PDA

View Full Version : HELP! Ottimizzazione Windows Xp per gamers!!!

gigisurfer
16-12-2005, 20:57
Ciao a tutti,
anticipo che non sono una cima nella configurazione del sistema...
Ho provato a fare le modifiche che erano descritte nella "Ottimizzazione Windoes xp per gamer" perchè pur avendo un computer piuttosto recente quando gioco, dopo qualche minuto comincia a bloccarsi il PC!
ho eseguito alla lettera tutte le operazioni descritte...dopo qualche operazione sembrava già più veloce...ma alla fine con l'ultimo riavvio, dopo aver effettuato le modifiche relative alla RAM e CACHE il pc non si è più riavviato: o meglio mi da un errore con nessuna descrizione...solo una croce rossa di warning e non riesco più a riavviare il sistema operativo. Secondo me c'è un problema di utenti ma non saprei minimamente come farlo ripartire. Come posso fare per mettere a posto il tutto???

Vi ringrazio già anticipatamente sui consigli che mi darete!

Hola

Spice
17-12-2005, 12:46
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=682358

gigisurfer
17-12-2005, 15:58
Alla domanda di Spice sulla mia identità posso rispondere che sono uno che ha trovato interessanti i trucchi per l'ottimizzazione di xp ma che, per incapacità o altro motivo, si trova a non riuscire a riavviare il pc......e per fortuna che ne ho 2 altrimenti non riuscirei nemmeno più ad entrare in internet. La guida che mi hai messo nel link è proprio quella che ho utilizzato per fare l'upgrade del pc. Se qualcuno ha un modo per accedere al regedit prima del riconoscimento dell'utnte, per modificarne i parametri, non potrò che ringraziarlo/a.
Hola