PDA

View Full Version : [XBOX] Oddworld: Stranger’s Wrath -> Problemino

narnonet
16-12-2005, 20:11
Ho comprato codesto gioco in offerta alla modica cifra di 9.90€, e devo dire ben spesi!!! :D :D :D

Il mio problemuccio è che però arrivato ad un certo livello non riesco + ad andare avanti!

Sono arrivato al capitolo di "Looten Duke" e + precisamente nel punto in cui ho ucciso tutti i tizi dentro la recinzione ma me ne sono spuntati fuori due da sopra un edificio ad un piano.
Questi due, sopra il tetto mi sparano dei razzi teleguidati.
Io con le mie armi a disposizione non gli faccio niente.

Posso solo strordirli o metterli KO per alcuni secondi, MA DI RIUSCIRE A TIRARLI GIù DI Lì NEANCHE L'OMBRA.

Ho letto delle soluzioni in inglese (il gioco è in inglese anche qui in italia)e dicono che dovrei riuscire e buttarne giù uno dall'edificio nelle ventole sottostanti, l'altro si avvicina e lo faccio cadere anche lui, ma non so dove ne come.

COME POSSO FARE????
QUALCUNO CHE CI HA GIOCATO SA COME FARE???

Grazie in anticipo

Ciao

aceto876
16-12-2005, 20:40
9,90? :eekk:
A me ha sempre ispirato una cifra questo gioco. Adesso che mi sono preso la X volevo prenderlo, naturalmente dopo aver finito Halo 1 e 2.
Dove l'hai trovato?

narnonet
16-12-2005, 20:59
Nelle Catene AUCHAN
Dove ci sono anche altro giochi a 9.90, tipo XIII, uno del SIGNORE DEGLI ANELLI, URBZ,e qualcosa d'altro

Ciao

narnonet
20-12-2005, 15:56
Mi regalo un UP

rano
20-12-2005, 20:40
E' quel gioco che usci' al lancio della xbox 1 e che parla di Abe (usciti 2 giochi su playstation1)?
Mi interesserebbe molto ma da emulare sulla xbox360 che attendo con ansia;sapete se e' emulabile e soprattutto se fa ancora la sua figura?

narnonet
20-12-2005, 22:40
E' quel gioco che usci' al lancio della xbox 1 e che parla di Abe (usciti 2 giochi su playstation1)?
Mi interesserebbe molto ma da emulare sulla xbox360 che attendo con ansia;sapete se e' emulabile e soprattutto se fa ancora la sua figura?

No no no....

quello era ODDWORLD ABE ODISSY...

azz nessuno sa come si va avanti?

Ciao