PDA

View Full Version : Spiderman 3: continuiamo a parlarne

Pagine : 1 [2]

Nemios
16-05-2007, 15:51
Nel fumetto Zio Ben ha il codino... Vorresti anche quello? :O

Forse nel fumetto di Ultimate Spiderman, non del VERO e STORICO Spiderman

marKolino
18-05-2007, 10:53
...sono l'unico che è andato a vederlo due volte? :D

jpjcssource
18-05-2007, 11:38

:eek:

Lo avrei fatto anche io..................se mi avessero pagato :stordita:

trokij
18-05-2007, 11:43

Nome e numero del tuo pusher:O

marKolino
18-05-2007, 12:31
Nome e numero del tuo pusher:O

:D
beh guarda... questo genere di film mi piace molto... per una serata proprio spensierata per me sono l'ideale... e poi a me l'ometto ragno piace... anche se non conosco il fumetto.

La prima volta ci sono andato con un amico... la seconda con la fidanzata :D

gianly1985
18-05-2007, 23:35
Visto stasera alla fine...credo uno degli ultimi giorni di programmazione (eravamo 4 persone in sala :) ).....bè ha qualche scivolone, la trama a tratti fa acqua ma è molto meno peggio di come lo avevate dipinto :boh: Le parti ironiche/idiote/inopportune (avete capito quali) forse sono state messe intanto per non fare "il solito film di supereroi" ormai scontato (problema che per il primo spiderman non si poneva visto che è stato lui a rilanciare il filone supereroico, oggi il contesto cinematografico è completamente diverso, manca solo il film sulle superchicche...) e poi perchè credo ritenute anche in linea con lo spirito del fumetto (non sono appassionato di fumetti, ma non era proprio spidey il supereroe che faceva le battuttacce mentre mazzuolava i nemici? oppure, non è proprio caratteristico dei NERD fare battute o assumere movenze che secondo loro dovrebbero far ridere per poi invece rimediare una bella Figura DI M. ? ecco forse è così che va "letta" per esempio la "marcetta" che fa nella parata della consegna delle chiavi oppure le movenze pseudo-cool che fa passeggiando per new york...)
La storia fra Mj e Peter mi è piaciuta perchè non scontata e piatta ma incasinata da tante cose e da lui che da buon NERD dice sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato, frigna come una checca, non capisce un caxxo di quello che sta succedendo, quando deve "esprimere i suoi sentimenti" è smielato, eccetera, insomma queste cose che voi avete criticato secondo me sono fatte apposta per costruire la NERDAGGINE di Peter, e se non ci credete leggetevi un paio di thread amorosi in Piazzetta e ditemi se non ritrovate le stesse cose!!! :asd: :asd:

Comunque:
Mi è piaciuto il gesto di Harry e la piega che il suo personaggio ha preso sul finale.
Venom secondo me lo reincontreremo, del resto le "palle di Natale" esplosive dell'arsenale di goblin sembrano avere potere altalenante...a volte disintegrano, altre sfregiano solo il volto, altre volte strappano un po' i vestiti...

neliam
19-05-2007, 08:47
Riguardo al cattivone del 4° film (e purtroppo lo faranno:doh: )

IL dottore amico di peter parker ha un pezzetto di simbionte e con quello farà nascere carnage :D

<< NeliaM >>

Gemini77
19-05-2007, 09:56
Riguardo al cattivone del 4° film (e purtroppo lo faranno:doh: )

IL dottore amico di peter parker ha un pezzetto di simbionte e con quello farà nascere carnage :D

<< NeliaM >>

mi auguro di no, perchè se non sbaglio nel fumetto, Venom è così perchè ha vissuto in simbiosi con Spiderman per diverso tempo ...

*sasha ITALIA*
19-05-2007, 11:59
:D
beh guarda... questo genere di film mi piace molto... per una serata proprio spensierata per me sono l'ideale... e poi a me l'ometto ragno piace... anche se non conosco il fumetto.

La prima volta ci sono andato con un amico... la seconda con la fidanzata :D

però Marco oh, ti piace quel cassone della Golf, ti piace Spider-Man , la prossima sorpresa qual'è, Paolini? :asd:

marKolino
21-05-2007, 08:20
però Marco oh, ti piace quel cassone della Golf, ti piace Spider-Man , la prossima sorpresa qual'è, Paolini? :asd:

vado un po' controcorrente... lo so :asd:

ora aspetto i transformers :asd:

SuperFess
21-05-2007, 08:42
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
...sono l'unico che è andato a vederlo due volte?

Lo avrei fatto anche io..................se mi avessero pagato

anchio sarei andato a rivederlo se mi avessero pagato l'ingresso

A me il film è piaciuto, sarà che sono fan di kirsten da quando aveva 8 anni e ha baciato brad pitt...

Mr. T
21-05-2007, 20:39
Visto sabato.
Imho è stata una delusione totale......beh le risate poi che mi son fatto quando ho visto Tobey Maguire "nei panni" di Tony Manero.....semplicemente ridicolo.

Andre106
22-05-2007, 01:01
Visto.

Cazzo la scena di lui per le strade che balla è nell'Olimpo delle scene più brutte della storia del cinema....non sono riuscito a capire se doveva essere estremamente ironica o cosa...

SuperFess
22-05-2007, 07:39
Cazzo la scena di lui per le strade che balla è

mm a me è piaciuto anche quella, si capisce bene che è completamente flippato.....

Giant Lizard
25-05-2008, 11:46
Visto ieri sera. Non immaginavo potesse essere così brutto e trash :D

questa scena poi: http://it.youtube.com/watch?v=wvnbNhul9Mw

non ricordo di aver mai visto niente di più ridicolo, nemmeno il salto dello squalo di Fonzie riesce a battere Peter Parker che fa il figo per strada col ciuffo emo, risultando un vero e proprio coglione. Per non parlare della ballata nel locale jazz.

No no davvero, Spiderman cattivo in realtà sarebbe Spiderman idiota.

Per il resto comunque, il film non è stato malaccio, le scene di azioni erano buone come sempre. Mi sono esaltato nello scontro finale :D

Venom è stato realizzato da schifo però, il personaggio che lo interpreta è secondo in pirlaggine solo a Mc Guire che balla per le strade. Peccato perchè è da sempre stato tra i miei personaggi preferiti in Spiderman. L'uomo sabbia invece non era niente male. La scena della sua trasformazione poi è stata davvero epica.

Insomma, un film che riesce ad avere dei picchi alti e dei baratri profondi nel giro di qualche minuto.

*sasha ITALIA*
25-05-2008, 12:22
Un film DI MERDA, lasciatemi passare il termine :D

Solo un dodicenne si può esaltare per questo terzo capitolo.. e fatemi un favore, cacciate tutto il cast..