View Full Version : Leadtek 6800GT AGP
Ciao ragazzi,
vorrei sapere chi di voi possiede (come me) questo modello di 6800GT, quali modifiche o aggiornamenti avete fatto (per es. bios flashing) e quali risultati avete ottenuto in overclock dato che, come ben saprete, non tutti i sample di questo modello Leadtek sono stati così fortunati.
Diciamo che sarebbe bello avere un database delle vostre prestazioni con la suddetta scheda.
Attendo fiducioso... :fagiano:
toro loco
17-12-2005, 13:11
Ciao ragazzi,
vorrei sapere chi di voi possiede (come me) questo modello di 6800GT, quali modifiche o aggiornamenti avete fatto (per es. bios flashing) e quali risultati avete ottenuto in overclock dato che, come ben saprete, non tutti i sample di questo modello Leadtek sono stati così fortunati.
Diciamo che sarebbe bello avere un database delle vostre prestazioni con la suddetta scheda.
Attendo fiducioso... :fagiano:
Io ho una asus v9999 gt 128mb di ram e ho solo overclokkato raggiundendo al momento 5332 punti al 3dmark 05.Penso comunque che su la tua scheda sia inutile fare il flash del bios rimarrà una gt.
Ciao Toro,
grazie per la risposta. Tuttavia la discussione è espressamente rivolta a chi possiede quel modello di scheda e non una 6800 GT qualsiasi.
Per quanto riguarda il bios, ero curioso di sapere quanti (come me) hanno flashato la GPU a 1.5v (3D) e se hanno fatto la stessa cosa per il 2D, se hanno utilizzato un solo "performance level" nel bios e se hanno risolto i soliti problemi di throttling comuni alle 6800 (considerando che nel mio caso la scheda è raffreddata con waterblock).
E soprattutto, non tanto il punteggio di 3DMark quanto le frequenze massime raggiunte in overclock.
Grazie.
Nessuno possiede questa scheda? :cry:
tremblay
22-12-2005, 23:48
Nessuno possiede questa scheda? :cry:
Mah, a me non pare che ci siano questi problemi di throttling così evidenti, o per lo meno quando ci sono è per via della non stabilità a determinate frequenze, quindi forzarlo non mi pare una buona idea.