPECIFICO per il v800, dove anche nelle pagine passate si è discusso riguardo l'aggiornamento firmware e lingua inglese, secondo te dove puoi andare a cercare altre info ??
in quel thread, ovvio...
io ho già l'ultimo firmware, per cui non lo ho aggiornato, ma se sfogli qualche pagina dietro, trovi tutte le risposte che cerchi..
eventualmente, posta la domanda nuovamente nel thread, magari evidenziandola, cosicchè qualcuno prima o poi ti possa rispondere...
aprire un altro thread con cose già discusse, non ha molto senso...

:rolleyes:

Leggenda
18-12-2005, 13:04
Quel 3ad è gigante, non posso perdere 3 ore per leggere 40 pagine (cosa che ho già fatto un paio di volte proprio per cercare una risposta ai miei dubbi riguardo l'aggiornamento, ma non ho trovato nulla), quindi secondo me un nuovo 3ad ha molto senso.
Comunque va be, spero che qualcuno legga uno dei 2 3ad e mi dia una mano.

Leron
18-12-2005, 13:14
Quel 3ad è gigante, non posso perdere 3 ore per leggere 40 pagine (cosa che ho già fatto un paio di volte proprio per cercare una risposta ai miei dubbi riguardo l'aggiornamento, ma non ho trovato nulla), quindi secondo me un nuovo 3ad ha molto senso.
Comunque va be, spero che qualcuno legga uno dei 2 3ad e mi dia una mano.
esiste una regola in questo forum, regola di buona educazione e di ordine, che dice di usare il tasto CERCA prima di postare, e di NON aprire altre discussioni su argomenti già trattati

il motivo? è semplice: alleggerire il forum ed evitare di ripetere sempre le stesse cose ai pigri che non hanno voglia di cercare prima di postare ;)

melomanu
18-12-2005, 13:17
sia chiaro, io non c'entro niente con l'intervento di Leron.. non lo ho contattato io :D

Leggenda
18-12-2005, 13:18
esiste una regola in questo forum, regola di buona educazione e di ordine, che dice di usare il tasto CERCA prima di postare, e di NON aprire altre discussioni su argomenti già trattati

Il che è ESATTAMENTE ciò che ho fatto, ma senza trovare nulla.

Vogliamo andare avanti :D , oppure qualcuno mi dà una mano? :)