PDA

View Full Version : Leadtek 6800GT AGP

Zambo76
16-12-2005, 21:54
Ciao ragazzi,
vorrei sapere chi di voi possiede (come me) questo modello di 6800GT, quali modifiche o aggiornamenti avete fatto (per es. bios flashing) e quali risultati avete ottenuto in overclock dato che, come ben saprete, non tutti i sample di questo modello Leadtek sono stati così fortunati.
Diciamo che sarebbe bello avere un database delle vostre prestazioni con la suddetta scheda.

Attendo fiducioso... :fagiano:

toro loco
17-12-2005, 13:11
Ciao ragazzi,
vorrei sapere chi di voi possiede (come me) questo modello di 6800GT, quali modifiche o aggiornamenti avete fatto (per es. bios flashing) e quali risultati avete ottenuto in overclock dato che, come ben saprete, non tutti i sample di questo modello Leadtek sono stati così fortunati.
Diciamo che sarebbe bello avere un database delle vostre prestazioni con la suddetta scheda.

Attendo fiducioso... :fagiano:

Io ho una asus v9999 gt 128mb di ram e ho solo overclokkato raggiundendo al momento 5332 punti al 3dmark 05.Penso comunque che su la tua scheda sia inutile fare il flash del bios rimarrà una gt.

Zambo76
17-12-2005, 13:43
Ciao Toro,
grazie per la risposta. Tuttavia la discussione è espressamente rivolta a chi possiede quel modello di scheda e non una 6800 GT qualsiasi.
Per quanto riguarda il bios, ero curioso di sapere quanti (come me) hanno flashato la GPU a 1.5v (3D) e se hanno fatto la stessa cosa per il 2D, se hanno utilizzato un solo "performance level" nel bios e se hanno risolto i soliti problemi di throttling comuni alle 6800 (considerando che nel mio caso la scheda è raffreddata con waterblock).
E soprattutto, non tanto il punteggio di 3DMark quanto le frequenze massime raggiunte in overclock.

Grazie.

Zambo76
22-12-2005, 12:29
Nessuno possiede questa scheda? :cry:

tremblay
22-12-2005, 23:48
Nessuno possiede questa scheda? :cry:

Mah, a me non pare che ci siano questi problemi di throttling così evidenti, o per lo meno quando ci sono è per via della non stabilità a determinate frequenze, quindi forzarlo non mi pare una buona idea.